Majishan no jinsei
di Harry Fine

29/08/19, ore 21:43

Coraggio ragazzi! Siete arrivati fin qui cercate di tenere duro, solo così potrete vincere!

29/08/19, ore 15:19

Ciao Harry **
Spero che la mia sia una recensione decente perché ho addosso un sogno vergognoso. Fortunatamente ho potuto godermi il capitolo come speravo. La figura di Nana mi è piaciuta un sacco, è un'esperta di stick e siamo anche venuti a sapere chi rappresenta esattamente il re... proprio il pianeta terra. Ecco, diciamo che essere messi davanti l'evenienza che la terra possa esplodere, non è rassicurante, ma come Nana stessa ha detto, prima dovranno arrivarci al re e ad ucciderlo. Considerando quanto è potente, mi sembra difficile. E in tutto ciò Xsorof ha dovuto riaffrontare il suo doloroso passato. Mi dispiace, è veramente orribile ciò che gli è stato fatto, questi sono abusi belli e buoni. Proprio Xsorof avverte la presenza degli amministratori, e quando Midori dice ad Hana ti aiuterò io, ero super AAAAW.
ADORO.
Bene, ci sono le premesse per qualcosa di grosso, non vedo l'ora.
Ottimo lavoro, a presto <3

29/08/19, ore 13:46

E giustamente il cap finisce con la premessa di scontri epici.

Beh, un altro cap che definisce bene alcune situazioni, ma che getta altri misteri, specie sulla figura di Nana. Cacchio però, e povero Xsorof! Mi spiace abbia dovuto patire così tanto male... Alastor l'ha fatto di proposito, ma lui... Poveretto QQ

Ingegnoso chiamare Nana, bravo il mio Canadese che sfrutta i contatti~ bravo, bravo, e ovviamente povero lui ha appena trovato amore e famiglia nello scorso cap... E ora li deve difendere!

Vedremo un po' che cosa ci aspetta e quanto dovremo trattenere il fiato, perché qua i cap diventano sempre più epici❤🌹

Bravo! Vai così!

Un abbraccio🌹

22/08/19, ore 16:34

Sofferenza di collo a parte eccoci qua a recensire (che poi torno a leggere della Fromsoftware per la tesi QQ).

Potremo definire questo cap un intenso punto di svolta. Abbiamo i riflettori sulle ship, così possiamo dire, che chiariscono e si svelano. I passaggi sono serviti anche per svelare di più sui personaggi, e ciò lo trovo un meccanismo interessante.

So che il cap è stato un parto plurigemellare dati i rifacimenti, ma visto? Il risultato finale spacca ❤ e di brutto anche! Ancora complimenti per come rendi il mio Canadese stronzetto gemello perduto di Alois e Ciel, e son felice di verderlo finalmente amato e praticamente parte di una famiglia.

Ora ci lasci con Nana arrivata e mille cose da spiegare... Solo una cosa... Ma quella villa di chi è?

Un abbraccio, e divertiti in vacanza! ❤

22/08/19, ore 11:35

IO TI AMO (In senso platonico ovviamente) PERCHE' mi hai regalato un capitolo PIENO di feels e in cui ho fangirlato come un'idiota. Partiamo intanto dalla mia OTP suprema, ovvero Hana e Midori (no, no, NON SONO MICA DI PARTE NO). Hana che si strugge per il senso di colpa mi ha fatto troppa tenerezza. Finalmente decide di andare a parlare con Midoria. E io lo so, LO SO, non voglio giustificare Hana, perché anche lei ha fatto i suoi errori, però spero vivamente che il loro rapporto possa tornare quello di un tempo, alla fine hanno un rapporto profondo, si sono dette delle cose importanti... LORO DEVONO STARE INSIEME IN QUEL SENSO. Ma per il momento sono felice che siano almeno tornate amiche.
Dimitri e Meito. Io AMO tutto. Amo la storia di Meito e Mirai (nel senso, è terribile quello che hanno passato, però mi hai fatto empatizzare molto) e giuro, mamma mia, CHE SHIP. Poi vabé, si guardano Titanic, che è tipo uno dei miei film preferiti, io ADORO.
Alastor e Keiro. Posso dire che sono troppo innamorata di loro? Posso dire che Alastor è il mio preferito (dopo Hana ovviamente), perché tormentato? E posso dire che la loro relazione così dannata mi piace da impazzire?
Questa non è una recensione, è uno sclero, ma se tu mi dai certe GIOIE, io non posso resistere (eh sì, hai appena assistito a come sono io realmente quando sclero). COMUNQUE Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti!

22/08/19, ore 11:26

Per lo meno tutti sono riusciti a chiarire i dubbi di cuore che li tormentavano

05/08/19, ore 17:43

Mamma mia che dolore...
Loki era uno di quelli che vedevo messo peggio, ma mentre leggevo dello scontro, ero stra convinta che ce la facesse eee... invece no. Lo so, lo so, è giusto che in una guerra qualcuno non ce la faccia, ma è comunque doloroso e mi dispiace per Runa e per gli altri. Trovo però che sia una buona idea quella di usare più stick. Purtroppo non c'è neanche il tempo materiale di piangere i morti, perché qui è un continuo combattere. Solo che adesso, quale problema ci sarà? Io così sto sulle spine D:
A presto <3

05/08/19, ore 02:21

Come al solito i titoli dei tuoi capitoli sono perfettamente in linea con la narrazione

05/08/19, ore 00:19

Povero Loki...
Si è battuto come un leone, per carità, ma poverino che brutta fine... Ha sofferto un botto ed è finito pure carbonizzato... Poveretto.

