Planet Vegeta
di angelo_nero

22/03/19, ore 15:07

Ciao cara!
Eccomi qui per lo scambio libero del Giardino, scusami per il ritardo ma in questa settimana ho avuto vari impegni. Ho letto questo capitolo con molto piacere e ho apprezzato tantissimo l'introspezione che hai voluto dare all'interno, mi sta piacendo un sacco questa storia perché stai costruendo una trama avvincente e stai delineando i personaggi in maniera molto chiara e coerente.
Ad esempio una nota che ho apprezzato molto è il modo in cui hai mostrato il carattere di Vegeta, hai ragione tu quando dici che lui non è un Sayan come gli altri, dopo tutto ciò che ha vissuto il tempo lo ha reso ciò che è nel presente e sicuramente penso che l'amore di Bulma lo abbia reso migliore.
Riguardo Bulma invece è inutile dire che l'adoro, il momento in cui si approfitta della situazione toccando Vegeta mentre è ancora in uno stato di sonnolenza è stato topo, ha rappresentato tutte noi! XD
Comunque questi due personaggi hanno una passione travolgente e una chimica talmente papabile da riuscire davvero a stravolgere i lettori, veramente, mi piace molto il modo in cui hai costruito l'attrazione che c'è fra di loro, parli di sesso senza essere mai volgare, ma non lasci mai nulla al caso e attraverso gli intensi momenti erotici fai capire quanto Bulma e Vegeta siano legati tra di loro.
Mi ha fatto ridere il discorso avvenuto tra Radish e Napa, quest'ultimo non capisce come uno come Vegeta possa essersi innamorato di una semplice terrestre come Bulma, poi mi ha fatto troppo ridere il modo in cui Radish ha ribadito le sue perplessità al principe come se fosse una cosa normalissima insomma, dire addirittura che Bulma è una scopata che si è portato avanti a lungo, un termine così fa capire che forse non ha tanto chiaro il concetto dell'amore. Però come hai detto anche tu non è neanche tanto colpa loro se non riescono a capire il concetto dell'amore dato come hanno vissuto, però giuro, in quel momento ho pensato che Vegeta lo avrebbe come minimo picchiato XD.

"Siamo legati, indissolubilmente. Lei è mia e io sono suo."

Penso che questa frase di Vegeta dice tutto, e niente, come al solito ho amato anche questo capitolo, ti lascio un'altra meritatissima bandierina verde.

Alla prossima

10/02/19, ore 13:08

Ciao cara!
Ho visto che hai scritto delle nuove os ma visto che avevo già iniziato la tua long alla fine ho deciso di proseguire, quindi eccomi qui pronta a dirti il mio parere *-*
Anche questo capitolo è stato molto interessante, mi piace come scrivi e si vede che non lasci niente al caso, ogni scena è descritta curando i minimi dettagli e il modo in cui ti muovi rappresentando le ambientazioni è davvero notevole. Mi è piaciuto come sono stati accolti, in particolare Bulma dove si viene a scoprire che il suo nome significa "Dea delle guerriere", penso proprio che si troverà bene XD. Inoltre mi è piaciuta l'introduzione dei nuovi personaggi, fra cui Napa e Radish che trovo interessanti e i momenti esilaranti non sono affatto mancati. Oltre al modo in cui hai rappresentato il pianeta sono impazzita per il modo in cui hai descritto la scena finale fra Bulma e Vegeta, c'è stata parecchia passione non scadendo mai nel volgare e niente, ho amato quella parte ti faccio tantissimi complimenti cara *-*
Stai facendo un ottimo lavoro, non è facile scrivere una storia di questo genere ma tu te la stai cavando egregiamente, ti lascio una meritatissima bandierina verde!

12/01/19, ore 18:04

Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino. ^^

Continuo ben volentieri questa long che, ancora una volta, mi ha offerto una lettura davvero tanto piacevole.
Ti rinnovo i miei complimenti per la cura dei dettagli, le descrizioni che ci offri e il modo in cui costruisci i dialoghi, perché crei degli incastri sempre perfetti e nulla, proprio nulla, è lasciato al caso.

