The Halloween Cluster
di blackwhite_swan

29/05/18, ore 12:03

Non ho ancora recensito? Ops... ero convinta di averlo fatto, ma stamattina sono entrata nella lista delle storie da recensire e mi sono trovata il capitolo proprio in cima.
Direi che è arrivato il momento di rimediare, così scoprirai anche quanto io sia pessima a recensire.
Premetto che sono felice che ritroveremo Mike e Christie più avanti, sono dsvvero divertenti e fa piacere vedere come anche se appartenente alle due Case rivali per antonomasia siano comunque amici... e poi il loro continuo battibeccare è molto piacevole da leggere.
Comunque sia, grazie per aver pubblicato questo primo capitolo perché dà una prima panoramica più ampia e aiuta anche ad inquadrare meglio la situazione... e felice, ovviamente, di esserti stata d’aiuto e che tu sia riuscita ad inserire le immagini.
Signorina Granger

28/05/18, ore 22:50

Sí, Mike e Christie sono fantastici! Adoro il loro continuo battibeccare! Che siano i personaggi principali mi fa solo piacere.
Ma veniamo al capitolo! Un po' corto, ma comunque ci un indizio su quelle misteriose sfere: Cluster... Sono curiosa di vedere cosa troveranno. Inutile dire anche che non vedo l'ora che arrivino i vari OC! Complimenti ancora per il tuo modo di scrivere, mi piace molto!

28/05/18, ore 09:41

Trovo la tua idea molto interessante, come anche la serie Sense8 che, lo ammetto, ho appena iniziato a vedere.
I personaggi già introdotti li adoro, la storia mi ha già completamente preso, perciò mi piacerebbe partecipare con una ragazza, credo proveniente dall'Africa.
Fammi sapere!
AllisonHermioneEverdeen

26/05/18, ore 14:14

Ciao,
Che bella sorpresa trovare questo capitolo!
Devo dire che la storia mi prende sempre di più! :)
È bello vedere come i due ragazzi siano così uniti pur essendo di case rivali..poi è ancora più bello sapere che si conoscono da prima dello smistamento.
Spero di inviarti le schede il prima possibile 😅
Gin

25/05/18, ore 08:15

Beh, di sicuro hanno un gramde carisma come personaggi, anche se hanno fatto una delle cose più pericolose e proibite del ministero. I documenti degli indicibili non sono esattamente adatti ad essere consultati. E infatti mi ha sorpreso che Silas non li abbia obliviati o cose del genere, visto l'incidenti con quelle sfere arancioni, anche se ovviamente lui non mi sembrava poi molto conto, semmai condiscendente. Per fortuna, però, non è successo niente di irreparabile a loro due, anche se credo che l'idea che ha avuto Mike li metterà entrambi in un grosso pasticcio. Piuttosto, adesso non ricordo, Christie e Mike fanno parte del Cluster oppure no? Comunque, sono molto contento che tu abbia aggiornato. Ripeto che Questa idea del "Cluster" mi piace molto e temevo che avrei dovuto aspettare fino al primo giugno quando avresti scento dli OC per poter leggere il secondo capitolo. E poi, ti confido che io ancora spero che tu scelga anche il mio personaggio per fare parte del gruppo. Ma tranquilla, continuerò a leggere la storia. Spero che il primo giugno arrivi presto. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

24/05/18, ore 21:39

Cara, carissima Em: ma tu vuoi farmi innamorare immediatamente di Silas? Perché te lo dico, usare Tom Hardy come prestavolto è davvero un colpo molto basso. Me lo sono proprio immaginata, con la sua faccia tutt’altro che raccomandabile, che con un solo sguardo pietrifica e, cof cof, stordisce.
Ecco, mettendo da parte i complimenti per la scelta dei prestavolto (pure Mike non se la cava per niente male), questo capitolo è stato utile, hai fatto bene a dare maggiore spazio a questi personaggi, che tra l’altro hai giustamente deciso di inserire a tutti gli effetti nella storia. Fanno molto ridere come coppia Christie e Mike, perfettamente rispecchianti le loro vecchie case di Hogwarts. Ora non resta che rimanere in attesa del capitolo con la scelta dei personaggi quindi! Va bene, vado a strafogarmi di Netflix va, dato che mi hai fatto salire la voglia :)
Spero che la scheda del “vichingo” sia arrivata sana e salva, a presto!
Bri

