Our Moments
di Nancy95

28/10/18, ore 21:22

Questa storia è davvero bella. La scopro ora, ma vedo che è tanto che non aggiorni. Mi spiacerebbe se non la continuassi ora che l'ho scoperta. Scrivi molto bene.

22/06/18, ore 12:52

Ciao Nancy 👋🏻
Mi viene da dire solo Awwwww 😍
È stato semplicemente adorabile da leggere, mi hai intenerita ad ogni parola... è una situazione realistica e dolce da descrivere e l’hai messa giù bene, dà quasi una sensazione di tranquillità ovattata, tipica delle sere di temporale quando sei rannicchiato in casa sul divano 🙂
Davvero molto bello 👍🏻
Baci

21/06/18, ore 22:11

Ho notato, piuttosto confusa, che hai deciso di cambiare il narratore della tua storia: dalla prima persona del capitolo prima sei passata alla terza. Una scelta ambigua questa, sopratutto perché mi stavo innamorando dei pensieri di Scorpius, di quei pensieri forti verso Lily ( anche se solo di amicizia ).
Ma veniamo a questo capitolo, dolce come il titolo: la ragazza, innamorata persa di quegli occhi grigi che ha sempre osservato con gioia, di quei capelli platino, non riesce a darsi pace. Davanti all'impossibilità di mettere a posto quei pensieri, di rifugia, come la nonna Molly è solita fare, nella cucina di Hogwarts, tra elfi e gusci di uova rotte.
Lì, solo lì, è in grado di stare più tranquilla, prima di sentire la sua voce alle spalle, che la sconvolge e la intriga. Scorpius se ne sta lì, quasi beffardo, e la studia piano piano: perché il suo sguardo non incontra il suo? Perché Lily non riesce ad essere felice? Tante le domande del ragazzo, che smettono quando sul viso di Lily, ormai rilassata, compare un sorriso dolce.
Ti lascio sempre quella piccola pecca sugli errori di battitura - che tutti facciamo, quindi tranquilla -.
A presto,
Sia ❤

21/06/18, ore 22:01

Ho beccato la storia per un tuo fortuito aggiornamento e adesso mi ci attacco prepotente.
L'ho incontrata per caso e - spinta da una vena creativa - l'ho aperta: non sono mai stata un'amante di questa coppia, o per lo meno non ho mai letto nulla che parlasse di loro profondamente, che vi si ci dedicasse anima corpo. Questa storia, quindi, è un esperimento letterario.
Prima di tutto, sono contenta che tu abbia voluto tornare a scrivere: personalmente penso che sia qualcosa di rilassante, qualcosa che riesce a calmare gli animi. L'atto di creare qualcosa di proprio, qualcosa che abbia la tua firma ti gratifica moltissimo.
Per questo penso che sia giusto che la tua storia abbia delle recensioni e che sia letta da qualcuno: sono qui, animata da pensieri rivoluzionari e ti sorrido, pensando a quello che hai appena creato, scaldandomi il cuore con questa scena così famigliare.
Scorpius, così distaccato dal mondo, ma così fragile e bisognoso di affetto, fissa con quei suoi occhi grigi, così tanto particolari ed intriganti, quelli marroni di Lily: è un contatto sostenuto, che porta con sé anche tante riflessioni, che lo fa dubitare della sua stessa persona, che lo spoglia. E a Scorpius, ad essere spogliato dai suoi occhi da micetta, non importa. Gli basta avere Lily intorno, per sapere di stare bene.
Gli basta che sia lì, con la sua prepotenza e la sua irriverenza, per abbattere quelle quattro mura che si è costruito attorno durante l'infanzia.
Ancora un po' di quello sguardo e le barriere saranno sciolte.
Un piccolo appunto alla storia, attenta quando pubblichi qualcosa di nuovo: ho trovato molti errori di battitura e di punteggiatura sparsi nel capitolo. Per lo stile, invece, mi tolgo il cappello.
Complimenti e a presto,
Sia ❤

13/06/18, ore 18:30

Ma poverinooo
Ma me l’ha usato come una rete di sicurezza! 😂
Cattiva Lily, NON-SI-FA! ☝🏻
Scena bellissima, mi è sempre piaciuta l’idea di Scorpius coccolato dalla famiglia Weasley 😍
Ero convinta che il quinto capitolo avrebbe parlato di loro come coppia sposata e con il pargolo invece mi hai spiazzata 😲 però è stato davvero piacevole e coinvolgente da leggere 😊
Baci

02/06/18, ore 12:32

😍 tu vuoi farmi morire, Nancy
Che bello questo capitolo!
Secondo me dovremmo parlare più spesso, abbiamo molte idee in comune... sviluppiamole insomma!
Non ti dico bugie, Antares è anche nella mia lista (e non aggiungo altro).
Ad ogni modo, mi è piaciuto anche questo capitolo, all’inizio sono rimasta spiazzata perché non mi aspettavo parlasse del primo anno, ma poi leggendo il resto ho trovato il salto temporale 😁 ed è perfetto, scorre bene e le due parti si collegano grazie al filo conduttore che è il talento di Scorpius.
Bene bene! Visto che la storia è in corso, attendo i prossimi con ansia.

02/06/18, ore 12:18

Oooh vedi che condividiamo la fissazione per gli occhiali 😝
Anche questa situazione è davvero bella, l’evoluzione dei sentimenti e delle sensazioni mi piace moltissimo, è descritta fino al midollo, come piace a moi 💕
Da come parli di loro lo credo bene che sei love per la coppia, si nota in ogni riga 😉
Ci leggiamo al prossimo

02/06/18, ore 12:09

Ahahah ma ciao Nancy 👋🏻
Questo capitolo è davvero davvero carino! Mi è piaciuto anche il primo ma non ho recensito perché ero troppo curiosa! 😆
Davvero ben scritto, i momenti si “sentono”, sono in un certo modo intimi e confortanti.
Mi piace questa versione di Lily e Scorp (e tu sai quanto già mi piacciano i protagonisti a priori 🤪).
Volo a leggere gli altri, ci leggiamo alla fine 😘