Our Journey [Lexark]
di sascy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/06/19, ore 01:20

Ahi ahi ahi
Questa si che è una terribile situazione.
Abbiamo un popolo che si presenta in modo non troppo amichevole alle porte di Alexandria,ma che in realtà vuole contrattare, e la città stessa pronta alla guerra. Alla fine la fuga di Raven e Echo è stata una fortuna perchè le ha permessi di capire chi era il "nemico" con cui avevano a che fare. Insolita l'intrusione di un personaggio come Anya all'interno dello scenario di FTWD, mi è piaciuta la tua trovata. Anche l'idea della malattia simile a quello di The100 è stata una bella idea. Ma cosa succederà adesso? Scoppierà una guerra? Stermineranno la popolazione?
Ho notato che non aggiorni da un pò e spero di rivedere presti un tuo nuovo capitoloo. Ormai mi nutro delle tue storie, però ho letto tutte le altre :'c
Con le parole ci sai davvero fare!!
Anna <3

28/06/19, ore 00:51

Eccomi di nuovo qui su un'altra delle tue splendide storie! Ti dico fin da subito che ho notato mi appassionino tanto le FF che ambienti in FTWD e quindi basate sull'Lexark. La piccola Alicia si è ritrovata a sopravvivere in totale solitudine dopo la morte di tutta la sua famiglia, deve essere stata dura, tutto ciò deve averla cambiata profondamente. Poi c'è Eliza, che come sempre è una tipa tosta e che si rende utile ed è parte integrante della comunità. Il modo in cui si sono incontrate le due non è stato dei migliori, di certo si sono ritrovate al bar a scegliere la stessa ordinazione XD
Per questo posso comprendere la reazione di Alicia che, dopo tutto quello che ha passato, fatica a fidarsi, ma soprattutto ad affezionarsi, ad altre persone. Ma noi sappiamo che la nostra bionda ha il suo fascino e nessuno può resisterle >.<
Detto questo, storia delineata in modo brillante e dettagliato come sempre.
Al prossimo capitolo!
Anna<3

03/10/18, ore 09:04

Bellissimo capitolo,Anya è furba,speriamo solo che la sua furbizia non le si sia ritorta contro e che elyza capisca che sono un popolo buono come loro è che non faccia cazzate... Alla prossima un abbraccio

02/10/18, ore 23:07

Uh un capitolo dal punto di vista di Raven...intanto la nostra cara Raven è stata catturata dal fascino di Anya!!! Inoltre vediamo come visto da un altro punto di vista il comportamento di Anya non è poi così da condannare, infondo le sue motivazioni sono valide, sicuramente i suoi metodi un po' meno!!! Ma in fondo sta cercando di sopravvivere, soltanto che così ha scatenato un esercito contro di se….Spero che Raven e Echo riescano a fermare l'attacco prima che tutto scateni una reazione a catena che sappiamo bene come andrebbe a finire!!!!

02/10/18, ore 19:42

Anya finalmente!! Sei riuscita in un capitolo a trasformare il cattivo in qualcuno che tenta solo di sopravvivere e proteggere la sua gente. Molto bello, e molto sensato per il suo personaggio, senza contare gli sguardi, i sorrisi, e i pensieri di Raven...
Le cose si mettono maluccio però, Rick ed Elyza hanno un esercito pronto ad attaccare, e temo che per Anya e i suoi sarà una battaglia difficile da affrontare. Spero solo che Raven e Echo riescano a fermare il tutto prima di perdere inutilmente troppi uomini.
Un capitolo diverso, le Lexark appena accennate sul finale, ma comunque davvero stupendo!
Alla prossima, un mega abbraccio

02/10/18, ore 18:24

Ciao non ti devi scusare, però che bello leggerti di nuovo, direi che questo capitolo è di passaggio ma abbiamo visto che Anya non è così cattiva come si credeva ma cerca solo di difendere il suo popolo come fanno tutti e Raven l’ha capito, oltre a sentirsi attratta dalla bionda con gli occhi a mandorla. Forse sarà proprio il loro legame ad impedire una guerra. Per adesso ti ringrazio e ti abbraccio forte a presto 😊

