Strawberry & Cigarette
di tatagma_

19/04/19, ore 15:28

Hey, mi ha incuriosita la trama della storia e ho deciso di aprirla, nonostante il mio non essere una fan accanita della Jikook.
Posso dirti che come inizio non è male, sei riuscita a farmi immedesimare in Jimin e dopo la reazione di Taehyung sono curiosa di scoprire quella di Jungkook!
Alla prossima,

Lucy

31/03/19, ore 19:10

Omg il capitolo è stupendo, mi è mancata così tanto questa storia😭 Ho letto su Wattpad che manca un solo capitolo le quindi,che dire, lo aspetto con ansia e ti prego non farci aspettare troppo🙏🏻🥺

03/01/19, ore 20:59

Eccomi di nuovo tesoro<3
Come sempre rimango estasiata dal modo in cui scrivi, è tutto così ben descritto che riesco sempre ad immedesimarmi nei tuoi personaggi, sei davvero bravissima<3
Devo dire che mi hai stupita in più punti ahahha ad esempio, pensavo che i genitori di Jungkook avrebbero preso in modo differente il fatto che lui avesse messo incinto Jimin, che lo avessero cacciato di casa con tanto di comportamento omofobo, invece no, anzi, hanno persino accolto Jimin in famiglia e pensare che la madre ha notato anche come i due si guardano X3 li ho trovati davvero dolci! Bravissima<3
L'altro punto invece è stata la risposta di Kookie alla proposta di Jimin, sul fatto di riprovare a stare insieme, ti giuro, ero convinta che gli avrebbe detto di sì D:
Spero che Jungkook segua il consiglio della madre uwu
Brava tesoro, bravissima, questo capitolo è davvero ben scritto, ho percepito il lieve angst di cui mi hai parlato, ma tassello dopo tassello, si rimetterà tutto a posto, non è così? u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo*^* sono davvero impaziente!*^*
Complimenti tesoro!Sei bravissima!!!<3<3<3
Ah, ti faccio anche i complimenti per i collage, sono meravigliosi*^*

03/01/19, ore 19:24

Ciao tesoroooo *^*
Perdonami se recensisco questo capitolo dopo taaaanto tempo ma meriti davvero una recensione, anzi mille, milioni!!!
Allora, la dolcezza di questo capitolo è infinita, ho amato la scena dove a Jungkook gli si mozza il fiato e si commuove nel vedere quella piccola creaturina*^* Credo che ce la faranno lui e Chim a riavvicinarsi u.u
Ho riso tantissimo però all'inizio ahahahha Tae e Kookie erano pronti ad una rissa e poi i loro battibecchi da bambini erano fantastici XD spero che faranno pace :c
Mentre Yoongi, ecco la seconda cosa dolce che ho amato, l'ho trovato tenero quando ha chiesto di Tae a Jimin X3 era geloso e ha creduto ai pettegolezzi ma almeno adesso è tutto chiaro uwu
Mi raccomando non farmi brutte sorprese UwU Questa storia è la mia vita ahahhaha
Complimenti davvero per questo capitolo, è meraviglioso e scritto benissimo tra l'altro*^*
Adesso corro a leggere il prossimo<3
Baci<3<3<3<3<3<3<3<33<3<3

03/01/19, ore 01:45

Capitolo bellissimo, come tutti gli altri.*_*Ma ora mi chiedo, perché diavolo quei due hanno litiganto?🤔 Forse lo avrai anche spiegato, ma io sono stata sicuramente troppo idiota per notarlo, se è così sorry, giuro che a volte non sono così menomata😔 ok, dopo questo inutile sproloquio volevo solo dire che amo la tua storia e spero davvero tanto in un aggiornamento🤗

27/12/18, ore 18:48

Ehilà, ho appena letto questa storia e la sto adorando, aww i miei bambino quanto sono adorabili🥰, mi chiedevo hai mai pensato di scrivere da altre parti,credo ti darebbe più soddisfazioni e molta più gente conoscerebbe questa fantastica storia, io intanto vado ad aspettare in un angolino, piangente, che aggiunga un altro capitolo🥺