La prova di forza che ha sostenuto Vegeta è stata incredibile, e devo dire che l'ha superata a modo proprio, come sempre, ovvero nel suo stile.
Insomma, pure io mi tirerei indietro se Vegete mi tirasse un'occhiataccia del genere, lol.

Poi, vogliamo parlare dello scontro tra Nappa e Trunks?
Povero piccolo, auspicava ad uno scontro non dico ad armi pari, ma quantomeno entusiasmante e invece niente, lasciamo stare che è meglio, ahah.
Poi vabbé, quando si è trasformato in Super Saiyan è stato meraviglioso. **

Anche in questo caso, i personaggi sono perfettamente IC e ti rinnovo i miei complimenti anche per questo.
Ora sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà, dato che la situazione non solo si complica, ma si fa sempre più interessante!
Complimenti e alla prossima,

08/01/19, ore 22:34

Ciao! Eccomi qui per lo scambio libero del Giardino.
Dato che tempo fa avevo già letto l'introduzione ho deciso di continuare questa storia, quindi dopo aver letto questo capitolo, anche se è solo l'inizio, ho già le idee chiare dato che hai messo delle ampie informazioni che hanno permesso al lettore di immergersi completamente nella storia sin dall'inizio, e questa è un'ottima cosa per chi capitasse in questo fandom senza conoscerlo molto bene. Un'altra cosa che ho apprezzato tantissimo è la descrizione del pianeta e il modo in cui rappresenti le varie ambientazioni, hai fatto un ottimo lavoro direi e con questo modo di scrivere mi hai coinvolta molto. Lo so che questo è solo il secondo capitolo ma sono certa che da ora in poi ci sarà una trama ben sviluppata, e io sono tanto curiosa di vedere come la vorrai evolvere insieme ai personaggi. Ottimo lavoro, continua così!

Buon anno nuovo!

23/12/18, ore 01:12

Eccomi qui per lo Scambio a Catena del Giardino. ^^
Arrivo un po' in ritardo e ti chiedo scusa, ma finalmente ce l'ho fatta! *^*

Dunque, avevo già letto il primo capitolo di questa storia e mi era piaciuto tantissimo.
Pur essendo passato un po' dalla scorsa volta, ricordo bene cosa fosse successo e a che punto eravamo arrivati.
Questo secondo capitolo mi è piaciuto tantissimo, l'ho trovato molto ricco dal punto di vista descrittivo ed è una cosa che ho apprezzato molto, perché mi ha dato l'opportunità di immergermi completamente nel pianeta natale di Vegeta e di comprendere anche come funzionano le cose in questo luogo sperduto nell'Universo – e ancora devo capire come abbia fatto a ricomparire nel giro di pochi giorni con una civiltà così ben evoluta, a meno che non si tratti solo della concezione spazio-temporale che ha ipotizzato Bulma.

Anche in questo capitolo ho trovato tutti i personaggi perfettamente IC e OMG, Nappa e Radish si divertono a fare i birboni, a quanto pare. :o
Non oso pensare alla faccia che faranno quando incontreranno Vegeta, lol.
Complimenti anche per la distinzione tra la lingua dei Saiyan e quella terrestre, sono felice che tu abbia focalizzato l'attenzione anche sulla diversità linguistica.
Trunks ha il futuro spianato come traduttore simultaneo, lol.

