L'isola di Karu
di Crystal Rose

05/10/18, ore 09:58

Povero Law!
Sempre a penare come se non ci fosse un domani.
Davvero tra tutti è sempre quello che ne passa di tutti i colori.
Poveraccio.
Speriamo che quest ultimo tentativo sia illuminante per Eris anche se un idea di cosa voglia fare ce l'avrei.

03/10/18, ore 08:47

Ecco, lo sapevo! E adesso come faranno a farli uscire dall'incubo senza fare danni alle loro emozioni? Simpatica la scenetta nel bagno, mi sono immaginata Sanji prima tutto mellorine all'idea di sbirciare, per poi diventare di sale alla risposta di Law. Poverino, mai a lui queste fortune! Eheheh
Bene. Quindi immagino che Kaya e Usopp si siano sposati. Beh, si, Eris potrebbe avere ragione a pensare che il cecchino, una volta ottenuto i ricordi... possa volerla morta...

P. S. All'inizio Sanji sembra riconoscere l'isola. Ma lui al villaggio Shirop non c'è mai stato

03/10/18, ore 08:24

Yuppiiiiiiiiiii!
Franky e Robin! Ma quanto è tenero il nostro robottone? Io l'ho sempre adorato, anche se mi piaceva molto molto di più prima del time skip (oda, mannaggi a te). Comunque io li vedo troppo bene entrambi e in questa ff hai messo per iscritto quello che penso da sempre. E Robin? Personalmente è il mugiwara che mi piace meno, ma in questo capitolo, dove si è ritrovata a fare i conti con il buster call e la possibile perdita (di nuovo) della madre e degli unici amici che aveva, mi ha fatto davvero tenerezza
Finalmente Eris ha ripreso possesso dei suoi pensieri ma quel bastardo di Amos le ha tolto ogni ricordo di Law. Quindi ricorderà gli altri ma non lui. Che @##€&#&%!
E, udite udite, Law finalmente ha dichiarato apertamente di amarla, anche se non lo ha detto a lei direttamente. Ah (*sospiro)

L'unica cosa che non mi è chiara è questa. Robin e Law hanno cercato un qualcosa che potesse liberarla dall'influenza di Amos... nei libri. Libri che sono all'interno dall'incubo. Mi sembra un po' strano che Amos abbia commesso un errore simile, creando nel suo incubo qualcosa che potesse batterlo? No? Poi, magari, sbaglio

02/10/18, ore 13:35

Ciao, eccomi qua. Scusa per il ritardo ma non ho avuto modo di leggere molto in questi giorni. Ma mi rimetto subito in pari
Allora. L'angoscia di Robin nel rivivere il buster call è terribile, e Sanji che cerca in tutti i modi di riportare Eris alla ragione.
Mi aspettavo qualcosa di più per l'incontro/scontro Law ed Eris, ma devo ancora leggere il seguito.
Al prossimo capitolo 😉

25/09/18, ore 01:16

Ecco .. Law in versione Marine per me è ... beh... parliamone...
Insomma dai hai capito!
Povero Sanji .. ci ha provato a dire a Eris di Law.
Ma secondo me lei tanto disinteressata a quel nome non è ... qualche cosa gli provoca lo stesso.

24/09/18, ore 11:16

Ahahah, l'ultima scena in cui Franky si ricorda di tutto senza quasi accorgersene mi ha fatto morire 😂
Comunque capitolo soprattutto di passaggio, giusto per introdurre quello che sta per accadere, che in ogni caso mantiene alta l'attesa.
Al prossimo capitolo 😉

23/09/18, ore 16:03

Questo m sembra abbastanza di passaggio. Aspetto ancora che La faccia la sua comparsa.. voglio vedere come reagisce Amos e Eris XD

22/09/18, ore 14:30

Poteva essere tutto troppo facile? No, altrimenti che gusto ci sarebbe. Però, nei panni di Franky forse mi sarei comportata anch'io allo stesso modo.
Per fortuna c'è Robin che è più intelligente, va!
Non ho ben capito il comportamento di Eris. Il capitolo precedente sembrava aver finalmente sovrapposto l'immagine di Amos a Law, quindi amandolo incondizionatamente, anche se con la strana sensazione che ci sia qualcosa di sbagliato. Qui invece vorrebbe di nuovo farlo fuori per poi lasciarsi prendere in piscina. Sarà che ancora non ha ben chiare le idee? Non saprei

