Lust For Darkness
di Necrosis

11/09/18, ore 20:57

Ciao carissima, credo di averti un pò tartassata con tutte queste recensioni, ma la storia mi ha davvero conquistata e merita tanto, spero di averlo rese abbastanza bene :)
LA parte iniziale la trovo molto carina ma è la scena di Blaise che mi ha davvero conquistata e come l'amore fra quei due sia nato, relativamente, presto, insomma sono sempre più curiosa!
Weasley sempre più inutile e sostituibile !

11/09/18, ore 20:28

Tutto il capitolo è come sempre pieno di punti di vista, di sentimenti e di sviluppi imprevedibili ma devo dirlo la parte finale mette in ombra tutto il resto.
Le tue parole trasudavano di emozioni, di sentimenti sopiti e di tanto erotismo, credimi sono tutti complimenti perchè sei riuscita a descriver una scena ricca di contenuti e non banale, motivandola ad ogni parola e dandole anche un particolare significato ^^

11/09/18, ore 19:58

Svolgimento e conclusione epica, diciamo che io amo questa Hermione, testarda, arrogante e soprattutto sicura, e ferita dal passato.
Ron si dimostra la persona più inutile e soprattutto le sue espressioni e battute rasentano il ridicolo e mi danno anche piena soddisfazione, perchè si dimostra sempre un'idiota.
Draco e Blaise sono invece i miei paladini, soprattutto il biondino che in poche battute si impone sulla furia della Granger.
Finale sempre più curioso, e sempre più coinvolgente.
Ed adoro come sei riuscita a chiudere, altrettanto velocemente la questione Astoria.

11/09/18, ore 19:40

La storia acquisisce spessore e soprattutto ha una propria personalità, non indifferente!
Mi piace questo modo di descrivere ed anche la tematica della storia, di solito non prediligo questo ramo ma il tuo modo di scrivere mi affascina, come anche la caratterizzazione di ogni personaggio.
Hermione e Draco hanno sicuramente delle questioni irrisolte, di cui sono sempre più curiosa,
Scena finale top!

11/09/18, ore 19:29

Panico non è proprio la parola giusta secondo me 0.0
Però inizio col dirti che 'evoluzione della storia è sempre più intrigante, emergono quelli che sono i rapporti con il passato,
Blaise e la piccola relazione con Hermione o le scelte prese da Draco che lo avrebbero dovuto far odiare da lei.
Certo la scena finale mi mette qualche dubbio, e non per questioni morali, ma perchè credo che Hermione si stia rifugiando in qualcosa di semplice, "easy".

11/09/18, ore 18:30

Ciao ^^
Ovviamente il capitolo parte con tutte le buone premesse possibili, e questo Draco, diverso, pensieroso, un pò tormentato mi piace, mi piace davvero molto.
Mi piace il rapporto con Blaise e mi incuriosisce anche molto, ed è divertente come Blaise conosca abbastanza Hermione da saperla rabbonire, ma sono tremendamente curiosa.
Cosa è successo tra lei e Zabini? e Draco?

11/09/18, ore 16:17

Ciao ^^
Ho spulciato un pò e la tua storia si è subito guadagnato un posto fra quelle da leggere, non solo per il titolo ma anche per l'introduzione!
Il primo capitolo mi piace e non mi dispiace che i personaggi siano OOC, anche a me capita prevalentemente di scrivere sovvertendo un èò tutte le regole!
Hermione e Blaise già li adoro e devo dire che hai realizzato un duo perfetto, non vedo l'ora di leggere di Malfoy e del suo coinvolgimento al caso ^^

11/09/18, ore 13:18

Ciao! Parto del fatto che mi piace molto il tuo modo di scrivere e le tue idee non scontate (che nelle dramioni scarseggiano ormai).
Non mi aspettavo la presenza di Narcissa e il suo intervento e non oso immaginare come si sentirà Draco quando si renderà conto che tutte le persone che ama e che sono importanti per lui (Lucius, Narcissa, Hermione e Blaise, Nott forse?) tramassero da tempo tra loro lasciandolo escluso. Che poi fosse una cosa con un fine nobile (non me lo aspettavo da Lucius Malfoy ma che dire, c'è sempre una prima volta) è un'attenuante ma non sto nella pelle per la prossima parte del ricordo (ci sarà, vero?).
Grazie per la bella storia!
Alyssa

10/09/18, ore 20:00

Una storia davvero complicata e avvincente!mi piacerebbe davvero molto leggere il seguito. spero la continuerai

10/09/18, ore 00:12

La storia ha preso una piega davvero interessante, si dimostra sempre più originale e intrigante!!
Brava! A presto

10/09/18, ore 00:08

Ad ogni capitolo aumenta la curiosità di leggere il prossimo.
Sono curiosa di sapere come effettivamente hanno collaborato Hermione e Lucius (e forse anche Narcissa?), ma soprattutto vedere la reazione di Draco a tutte queste nuove rivelazioni.
Comunque amo la "coppia" Hermione/Lucius, sarà che amo i Malfoy e quindi mi piace questa svolta di Herm con il "nemico".
A domenica prossima.
Un abbraccio virtuale 💚

09/09/18, ore 20:24

Quindi fino ad ora Lucius ha contattato Hermione per una buona causa, faceva il doppio gioco. E non era neppure contrario all'amicizia fra i due ragazzi, ora devo aspettare fino a domenica per sapere cosa è successo, sei perfida però

04/09/18, ore 22:42

La risposta è: le polpette dell'ikea. A parte gli scherzi, ho letto tutti i capitoli di seguito, e sono curioso di sapere come va avanti. Mi piace come scrivi.

02/09/18, ore 20:16

Per la miseria! Qui L'unico che non sapeva niente era Draco che ora se l'è data a gambe levate. Che falsa moralista Ginny, criticava tanto Hermione ma lei aveva l'amante. Che bastardi Harry ha cercato di far incarcerare Draco inutilmente, lui ci dovrebbe andare in prigione...oppure ora va all'altro mondo. E ora? Mi piace che Lucius si sia affezionato ad Hermione

02/09/18, ore 17:11

Finalmente Hermione come la immagino io dopo la fine della seconda guerra magica: cazzuta e per nulla succube dei suoi amici. Leggere quell'epilogo 19 anni dopo dove è sposata con quel deficiente di Ron e ha due bambocci dai capelli rossi mi aveva mandata, ai tempi, fuori da ogni grazia di Dio. L'unica cosa che condivido dell'epilogo e dello spettacolo teatrale dell'erede maledetto è che nel frattempo sia diventata Ministro della Magia, la carica perfetta per una donna così intelligente.
Sono contenta che Harry stia soffrendo e pagando per quello che ha fatto in passato. Dalla tua Ginny non mi aspettavo niente di meno. Però ammetto che un bel Crucio a Ron sarebbe stata la ciliegina sulla torta (si lo so sono fissata, ma lo odio!).
Ora c'è da vedere come reagirà Draco. Questo mi preoccupa parecchio visto che è stato tenuto all'oscuro di tutto quello che è stato combinato dal padre e Hermione. Spero che non ci sia una rottura e che della cosa ne approfitti Astoria.
Ora che i primi segreti/misteri sono usciti allo scoperto non vedo l'ora di leggere il seguito, ammetto che aspettare una settimana per la lettura del prossimo capitolo sarà davvero dura questa volta.
Un abbraccio grandissimo e grazie per questa storia che mi sta piacendo tantissimo.