E povera Runa ora. Spero abbia la forza di andare avanti.

Eeeh secondo me comunque gli attriti almeno un po' resteranno, anche se mi auguro spariscano.

E ci sta Alastor abbia fatto la ramanzina! Senza serietà si crepa, idem a fare i samaritani. Speriamo le dispute si plachino o andrà sempre peggio... E poi ma chi lo sa chi l'ha chiamato~

Dai dai bel capitolo, anche se di dubbi lo sai che non ne ho mai ❤

Un abbraccio

23/07/19, ore 13:48

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, a partire da Ichi che si fa le turbe mentali, non solo perché il gruppo di maghi è forte nonostante le perdite subite, ma anche perchè Nana si comporta in maniera strana, pare molto affascinata dagli umani, forse fin troppo. Ed entra in scena il sovrano, mi è piaciuta davvero, DAVVERO molto la sua descrizione. Passando a Midori, che ciccina è a ripensare a quanto abbia fatto male lo sguardo di Hana su di sé? E qui riconfermo ciò che già pensavo, io amo ALASTOR, BASTA. A parte che - ALLA FACCIA DEL BICARBONATO DI SODIO - se la spassa proprio alla grande in questa sua relazione "poli amorosa" (non so se sia il termine più adatto, ma per come mi è stata presentata, mi ha dato quest'impressione), e giustamente Midori non se lo aspettava. Non me lo aspettavo nemmeno io, adoro xD
E poi c'è Loki che viene attaccato da una geisha. Io AMO le geishe, ma mi dispiace per Loki. Bellissimo capitolo, a presto :)

23/07/19, ore 13:41

Abbiamo stavolta un capitolo che definisco focus\trap.

Gli amministratori han capito di doversi dare una sveglia, ma in effetti è comprensibile siano destabilizzati; dopotutto sono esseri "superiori" o comunque più forti, quindi così tante perdite li avranno sorpresi un po'.

Nana non me la conta giusta, e secondo me se sta così lontana è anche perché sospetta vogliano magari eliminarla, quindi li ha preceduti e si è defilata con classe. Questo interesse poi è bizzarro... Voglio proprio vedere un po'.

Certo che gli Admin si vogliono proprio bene tra di loro, eh? Amicizia 0. E parliamo del re? Finalmente si vede il suo interessanterrimo design! Ci credi che mi aspettavo un coso brutto e diverso?! Mi ha sorpreso davvero! E temo sia bello potente...

E dopodiché abbiamo un focus su Midori, che povera ragazza deve star passando un periodaccio, e sul mio Alastor! È adorabile con i suoi tre "favoriti", specie con Keiro. Sembrano i genitori con la coppietta di fidanzati del figlio QQ
Mi fa piacere che Midori l'abbia presa bene, e secondo me lei e Alastor potrebbero diventare amici anche...
Colgo l'occasione anche per dirti che lo rendi perfettamente❤🌹

E ora passiamo alla parte trap.

Loki bello tranquillo a parlare...
Lui, quello con meno vita di tutti...
Che ci tiene a vedere tutti uniti...

E chi gli spunta in casa?! Un Amministratore (tra l'altro con un design che mi ha fatto pensare all'Hunter "Geisha" di Identity V, quindi punti in più perché ha l'aspetto bellissimo).

Lo vedo molto male il povero ragazzo, moooolto male...

Capitolo interessantissimo, e ora voglio proprio vedere il seguito.

Bravissimo, non smetteró mai di dirlo ❤

Un abbraccio alla Zero~

23/07/19, ore 13:06

Un capitolo tutto sommato tranquillo...condito con una bella scena inquietante alla fine

08/07/19, ore 14:53

Mannaggia, c'è stata una rottura nel gruppo. Ciò mi dispiace, ma è anche vero che è un momento delicato. Io posso anche capire il "non aver detto certe cose", non sto dicendo che sia giusto, ma lo capisco. Inoltre tutti i personaggi sono molto umani, nessuno di loro è perfetto perché sì, è capitato di far del male agli altri. Alla fine tutti abbiamo un lato oscuro ed è giusto che sia così. Alastor penso diventerà il mio personaggio preferito, più che altro perché mi sa proprio di quel tipo di pg che la sa lunga rispetto agli altri, inoltre è carismatico e sarcastico, tutte doti che amo molto. Non è il momento migliore per discutere, ma spero che con il pericolo imminente faranno tutti pace. Inoltre bello che oramai i sentimenti di Hana sono qualcosa di palese, adoro.
Bel capitolo, a presto :)

08/07/19, ore 01:15

Ok quando ho letto questo capitolo mi è venuto in mente un episodio dei Digimon...ben fatto davvero

07/07/19, ore 23:30

Metti un disclaimer sull'avvertenza lacrime mannaggia a te.

Almeno Alastor con la sua osservazione finale mi ha fatto ridere; porca paletta che situazione incasinata... Capisco i sentimenti e tutto, peró personalmente io sono con Xsorof, dai! Li ha salvati oggettivamente parlando! Non ha fatto una mossa sbagliata QQ

Che dolci Runa e Loki, ma che tristezza vederli separati così, anche se coscientemente... E giustamente l'unico che non è toccato è quel felino fetente di Alastor xD

Bravo per aver reso il mio cucciolo tanto bene ❤

Sono certa il prossimo cap sarà tristerrimo... Diamine speriamo bene QQ poi con Tempest vicino...

Lavoro eccelso, ma non avevo dubbi.

Un abbraccio
Mokka ❤