24/05/18, ore 20:57

Ciao (:
Sono felicissima di questo nuovo aggiornamento e più leggo di loro più adoro Christie e Mike 😍
Che dire sono sempre più curiosa di vedere come farai evolvere la situazione e sapere che ci saranno anche loro due come personaggi principali non può che farmi piacere, quindi attendo con ansia il nuovo capitolo 😍
A presto
karter

24/05/18, ore 20:56

Ciao cara :)
Dovrei riuscire a inviarti le altre due schede entro la fine della settimana, visto che la sessione estiva mi ha letteralmente risucchiata nel suo girone infernale.
Ho adorato il capitolo e Christie e Mike si riconfermano molto simpatici, spero di vederli spesso perché sono veramente un'accoppiata fantastica.
E poi ... Beh la menzione d'onore va a Silas del quale mi sono già perdutamente innamorata (lo so, questi personaggi poco raccomandabili sono sempre i miei preferiti, ho qualche disturbo da bad guy evidentemente xD).
A presto, buona serata :)

24/05/18, ore 18:16

Ciao, ho letto entrambi i capitoli e devo dire che sono scritti molto bene, l'idea è originale e i personaggi risultano tridimensionali. Sono contenta che tu abbia deciso di inserirli anche nei capitoli successivi dando loro anche un ruolo principale.
Ora, vorrei presentarti un personaggio, di che scuola preferiresti che fosse? Un maschio.

19/05/18, ore 01:01

Ciao! Non penso ci siamo mai parlate direttamente, ma ti conosco dall'interattiva di Signorina Granger XD (Larisse, giusto?) Per curiosità sono passata nel tuo profilo e appena ho visto questa interattiva ho urlato. Perché andiamo, Harry Potter e Sense8 insieme? SÌ, GRAZIE, LO VOGLIO, DOVE DEVO FIRMARE? Il prologo mi ha convinta, è un po' tardi e quindi sono rintronata, ma mi è parso che la lettura scorresse bene, la scena presentata è piuttosto d' effetto, ho apprezzato molto i riferimenti alle varie stanze e l'atmosfera misteriosa che aleggia su una situazione che era partita in modo semplice e ordinario. I due personaggi mi ispirano già Brotp. Bene, mi metto all'opera con la scheda appena riesco, al momento non ho chissà chepreferenze, puoi anche dirmi se ti servono personaggi particolari, posso adattarmi. A presto! Tinkerbell92

08/05/18, ore 13:54

Ciao :)
non so se ci siamo già incontrate, comunque piacere sono Gin!
Devo dire che la tua interattiva mi ha subito colpita per quest'idea della connessione mentale, così sono entrata a vedere il prologo per capirne di più e vedere come scrivessi.
Mi hai conquistata appena ho visto la terza persona e il tempo passato.. sono un po' in fissa con questo tipo di scrittura :)
Poi mi è piaciuto vedere ricomparire le stanze del ministero, così come ho trovato molto naturale e realista il fatto che Mike aiutasse Christie a preparare l'esame.. quando lei non trova le parole dell'amico nei suoi appunti, mi ha fatto ricordare me stessa quando impazzivo con le interrogazioni e mi facevo aiutare dalla mia migliore amica (che a differenza mia non si distraeva ogni due tre quando le prof spiegavano)
Bando alle ciance.. mi piacerebbe partecipare alla tua storia.
Avevo in mente una ragazza francese di Beaxbatons e un ragazzo danese di Durmstrang, ma se preferisci qualcos'altro posso sempre cambiare.. c'est à toi!
Fammi sapere..
A presto,
Gin

