Recensioni per
The Halloween Cluster
di blackwhite_swan

Questa storia ha ottenuto 102 recensioni.
Positive : 102
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
Recensore Junior
07/05/18, ore 18:24
Cap. 1:

Hey Em, 
ho notato subito la tua interattiva visto che sono una appassionata di questo genere di storie e volevo farti i complimenti per la tua idea davvero originale. Ammetto di non aver mai visto Sense8, anche perché ho in corso tipo un centinaio di altre serie tv, ma credo che prima o poi darò un’occhiata anche a quella. Mi piace la tua accoppiata Serpeverde-Grifondoro e sono sinceramente curiosa di vedere cosa si nasconde dietro la misteriosa porta che i tuoi OC hanno aperto, rimanendo quasi accecati. Detto questo, vorrei provare a partecipare con una ragazza Irlandese e che quindi ha frequentato Hogwarts (ho notato che ci sono state solo due o tre richieste con questa scuola) nella casata di Serpeverde. Spero che per te vada bene, aspetto la conferma per inviarti la scheda.
A presto, YayaXX.

Nuovo recensore
07/05/18, ore 18:04
Cap. 1:

Ciao Em, la storia ci ha affascinati molto e per questo vorremmo partecipare con:
- una ragazza dell'Istituto di Salem proveniente dal Maine
- un ragazzo di Ilvermorny del Canada.
Dobbiamo ammettere che quando abbiamo visto che i protagonisti erano una Serpe e un Grifone ci siamo leggermente allarmati, perché è difficile caratterizzare i loro rapporti, ma hai fatto un ottimo lavoro.
Speriamo in una tua risposta positiva.
Lumos e Nox

Recensore Master
07/05/18, ore 15:44
Cap. 1:

Salve!
Non so se ci siamo già incontrate da qualche parte, che poi non so neanche se si possa dire "incontrare", ma vabbè.
Il titolo della storia mi ha subito attratto, anche se non avrei dovuto vederlo visto che ero a lezione, eh eh... Ma tralasciando la mia disastrosa condotta scolastica, l'idea di avere un cluster magico mi ha davvero affascinata, come se poi non lo avesse fatto anche un cluster normale ecco.
Chris e Micke quindi, da ciò che ho capito, i due sono aspiranti Indicibili che stanno affrontando la gavetta da reclute, mh. Un grifondoro e una Serpeverde, sempre un'accoppiata vincente e divertente a mio dire.
L'accenno a tutte le stanze diverse mi ha incuriosito troppo, insomma a parte la stanza della morte che è silenzio sa come una tomba, e io amo le battute stupide e fuori luogo, ad esser sinceri mi immaginavo che un legame come quello sei sensate, per quanto si, sia mentale, fosse a mezzi con la stanza dell'amore. Che poi magari sto dicendo un botto di boiate e poi non c'entrano nulla ste stanze eh, però dai, è un legame così profondo che... Che niente, sono solo curiosissima di vedere come si svilupperà e come ce lo spiegherai!
Non so se sono arrivata un po' troppo tardi, ma mi piacerebbe partecipare, solo, che scuole sono rimaste? Si, non ho controllato, disonore su di me, sulla mia famiglia e sulla mia mucca.
Ciò che è certo è che i miei bambini migliori sono i maschietti, quindi credo che Salem sia da eliminare. Mh, vediamo, posso proporti un sud americano? O un Arabo, un africano, non so cosa sinceramente, dimmi tu!
Aspetto suoi ordini oh, e magari ti faccio anche i miei complimenti che a forza di parlar e perdermi i pezzi ho finto per non dirtelo, quindi :complimenti per l'idea!
A presto!
Bye bye!
Phebe.

Recensore Master
07/05/18, ore 14:57
Cap. 1:

