Majishan no jinsei
di Harry Fine

24/03/19, ore 22:56

Eccomi qui **
Ma quanto posso adorare Xsorof, Meito e Mirai? No, davvero, mi stanno troppo simpatici. Anche questo capitolo è importante, perché si è stabilita una alleanza. I tre ragazzi hanno salvato il gruppo di maghi, e quest'ultimi ovviamente sono un po' restii a fidarsi. E' anche vero però che che in questi casi l'unione fa la forza, quindi è meglio averli come alleati, considerando anche che li hanno salvati.
Il resto dei maghi viene tirato fuori, e giuro che mi ha fatto troppo ridere il dettaglio del reggiseno lol
Loki, Hana e Mayumi all'inizio non sembrano molto felici della nuova alleanza, ma tant'è, oramai è fatta.
Verso la fine c'è un po' di confusione, perché viene rinvenuto un cadavere, anche se non è esattamente questo, e già i maghi stavano per cambiare idea, ma poi Xsorof fa notare loro che quello è un amministratore. O ciò che ne rimane.
Complimenti anche per questo capitolo :)

Nao

13/01/19, ore 15:28

Eccome qua, nuovamente.
I ragazzi hanno deciso di riprendere la caccia a discapito di tutto, ma direi che hanno ragione. Cos'altro potrebbero fare? Nulla. E' la legge della sopravvivenza ed in questa situazione chiunque è un loro potenziale nemico.
Intanto arrivano tre tizzi con furore (?) e tolgono di mezzo un'latro amministratore. Che probabilmente sarà a breve sostituito. Comunque, chi saranno? Nuovi oc? Subaru tornato dalla tomba? Idol in cerca di celebrità? Lo scopriremo solo leggendo.
A presto. *Saluta con la manina*

13/01/19, ore 15:00

Hola Harry. Oramai entro su efp sempre più di rado e sono diventata una specie di fantasma. XD
Studiamo un po' la situazione: Midori è angosciata da svariati problemi, anche se dal mio punto di vista dovrebbe pensare a trovare i soldi per andare da un ginecologo una volta uscita dall'ospedale. Non conosco la mentalità nipponica su questo genere di questioni, anche se credo che sia abbastanza rigida rispetto a quella italiana, ma credo che anch'io al posto dei dottori avrei pensato alle stesse opzioni. Non tanto perché è minorenne tanto più per come pensa di dar a campare a sé stessa ed a suo figlio senza aiuti. Ma questi sono affari suoi, come si direbbe.
Sappiamo di più sul passato di Hana e della sua sofferenza. Non è stato detto esplicitamente ma cosa è accaduto a lei ed a Sakura è evidente. Chissà se la storia avrebbe mai potuto evolversi, verrebbe da chiedersi, ma ormai tutto è perduto.
C'è un approfondimento anche su quel simpaticone di Loki ed il suo rapporto con Runa. Effettivamente la cara fanciulla può diventare parecchio inquietante quando toccano i suoi affetti.
E per concludere ci sono gli amministratori, assieme a Nana. Forse la nota più divertente (si fa per dire) tra tutti i nemici.
Per ora passo a chiudo e volo ai prossimi capitoli.

01/01/19, ore 10:18

Ciao, Harry. Intanto buon anno. Questo capitolo è partito veramente con il botto grazia a tutta la scena che ci hai regalato. Mi è piaciuto veramente un sacco l'accenno allo yaoi che hai inserito e spero più avanti di vederne ancora. Bravo Dimitri, ma ovviamente mi piacciono TUTTI i personaggi. E che bello che è Xsorof, nome impronunciabile, ma lui è senza ombra di dubbio adorabile. Che cute Midori che le fa un sacco di domande sulla sua gravidanza, mi sciolgo tantissimo....
Bene, ci rivediamo presto,

Nao.

31/12/18, ore 20:26

Un capitolo davvero fantastico, finalmente le cose girano!
Buon 2019 e felice anno nuovo!

31/12/18, ore 17:54

Cap come al solito pieno d'azione.

I nuovi pg già mi piacciono sia per design che per poteri. Non ha deluso per niente le mie aspettative dai, direi proprio per nulla.

Sei stato come al solito bravo, ma tanto lo sapevo ahahah.

Dai, direi ci vediamo al prossimo cap

Un abbraccio

08/12/18, ore 18:54

Giunta fino a qui.

Ho deciso di fare una recensione cumulativa, altrimenti sarebbe stata troppo lunga o comunque dispersiva, quindi eccomi qua!

Cominciando dall'alto livello grammaticale, la storia è continua e tiene il lettore incollato allo schermo, meno male perché i punti morti o mosci fregano e allontanano.

