Lust For Darkness
di Necrosis

22/07/18, ore 23:48

Appena iniziata e già la adoro*-* Amo questa Hermione cazzuta e non vedo l'ora di leggere il seguito! È la prima volta che leggo una tua storia ma mi sono già innamorata del tuo metodo di scrittura!complimenti! Non appena mi.porterò in pari con questa, leggerò sicuramente tutte le altre!

22/07/18, ore 10:20

Oddio fino al 5 agosto mi farei attendere? I miei dubbi continueranno a esistere. Come si sta rodendo il fegato Ron, ma proprio tanto e di questo ne sono felice, solo che ha interrotto Draco a metà quindi niente di risolto per ora. E Draco furbetto, come sa mettere lui la crema...nessuno. buone vacanze

21/07/18, ore 00:17

Ciao! Ho appena scoperto questa fanfiction ed ho letteralmente divorato questi 12 capitoli. Che dirti, una trama contorta e ricca di misteri. Mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi, senza cadere in clichè o in OOC. Sono troppo curiosa di sapere come si evolverà la storia.
Davvero complimenti, alla prossima!

15/07/18, ore 22:33

Io mi sono persa, mi sa che mi devo fare un bel ripasso di tutti i capitoli perché al momento ho la testa nel pallone.
Amo le storie intricate e con vari misteri e in questa ce ne sono ovunque, solo che leggendo un capitolo a settimana ci sta che mi dimentico buona parte delle cose lette precedentemente.
Comunque la vera ragione per cui ho voluto recensire il capitolo era per sapere come stavi e se il periodo intenso era finito o comunque se hai rallentato un pochino i ritmi.
Un grandissimo abbraccio virtuale (e mi raccomando se vai in ferie con la fic avvisa, la tua è una delle mie top tre tra quelle che sto seguendo)

15/07/18, ore 12:02

Ciao, mi ha lasciato senza parole.
Se non ci capisco più nulla è normale? Credo di sì (e spero per me se no mi tocca ammettere che son dura a capire) e ti ammiro. Ogni volta che leggo un capitolo della tua fan fiction non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo e il fatto che tutti hanno segreti con tutti, pure San Potter e la Piattola mi elettrizza molto.
Mi piace il modo in cui hai inserito Serpeverde, di solito si tende a minimizzare la loro presenza o comunque a stereotiparli al massimo e mi piace come hai reso Hermione. Potrei andare avanti ancora e ancora a dire quello che mi piace della tua storia ma faccio prima a dirti che mi piace molto il tuo stile di scrittura e le tua idee non scontate (che per le dramioni non è facile) e aspetto con ansia nuovo sviluppi.
Alyssa

15/07/18, ore 10:14

Tutti hanno dei segreti, pure Pottee e famiglia e non so perché....loro mi puzzano più di tutti gli altri. Quindi la vittima ha incontrato Draco? E che inciuci ha Hermione con Nott? Non ci sto più capendo niente

07/07/18, ore 21:11

No scusa, ma che cavolo sta succedendo? Draco ha segreto, Hermione e Blaise hanno segreto....ma che si sono fumati? Stare tranquilla a fare collanine con la pasta no? Ora mi domando se questo serial killer non sia uno del gruppo visto tutti sto intrighi. Ora mi ci infili pure Lucius e Hermione che fa compere in luoghi poco raccomandati.... L'unico che forse fa le cose in modo pulito fino ad ora è Potter

29/06/18, ore 20:57

Ho avuto modo di finire solo ora di leggerlo, che dire? L'unico regalo ricevuto ma mi basta e avanza insieme a star wars u_u che dire? Mi viene da dire solo "WAAAAAA" e stasera te lo griderò su discord AHAHAHAH

29/06/18, ore 20:25

Adoro questi flashback, mi piace leggere di come sia nata fra di loro, metterai anche il momento in cui il biondo ha rovinato tutto? Nuovi misteri, perché ovviamente non basta un serial killer a piede libero e il fantomatico segreto di Hermione vero? Perfida! Alla prossima

26/06/18, ore 21:50

Ma ciaooo!!!! Negli ultimi 3capitoli hai cacciato dei particolari assurdi (senso positivo) poche volte mi è capitato di non intuire come va avanti o gli indizi rilasciati a cosa portano...e stavolta é proprio il caso...che caspita ha combinato hermione?!?!
Comunque...attendo con ansia i prossimi capitoli..te lo ridico ancora...mi piace come scrivi e caratterizzi i personaggi 💜
Alla prossima :D

21/06/18, ore 20:30

Bè un po' di pugni se li è presi, forse un po' pochi, però non credo che tra loro la riappacificazione basti così, manca ancora un pezzo al puzzle o sbaglio? Ho molto apprezzato i ricordi su come è nata la loro amicizia, sarei curiosa di leggerne altre.

21/06/18, ore 00:39

Ciao Necrosis!
Ho scoperto questa fanfic giusto ieri sera, e ho già finito di leggere tutti e otto i capitoli, dunque ho deciso di lasciare una recensione proprio a quest ultimo! 😊
Inanzitutto complimenti, una storia con caratteri ed elementi molto originali; mi piace come hai caratterizzato chiunque..! 😁
Hermione bi-sessuale la trovo intrigante, fuori dagli schemi e mi piace molto.. ora proprio dall ultima parte di questo capitolo mi chiedo cosa nasconda e quanti segreti abbia..
inoltre quest ambientazione giallo, stile Criminal Minds mi piace moltissimo!

Sappi che ti ho aggiunta alle autrici seguite e questa storia finirà tra le mie preferite! :)

Al prossimo capitolo, un grande abbraccio 💕

18/06/18, ore 09:41

sempre più avvincente e interessante
questa storia mi piace sempre di più...

attendo il prossimo capitolo

17/06/18, ore 20:07

Ho appena visto questa ff. Purtroppo la qualità delle fan fiction si abbassa di anno in anno e il tenpo che ci passo su è sempre meno. Ma devo dire di essere molto soddisfatta di aver trovato il tuo lavoro. Mi piace molto la storia: è intrigante e ben scritta. Proprio le qualità che cerco. Non è noiosa, ma originale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti!

16/06/18, ore 18:35

Mmmmmm non si capisce molto l’ultima parte.. hermione conduce il caso ma è anche il colpevole? Sicuramente la cosa intriga.. si vedrà:)