P. S. Bellissima l'immagine di Law e Robin 😍

22/09/18, ore 10:47

Giuro che Stó adorando Amos! È il cattivo della situazione ma lo adoro troppo!!!
Giuro!
Certo mi dispiace per Law poraccio anche perché ormai è evidente che anche lui tenga ad Eris ....anche se più che geloso mi sembra possessivo.
Poi beh in questo caso è scazzato per come Amos ha sfruttato il.suo stesso fascino con Eris.. ma lui è proprio figo non c'è che dire....
Onestamente mi dispiace se poi gli andrà male ... Se davvero è innamorato di Eris è davvero un peccato.
Avere la copia di Law che ti ama e che fa tutto per te rispetto all'originale che è egoista e chiusa a riccio e che mai esprime quello che prova metterebbe molto in difficoltà chiunque.

21/09/18, ore 09:19

Per dire cosa? “Avete trovato un tipo mezzo morto di cui non dovreste sapere niente? Sarebbe nostro, gentilmente potreste restituircelo?” Non mi sembra una grande idea. –
😂😂😂 morta
Le cose sembrano apparentemente più chiare ma ho paura che si complicheranno un bel po', soprattutto non appena ritrovano Sanji e Kin'emon.
Che Amos abbia nostalgia della Eris un po' meno signora dell'oscurità? In fondo è quella che gli ha fatto perdere il sonno e costretto a fare tutto quello fatto fin'ora per averla, no? Mentre Eris, seppur inconsciamente, capisce che c'è qualcosa di sbagliato. Uhm, prevedo colpi di scena a breve

20/09/18, ore 22:38

Ma sono solo io che trovo bella la ship Amos ed Eris?
Si lo so che Amos è il cattivo di turnoi e che Law lo sconfiggerà ... ma mi piace un sacco ...

19/09/18, ore 11:23

Povero Law! Gliene succedono di ogni tipo, poveraccio.
XD
Capitolo di passaggio immagino.
Sono curiosa anche di che succede tra Amos è Eris ....

19/09/18, ore 08:15

Lo sapevo che doveva per forza andare storto qualcosa, altrimenti che gusto ci sarebbe? Ora Robin è convinta che Sanji e Kin'emon sono i cattivi che hanno picchiato Law e sarà difficile farle bere la fialetta.
Sei un pozzo infinito di idee, ormai apro efp solo per vedere se hai aggiornato 😉

18/09/18, ore 09:10

Eccomi qui
Allora, premetto che mi fa piacere sapere che Law sta bene, ma ora Eris si è finalmente concessa al marito, ho paura di cosa accadrà da adesso in poi
Franky e Robin a mio parere (e anche a parere di Oda) i genitori dei mugiwara e non riesco a vederli che insieme. Franky, sebbene certe volte rozzo ed eccentrico, è un tenerone e hai descritto molto bene il rapporto che ha instaurato con Robin. Ma mi dispiace che questo idilio non avrà vita lunga.

P. S. Ho notato un errore, nulla di grave:

- Andremo io, Kin’emon e Brook, voi resterete qui fino a quando Law non si sarà rimesso abbastanza. –

- Riposerò nell’incubo, avrò più tempo per riprendere le forze. –

- Se entrerai ti individuerà subito. –

- Voglio venire anche io! – si intromise la renna.

- Tu e lo scheletro resterete qui con la rossa ed il ragazzino a tenere d’occhio Caesar. Andremo solo noi tre. – il capitano non ammetteva repliche.

Quindi presumo che tu volessi dire "andremo io, Kin'emon e Sanji" invece di Brook

15/09/18, ore 11:34

Anche io avevo pensato che si fosse tolto il cuore!!!!
Però devo dire che ci sta anche così! ( Per quanto molto più rischioso! )
Ma Law non è morto! È impossibile!