L'isola di Karu
di Crystal Rose

15/09/18, ore 09:32

E io che credevo che Law si fosse estratto il cuore all'insaputa di Eris per farsi pugnalare senza morire. Vabbè, l'importante è il risultato finale.
Ora bisogna capire se Eris è stata davvero trasformata oppure sta fingendo (anche se ho proprio paura di no)
E Sanji, quanto è stato dolce quando ha salvato la sua Nami-swan da Absolon? 😍 Di nuovo? 😊😊😊
Al prossimo capitolo

14/09/18, ore 14:32

Ecco, lo sapevo. Bastardo di Amos, ora si diverte anche con Law. Ma se a sto giro non lo picchiano seriamente giuro che lo picchio io

13/09/18, ore 22:48

Eris che perde tempo a parlare invece di agire mi fa venire una rabbia! Grrrrr
E Amos, sempre più bastardo. C'è da dire però che come cattivo ha il suo fascino, e non solo perché al momento ha l'aspetto fisico di Law.
Mancano poche ore, sono proprio curiosa di vedere cosa consiste il rito che le ha proposto

13/09/18, ore 19:07

Questa volta c'è mancato un pelo ... eppure ... i dettagli.. i dettagli....:P
Comunque Amos sarà pure stronzo... ma mi piace un sacco!
Mi dispiace che verrà sconfitto :P

13/09/18, ore 09:02

L'avevo detto che è un un bastardo? Uhm, si, l'avevo detto. Ah, povera Eris, ancora fin troppo ingenua
Comunque, se posso, la prima parte del capitolo mi è sembrata troppo affrettata.
Ora vediamo che succede? Sono proprio curiosa di scoprire cosa accadrà a Eris

12/09/18, ore 22:48

Cavoli..... diventa sempre più complicato!
Sono curiosa di vedere che succede mo!
Dubito che lei riesca ad uccidere Law!
Inoltre lui e troppo tranquillo ... Sicuro ha in mente qualcosa!

12/09/18, ore 08:44

Ooooooook, ora la cosa si fa interessante. Quindi Eris almeno per ora, è ancora padrona della propria mente, e Law aveva capito che stava bluffando. Astuti. Ma quanto durerà ancora? E Brook? Sono morta dalle risate quando Nami lo ha aggredito per aver ripristinato Thriller Bark, poverina, in questo posto ha rischiato di finire in sposa ad Absolon, secondo me è più un incubo per lei che per lo scheletro, ahahah

11/09/18, ore 14:29

Eh, si, Amos si sta rivelando davvero un gran bel bastardo. Anche se molto probabilmente nutre veri sentimenti per Eris, la sua condotta è davvero odiosa.
Ora sono proprio curiosa di vedere come faranno a far rinsavire Eris senza ammazzarsi, a meno che Law non ha già in mente un piano che, ovviamente, farà male a tutti, soprattutto a se stesso
Mumble mumble mumble

11/09/18, ore 12:04

Beh che Law sia egoista lo.sapevo ma.sono certa che avrà in mente qualcosa!
Non lascerà andare Eris così!!

11/09/18, ore 09:36

Oh, cavolo! Ora si che le cose si mettono male. Se Law riesce a trovare il modo per entrare nell'incubo si troverà ad affrontare non solo Amos ma anche una Eris traviata dal marchio. E se ho ben capito la natura malvagia di Amos sarà lui stesso ad aprire la porta per far entrare Law in modo da metterli l'uno contro l'altra. Bastardo!
Che poi, Eris, capisco che ha preso le sembianze del bel chirurgo, e capisco anche che il marchio ti sta facendo il lavaggio del cervello, però... Amos... un blob viola... Insomma...
Che poi come fa un blob a provare sentimenti e anche istinti sessuali verso una persona me lo sto ancora chiedendo. Per fortuna ci ha pensato hildon a fermarli, va
Ora bisogna attendere per vedere chi è arrivato. Se Brook e gli altri che sono già presenti a Thriller Bark oppure si riferisce a Law, Sanji e Nami che sono riusciti a entrare

10/09/18, ore 17:00

Povero Law ... Mi sa che avrà un bel da fare con Eris quando se la troverà di nuovo davanti ma .... Non so se dispiacermi per Amos.
Mi sembra preso bene da Eris. Troppo.

09/09/18, ore 23:30

Oh oh, quindi vuoi dire che in qualche modo Sanji è un discendente della famiglia di Karu? O semplicemente nel sogno ha sostituito la figura del cuoco a quella del principe?
E Amos? Una poltiglia viola? No, vabbè, ancora peggio che il mostro di 3 metri.
Questa storia si riempie sempre più di colpi di scena e wtf. E viene sempre più la voglia di vedere come va avanti.

09/09/18, ore 01:14

Uhm, vuoi vedere che è tutta una messa in scena per farla cedere? Spacciandosi pet Law e facendo e dicendo cose che il chirurgo non ha mai fatto o detto, sta mettendo il tarlo del dubbio nella testolina di Eris per farla cedere, ma forse in realtà Amos è solo interessato ai suoi poteri e a come impadronirsene. Certo Eris è una bella ragazza e sicuramente non sarà del tutto immune al suo fascino, ma mi sembra un po' esagerato che tutti si innamorino di lei
Bah, vedremo che succede e se Law a company riusciranno nel frattempo a rientrare. E se quando Brook e gli altri bloccati a Thriller Bark faranno la loro comparsa saranno il fattore destabilizzante. Qui la cosa diventa davvero complicata
P. S. Ho notato che usi spesso nominarli. Eris fa, Eris dice, Amos di qua, Amos di là, Law, Law, Law ecc... ripetuti spesso nella stessa frase. La cosa appesantisce la lettura, a lungo andare. Ti consiglio di utilizzare anche i pronomi, aiutano molto a snellire la lettura. Baci 😉

07/09/18, ore 22:42

Amos giù le mani, zozzone!
E tu Eris, perdicipergolina, ti fai mancare un'occasione del genere? Cavolo, chiudi gli occhi e pugnala, quello non è Law!

07/09/18, ore 19:12

Quindi non ho capito. È stato solo un sogno e basta o c'entrava qualun altro ??? :P