Come back in time [CLEXA]
di MarySF88

29/10/18, ore 17:02

Eccomi anche in questa storia, che sinceramente pensavo di aver già letto, ma mi sbagliavo. Trama intrigante, con degli avvenimenti davvero emozionanti e inaspettati. Lo specchio inizialmente avevo pensato che fosse una sorta di specchio delle brame, ma che le permettesse di vedere cosa stesse succedendo alla sua Clarke. Quando ho capito che si trattava in realtà di una porta che collega a varie dimensioni, universi o linee storiche mi è piaciuto ancora di più, vado matto per queste cose. Ho come il sospetto che rivedremo la Clarke Wanheda, ma è solo una teoria, e adesso Lexa si trova nell'Antica Grecia😍
Sono davvero curioso di vedere come continua.
Alla prossima
Nag😉

28/10/18, ore 13:34

La storia si evolve e prosegue in una direzione piuttosto inaspettata, Lexa ormai dispersa in questo nuovo mondo si ritrova a poter solo sperare e ricordare la sua Clarke.
Ora però la presenza di questi quattro guerrieri al suo fianco sicuramente sarà di grande aiuto per riuscire ad ambientarsi e sopravvivere in questo nuovo posto. Sono proprio curiosa di scoprire come continuerà questa avventura.
A presto, un abbraccio

27/10/18, ore 19:59

Ciao.... La storia è intrigante e sono davvero davvero curiosa di vedere come si evolverà ....ottimo lavoro un abbraccio eri

27/10/18, ore 19:36

Ciao bentornata... dopo un capitolo direi di passaggio, è arrivata la sorpresa... Wanheda davanti alla nostra Heda, chissà se anche l’anima di questa Clarke riconoscerà quella di Lexa? Un abbraccio a presto

04/09/18, ore 07:51

Saltare in quello specchio è stato un gran punto di svolta. Devo dire che non mi aspettavo nulla di quel che è accaduto, credevo in un altro mondo parallelo, e invece ci hai portati in un posto completamente nuovo con personaggi e situazioni sconosciute.
Voglio proprio vedere dove ci porterà questa avventura, alla prossima un abbraccio

28/08/18, ore 15:10

Lexa sta facendo dei bei viaggi nel tempo, la situazione si sta ingarbugliando sempre di più e delle domande mi ronzano in testa... perché lo specchio l’ha portata in questa epoca? C’è anche Clarke in quest’epoca? Inoltre Melanippe mi ha ricordato tantissimo Lexa della 2x06... al prossimo aggionarmento e un abbraccio 🤗

27/08/18, ore 12:26

Miseriaccia è adesso cosa succede?
Bella cavoli..... questa storia avrà una fine vero?

26/08/18, ore 13:53

Non so se ringraziarti o maledirti per avermi fatto rivivere ogni singola emozione dentro la COL, sicuramente hai descritto tutto alla perfezione, quindi non posso non farti i complimenti per questo. Ora come sempre mi lasci con la voglia di scoprire cosa accadrà, dopo l'infinità degli specchi, presumo che Lexa sia finita in un altra realtà ancora, ma fino al momento in cui non lo leggerò non voglio farmi troppe illusioni sul chi sia la ragazza bionda in cella con lei.
Sono davvero felice che alla fine sei riuscita a scrivere questo capitolo un po' ostico, e non vedo l'ora di sapere come andrai avanti in questa splendida storia.
Alla prossima, un abbraccio

26/08/18, ore 08:43

Bentornata, in questo capitolo hai accuratamente descritto la 3x16, e l’emozione di quel momento è tornata in auge prepotentemente, ma è stato bello “scoprire” quegli attimi dal “punto di vista di Lexa”, e meravigliosa la frase “Aveva appena imparato una cosa che non avrebbe più scordato: non aveva senso passare le ore a chiedersi o a cercare le prove di quale versione di Clarke Griffin fosse quella giusta, sarebbe bastato vederla e l'avrebbe saputo e basta”, e dalla reazione di Clarke abbiamo visto come sia solo SUA. Una volta salvata la sua bella, la ritroviamo in cella dopo un viaggio nello specchio (immagino sia tornata dall’altra Clarke, che nonostante l’ostilità verso l’altra Lexa, era, è, e sarà sempre di Lexa). Al prossimo capitolo, un abbraccio

