Majishan no jinsei
di Harry Fine

24/07/18, ore 11:39

Hana mi fa morire nelle sue risposte precise e coincise, agisce esattamente come mi sarei immaginata, MY BABY.
Sarah mi piace troppo e adoro il suo potere, è di un figo assurdo. Direi che c'è stata una bella conversazione fra lei e Mayumi.
Inoltre, c-cosa? Subaru mago? Oddio, non la vedo bene. Non la vedo bene per niente.
E poi, quanto cavolo è creepy Nana? Però mi piace, lo ammetto.
Aspetto il seguito ^^

23/07/18, ore 23:11

Perché ho la sensazione che Nana porterà un bel po' di rogne?
Aspetta lo so: la pelle grigia da zombie è sempre un segnale chiarissimo

21/07/18, ore 14:21

Ciao Harry.
Nuove domande nascono e poche risposte vengono fornite, come è giusto che sia. Tempest svetta all'orizzonte come una testata mistilistica puntata sulla città e se non si trova una soluzione alla svelta parecchie teste voleranno. Gli amministratori stanno sicuramente archittettando di tutto e di più, il gruppo di... eroi (sto ridendo) se la vedrà veramente brutta da ora in avanti, ne sono convinta. Ognuno ha il suo bel - per modo di dire - passato e sarà divertente veder interagire questi poveri disgraziati.
Ti ringrazio per come hai reso Runa; sono più che soddisfatta di come sei riuscito a comprenderla e quindi a scrivere di lei. Il segreto è proprio capire come ragione l'oc, altrimenti diventa un gioco a tentativi. Mi spiace di averle dato un passato scontato (sai che avevo pensato anche alla gravidanza?) e così simile a quel personaggio che sicuramente conoscerai, ma ho preferito andare sul sicuro con esperienze che bene o male conosco. Lo so, non sono stata sufficientemente cattiva con lei. XD
Credo che il più dei personaggi, se non tutti, sono entrati in gioco e quindi non ci resta che assistere alla bellissima tragedia. Che gioia. (?)
Ti saluto, buon fine settimana.

Sarika Cantabile.

(Recensione modificata il 21/07/2018 - 02:26 pm)

13/07/18, ore 18:08

Mi piace molto il personaggio di Runa: è la sorella maggiore del gruppo e fa sempre le dovute ricerche

13/07/18, ore 16:27

Harryyyy, ma questo non me lo aspettavo! Ti stai lasciando trascinare pure tu dalla bellezza dell'angst?
Che significa che più si usa la propria magia più si muore prima? Cioè... oh mamma. E' una cosa figa ma che apre la possibilità ad un sacco di catastrofi. E io ho seriamente paura.
AMO Runa, seriamente. Ho amato come l'hai descritta, non poteva che essere lei la leader. Midori finalmente si sta ambientando e, nonostante la paura, è decisa a rimanere. Questa cosa egli amministratori poi mi intriga non poco. Ottimo lavoro, aspetto il seguito.
P.S Io sono curiosa di vedere nascere qualche love story XD

03/07/18, ore 09:55

Ciao Harry.
Dunque, si aggiungono altre novità. Altri stick (ma è una tua idea oppure un oc poteva possederne più di uno?) tra l'altro alcuni con poteri che già conosciamo.
Loki... so perfettamente chi è il prestavolto. ♡ Grazie Kamigami. (?)
I maghetti organizzano un gruppo di rivolta, nella speranza di capirci qualcosa e non farsi accoppare nel frattempo.
Il capitolo mi è piaciuto come i precedenti. Vedremo come reagiranno gli amministratori in tutto ciò.

Sarika Cantabile.
(Recensione modificata il 03/07/2018 - 09:56 am)

28/06/18, ore 20:02

Per fortuna adesso Midori ha trovato degli amici che l'aiuteranno!
(Recensione modificata il 28/06/2018 - 08:26 pm)

28/06/18, ore 17:46

WOW, ma che bel gruppo si è venuto a creare, mi sto già affezionando a tutti.
Loki mi piace un sacco, così come mi piace il suo stick. Devo dire che per quello che ho visto, mi sta piacendo un sacco come stai rendendo Hana. Insomma, i personaggi sono tutti belli, e finalmente Midori ha avuto la dimostrazione dei suoi poteri, e sia lei che il suo bambino stanno bene.
Adesso non le resta che unirsi al gruppo. Accetterà subito o avrà dei dubbi?
Aspetto il seguito^^

18/06/18, ore 23:05

Ciao Harry.
Dunque, scopriamo il potere di Midori che la rende discendente indiretta di quella simpatica creatura detta medusa. Avevo pensato ad alcune possibilità dato il suo stick e la pietrificazione era tra queste. *^*
La cosa buona è che, dopo tanto subire, la ragazza ha finalmente deciso di reagire. Ma è pur vero che da soli si può fare ben poco e che un aiuto esterno è indispensabile.
Gli oc apparsi sono tutti tuoi? Sono curiosa di scoprire chi appartiene a chi. I poteri sono quasi tutti fantastici e quando ho letto di alcuni stick mi è venuta voglia di cambiare quello assegnato. Avrei dovuto scegliere qualcosa di più particolare. Il problema è che penso a tante di quelle opzioni da non saper scegliere alla fine. 🤔
Anche il simbolo dei fiori è stato finalmente considerato, invece del triangolo. (?)

Sarika Cantabile.
(Recensione modificata il 18/06/2018 - 11:06 pm)

18/06/18, ore 20:28

Alloraaaa **
Intanto gli stick sono tutti bellissimi. E poi mi piace troppo come hai organizzato questo combattimento, mi sa che devo prendere nota per il futuro, visto che sono negata in certe cose. Comunque credo che questo capitolo segno un po' la rivalsa di Midori, che ha ritrovato forza nuova e ne ha detto quattro a Subaru. Davvero, mi è piaciuta vederla darsi finalmente forza! Adesso però che succede? Il finale mi preoccupa non poco!
Aspetto il seguito!

18/06/18, ore 18:29

Se ho capito bene, con il suo Stick la nostra Midori è una novella Medusa, esatto?

15/06/18, ore 19:30

WO-WO-WOOO.
Ok, stiamo tutti calmi. Da dove comincio?
Ok, forse dall'inizio.
Devo dire che Midori mi piace sempre di più e che apprezzo il suo tentare di proteggere in tutti i modi il bambino. Subaru è un viscido, lo odio, adesso entro nel PC e lo prendo a legnate.
Fortunatamente il potere dello stick ha dato una grande mano a Midori, meno male che c'è la magia dalla sua parte T_T
E alla fine.... eeeh, ho riconosciuto la mia creatura, sia che lei che le altre hanno fatto un'entrata ad affetto, me felice **
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

15/06/18, ore 17:39

Povera Midori! Spero tanto che lei e il suo bimbo se la cavino! Non meritano tutto questo!

07/06/18, ore 20:41

Ciao Harry. Midori è un'anima particolarmente sfortunata. Ho capito quasi subito che era incinta, istinto -animale- femminile, e la capisco perfettamente. Non immagini quanto. Comunque dovrà combattere contro la sua vita quotidiana, per la salvezza sua che corrisponde a quella del bambino ed anche contro tutta la menata di tempest. Sopravvivranno? Staremo a vedere. Per ora tifo solo per il bambino, che è l'unica vera vittima della situazione. A presto! Sarika Cantabile.

05/06/18, ore 15:43

Quante novità per Midori...spero che lei e suo figlio staranno bene...