Poi i personaggi... Che spettacolo! Sono tutti fantastici a loro modo, anche se Dimitri e soprattutto Midori mi hanno conquistata. Ben caratterizzati, con stick molto carini e poteri diversi che combinati insieme creano una bella squadra!

Ora che son tutti malconci, un admin è andato e nuovi pg si mostrano ne vedremo di sicuro delle belle!

Vedremo che accadrà ora!

Grandissimo come al solito, Harry ❤

Un abbraccio

08/12/18, ore 00:17

Ciao 😁
Mayumi e Loki stanno male e la cosa non mi piace, più che altro perché gli altri sono preoccupati e l'equilibrio si spezza così. Per quanto riguarda Hana, lei è una bambina preziosa che va protetta e proprio non sopporto che venga trattata male. Anzi, sono tutti preziosi con quello che hanno passato! La mia bambina ha una famiglia che è fredda come il ghiaccio. Tsk, canaglie. Non ci resta che vedere cosa succederà in questa caccia.
Spero di non aver scritto castronerie, ma visto l'orario ho sonno e sto leggendo per tenermi sveglia.

~Nao

07/12/18, ore 23:25

Titolo azzeccato come sempre...
Ci sentiamo al prossimo capitolo! Ciao ciao!

13/11/18, ore 19:46

Capitolo molto emotivo, ed Ichi già lo odio a bestia!

12/11/18, ore 23:12

Oh mio Dio, Harry.
Sono senza parole, te lo giuro. Lo so che non dovrebbe farmi strano, ho creato Hana e quindi conosco la sua storia, ma vedere come tu l'hai messa per iscritto, vedere come l'hai raccontata, mi ha fatto balzare il cuore dal petto e fatto venire seriamente gli occhi lucidi, non saprei neanche dirti il perché. In poche righe hai spiegato perfettamente quello che la legava a Sakura, il suo rimpianto, il dolore, per non parlare poi del senso di colpa opprimente. Ho sentito tutto, TUTTO.
Poi ho amato Loki, ho amato Runa e ho amato Midori, quest'ultima sembra proprio una leonessa, l'istinto materno ha oramai preso il sopravvento. E niente, io sono incantata, semplicemente, perdonami, ma non riesco a fare un discorso articolato. Complimenti davvero, ho amato questo capitolo!

~ Nao

07/11/18, ore 13:55

Ciao Harry. Eccomi tornata.
I nostri baldi eroi (?) sono diventati tiri al bersaglio, prede, agnelli da inseguire e via dicendo. Sono nella "merd", come si usa dire. Trovo gli amministratori sempre più simpatici e quasi quasi inzio a tifare per loro. XD
Arriva un nuovo oc, anche se non ho ben capito se sia figlio tuo o di un'altra persona, anche se credo sia opera tua. Per giunta usa quella simpatica bambolina (l'ho immaginata come descritta, è un amore) che ti ho inviato, con tutti i suoi difettucci. Io felicia. *^*
Al momento i ragazzi sono stand by, chi sul pnto di andare al creatore e chi aspetta di elaborare un piano in vista delle grane future.
Su Runa non ho nulla da ridire, nel senso che la stai rendendo molto bene, sia nel bene che nel male.
Ti saluto per adesso. Alla prossima.

06/11/18, ore 15:07

Botta di feels cosmica qua. Seriamente

Tra una povera crista incinta che riceve quel messaggio tanto creepy e quegli omicidi e la trombettara distruttiva siamo a posto.

Bravo, mi stai tenendo incollata allo schermo.

06/11/18, ore 08:41

Vabeh ma poveretta.
Questa Midori mi fa una pena tremenda, poverina. Sarà che ho empatia per i Remí della situazione avendone fatte capitare di ogni in Sinners? Probabilmente.

Spero che non solo lei trovi un modo per farli smettere ma che quei tre muoiano di atroce morte violenta. Mi farebbe davvero felice.

Mi chiedo anche perché nessuno provi ad attaccar bottone... Vabeh, in sto mondo di menefreghisti è quasi normale purtroppo.

E la cattivona l'ha scelta... Chissà come mai...

Il criterio quindi è prendere gente che soffre? No perché se è così cacchio è interessante!

Mi aspetto grandi cose da questa storia, Harry, non mi deludere!

06/11/18, ore 08:34

Ed eccomi come promesso pure qui! A leggere un altro tuo bel lavoro.

Allora, un prologhetto interessante direi. Ammetto di non aver mai letto il manga o visto l'anime se esiste, però caspita mi hai incuriosita!

Questi sedici mi sa che sono gli antagonisti o comunque collaboratori del main villain, e il fatto che si parta con una riunione di questi non fa presagire nulla di buono... Il che è solo un bene.

Complimenti, hai catturato totalmente la mia attenzione!