18/08/18, ore 14:54

All'inizio ero un po' perplessa sulla trama ma quest'intreccio con la serie, che si comincia a percepire dalla fine del quarto capitolo per poi svilupparsi meglio nel capitolo scorso, ha reso la ff interessante! Immagino "l'ingresso" di Lexa nello specchio si..incastrerà con l'incontro nella Città della luce 😊

06/08/18, ore 12:31

Ci hai regalato la gioia e la speranza di un bacio, e poi sei riuscita a far domandare a Lexa la cosa peggiore che potesse chiedere, distruggendo così quel piccolo avvicinamento ottenuto.
Nonostante ciò la cosa si fa sempre più interessante, il conflitto interiore di Lexa, il senso di appartenenza ad un altra realtà, ad una altra Clarke, sono davvero forti, ed immagino saranno una dura battaglia da vincere.
Così mentre Lexa cerca di di proteggere anche la Clarke di quest'altra realtà, nella sua la storia continua, e se tanto mi da tanto, presto nella COL avrà la possibilità di salvare anche la sua Clarke.
Non vedo l'ora di poter scoprire cosa hai in serbo per il seguito, continua così, un abbraccio

06/08/18, ore 08:19

Ciao, gran bel capitolo, dunque dunque, Lexa che tira fuori la modalità Heda che è in lei, difende Clarke, difende il suo popolo, difende se stessa, alla fine Clarke ammette anche a Lexa di tenerci e lei, che già l’ha vista morire una volta e si baciano, pensavano peace and love, ma #maiunagioia è dietro l’angolo, Lexa ha un tempismo da schifo nel fare le domande e giustamente Clarke si è risentita. Ma adesso che la SUA clarke ha bisogno di lei nella Città della Luce, e Lexa sicuro andrà, cosa accadrà a quest’altra Clarke... quanto mi piace questa storia con tutti questi perché 😊. Un abbraccio a presto

04/08/18, ore 12:40

Le cose si fanno sempre più interessanti, due diverse realtà che si scontrano, due diverse Lexa, appartenenti a due diverse Clarke che coesistono cercando di risolvere grandissimi problemi di fiducia.
Chissà se la Lexa importata in questo mondo alternativo riuscirà a fare breccia e sistemare tutto? Per il momento sono fiduciosa, soprattutto dopo questo salvataggio disperato prendendo il colpo al posto di Clarke.
Come sempre anche con questo capitolo mi hai stregato, e non vedo l'ora di poterne leggere un'altro.
Alla prossima, un mega abbraccio

04/08/18, ore 09:54

Bellissima idea della realtà alternativa, due anime che condividono un corpo, adesso è un po’ più chiara la situazione ma anche ingarbugliata e mi piace. Quindi in questa “realtà” Clarke era pronta sin dalla tenda, e ovviamente non ha perdonato Lexa dopo Mounth Weather. Alla fine vediamo che come sempre Lexa è pronta a dare la vita per proteggere Clarke, e mi auguro che questo gesto (di questa Lexa o l’altra Lexa) abbia un certo effetto in Wanheda ad inizi a perdonarla, ma non ci spero. Un abbraccio a presto 😊

24/07/18, ore 22:00

Wow! Questo capitolo è davvero... wow! Si l'ho già detto, però cavolo davvero, non c'è modo migliore per definirlo.
Lexa si sta portando sulle spalle il peso non di un mondo, ma di ben due, e continua a trovarsi davanti muri impossibili da sfondare. Indra è stata un colpo duro per lei, ma forse ha trovato le giuste parole per convincerla. La cosa indubbiamente che le fa più male, ma anche a me che leggo, è il comportamento freddo e distaccato di questa Clarke. Per non parlare della sua mente che le gioca brutti scherzi tra ciò che ha davvero vissuto e ciò che ha solo immaginato.
Mi stai incuriosendo sempre di più con questa versione alternativa del telefilm, e ovviamente non vedo l'ora di capire meglio cos'è accaduto, e cosa accadrà.
Spero di poter continuare leggerti presto, un abbraccio