06/11/18, ore 14:16

Ciao tesoro<3
Finalmente riesco ad avere un po' di tempo per recensirti l'ultimo capitolo che hai pubblicato.
Ogni volta temo sempre di essere troppo ripetitiva tuttavia quello che ti dico lo penso realmente..
Allora partiamo con la recensione:
Rimango sempre a bocca aperta ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo, diventi sempre più brava nella scrittura e hai davvero un grande talento e devi andarne fiera!
Migliori di capitolo in capitolo e questa cosa è strabiliante, sei fenomenale!
Parlando della storia invece ho trovato Yoongi un po'... mmh, posso dire tenero? Perché si capisce da chilometri che Taehyung gli piace e che è geloso del suo rapporto con Jimin... Però ammetto che la situazione era ben fraintendibile, alla fine da come Tae si comportava con Jimin sembrava davvero che fosse il padre del bambino... Come di fatti a Yoongi non aveva neanche sfiorato l'idea che Jungkook fosse il padre, o almeno fin quando non glielo ha detto Tae, anche se non gli crede totalmente.
Dall'altra parte c'erano anche Jimin e Jungkook , sono contenta che alla fine abbiano parlato però riesco a capire che il primo non si fidi totalmente di Jungkook, caspita, si poteva svegliare prima, se l'è ricordato dopo cinque mesi che ha un figlio in arrivo?
Brava tesoro, ti faccio tanti complimenti, anche la trama è ben studiata e sono super curiosa di sapere come andrà avanti la storia e il rapporto tra Jimin e Jungkook e tra Yoongi e Taehyung^^
L'attesa di due mesi ne è valsa la pena, alla fine ne è uscito un capolavoro!
Continua così, so che riuscirai a stupirmi anche con i prossimi capitoli, sei stata bravissima <3
Ti mando un grande abbraccio<3 Ti voglio bene<3

PS. scusa il ritardo nel scriverti la recensione..
PPS. Volevo segnalarti solo un piccolo errore di distrazione, ad inizio capitolo hai scritto 5 e non 4 (5. Trust intendo)
PPPS. Il collage è meraviglioso!

Chibi_Momoko
(Recensione modificata il 06/11/2018 - 02:18 pm)

01/11/18, ore 18:28

Aww, ma che capitolo dolce*_*. Ma quanto può essere adorabile la scena finale? Finalmente i jikook parlano del bambino e Kookie si prende le sue responsabilità. Davvero bello👍🏻

25/10/18, ore 20:37

Wow, è davvero bella questa storia.☺️ Spero davvero in un prossimo aggiornamento

10/08/18, ore 15:12

Ciao tesoro <3
Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo che, come sempre, è fantastico e pieno di emozioni *_*
Mi hai fatto commuovere leggendo sia la parte di Jiminie con sua madre che quella di Kookie con Nam TwT le ho trovate davvero dolci <3
Spero soltanto che Tae non lo faccia passare a miglior vita quando il piccolo Kookie si avvicinerà a Jiminie per parlare XD da quanto ho visto è molto protettivo nei suoi confronti u.u e chissà se succederà qualcosa del genere tra Tae e Yoongi... (nel senso che Tae resterà incinto ma credo proprio di no xD)
Anche questo capitolo è scritto benissimo e riga dopo riga si può notare quanto impegno tu ci abbia messo, sei davvero bravissima <3
Complimenti tesoro, non vedo l'ora di leggere il seguito *^*
Ti mando un bacio grande grande <3

Chibi_Momoko
(Recensione modificata il 10/08/2018 - 03:12 pm)

15/07/18, ore 13:35

Buongiorno a te.
Di solito non mi piacciono le storie dove gli uomini rimangono in dolce attesa, ma la tua storia, non so perché, la sto apprezzando e mi piace leggerla. La trama è intrigante e, nonostante i "lenti" aggiornamenti, la storia promette bene.
Non ho molto altro da aggiungere, alla prossima
Buona estate
Nico_Ackerman

02/07/18, ore 20:34

Ciao tesoro <3
Questa fic si è fatta attendere però... è bellissima *-* io davvero non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nei prossimi capitoli!!!
Cosa posso dirti, l'hai scritta benissimo, la lettura risulta leggera e scorrevole ed io adoro il modo in cui scrivi, te l'avrò detto tante volte... hai un talento straordinario!!! <3
Non deludi mai u.u questo capitolo è proprio come me lo aspettavo, anzi posso dire che è addirittura meglio!!!
Sei stata bravissima, continua così!! <3 <3

Jiminie l'ho trovato di una tenerezza assoluta, è riuscito a mettere ansia anche a me all'inizio del capitolo con le sue paure riguardo la gravidanza, con i suoi dubbi...
L'ho trovato molto vicino al mondo che vivono molte ragazze anche più giovani di lui, immagino che non sia mai facile scoprire di aspettare un bambino, soprattutto che non era stato programmato!
Poi passando alla parte di Taehyung... sei riuscita a farmi perdere entrambi i polmoni! XD "Jimin era gravido. Gravido per davvero." sto ridendo ancora per questa frase perché ti giuro ho immaginato una faccia Jungshookata da parte di Tae appena sveglio AHAHAHAHAHAHA XD
E poi la fine... Jiminie vuole... abortire.... NON GLIELO PERMETTEREMO DSDFS X3 anche perché sappiamo entrambe come finirà u.u
Sei stata davvero bravissima tesoro!
Rimango in attesa del prossimo capitolo e ti mando un grande abbraccio <3

Chibi_Momoko
(Recensione modificata il 02/07/2018 - 08:35 pm)