Cara Em, ti pare che tu inizi la tua prima Interattiva e io non entro per darci un’occhiata dopo averla vista nella home?
Detto ciò, ammetto di non aver mai visto Sense8 anche se ovviamnete me ho tanto sentito parlare e sono mesi che mi ripeto di iniziarla... lo farò sicuramente ora che hai anche iniziato la storia, sarà l’imput che mi serviva.
Dal prologo posso dire di trovare Mike e Christie molto simpatici, li rivedremo nel corso della storia? Immagino di sì, o almeno uno dei due...
E sicuramente non potevi ambientare l’inizio in posto migliore dell’Ufficio Misteri, luogo più ambiguo di quello non ce n’è nell’universo di Harry Potter!
Per quanto riguarda le mie schede, intanto ti propongo due personaggi - e spero di riuscire a mandarteli entrambi -, un ragazzo e una ragazza ovviamente... per le scuole direi Ilvermorny, ho visto che ne hai ricevuta solo una, per lui mentre per lei direi Castelobruxo, per quella forse ne hai ricevute di più ma non posso non fiondarmi sull’America Latina... Però se dovessi ritrovarti con trecento richiedete per quella scuola posso sempre cambiare in Beauxbatons, che comprende anche studenti spagnoli.
Mi piace molto questo crossover, si prospetta molto interessante, spero di riuscire a mandarti presto almeno una delle due schede :)
A presto cara!
Signorina Granger

Recensore Master
07/05/18, ore 13:40
Cap. 1:

Ciao (:
Avevo deciso di smettere di partecipare alle interattive, ma questo inizio mi ha davvero incuriosito!
Ho adorato Christie davanti la stanza dell'amore e capisco fin troppo bene I suoi problemi con le carte, fanno venire il mal di testa anche a me!
Complimenti l'idea sembra davvero allettante, anche se non conosco la serie di cui parli.
Detto questo vorrei proporti un mio personaggio nuovo nuovetto e uno che ho già in cantiere, devo solo fare qualche modifica e questi sono:
- una ragazza che ha frequentato l'Istituto delle streghe di Salem, di origine texana
- un ragazzo che ha frequentato Mahoutokoro, di origine hawaiane
Aspetto tue notizie per inviarti le schede e complimenti per l'idea davvero originale
karter

Recensore Master
07/05/18, ore 11:32
Cap. 1:

Ciao,
Hai sentito che cosa quel rumore qual rumore quel rumore che ho sentito"cit Orazio e Gaspare carica 101.
Ahahaha ok torniamo seriamente ho letto sta storia ieri tardi dopo mezzanotte E ora eccomi qui
Trovo la tua storia interessante e diversa e i tuoi oc mi stanno simpatici, strano dato che di solito le serpe non molto. Quindi detto ciò vorrei provare anche perché sono curiosa di sapere che sono ste cose comparse in quella stanza.
-una ragazza di howarts ho visto che c'è ne sono pochi
-una ragazza di Salem
E un ragazzo di inventori sperando di inviarle tutte e tre ti avviso se nel caso non dovessero arrivarti.
Ma per le llinguedrvono parlare inglese e poi le altre non ho ben capito ai scritto luogo di origine ma se sono inglesi c'è solo quella, oppure devo scrivere pure una o due lingue di altri stati?
Spero di aver chiesto tutto.
Ps scusa per ennesima modifica ma era un po incasinata la recensione ora spero non lo sia piu
(Recensione modificata il 07/05/2018 - 11:37 am)

Recensore Veterano
07/05/18, ore 10:42
Cap. 1:

Credevo di aver recensito e,q uando sono andata a vedere, la mia recensione non c'era... I misteri della vita! Poco male, rimedio subito!
​Allora... Capitolo che apre le porte ad una storia molto interessante! Questa cosa dei sensate è vera o è una leggenda? Comunque, la battuta di Mike davanti alla porta della Morte mi ha fatto morire ( giusto per stare in tema!). Per ora ovviamente non posso aggiungere altro perchè è appena il primo capitolo!
​Manderò il mio OC stasera o al più tardi domani sera, ma ho qualche domanda da fare giusto per essere sicura di non sbagliare:
1. Come immagine del personaggio bisogna usare persone in carne ed ossa o vanno bene anche fanart o personaggi di manga/anime?
2. Vorrei creare come mia OC una ragazza di origini italiane che però si è trasferita in Inghilterra a causa del lavoro del padre e, quindi, ha frequentato HOGWARTS. E' possibile? Oppure il luogo d'origine deve essere necessariamente quello in cui vive?
Ecco, le mie domande sono queste!