Non vedo l'ora di proseguire con la lettura! ^^
Complimenti e alla prossima,

21/12/18, ore 16:08

Ciao cara, eccomi qui per l'abc delle recensioni. Ho scelto questa storia tra quelle che hai consigliato perché attratta dal titolo: Planet Vegeta... che leggendo solo questo primo capitolo ho trovato giusto, perché è attinente con il contenuto della storia (che ovviamente ancora non so, ma già penso di essermi fatta un'idea). Anche l'introduzione la trovo azzeccata, ha quel velo di mistero e curiosità che ti spinge a cliccare per aprire la storia. Sulla trama della storia non mi ci soffermo perché ancora è presto per delinearla, ma mi voglio soffermare sul contenuto del capitolo: Vegeta una sera mentre vede le stelle ne vede una nuova e pensa sia un nuovo pianeta. Ne parla con la moglie, che lo analizza ma non scopre niente di che. La cosa sembrerebbe finita qui, quando un giorno Bulma, propone al marito di partire - con tutta la famiglia - alla volta di questo pianeta. E quando stanno per arrivare, Vegeta fa una scoperta sorprendente: il nuovo pianeta non è altro che il suo pianeta natio, Vegeta sei, distrutto da Freezer. E tra la sorpresa generale, il capitolo finisce con la navicella che sta per atterrare. I personaggi li ho trovati IC, anche Bra che da piccola si vede poco, per cui avevi pochi spunti per caratterizzarla.
L'idea mi piace tantissimo, anch'io se devo essere sincera mi sono sempre chiesta e se i saiyan tornassero, cosa succederebbe? Beh in questo caso si tratta del pianeta, ma qualcosa mi dice che rivedremo anche i saiyan.
Dal punto di vista grammaticale ho notato solo qualche errore: con una buona dosa, qui volevi dire dose. "Alla quale mano mano" qui la frase suona meglio a mano a mano. "Più che al perché [...]" leggendo l'intera frase - che non sono riuscita a riportare, mi suona meglio sul perché.
Comunque spero tanto di riuscire a continuare questa storia, perché si prospetta davvero molto bella. A presto.

05/12/18, ore 21:00

Heylà!

In ritardo come sempre ma ci sono, perciò eccomi qui per lo scambio! Un capitolo pieno per quanto riguarda il rapporto tra Vegeta e Bulma che si rafforza sempre di più; Bulma sente il peso delle responsabilità dell'essere una regina e vuole costantemente a fianco la figura del marito, il quale è impegnato nei rapporti pacifici in pianeti stranieri, il loro grande amore finisce ogni volta tra le lanzuola della camera da letto tra passione e lussuria in cui si lasciano trasportare. Si ha comunque molta suspance e colpi di scena con il popolo, o meglio dire alcuni guerrieri, che si ribellano alla figura della regina di non sangue Saiyan. Essendo il popolo di questi combattenti molto tradizionalista e conservatrice era evidente una loro ribellione, che poi, nei più crudeli dei modi è sfociato con il rapimentro di Bra ed uno spargimento di sangue senza eguali. Sicuramente il re non resterà con le mani in mano e reagirà, a mio parere, violentemente. Non vedo l'ora di scoprirlo proseguendo con la lettura! Ti faccio i miei complimenti per il tuo modo di scrivere, molto curato e ricercato nei termini!

-Daph

03/12/18, ore 10:36

Ciao, ho appena finito di leggere tutti e sette i capitoli di questa storia e ti giuro che me ne sono innamorata. Vegeta è il mio personaggio preferito ma in questa storia è davvero fantastico 😍 mi piacciono da morire il suo legame con Bulma, il rapporto con i figli e come hai descritto il suo cambiamento dal Vegeta che conoscevano Napa e Radish al Vegeta attuale. La storia in sé è davvero bella, ha un buon incipit che lascia di per sé già con delle domande, ma stai gestendo così bene i capitoli (molto lunghi e quindi li adoro) che non si sente la necessità di sapere immediatamente come sia stato rigenerato il pianeta. Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo, nel frattempo inserisco la storia tra le seguite 😊 🤗

02/12/18, ore 22:50

Heylà!

Scusa il ritardo, eccomi qui per lo scambio!

Devo dire che questi due capitoli sono stati molto interessanti per quanto riguarda l'ordine sociale dei Saiyan, le loro tradizioni, la cultura ed il modo di comportarsi sempre schivo e rozzo, ci sono comunque anche Saiyan che si sono rivelati più amichevoli come la vecchietta nel negozio o i mercenari incontrati sul mezzo di trasporto. La vera domanda, in tutto ciò è; chi diavolo ha riportato in vita Vegeta-Sei assieme ai Saiyan? Mi sorprende addirittura che Radish sia vivo e che sia al comando insieme a Nappa! Vegeta sembra iniziare ad adeguarsi alla vita sul suo pianeta natio e prendere anche in considerazione l'idea di riprendere la corona ed il totale controllo. Nelle note ha scritto che ci saranno presto guai in vista e sono davvero curiosa di sapere di cosa si tratta!

