Lust For Darkness
di Necrosis

18/12/19, ore 14:01

Devo essere sincera: mi ero completamente dimenticata dell'esistenza di questa fanfiction finché non mi è arrivato l'aggiornamento del capitolo. Non vedo l'ora di leggere il finale!

16/12/19, ore 18:26

Veramente non ci speravo più... Questa Hermione dark è molto inquietante. Confido in Draco ed è tutto dire.

16/12/19, ore 16:30

Era ora tornassi creeeetina, comunque mo sono curioso di vedere come va, meglio tardi che mai a questo punto!

15/08/19, ore 20:56

Spero davvero che un giorno tu possa trovare la voglia per continuarla. È davvero bella come storia, appassionante, ben scritta, piena di suspense e per nulla banale, con uno sviluppo dei personaggi eccezionale. E soprattutto nuova, diversa da tutte le altre.
Ti faccio i complimenti, intanto, mentre spero in un continuo.

11/01/19, ore 15:32

Bella storia, soprattutto scritta bene! non vedo l'ora di leggere il resto, sono certa che Blaise ne sa qualcosa di più... Solo una curiosità: perché uccidere Canon? non bastava un Oblivion ben assestato? ne sarebbero stati capaci sia Hermione che Lucius!

24/12/18, ore 15:40

Letto tutto d'un fiato, davvero appassionante. Spero possano esserci presto i nuovi capitoli perché la curiosità di sapere come va a finire è tanta.

08/10/18, ore 17:05

Nuuu...lasciare così una povera lettrice in attesa,..con quelle ultime frasi buttate lì...uff...la curiosità mi uccidera.
La mia testa sta lavorando frenetica per capire cosa gli deve mostrare..ma tanto don sicura mi stupirai come hai già fatto diverse volte nel corso dei capitoli...appena sarà conclusa me la rileggerò tutta d'un fiato..:D

01/10/18, ore 09:24

All'inizio del capitolo ho pensato "a bè Draco l'ha presa bene" poi ha iniziato a parlare e ho desiderato colpirlo con un vaso, poi lei gli dice che lo ama e torna tutto zucchero e miele.....sto ragazzo è bipolare mica da ridere! Spero che a quello che Hermione deve mostrargli non reagisca male di nuovo. Certo che tutti lo hanno tenuto all'oscuro, alla minima pressione da di matto. Lucius tra l'altro ha ammesso di essere stato conquistato dalla ragazza, notiamo per favore come siano tutti fermi aspettando lei per decidere il da farsi. Ginny è davvero pietosa ma Theo come fa a sopportarla? Poveraccio

23/09/18, ore 20:27

Cavolo, Hermione ha fatto tanto per Draco e lui l'ha lasciata, doveva picchiarlo invece di consolarsi con Theo.... Che poi...hai capito Theo, che bella idea eh! Lucius la considera proprio una figlia peccato che il figlio sia un demente. Che poi alla fine tutti i suoi amici erano coinvolti tranne lui sono proprio curiosa di sapere cosa farà ora dopo tutta la verità

23/09/18, ore 04:49

Finalmente ora tutto ha un senso.
Mi sarebbe piaciuto il ricordo di lei che rifiutava Weasley, ma non ci azzeccava niente.
Mi piace il fatto che nel tempo il rapporto tra Lucius e Hermione si sia fatto più affettuoso, è stata una cosa graduale, più tempo passavano insieme più si affezionavano l'uno e l'altra. La trovo una cosa molto dolce.
Ora c'è da vedere la reazione di Draco a tutto ciò, non sarà facile per lui digerire in breve tempo tutte le novità.
E poi questa settimana mi sono ricordata della presenza di Astoria in questa storia, comparirà ancora? e nel caso farà grandi danni? Sicuramente vorrà vendicarsi di Draco, ma non so perché ho la sensazione che c'entri qualcosa (anche se in un ruolo minimo) in uno dei vari segreti.
Ci leggiamo domenica prossima.
Un grande abbraccio virtuale 💚

23/09/18, ore 03:31

Ho scoperto questa fan fiction solo un’ora e mezzo fa, e l’ho letta tutta d’un fiato.
Che dire, complimenti!
Ha delle punte di macabro e mistero che rendono tutto molto intrigante, degno di uno dei migliori gialli. La cosa che sto amando di più, è l’imprevedibilità della storia, il lettore può fare centinaia di ipotesi in ogni capitolo, ma deve immediatamente scartarle quando legge il successivo. Mi è piaciuto tanto, anche, questo capitolo flashback, in cui si scoprono i perché di tutte queste trame. Adoro il modo in cui rendi molti personaggi secondari e anche spiacevoli - per come sono nei libri -, molto più interessanti e più “protagonisti”.
Che dire, spero che aggiornerai presto e ti confido che temo molto la reazione di Draco!

Al prossimo capitolo.

18/09/18, ore 11:29

Ciao carissima, anche se con un pò di ritardo approdo al nuovo capitolo.
Devo dire che mi rende curiosa la parte del passato, ma alle volte potrebbe risultare un pò troppo breve per soddisfare abbastanza la mia curiosità.
Certo la parte finale, con Lucas, è stata davvero interessante ma insomma dovremmo ancora capire dove tutto questo porterà.
perchè anche se sappiamo il risultato finale, bisogna capire cosa succede durante il percorso.
XOXO
_Giuls17_

16/09/18, ore 20:32

Tutto flashback e per di più lucius l'ha istruita com tomi...non particolarmente legali, diciamo così. Voglio proprio sapere come va a finire questa sequenza di ricordi

16/09/18, ore 18:23

Sta diventando sempre più interessante!
Perdonami se non commento ogni capitolo, ma sappi che li leggo sempre e, se non ho tempo, li recupero tutti. Ovviamente li leggo in un fiato, perché la storia cattura molto l'attenzione.
Complimenti!

16/09/18, ore 15:50

E Lucas Bolton finalmente sappiamo chi è davvero.
Ora, vista la mia curiosità, devo assolutamente scoprire come sono stati reclutati gli altri Grifondoro, spero già la prossima settimana.
Un abbraccio virtuale, a domenica prossima