L'isola di Karu
di Crystal Rose

16/10/18, ore 15:02

Bello che Law se la fa con Orso Bepo e tutto il resto appresso ahahhhha.
Comumque l'ha scampata bella Eris 😄 meno male l'ha salvata

16/10/18, ore 13:28

Robin è sempre quella perspicace che capisce molto prima le cose. Aveva capito che c'era una trappola e Franky è la forza del cervello di Robin quindi coppia formidabile... chissà...
Certo che dove Eris conduce succedono sempre guai. Mi ha fatto morire la parte dove Eris pensa che ci faccio insiemee a questi pazzi 😂

Ohoh... dove sarà Law 😨
Sfiziosa la nave di Law comunque che viaggia anche sotto mare ahahaha bellissimo 😄. Speriamo di scoprire dove stanno Law e i suoi.

16/10/18, ore 13:21

wow l'angolo lettura lo voglio anche io 😍😍😍.
Eris parla coi pesci piccoli chissà che si dicono😂
Spero che comunque non si riaddormenti improvvisamente Eris per ora fortuna che le pillole stanno funzionando.
Rufy sempre grande!! 😊

16/10/18, ore 09:24

Waahhhh (*me sospira)
Non ho ancora capito se mi ha fatto più tenerezza o tristezza la scena iniziale tra Zoro e Kuina. Perché finalmente lui ha potuto rendere reali i sentimenti per la ragazza ma allo stesso tempo sa che una volta uscito dall'incubo gli rimarrà solo il suo ricordo (sei perfida!)
Quando gli altri sono in attesa sia di Zoro che di Usop per un attimo avevo immaginato che la voce canzonatoria fosse proprio di Zoro, non mi aspettavo di rivedere Amos così presto. E sinceramente spero che a questo duello vi partecipi soprattutto Zoro, proprio in virtù del dolore per Kuina.
Usop forse ha capito che non può abbandonare i propri amici? Ancora non mi è chiaro il comportamento del cecchino, ma sicuramente alla fine deciderà di fare la cosa più giusta.
P. S. Zoro che sbaglia strada anche nell'incubo, nonostante un segnale grande quanto un ciclone... Morta 😂😂😂

12/10/18, ore 23:22

Comincio subito dicendo che in questo capitolo ho odiato Usop. Sul serio. L'ho odiato. Siamo d'accordo sul fatto che fa male dover lasciare qualcuno che si ama, ma tutti hanno sofferto eppure tutti lo hanno fatto. E lui è per di più fortunato perché la vera Kaya è viva, mentre gli affetti degli altri no. Seriamente, l'ho odiato.
Passiamo a Zoro.
Già dell'immagine che hai scelto mi si è creato un groppone. Se poi mi aggiungi che lui, semplicemente avendo Eris nelle vicinanze, comincia a ricordare, fa il confronto con i discorsi di Kuina pensando alla Kuina di 11 anni, si dichiara in qualche modo anche se non lo farà mai con le parole giuste, e infine mi spiazzi con il bacio della ragazza allora vuol dire che vuoi farmi piangere sul serio. E adesso cosa farà, ora che ha scoperto che la Kuina ricambia? Sarà ancora disposto a lasciarla, anche se ha già fatto una promessa a Sanji e lui non spezza mai una promessa?
Oddio, sto male... 😢😢😢
Al prossimo capitolo 😉

11/10/18, ore 12:41

Yeah con il canto. Che figata.
È una mezza sirena😍Ehehee Eris vuole ricordare il bacio...
Gli da fastidio e non gli da fastidio Sanji non lo sa nemmeno lei. Forse è incuriosita.

11/10/18, ore 11:50

Azz un'isola nel cielo? Che figata 😍 Comunque utile il potere termico di Eris spero non ne abusino

11/10/18, ore 11:41

Olè è salita con loro. Chissà quante avventure leggeremo prossimamente con Eris a bordo. Adoro questo personaggio e adoro come la tratta Sanji 😍

11/10/18, ore 10:58

Uhhhh che sfizio questa usanza. Bella proprio come idea. Che genialata ☺️☺️☺️ brava

11/10/18, ore 10:30

Ah ecco perchè ha aggredito Sanjii. Bel colpo di scena eh brava ☺️ mi piace.

11/10/18, ore 10:13

Ah finalmente Nami non dice piú... il tesoro qua il tesoro di là.
Ahahaha bello l'incontro tra le sorelle chissa che si diranno 😏

11/10/18, ore 10:00

Siamo curiosi di saperne di piú sullo stato di guarigione di Eris. Questi capitoli sono sempre piú interessanti.
Sanjii mi sa che si sta già innamorando di lei😄

11/10/18, ore 09:52

Mi sto squagliando... 😍😍😍 Sanjii che uomo!! Mio Dio!! La pelle d'oca proprio. Brava hai creato un uomo che dovrebbe esistere sul serio...
Peccato che non ci sia nella realtà. 😚

11/10/18, ore 00:59

Si che bello seguirà la ciurma.
Sono felice che vada con loro.
Bello anche il racconto di lei