Lust For Darkness
di Necrosis

01/09/18, ore 18:09

Ciao Necrosis!
È la prima volta che recensisco questa storia per il semplice motivo che l'ho scoperta questa mattina e l'ho appena finita, in nemmeno 24h. L'ho praticamente divorata e volevo farti sapere che mi piace davvero tanto! Partendo dal fatto che adoro il genere thriller e la coppia Draco/Hermione, trovo che la tua storia sia davvero ben scritta e originale. Mi piace il rapporto da te descritto tra Draco e Hermione nato, già dal primo anno di Hogwarts, come un'amicizia ed evoltosi poi in una passionale storia d'amore e mi piace anche la psicologia dei tuoi personaggi che, sì, soddisfa anche me lettrice. Mi piace tutto insomma!😍

Volevo chiederti: conosci Wattpad? E se sì, hai mai pensato di crearti un profilo e pubblicare anche lì le tue storie? Nel caso non lo conoscessi, è un sito in cui è possibile pubblicare e leggere libri, non solo fan fiction, ma anche romanzi che alle volte, grazie alla loro popolarità, diventano veri e propri libri. Molto simile ad efp praticamente, solo che è possibile anche scaricarla come app sul telefono. Ti faccio questa domanda e ti invito davvero a iscriverti sul sito perché, ad oggi, è un'app molto popolare e secondo me la tua storia potrebbe acquistare ancora più notorietà, che a mio parere merita. Nel caso non fossi interessata alla popolarità, sappi che è anche un sito molto pratico: ti permette di pubblicare avvisi sulla tua bacheca per tenere aggiornati i tuoi lettori, ogni volta che posti un capitolo arriva una notifica alle persone che aggiungono le tue storie alla loro biblioteca e tanto altro.

Dopo questo poema mi dileguo e aspetto con ansia un tuo aggiornamento, baci e complimenti!😘

28/08/18, ore 15:31

Finalmente sono tornata a leggerti...sono stata fuori per lavoro e non avevo internet...mamma mia che storia che hai tirato fuori...fantastica....piena di intrighi....e sincera non ci ero arrivata all'alleanza hermione/malfoy senior...e questa cosa mi piace (il non esserci arrivata)...adoro come scrivi!! Adoro questa storia!!! Attendo il prossimo capitolo con ansia
galaxia

27/08/18, ore 11:50

Il tuo modo di scrivere è fenomenale, molto fluido e pieno di dettagli.
La trama è interessante già da subito (il che non capita spesso!!), mi interessa molto vedere Hermione nei panni di un Auror detective.
Lavorare con Malfoy poi, ci sarà da divertirsi...
Mi piace molto il rapporto di lavoro (azzardo d'amicizia?) fra Hermione e Blaise Zabini, un personaggio che nelle fanfiction assume quasi sempre un ruolo importante e - a differenza del Serpeverde originale di J.K. - risulta addirittura simpatico.
Starò forse correndo troppo?
Speriamo di averci preso oppure ho fatto la mia misera figura...
Corro a leggere il prossimo capitolo!
Ancora complimenti,
Kat.

27/08/18, ore 00:34

Ero convinta di aver detto una cavolata sull'alleanza Hermione/Lucius e invece c'ho preso 😁
Ecco ora se fai soffrire Harry e fai fuori Ron la storia diventerà una delle mie preferite di sempre (Ron lo odio profondamente nei libri, nei film e nelle fanfiction).
Comunque avevo capito il coinvolgimento di Blaise, degli altri sono rimasta piacevolmente sorpresa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Una curiosità, questa storia sarà lunga come la precedente? cioè all'incirca 50 capitoli?
È per farmi un'idea di quanto dovrò soffrire leggendo un capitolo a settimana.
Un abbraccio virtuale ❤️️

26/08/18, ore 20:12

Ma.......sono senza parole, tutti hanno collaborato per incarnare Harry e Ron, quindi tutti sono al corrente della faccenda....Che ancora devi spiegare per bene però. Dato che so che Harry nasconde qualcosa, mi domando se questo sia di dominio pubblico alla gente riunita li.

