Majishan no jinsei
di Harry Fine

28/10/18, ore 14:45

E niente, volente o nolente Dimitri oramai non aveva scelta che unirsi al gruppo. E non mi dispiace per niente, io lo adoro già!
Sarah mi sembra un po' la madre di tutti, con quel suo fare apprensivo ma al contempo tenero.
TI PREGO, DIMMI CHE LA MIA HANA NON MORIRA.
Non voglio che muoia nessuno, sia chiaro, ma capisci bene che per la mia creatura mi preoccupo maggiormente.... AIUTO.
Che ansia ahahaha, a presto :)

28/10/18, ore 00:25

Quindi Dimitri usa la magia voodoo? Che forza!
Un po' meno forte è la notizia che ha dato l'infermiera...

14/10/18, ore 15:02

Okay, lo so che è comparso adesso, ma Dimitri ha tutte le carte in regola per diventare il mio personaggio preferito. Me lo sono figurata molto bene nella mia testa, la sua storia mi ha commosso e intenerito e sinceramente non vedo l'ora di vederlo interagire anche con gli altri.
Mi rendo conto che le preoccupazioni di Sarah sono anche giuste, dopotutto alcuni dei suoi compagni sono feriti e non vuole più mettere in pericolo nessuno. Tra l'altro la Russia... insomma, non proprio una passeggiata XD
Non vedo l'ora di saperne di più ^^

13/10/18, ore 20:05

Dimitri mi è già molto simpatico
Mi dispiace per la sua sorellina

25/09/18, ore 14:02

Ciao Harry.
Allora, i ragazzi sono passati dalla modalità "in fuga" a quella "prossimamente morti". Gli amministratori qui agiscono su ampia scala e mi fa piacere. Non intendo i massacri, che pure hanno il loro fascino (mi perdonino le vittime), ma il fatto che non avvenga tutto esclusivamente in Giappone, terra che comunque amo. Spaziare per il mondo, seppur di poco, rende tutto più interessante e... globale. Ogni volta che leggo di uno stick vado in brodo di giuggiole perché ho un animo da "collezionista", diciamo, e quindi ogni varietà di qualcosa mi incuriosisce. Ammetto senza vergogna che sarebbe piaciuto anche a me avere uno stick, anche se attualmente la mia situazione non è così tragica da averne bisogno. In passato sì. XD (Ridiamoci sopra che è meglio)
Nana ha da sempre un fascino in più rispetto ai suoi colleghi, escludo Ichi che pure fa veramente paura, ma forse dipenderà dal fatto che hanno parlato del suo passato nel manga, anche se io non ho ancora letto nulla.
I poveri ragazzi subiscono una bella sconfitta, ma nessun trapasso per il momento. Manca un ultimo elemento all'appello e il nome mi piace di già; chissà se lui mi garberà altrettanto.
Ti saluto per adesso, alla prossima.

18/09/18, ore 13:24

Scontro fra Nana e Sarah assolutamente epico. La mia povera Hana è finita, ma direi che nemmeno gli altri se la passano troppo bene. Certo che questi amministratori danno proprio del filo a torcere. Adesso è stato nominato questo Dimitri e sono proprio curiosa di vedere chi è e che ruolo avrà :D

17/09/18, ore 00:49

Che capitolo pieno di tensione fino all'ultimo...
Povera Mayumi, per proteggere chi ama stava per ottenere l'effetto contrario!
Chissà chi è Dimitri

08/09/18, ore 22:11

Ciao Harry.
Dunque, il caro (?) Subaru è finalmente fuori dalle scatole. Per nulla redetto, grazie al cielo, e per tanto andremo tutti a ballare il samba per commemorare la sua tragica fine. Sono addolorata. *Il naso si allunga quanto la penisola italiana*
Tra tutto ciò mi domando quanto ci impiegherà Midori prima di un aborto spontaneo dato che una ragazza incinta, fino ai tre mesi, può rischiarlo anche solo alzandosi dalla sedia; senza contare che gli sbalzi di pressione non aiutano (ho vissuto entrambele gravidanze di mia sorella per cui so di cosa parlo). Diciamo che è una scommessa aperta. Sono tendenzialmente drammatica quindi non mi aspetto che arrivi alla fine ancora gravida, a meno che non resti ferma per i successivi capitoli oppure sia immensamente paraculata. XD
Gli oc si sono fatti più o meno onore e alcuni riferimenti a una certa Sakura hanno stuzzicato la mia curiosità. Anche il passato di Loki mi interessa, come tutti gli altri del resto.
Sono mezza ubriaca e per tanto torno a guardare i miei film. XD
Hasta la vista!

