Planet Vegeta
di angelo_nero

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/06/18, ore 11:51

Ciao ☺️,
Eccomi qui finalmente a leggere il terzo capitolo della tua storia.
La prova di forza di vegeta l'ho adorata. Il fatto che con un semplice sguardo sia stato in grado di terrorizzare l'altro sayan è stato stupendo. Amo come descrivi l'atteggiamento di vegeta. Il principe emana regalità da tutti i pori.
Divertente l'incontro tra vegeta, Napa e radish. Sono scoppiata a ridere quando ho letto di bra che da un calcio a Radish e poi si nasconde dietro al padre 😂
Interessante la visita medica alla quale si sono dovuti sottoporre Trunks e bra. La faccia annoiata di trunks è qualcosa di meraviglioso e anche lo scontro con Napa. Povero trunks che pensava di scontrarsi con un guerriero di un c'ero spessore. Magnifica la sua trasformazione in super sayan che ha sbigottito tutti. Sono contenta ci sia stata l'incoronazione e il matrimonio sayan anche se ho paura che quel sayan che non ama i nuovo regnanti provocherà parecchia confusione.
Un capitolo bello intenso, alla prossima ☺️
Baci

04/06/18, ore 13:49

Un capitolo molto sostanzioso.
Innanzitutto ti dico che - in quanto io negata nelle descrizioni di ambienti/luoghi - mi è piaciuto tanto come hai descritto il Pianeta Vegeta, sei stata molto accurata e mi hai dato un'idea chiara di dove i personaggi si muovono.
Le cose procedono abbastanza tranquillamente, a parte qualche scemo che importuna Bulma, ma fortunatamente ci pensa Vegeta. Quest'ultimo a quanto pare non è molto felice di trovarsi lì, anzi, non vede l'ora d andar via. La sua introspezione l'ho apprezzata molto.
A quanto pare il pianeta si trova sotto dittatura, niente meno che di Napa e Radish o_o
Vegeta e famiglia comunque sono entrati a palazzo, mi sa che adesso i veri guai cominceranno XD
A presto, davvero un bel capitolo ^^

03/06/18, ore 19:25

Ciao ☺️,
Eccomi qui a continuare la lettura della tua storia. Capitolo di passaggio molto interessante. La famiglia è arrivata dopo vari giorni di viaggio sul pianeta vegeta che risulta abitato. A quanto pare Napa e radish hanno preso le redini del popolo dei sayan e lo governano come tiranni. A vegeta non è proprio andato giù il fatto che usino il nome della sua famiglia e il fatto che siano stati gli ultimi a vederlo vivo come scusa per governare. Mi è piaciuto molto come hai descritto la città e la suddivisione dei ranghi. I tuoi personaggi sono piuttosto IC e alcune scene mi hanno fatto sorridere. La famiglia brief è arrivata alle porte del castello e vegeta decide di usare le maniere forti per entrare. Molto da lui come scelta 😁.
Davvero un bel capitolo,

02/06/18, ore 13:38

Ciao ^^
Amo le atmosfere cupe, quindi è sicuramente un punto a tuo favore ^^
Che bello leggere di questa avventura dove sono coinvolti non solo Vegeta e Bulma, ma anche i loro figli.
Devo dire che hai avuto un'idea molto originale. Per qualche strano motivo il Pianeta Vegeta esiste ancora, e se esiste ancora probabilmente esistono anche i Sayan.
Ce la vedo proprio bene Bulma che da un giorno all'altro decide di partire per lo spazio inesplorato solo per colmare la sua curiosità XD
Trunks e Brà sono adorabili e mi piace come li hai presentati. Comunque dubito che questa sarà una piacevole gita di famiglia XD
Adesso ci sono tante domande che mi affollano la mente. Come mai il pianeta è ancora intatto? Vegeta si ritroverà ad avere a che fare con i suoi simili? (Quest'ultima cosa sarebbe molto divertente per svariate ragioni). Ci saranno pericoli?
Ovviamente so che troverò risposta man mano che leggerò. E' un introduzione molto interessante, molto brava :3
Alla prossima allora ^^

31/05/18, ore 16:43

Ciao,
È stata una vera e propria visita nel palazzo reale del pianeta.
Hai descritto molto bene l'ambiente, e mi è piaciuto che hai voluto creare un palazzo enorme, ma con un ambiente molto spartano (o da saiyan si potrebbe anche dire).
Devo dire che hai caratterizzato molto bene i saiyan del pianeta, dando loro un modo di fare animalesco (come durante la festa o quando Bulma ha fatto un giro da sola), ma che può diventare civile all'occorrenza (come durante la cerimonia o quando hanno riconosciuto Vegeta).
Le varie scene con Bra e Trunks sono divertenti e ci stanno molto bene.
Hai fatto un ottimo lavoro.