Ti faccio i miei complimenti, non ho trovato errori e la lettura è scorrevole e piacevole, inoltre i personaggi sono molto IC!

-Daph

01/12/18, ore 09:25

Ciao Tesoro Mio… ❤
Eccomi qui, un pochino in ritardo (scusami ma io devo sempre cercare quel momento libero dai marmocchi per potermi dedicare anima e cuore alle cose... 😅), per lasciarti una bella recensione a questo “meraviglioso capitolo” che, come Tu ben sai, mi hai fatto agoniare per tanto tempo...ma, si sa, una cosa più la si attende e maggiore sarà la felicità nel riceverla e, infatti, non appena mi hai mandato il messaggio per dirmi che (finalmente 😅) avevi pubblicato beh...la Mia felicità è decisamente esplosa…e se ti dico che ho ballato la rumba ed il cha cha cha sul tavolo, credimi perché è così… 😅😅😅🎉🎉🎉
Ed il Capitolo è stato decisamente una bomba...sin dalle prime righe mi ha travolta e, anche se era passato un po’ di tempo dall'ultimo Capitolo che avevi pubblicato, è stato comunque molto scorrevole leggerlo, non ho avuto problemi...ma analizziamo questa Tua perla che, te lo dico subito, in tantissimi momenti mi ha fatto tamburellare il cuore quasi fino ad uscire dal petto, oltre a farmi versare lacrime che, oramai, sono su di me il segno tangibile di una grandissima emozione...e Tu me ne hai fatte provare molte… ❤❤❤
Bra e Vegeta...io leggevo e stavo così: 😍😍😍!!!
No vabbe’, cioè Tu mi hai regalato uno dei momenti più belli tra Padre e Figlia...adoro il modo in cui descrivi il Loro rapporto...ed è esattamente come credo che debba essere...Vegeta non si cura di parlarle in modo più “infantile” ma si rivolge a lei con la stessa dose di ironia sarcastica che usa con tutti quanti (e questa, per me, è una cosa bellissima perché io non la vedo come una mancanza di rispetto verso sua figlia ma la vedo come il “metterla al pari degli altri”...è vero che Vegeta non ha molte accortezze nel linguaggio, nel senso che comunque lui così parla e lo fa con tutti allo stesso modo ma...dall'alto del suo alto rango, credo che con Bra lo faccia anche perché la considera esattamente come tutti e non una bambina piccola...d'altronde è pur sempre “sua figlia, la principessa dei saiyan”! 😍😍😍
Il fatto che poi Loro due si capiscano come nessun altro l'ho adorato...guarda, Marty, te lo dico con sincerità, credo Tu sia l'unica persona che sappia riflettere esattamente quello che è il rapporto Bra/Vegeta e lo fai proprio nel modo in cui io lo immagino quindi ti faccio davvero i complimenti per questo...e questa era il primo momento in cui mi hai fatta emozionare 😭😭😭❤❤❤
Vogliamo parlare della red?!? Parliamone, parliamone...cioè Tesoro Mio alza quel c***o di rating! 😅😅😅
No dai, scherzo! Mi piace tanto come le imposti e come le descrivi...sei dettagliata nei punti giusti e per nulla volgare...anzi è proprio la delicatezza e l'eleganza che usi nel narrare le red che colpisce, ci sono dettagli che metti in evidenza e che danno spessore alla situazione...come per esempio il soffermarti sullo sguardo di Vegeta o i suoi movimenti delle mani tra i capelli di Bulma...il Mio cuore non ha resistito sappilo!!! ❤❤❤
