Majishan no jinsei
di Harry Fine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/06/18, ore 20:46

WOW WOW WOW!
Qui Midori ha tutta la mia stima, seriamente. Mi è piaciuta tantissimo l'introspezione che le hai dato, per tutto il tempo non fa che darsi della codarda e inutile, ma quando scopre di essere incinta, con coraggio decide di tenere il bambino. Mica facile, considerato che è stata violentata!
Inoltre Midori ha appena fatto il suo primo passo verso la sua nuova vita.
Seriamente, sono troppo curiosa, soprattutto per come questo capitolo si è concluso. Attendo il seguito!

31/05/18, ore 12:59

Oh, Midori...spero tanto che Subaru e i suoi paghino per ciò che ti hanno fatto!

30/05/18, ore 22:17

Oddiooooo povera Midoriiii!
Avevi ragione a parlarmi di dramma, quello che Subaru e amici gli hanno fatto è veramente... schifoso. Provo pena per questa ragazza, inoltre ho già capito molto di lei da ciò che hai raccontato, dalla tenera amicizia con la signora Meiko al cambiamento della sua vita in un vero e proprio incubo.
A quanto pare le cose però cambieranno presto, visto che Midori è una "prescelta".
Un bel capitolo, aspetto il prossimo!

27/05/18, ore 21:25

Mica male come inizio! Inquietante al punto giusto, e riesco ad immedesimarmi nei ragazzi!

27/05/18, ore 19:58

Ciao Harry. ^^
L'inizio è breve ma da già un'idea delle macchinazioni degli amministratori e della loro pericolosità. Sulla grammatica non ho nulla da ridire ed anche le descrizioni sono buone.
Le nostre disgraziate e costrette (?) eroine (non la droga XD) riusciranno a sopravvivere? Solo tu puoi saperlo.
Al prossimo capitolo.

Sarika Cantabile.
(Recensione modificata il 27/05/2018 - 07:58 pm)

27/05/18, ore 18:55

Sono qua!
Alloraaa già il prologo promette bene. Si respira un'aria non esattamente allegra e dai discorsi che le figure incappucciate che hanno fatto mi aspetto guai, casini e... sì, probabilmente anche sofferenza.
Per me è un piacere aver partecipato alla creazione di un personaggio, non vedo l'ora di vedere come i vari protagonisti verranno presentati e si muoveranno.
Metto subito la storia tra le seguite, anche perché aspetto con ansia il seguito :P

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]