L'isola di Karu
di Crystal Rose

11/10/18, ore 00:55

Uhuh si fa intima l'atmosfera tra Eris e Sanjii.
Mmmh il cuoco la prende per la gola 😂😃

11/10/18, ore 00:52

Che bella questa parte, brava brava e brava. Complimenti per i dialoghi e le descrizioni accurate. Ti viene voglia di leggere.

10/10/18, ore 15:36

questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Quando conversano tra loro e finalmente una persona ha capito che Chopper è una renna 😄

10/10/18, ore 15:03

Mi hai spoilerato che lei appena sveglia li ha aggrediti... 😠😠😠 comunque bella reazione direi ahahaaha
In ogni caso è giusto che salga sulla nave bravo Rufy

10/10/18, ore 14:34

Wow questo fatto del limite mi ha messo ansia. Meno male che Eris si è svegliata alla fine.
Povero Rufy comunque ghiacciato 😂

09/10/18, ore 15:47

Noooooo... povero Sanjii cosa ne sarà di lui. 😠 piccolino. Il bel cuoco dal facile innamoramento in una pozza di sangue. 😨 aiutatelo!!!

09/10/18, ore 15:27

Ah era proprio il gigante... e poi mica uno😂 ovviamente. Dai meno male che c'erano le scimmie cosi era piú facile seguendole 😜
Vediamo cosa ci sarà dopo

09/10/18, ore 15:13

Capitolo inquietante direi. Povero Sanjii che lo prendono in giro. 😂 non penso somigli ad una scimmia. Chissà cosa videro nel finale del capitolo 😞 . Lo scopriremo nel prossimo spero ☺️

08/10/18, ore 08:17

Awaaawwwaawwaa... sospiro
Mi è piaciuto troppo questo capitolo. Non tanto per il fatto che Eris abbia ritrovato i suoi ricordi (o almeno la buona parte) ma per il fatto che Law si è finalmente reso conto che tutto quello che ha fatto fin'ora lo ha fatto perché prova qualcosa per lei e finalmente lo ha ammesso a se stesso.
Mi è piaciuto molto il fatto che hai evitato di fargli dire frasi sdolcinate, non sarebbe più stato il Law che conosciamo. Ma è stato comunque sufficiente a far sbloccare la ragazza.
Al prossimo capitolo

07/10/18, ore 16:38

Ahahaahha uddio 😂 secondo me la provano tutti 😂 maró. Che "simpaticona" Nami è un'affarista DOC.
Si fa avvincente la storia 😁😁
Wow 💘

07/10/18, ore 14:18

Bella la storia dello scheletro Brook e bravo Rufy un vero compagnone che accetta tutti. 👏👏👏
Franky il forzuto ahagaha
La bambina che difende Sanji dai pugni di Nami quant è bellel ahahha.
La storia di Eris tristissima ma davvero molto fantasiosa. Che brava!!!

07/10/18, ore 13:56

Nami bella taccagna eh? Stupenda la parte del muretto, Rufy manco ci pare eh molto coraggioso ma mezzo babbo. 😂
La scena della ragazzina molto bella Sanji come sempre gentiluomo 😍
Brava bimba in difesa degli animali.
Ah scusa no bimba, ha 10 anni 😛

07/10/18, ore 09:59

O cavoli! Non mi aspettavo che Kaya fosse incinta. Certo mi ero immaginata si fossero sposati, ma non mi era passato proprio per la mente un possibile figlio. Ora sarà ancora più dura scegliere di rimanere con lei o tornare dai compagni.
Certo da una parte Usop con l'incubo è stato il più fortunato, se valutiamo il quadro generale. Come ha detto Sanji e pensavo anche io lo stesso mentre leggevo, la vera Kaya e viva e vegeta, che lo sta aspettando, quindi potrebbe essere una scelta più facile da fare rispetto agli altri compagni che hanno dovuto lasciare nell'incubo affetti ormai perduti nella realtà.
Comunque vedremo come andrà a finire.
E Law? Ha finalmente deciso di confessare i suoi sentimenti a Eris? Perché? Non ha detto che sarebbe meglio se lei non lo ricordasse più? È proprio vero che al cuore non si comanda, e il freddo chirurgo è rimasto suo malgrado coinvolto.
Ok. Vado a preparare il primo pacco di fazzoletti (il secondo lo tengo in serbo per quando trovano Zoro)

06/10/18, ore 14:25

Io adoravo già Nico Robin dalla descrizione che mi avevi inviato privatamente. Mi ha colpita subito lei ed in questo capitolo confermo la preferenza.
😍 bellissimo personaggio, mi piace.

06/10/18, ore 09:58

Beh, che dire, tutto molto chiaro da poter immaginare per filo e per segno la storia scritta.
Bei dialoghi e belle descrizioni.
Chissà quali avventure li attenderanno sull'isola ☺️