L'isola di Karu
di Crystal Rose

07/09/18, ore 10:05

Quanto è dolce Franky a preoccuparsi per Nico Robin. L'ho sempre detto che quei due sono i più simili tra loro tra tutti quelli della ciurma 😊

07/09/18, ore 08:15

Oh oh, qui la cosa si fa interessante. Altro che usare i suoi poterti, secondo me Amos è interessato a Eris per altro. Mumble mumble

07/09/18, ore 00:02

Mh ... Amos mi sembra piuttosto sorpreso di questa reazione da parte di Eris ... qualcosa non torna XD

06/09/18, ore 22:38

Oddio, cioè, muoio. Premetto che quando Eris ha detto di aver trovato un modo per salvarlo ho storto un po' il naso. Cioè, adoro Corazon ma riportarlo in vita secondo me avrebbe stonato.
Ma non nego comunque il magone che ho avuto quando è morto, di nuovo, e Law che piange... Volevo essere lì a consolarlo 😢😢😢
È interessante ora vedere come si comportano una volta fuori dall'incubo, dove persistono le sensazioni ma non così accentuate come dentro. Eheheh

06/09/18, ore 20:26

Li per li non ci stavo capendo niente, poi con calma finalmente ho capito cosa diavolo è accaduto. Sei stata brava a non far capire che fosse tutto un incubo, adesso sono proprio curiosa di vedere come evolverà la storia
E, soprattutto, Corazon 😍😍😍😍😍

06/09/18, ore 20:23

Scusa, scusa, purtroppo presa dalla storia ho continuato a leggere fino alla fine, ma ora provvederò a recensire in tanto che escono i nuovi capitoli.
Altro che asso di cuori, qui è stato un bel colpo al cuore scoprire che quella persona lì fosse viva e vegeta 😍😍😍

06/09/18, ore 20:21

Cavolo, speravo di trovarci Zoro qui a Triller Bark, e che fosse il suo incubo.
Beh, pazienza. L'importante è che non lo fai finire anche tu con mamma robin

05/09/18, ore 19:38

Eccoci!
Sono felice che hai seguito il mio consiglio sulla stesura del testo.
Ti posso assicurare che è molto più leggibile e molto meno pesante ed infatti ho fatto molta meno fatica.
Mi è piaciuto parecchio il capitolo!
La storia in se sai già che mi piace!
Aspetto di vedere il seguito :p

31/08/18, ore 19:35

Awww... ma che carino che è Law con Eris... e che complesso che è ...XD
Quante paranoie si fa questo ragazzo XDXD
Sono cuiriosa di come si svilupperà il rapporto tra loro.. davvero...
Senza contare che Amos non è ancora stato sconfitto...
Però è una bella trama e mii piace sempre di più devo dire XD

29/08/18, ore 17:43

Devo dire che il potere di Amos è davvero intrigante.
Sono curioso di vedere come proseguirai e come faranno Law ed Eris a salvare gli altri, anche se per me Nami è solo di Rufy...

26/08/18, ore 12:40

Mahhhhh ho letto bene che Law piangeva? Per la seconda morte di corazon?
O.o povero...

21/08/18, ore 09:09

Sbaglio o la mia storia ti ha dato qualche suggerimento?
Mi sembra di vedere Lianna e Law sotto molti punti di vista!
Comunque aspetto che finiscano di uscire da quest'incontro prima di farti una recensione diciamo "a tutto tondo!"
Un consiglio solo, non continuare con troppe scene hot o sdolcinate.
Alla lunga stancano il lettore (almeno x chi vuole leggere la trama)
Ovvio che ci stanno e ho capito che per via dell'incubo sono attratti indissolubilmente, ma una scena basta, se ne fai una dietro l'altra diventa ripetitia e perde d'importanza.
Ovvio ...poi si può mettere più avanti ma sempre, se descritta, per un motivo preciso.
(Recensione modificata il 21/08/2018 - 09:23 am)

20/08/18, ore 16:30

Interessante questa cosa del mondo onirico. Sono sempre più curiosa di vedere quando si scontreranno davvero con Amos!

19/08/18, ore 09:13

Ma che dolce è Rovinare! *.*
Peccato che è solo un ricordo dentro all'incubo di Amos.
Povero Law, quando uscirà dal potere del frutto Oni Oni sarà ancora più triste.
Lo perderà una seconda volta :(

18/08/18, ore 09:46

Capitolo molto interessante!
Questo potere che crea una realtà onirica è una figata! Soprattutto se crea delle copie delle proprie paure!
Bello!
Sono proprio curiosa di sapere come va avanti!
Ora capisco un po' più di cose e il perché di certi atteggiamenti del nostro amato chirurgo! XD