21/08/18, ore 10:18

Ciao carissima, sto leggendo da molto la tua fic ma non ho avuto occasione di poter recensire gli altri capitoli. Sinceramente sembrava entusiasmante all’inizio e per tipo due o tre capitoli prima, non si concludeva nulla e mi sembrava che non si smuoveva come storia, ma questo capitolo ha fatto si di incuriosirmi di più e sta prendendo forma la storia! Continua avanti mi raccomando e non mollare :) mi intriga sapere che “segreto” nasconde Hermione!

20/08/18, ore 15:25

E chi c'è sopra il cappuccio? Che avrà mai combinato Hermione per provocare le ire di Dennis? Non è che solto il cappuccio c'è lei? Però non penso

19/08/18, ore 21:35

Azzardo un'ipotesi: secondo me l'uomo misterioso complice di Hermione è Lucius Malfoy, non so perché, ma mi viene in mente lui.
Probabilmente sbaglierò, ma in questo marasma di segreti e omissioni il mio cervello ci capisce ben poco 😅
Un grandissimo abbraccio virtuale ❤️️

12/08/18, ore 13:12

Dennis? Dennis è il pazzo omicida? Wow, e cosa l'ha spinto a fare questo? Ma poi....Ginny come si permette di fare la sputasentenze? Che a quanto pare si è divertita parecchio la notte prima del matrimonio, mi domando con chi

11/08/18, ore 02:33

ciao!! Ho trovato questa tua storia oggi e sono così piacevolmente sorpresa dalla qualità, dalla serietà negli aggiornamenti e dai mille colpi di scena. Mi sembra una rosa di personaggi molto interessanti, i loro segreti sono intriganti e i rapporti molto affascinanti. Mi piace Draco così aperto, Hermione così sfaccettata e adoro tutto l'intreccio dietro. Sono curiosissima e non vedo l'ora di contiuare a leggere per scoprire di più.
Buonanotte!

Chiara

06/08/18, ore 03:34

Bentornata!!!!
Spero che le vacanze siano state piacevoli, divertenti e un po' rilassanti.
Allora comincio dichiarando il mio odio per Astoria, cosa che non è una novità, in praticamente tutte le fanfiction in cui non è morta è una st****a senza eguali e anche qui non si smentisce (anche se ammetto che mi piacerebbe leggere di più su questo personaggio su Pottermore, spero che prima o poi la Rowling mi accontenti).
Draco&Hermione sono sempre carinissimi insieme, assatanati e insaziabili, ma carini.
Che l'assassino si consegnasse così non me l'aspettavo, certo il modus è sicuramente adatto al personaggio, almeno per come lo si era intuito fino ad ora, ma ora fa nascere altre mille domande: perché si è consegnato? chi è? che gli ha fatto Hermione?
E soprattutto: di chi è il sangue di cui è ricoperto? e di chi è la testa mozzata?
Aspetto di leggere i prossimi capitoli per avere le risposte.
A domenica prossima.
Un abbraccio virtuale grandissimo.
(Recensione modificata il 06/08/2018 - 03:35 am)

05/08/18, ore 21:05

L'assassino si consegna così? Perché? Lo voglio sapere di chi è quella testa? Di qualcuno che Hermione conosce? Ma poi perché è così fissato con lei? Ci mancava solo Astoria e la sua vendetta su Draco

23/07/18, ore 01:51

L'ho letta tutta d'un fiato! È una storia stupenda e non vedo l'ora di scoprire come.continui! Mi piacciono troppo gli.intrecci di questo genere e tu, lasciatelo dire, sei bravissima! Attendere fino a giorno 5 sarà una tortura, ma vedrò di farcela :-) A presto!

23/07/18, ore 00:13

Panico?! Panico è dire poco! Ma adoro la tua storia! Continuo subito*-*

23/07/18, ore 00:01

Cos'è successo tra Hermione e Blaise?! Io devo sapere! E lo sapevo che non era una buona idea iniziare una storia così bella a quest'ora:-\ domani devo lavorare, ma non posso smettere di leggerla:-( corro a leggere il capitolo 3 *-*