Ho amato anche il fatto che quando Bulma si sia risvegliata e sia uscita dall'acqua rigenerante (si chiamava così?!? Boh...ma vabbe’, hai capito! 😅), Vegeta, attraverso il Suo comportamento le abbia voluto manifestare il Suo disappunto per aver messo la Sua vita in pericolo...e poi una volta da soli, le abbia voluto dimostrare quanto la paura di poterla perdere si fosse tramutata in “bisogno” di averla, di sentirla...e anche qui, Tesoro Mio mi hai sconquassato il Cuore… ❤❤❤
Altra bomba?!? Il rapporto Vegeta/Trunks...ecco, anche qui io e Te seguiamo lo stesso filo logico e conduttore...e credo fermamente che il rapporto che hanno Padre/Figlio sia quello più bello in assoluto...e credo che Vegeta ami Trunks più di ogni altra cosa (con questo non voglio dire che Bra è amata di meno, no...anzi...ma credo che il rapporto che Lui abbia con il Figlio, proprio perché è stato sudato, all'inizio evitato e poi conquistato beh...credo che questo lo abbia reso molto, molto intenso...ed è bellissimo perché questa cosa si nota in ogni sguardo, in ogni parola e in ogni pensiero che Vegeta rivolge a Trunks, che è un po’ un “minilui” e in cui si rivede e di cui è orgoglioso e fiero...e diciamolo, lui lo era comunque da sempre…) e questo si nota anche nelle piccole e banali cose, come dargli un pianeta tra le mani...diciamocelo, quale padre lo farebbe?!? 😂😂😂
Ho amato Tutto anche di questa parte che hai voluto dedicare al Loro rapporto e, ti dirò, è stata quella che più mi ha emozionata...io poi sono una che se si parla di rapporto con i Figli si scioglie letteralmente...e quindi ti faccio nuovamente i miei complimenti!!! ❤❤❤
Adesso passiamo ad una parte decisamente divertente...Radish! 😂😂😂
Senti, io ti adoro per come lo descrivi...non me ne vogliano le “pazze per Rad” maaa...io lo vedo esattamente come Te...e mi piace come lo caratterizzi...quindi standing ovation per Te… 😂😂😂
Detto questo ti aggiungo che...sono molto curiosa di vedere come intraprenderanno gli “allenamenti” Bra e Bulma...hai inserito una cosa molto bella in questa Storia...riguardo a Bra e alla sua trasformazione in Super Saiyan poi...mamma i brividi proprio...perché io sono sempre stata del parere che la piccola abbia delle grandissime potenzialità...Vegeta non se lo aspettava ma...in cuor suo ha avuto una delle più grandi emozioni nel sentire Sua figlia che raccontava della trasformazione...mi batteva forte il cuore pure a me… 😅😅😅
Concordo anche sul fatto che Bulma si alleni perché da degna moglie di un Saiyan, anzi del Principe dei Saiyan, almeno le basi dovrebbe apprenderle...ergo adesso ho la curiosità che passeggia tra le vene… 😂😂😂
Tesoro Mio...io credo di averti detto tutto e di non essermi scordata nulla...mi hai emozionata tanto e...anche se mi hai fatta penare per questo Capitolo, sappi che ne è valsa davvero, davvero la pena...mi sei arrivata dritta all'anima… ❤❤❤
Sono felice che in questo periodo io e te ci siamo avvicinate un po’ di più, mi sei stata tanto vicino Marty e sei davvero una bellissima persona...con te mi trovo bene a parlare e a sclerare...cosa voglio di più?!? 😂😂😂
Apparte gli scherzi...GRAZIE PER TUTTO...E TU SAI… ❤❤❤
Ti faccio ancora tantissimi complimenti per questo Splendido Capitolo e ora...sono già in ansia per il prossimo...mi raccomando non farmi penare… 😂😂😂
Ti mando un bacio fortissimo ed un abbraccio stritolante...Ti Voglio Molto Bene Marty… ❤❤❤