08/05/18, ore 12:43

Ciao! non credo che ci siamo mai incontrare... piacere di conoscerti, io sono Victoria - anche se tutti mi chiamano Vic ^^
E' da un po' di tempo che non "gironzolo" per il fandom di hp in cerca di una storia che mi attiri e devo dire che la tua mi ha intrigato fin da subito, già dalla "presentazione" iniziale. Poi, quando ho cliccato e sono entrata dentro a leggere, sono rimasta piacevolmente colpita da tutta la scena!
Putroppo non ho mai visto Sense8 (vedrò di rimediare appena posso), quindi sono completamente ignara di tutto il contesto a cui si ispira, ma devo ammettere che tutta questa storia sulla connessione mentale e via dicendo mi intriga da morire! Soprattutto dopo aver letto il pezzo finale sui mappamondi impazziti! *-*
Per questo mi piacerebbe moltissimo almeno provare a partecipare.
Avrei in mente già una ragazza di Uagadou se per te va bene - ho dato una lettura veloce alle recensioni e mi sembra la scuola con meno richieste - e un ragazzo, solo sono un po' indecisa sulla scuola... mi piacerebbe farlo di Koldovstoretz ma non so se andrebbe bene. Eventualmente, tu avresti una preferenza? Così vedo di adattarmi :) E la stessa cosa vale per la ragazza. Se non va bene, dimmelo tranquillamente.
A presto.
Vic ^^

07/05/18, ore 23:33

Ciao Blackwhite Swan. Io sono Harry Fine. Molto piacere. Ti dirò che adoro le interattive ed Harry Potter, come potrai intuire dal mio nome, e ti dirò che la tua idea della connessione mi piace molto. È un'idea molto originale. E visto che le iscrizioni sono ancora aperte, mi piacerebbe partecipare con un mio OC, un ragazzo proveniente dalla scuola Mahoutokouro. Spero che ti piacerà. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

07/05/18, ore 22:07

Buonasera! Io non ero assoluntamente entrata in Efp per partecipare ad un interattiva, ma poi te mi unisci Sens8 e Harry Potter e allora che devo fare?
Da superamante di entrambi, non ho saputo resistere ad entrare per dare un occhiata, ma poi scopro che oltre che interessante è anche scritta bene! Ed è pure divertente. Per non parlare della suspenssssssssss (so che non si scrive così ma lasciami perdere).
Insomma è un mix perfetto di cose belle e ahimè sono obbligata a provare a partecipare.
Detto questo purtroppo non sono una di molte parole, quindi adesso lasciamo stare le adulazione e passiamo agli affari. Come personaggi avevo in mente:
-Una ragazza che ha studiato a Uagadou, proveniente dalla Namibia;
-Un ragazzo che ha studiato a Castelobruxo, proveniente dalla Colombia;
-Un ragazzo che ha studiato a Koldovstoretz, proveniente dalla Russia.

Cercherò di scrivere tutte le schede il prima possibile.

Complimenti ancora,
Angel

07/05/18, ore 20:15

Hi!
Era da un po' che aspettavo al varco una storia interattiva che mi risultasse sia interessante che ben scritta! Finally!
Premetto che non ho mai visto la serie Sense8 ma il concept dei "sensate" è un sacco intrigante e sono davvero curiosa di scoprire come si svilupperà la storia. L'inizio del prologo poi mi ha divertito moltissimo! Insomma, è quello che mi chiedo io quasi tutti i giorni cercando di fare cose: cari Christie e Mike, così è come funziona la burocrazia in Italia! LOL (non tanto lol in effetti, più sob...)
Coooomunque... se per te va bene vorrei provare a proporti un ragazzo giapponese da Mahoutokoro.
Ha presto!
Nox