01/09/18, ore 22:50

OMG! What a drama!
Spero che i nostri riescano a cavarsela!

01/09/18, ore 13:27

Nana, che ansia. Tutto ciò è molto creepy, così come questo sangue, violenza, uccisioni. Alla fine tutto il mondo è coinvolto in questa cosa, ma quantomeno Sarah sa cosa sta accadendo. Spero tanto che nessuno dei nostri ragazzi ci lasci, capisco che siamo in guerra ma... sinceramente soffrirei tanto T_T
Alla prossima ^^

17/08/18, ore 20:48

COSA NON E' STATO QUESTO CAPITOLO.
Intanto, io voglio lo stick di Runa, mi piace e penso mi tornerebbe utile. Seconda cosa, Subaru urta il mio sensibile sistema nervoso, d'altro canto Midori è stata bravissima ad affrontarlo a testa alta.
E CARO SUBARU, LEI NON E' UN'ASSASSINA.
La sua si chiama autodifesa, sei tu, insieme ai tuoi amici, che hai fatto una cosa orribile.
Nana mi inquieta, aiuto.
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo (come se non si fosse capito lol)

17/08/18, ore 20:06

Le mie parti preferite?
Il coraggio di Midori ed il potere dello stick di Runa!

10/08/18, ore 17:26

Ciao Harry. Dalle ferie con furore. (?)
I ragazzi sono in fermento, il piano procede e la verità si fa (forse) sempre più vicina. Oppure no. Gli amministratori non vanno per il sottile e come buon nemico che si rispetti risolvono la questione tagliando la testa a tutti, toro compreso.
Mi ha fatto piacere leggere di qualche istante di normalità nella anormalità, soprattutto riguardo Loki. Nonostante conosca il rpestavolto e quindi anche il carattere sono sempre interessata a scoprire novità sui vari oc. Anche gli stick mi stuzzicano ed è incredibile quanti se ne possano creare e quanti una persona possa pensarne in un solo giorno. Almeno io mi son data alla pazza gioia pensando a tutti i vari stick concepibili.
Subaru mi riporta alla mente quella cara *scoppia a ridere* figliola di Serina e della sua ipocrisia e cattivertia gratuita. Certo, alla fine si è riscattata, ma dubito fortemente che sarà lo stesso per Subaru. Spero in una fine ingloriosa e dolorosa, sia per lui (se non hai altri piani) che per tutti coloro che hanno fatto soffrire questi poveri ragazzi. Anche se il mio compatimento è limitato, nel senso che so per esperienza che alcune situazioni possono cambiare se davvero lo vogliamo. E' difficile da morire, ma almeno se devi soffrire lo farai sapendo di aver tentato qualcosa. Questo vale pure per Runa. Odio il vittimismo. XD
Ti saluto per ora e ti auguro buone vacanze.

05/08/18, ore 12:47

Mamma mia, quante cose o.o
Intanto adoro Hana, è proprio una vera tosta, pronta a scattare subito quando si tratta di difendere o intervenire per difendere i suoi amici.
Comunque Sarah deve aver avuto una vita davvero difficile, a giudicare da quanto hai accennato.
Mi dispiace per Loki, ma come si permettono a trattarlo così? Guarda, senza parole.
Mentre invece Subaru non ha tardato ad arrivare... effettivamente non c'erano già abbastanza problemi, ora questo cosa vuole? AAAH, SANTO CIELO.

04/08/18, ore 23:05

Spero che Midori e Loki prendano Subaru a calci in quel posto