Cinzia.

29/11/18, ore 20:59

Ciao Angelo, quanto tempo.
Non preoccuparti che capita a tutti il blocco (Le mie sono ferme da quasi un'anno).
Ne sono successe di cose, tra Bra e Bulma che inizieranno ad allenarsi (sono curioso per quest'ultima in particolare. voglio vedere cosa combinerà durante gli allenamenti), la situazione coi ribelli che sembra apparentemente sospesa e la missione diplomatica finita in una conquista.
Sono contento che hai ripreso, mi ha fatto piacere ricominciare a leggere questa storia.
Ciao ciao.
CTE

12/11/18, ore 19:39

Eccomi qui per lo scambio recensioni. ^^

Sono davvero molto contenta di aver letto il primo capitolo – introduzione – di questa storia, perché mi è piaciuto tantissimo!
Non solo è stato scritto molto bene – la lettura è filata liscia come l'olio dalla prima all'ultima parola –, ma anche il tema da te trattato l'ho trovato molto coinvolgente e interessante.

Ho trovato tutti i personaggi perfettamente IC, Vegeta in particolare, soprattutto nel suo modo assolutamente pacato – ironia portami via – di manifestare la sua irritazione.
Bulma è sempre lei, bellissima e intelligentissima, curiosa come non mai. Ho sempre adorato vederla scervellarsi per arrivare ad una risposta concreta ai quesiti che si pone, proprio come succede in questo

caso.
Bra e Trunks sono troppo la vita e ho letteralmente adorato il loro battibecco per il peluche, il quale si conclude con la vittoria della piccola – e non avevo dubbi, non sembra ma Bra è molto astuta.

Sicuramente la parte che più ho apprezzato è stata quella del viaggio nello spazio, più che altro perché è proprio da lì che iniziano i “problemi”: il pianeta natale di Vegeta esiste ancora, o meglio, sembra

essere rinato.
Cosa è successo? Come ha fatto a rinascere se nessuno ha espresso il desiderio alle Sfere del Drago? Potrei anche pensare a cause naturali, ma un pianeta per generarsi impiega milioni – se non miliardi

– di anni, e il pianeta Vegeta è ritornato dopo neanche quarant'anni, per di più con le stesse coordinate e statistiche del pianeta originario.
La situazione è certamente complicata, ma anche molto affascinante e interessante.

Non so in questa long quanto ci sarà di DB Super né quanti possibili Spoiler saranno presenti: purtroppo di DB Super ho seguito pochissimi episodi, ma conto di mettermi in pari al più presto.
Ad ogni modo, io vivo di Spoiler, quindi nessun problema, LOL.
Detto ciò, ti rinnovo i miei complimenti e spero di continuare presto questa storia! ^^

Alla prossima,

19/10/18, ore 19:26

Ciao angelo_nero, eccomi qui per la recensione del Giardino. Premetto che sono dell'opinione che la storia meriti molto, pertanto spero ti faccia piacere ricevere alcuni consigli - del tutto personali- per rendere la lettura più efficace.
Inizio dal titolo e dall'introduzione: non ho nessun commento a riguardo, trovo il titolo azzeccato e anche il raiting giallo mi sembra adeguato, puoi manovrare meglio la storia. Anche l'introduzione è attinente.
Il tuo stile di scrittura invoglia molto a continuare ma, almeno per me che leggo dal pc, il font e la grandezza sono un pugno in un occhio. Io preferisco il Georgia o il Times (ma è un parere schiettamente personale) ma ti consiglio di ingrandire la scrittura e di staccare i periodi andando a capo.
Ovvero, ho notato che metti un grande insieme di coordinate e subordinate che, per quanto ben gestite, formano un "mattone di parole" che rende difficoltosa la lettura online. (sempre per me che sono da pc) quindi ti consiglio di ingrandire il font e di staccare andando a capo più spesso.
La trama, fin ora, mi sembra abbastanza semplice e ben delineata. I personaggi sono IC e si muovono davvero bene all'interno dell'ambientazione.
Ho apprezzato l'introduzione iniziale e i "piccoli momenti" di riflessione sui due figlioletti, d'altronde leggere una storia con solo pathos sarebbe stato alquanto stancante, quindi ho preferito di gran lunga delle scene che spezzassero. Ottima decisione.
Ho visto, per il resto, che rispetti bene le regole grammaticali e linguistiche, niente da dire.
Spero di leggere presto qualcosa di tuo e che tu abbia apprezzato la recensione.