Recensore Master
07/05/18, ore 09:54
Cap. 1:

Ciao! Ho dovuto cancellare la recensione in quanto mi sono resa conto di un errore clamoroso sulla nazionalità della mia OC.
La storia si propone bene ed è anche molto fluida come narrazione ed anche i tuoi OC sono stati presentati bene.
Ignoro la serie TV che hai citato ma okay ^^
Ti proporrei una ragazza norvegese, di Durmstrang. Ti avviso subito che il prestavolto non l'ho trovato, capirai perché leggendo la descrizione.
(Recensione modificata il 07/05/2018 - 09:56 am)

Recensore Veterano
07/05/18, ore 00:46
Cap. 1:

Ciao Em :)
questa volta ci siamo invertite i ruoli xD
L'idea mi attira tantissimo e il prologo è ben scritto. Non conosco la serie a cui ti sei ispirata, ma dalle spiegazioni che hai dato nello spazio autrice credo di aver compreso bene la questione ... Casomai dovessi avere dei dubbi in fase di redazione delle schede ti contatterò per dei chiarimenti.
Detto ció proverei a partecipare con tre OC:
- un ragazzo di Koldovstoretz;
- una ragazza dell'istituto di Salem;
- un ragazzo di Castelobruxo.
Aspetto il tuo ok per cominciare a mettermi al lavoro.
A presto :)


 

Recensore Master
06/05/18, ore 23:52
Cap. 1:

Ecco, hai appena unito la mia passione per le serie tv/web alla mia passione per Harry Potter, di questo ti ringrazio vivamente, Em!
Non solo la storia mi pare intrigante, innovativa (per fortuna) e adatta all’universo della Rowling, inoltre il tutto è scritto correttamente, risultando molto piacevole alla lettura. Pollici in su per te!

Venendo a noi: mi piacerebbe partecipare con un ragazzo proveniente dalla Svezia, di conseguenza studente della Drumstrang. E basta, vediamo un po’ se mi accetterai :)

A presto!

D.

Recensore Master
06/05/18, ore 23:48
Cap. 1:

Ma non potete tentarmi con tutte queste idee fighe però, tra poco mi inizia la sessione estiva, mi volete male?
Io ho un pessimo modo di iniziare le recensioni e forse si noterà, comunque Em noi non ci conosciamo personalmente ma praticamente partecipiamo ad un sacco di storie insieme (tecnicamente siamo consuocere per Gabriel ed Helene, ok la smetto) quindi diciamo che non è una conoscenza nuova, ecco.
Perché faccio così pena anche nelle presentazioni?
In ogni caso, la tua storia è davvero originale e interessante, onestamente volevo partecipare a meno interattiva possibili, un po' per il poco tempo, un po' perché si sa come vanno le storie interattive, ma mi sono fidata leggendo il tuo nome diciamo, spero solo di poter fare un personaggio adatto.
VORREI RIUSCIRE A FARE UNA RECENSIONE DECENTE MA PENSO CHE DOMANI HO SEI ORE DI MICROECONOMIA E INTANTO GUARDA SHADOWHUNTERS.
Stavo dicendo, il tuo prologo mi è piaciuto molto, inoltre Christie mi sta simpatica e si, la capisco quando parla delle carte, sono uno strazio e praticamente due esami che avrò sarà su qualcosa del genere. Però è scritto davvero bene ma avevo già letto qualche storia sul tuo profilo e mi è sempre piaciuto il tuo modo di scrivere, sono contenta che ti abbia deciso di buttarti nelle interattive.
Passando alle proposte vorrei provare con un OC nuovo di zecca, infatti lo devo ancora creare lol, ex studente (quindi un maschietto) di Castelobruxo e proveniente dalla Repubblica Domenicana, si adoro gli stati un po' dimenticati.
Questo è un personaggio "sicuro" che ti voglio proporre ma il Koldovstoretz mi tenta tantissimo, amo l'est Europa e soprattutto l'Ucraina ma shhh, ma non ho tempo per fare un'altra scheda fatta decentemente e quindi non so, probabilmente mi concentrerò sulla prima.
Detto questo, aspetto impazientemente una tua risposta per iniziare a preparare la scheda (che bella la data, avrò un totale di Ragioneria applicata, sarà un gran bel giorno, di sera non ragiono, si vede?)
A presto,
Bea~

Recensore Veterano
06/05/18, ore 23:35
Cap. 1:

Ciao!
Stavo girovagando sul sito e ho trovato questa storia!
L'idea è veramente molto originale e personalmente la trovo fantastica.
Quindi perchè non provare a partecipare?
Anche se ho altri impegni credo di riuscire a rispettare la scadenza.
Proverei con un ragazzo di Ilvermorny, degli Stati Uniti.
Aspetto la tua risposta,
Complimenti ancora,
Astal

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]