30/05/18, ore 21:14

Buonsaaalve.
Per la felicità di io me è arrivato il mio bel Rad 😍 Del pelatone ce ne freghiamo 😒 😁
Ma che piccola pesta Bra, ha fatto la bua al mio prediletto 😭 Avrà bisogno di cure, porello... mi offro io 🙋🏻
Deliri a parte 😂 Bel capitolone.. Vegeta che bacia Bulma di fronte ai due ex compari mi è piaciuto molto.. un tempo non si sarebbe mai lasciato andare cosi 😍 Che amore di uomo!
La storia si complica... questi due ora sono re e regina ma temo ci siano un sacco di guai in vista. Rad e il pelatone creeranno sicuro problemi.. e trunks e bra so gia che si cacceranno in qualche guaio.. accidenti che intrighi 🤔🤔🤔 non resisterò dalla curiosità 😫
Complimenti, attendo curiosa come una piccola saiyan il tuo prossimo aggiornamento!
Un abbraccio

Misatona

26/05/18, ore 21:35

Ciao ☺️,
Questa storia mi ha incuriosita e ho deciso di scegliere questa. La coppia vegeta/bulma è la mia preferita e di conseguenza amo la famiglia brief in generale. Questo primo capitolo mi è piaciuto. Hai descritto bene l'atmosfera famigliare e la situazione in cui si trovano i personaggi. Vegeta preoccupato per la moglie e per lo strano pianeta apparso al posto del suo. Sono contenta abbiano deciso di portare anche i bambini con loro in questo viaggio. Molto dolce e divertente il litigio tra bra e trunks. Mi incuriosisce l'apparizione di questo nuovo pianeta vegeta e l'avventura che descriverai in questa storia. L'idea è davvero carina ☺️.
Alla prossima,

23/05/18, ore 22:03

Che capitolo avvincente! Non vedo l'ora del prossimo. Vegeta è sempre avvolto nel suo mutismo ma con la sua piccola Bra è dolcissimo e protettivo.. quando bulma è in pericolo lui è subito in allerta! That's amore! ♥️
Sono curiosissima di vedere l'incontro con Radish (che amo 😍) e Napa.. chissà cosa combinerà il nostro principone? Ha con se la famiglia perciò, nonostante abbia spazzato via le guardie, non credo che farà altri gesti alla Majin 😅 Ma... aspetto a fare congetture! Questa storia comunque mi sta piacendo molto, brava!
Complimenti 👏👏
misatona

23/05/18, ore 19:18

Ciao,
È un capitolo molto interessante.
È stato bello vedere qualcosa sul mondo saiyan, come vivono gli abitanti, le città, insomma qualcosa sulla loro cultura (sarebbe bello se Toriyama la sviluppasse un po' di più).
La storia mi sta davvero incuriosendo.

17/05/18, ore 09:13

Buonsalve anche a te!
Piacere, io sono Misato e la tua storia mi intriga un sacco!
Sono curiosissima di sapere in quale guaio si caccerà la famiglia Brief 😊 Leggo la presenza di Radish tra i personaggi che ultimamente mi ha fatto sbarellare parecchio 😍😍 (sorry, Vegeta 🙏 Sono una pessima suddita)... quiiiindi non vedo l'ora di saperne di più!
È molto fluida e scorrevole la storia, il primo capitolo l'ho letto con piacere! 😊

12/05/18, ore 19:51

Sono CTE.
L'inizio della storia è molto interessante, l'idea di base della rinascita del pianeta natio dei saiyan è buona, e fa venire voglia di leggere.
In particolare mi è piaciuta la descrizione iniziale della navicella che viaggia.
Rende bene l'idea e fa un buon effetto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]