Baci! ^^

30/07/18, ore 20:38

Tesoro...eccomo qui...un po' in ritardo ma non potevo mancare per recensirti...sai bene chr il capitolo l'ho letto non appena lo hai pubblicato ma...per problemini che Tu sai ho dovuto rimandarti la recensione...quindi ti chiedo davvero scusa... ❤

Che dirti Angelo_Nero, ti piace proprio farmi soffrire eh?!? Mamma mia è stata davvero un'agonia per Me aspettare questo Capitolo avendo srmpre davanti il coniglietto di peluche di Mio Figlio...tutto mi riportava alla mente la Mia adorata Bra a cui Tu hai inflitto le pene peggiori... 😭

Ma devo e voglio essere sincera con Te, Amica Mia...la Tua Bravura non ha limiti né confini e te lo dico con il Cuore in mano...il fatto che Tu mi abbia "fatta soffrire" in un modo simile, il fatto che Tu mi abbia fatto provare una serie continua di emozioni, di sensazioni...una dietro l'altra, una più forte dell'altra...denota la Tua immensa maetria nel descrivere certe scene e nel trasmettere determinate cose...io mi inchino a Te e ti faccio davvero i Miei più sinceri Complimenti!!! ❤

Anche questo Capitolo è stato un'esplosione di Tutto questo...il Tuo sottolineare la crudezza degli atti di Vegeta nonostante il Suo visibile cambiamenti interiore...il dolore di Bulma che stringe forte a sé il Coniglietto della Piccola Bra...il modo di proteggere in qualche modo dalla violenza visiva il piccolo Trunks...la parte spietata in cui Bra viene picchiata...cosa posso dirti Angelo_Nero, che sei spietata è vero ma sei di una bravura eccelsa...sai narrare in modo pulito e scorrevole ma riesci a colpire in pieno petto i Tuoi lettori perche non tralasci quella che è la Cruda realtà dei fatti... 😊

Io ti ringrazio per avermi citata nelke note e sai benissimo che sto aspettando con estrema e fremente ansia il Prossimo Aggiornamento...nel frattempo ti abbraccio forte e ti mando un bacio... 😘

Ti Voglio Bene Mia Sadica Amica... ❤

Cinzia_Vegeta.

28/07/18, ore 11:56

Ciao, eccomi qui per l'ABC del venerdì ^^
Sicuramente è stato un capitolo STRAPIENO di avvenimenti. Mi hai fatto provare una serie di emozioni, anzitutto tristezza. Leggera di Bulma che stringe a sé il coniglietto della figlia e piange mi ha spezzato il cuore. Ma ancora di più mi ha colpito Vegeta, perché nello stesso capitolo si è vista sia la sua parte più umana sia quella più "selvaggia" tipica dei Sayan. Vederlo struggersi così per la scomparsa della sua bambina p stato terribile. E poi i sensi di colpa, i sensi di colpa, gente. Questo lo ha unito ancora di più alla sua famiglia, infatti anche la dolcezza con cui si rivolge a Trunks mi ha fatti letteralmente sciogliere.
La sua parte peggiore esce quando deve estorcere informazioni da Grape, visto che a quanto pare quest'ultimo non ha abbastanza senno da capire che forse insultare la famiglia del re non è esattamente una buona idea. Che poi alla fine le sue informazioni erano anche giuste, solo che i suoi compagni, immaginando che avrebbe parlato, si sono spostati.
E qui lo devo proprio dire. POVERA BRA.
Ma povera bambina innocente, voi state male a tenerla rinchiusa in gabbia neanche fosse un animale. Li ho odiati, mi devi credere. Una cosa che non mi aspettavo è stato vedere Brà super sayan... perché si tratta di questo, giusto? XD E in verità non è neanche tanto strano, lei ha reagito così per difendersi e inoltre ha fatto in modo che la sua aura fosse percepibile. Quando la sua famiglia è arrivata a salvarla ho tirato un sospiro di sollievo. Anche qui Vegeta non si è trattenuto, però vorrei anche ben vedere, ci mancavano solo gli apprezzamenti poco casti su Bulma. Sta povera donna non viene lasciata in pace, povero Vegeta XD
Comunque io amo il senso di protezione che quest'ultimo ha verso la sua famiglia, e poi quando lo vedo con Brà vado letteralmente fuori di zucca.
L'importante è che la bimba adesso sia sana e salva. Nella mia mente sto pensando che se morisse... no, non voglio neanche immaginarlo, soffro. Complimenti per il finale, adesso mi sto facendo solo 10.000 domande. Cosa è successo? Neanche il tempo di riprendersi e la famiglia reale dovrà affrontare altri pericoli?
Un po' di suspense ogni tanto ci vuole. Aspetto il prossimo aggiornamento con molta ansia ^^
A presto :)