14/09/18, ore 01:26

Elyza Lex...seppur non mi piaccia particolarmente la vera attrice,devo ammettere che tu me l hai fatta amare!...è un portento e alicya Clark che la mia mente figura ancora come Lexa e che quindi dovrebbe essere un comandante è così tenera che ti viene voglia di entrare nella storia solo per abbracciarla...anche se pian piano sta tirando fuori quell ardore che distingue un leader dal branco...sono proprio curiosa di vedere cosa faranno queste due mine inesplose quando saranno a tiro di coloro che tanto le hanno fatte soffrire!...bel lavoro complimenti

10/09/18, ore 07:14

Capitolo di passaggio ma che fa capire che la guerra Is coming **
Che dire, mi dispiace ancora per Bellamy e tara ma l'importante è che non siano morti altri personaggi (yet)
Dolci Elyza ed Alycia che si concedono l'una all'altra in mezzo a tutto quel casino **
Ma quindi ora stanno insieme ? Possono adottarmi una volta sposate?
Echo e Raven potrebbero essere una bellissima coppia, le accomuna una perdita importante e magari in futuro,se non muoiono potrebbero stare insieme. Solo che io preferisco Raven con Anya. Ripeto, fermare una guerra per amore è la cosa più tenera che tu possa scrivere; )
Adesso sono curiosa di cosa potrebbe succedere nel prossimo capitolo , Who ll die ?
Sicuramente io che sto morendo di sonno xD
Grazie per aver aggiornato Come sempre e ci vediamo alla prossima :)

05/09/18, ore 07:47

Ok ritentiamo, visto che alla prima mi si è bloccato tutto dal telefono, vediamo se questa me la da buona.
Sembra di passaggio ma in realtà è un capitolo importante, Alicia ed Elyza mettono le cose in chiaro ed è tutto perfetto. Anya si fa indirettamente viva, e colpo di scena hai fatto prendere una decisione azzardata ed incoscente alla Elyza Lex a Raven e Echo... speriamo bene...
Però cavolo non puoi tenermi sulle spine così anche mentre sono in vacanza! Alla prossima, un abbraccio

05/09/18, ore 00:01

Raven ed Echo stanno davvero rischiando grosso, oltre che la loro stessa vita, rischiano di mandare all'aria anche un possibile accordo civile senza spargimenti di sangue….Anche se in fondo adesso potrebbe esserci un incontro Raven/Anya che effettivamente nel telefilm non c'è stato ma che ha acceso tutte le fantasie delle scrittrici di FF!!!!
Anya vorrà davvero un incontro pacifico? Riusciranno a risolvere tutti senza altre morti invano? Me lo auguro ma ne dubito….
Eliza ed Alicia vabbè che te lo dico a fare, sono state fantastiche in questo capitolo, non si sono dette ti amo, ma non serviva, si sono dimostrate molto di più!!!

04/09/18, ore 22:40

I nodi stanno venendo al pettine (e Raven si sta praticamente consegnando nelle mani di Anya). Meno male Abby è viva! Certo che Alexandria ha subito una decimazione O_o. E finalmente vedremo come Elyza affronterà questa nuova minaccia.

04/09/18, ore 07:46

Ed eccomi qui, finalmente sono riuscita a leggerlo!
Che gran capitolone Sascy, questa epidemia di non si sa cosa mi ha tenuta con il fiato sospeso. Lex fortunatamente sembra stia guarendo, Raven e Alicia sembrano immuni, ma per gli altri le cose non vanno affatto bene. La povera Tara esce di scena definitivamente, e devo dire che un po' mi dispiace.
Alicia e Raven che uniscono le forze sono il top comunque!
Un mega abbraccio dall'altra parte del mobdo, a presto

03/09/18, ore 22:24

Ehilà, anche questo capitolo, seppur di passaggio, mi è piaciuto parecchio... iniziamo con Elyza dispiaciuta per la morte di Tara, che si sente in colpa per come si è comportata quando la ragazza era in vita e contenta perché non c’era Alicia in quel letto a morire, poi Alicia e Elyza hanno aperto ancora una volta il loro cuore “sono sempre stata tua” ❤️... vedere Daryl triste perché non può essere d’aiuto mi fa male 😭, mentre Raven ed Echo stanno organizzare qualcosa (attenti a quelle due), mosse dalla rabbia soprattuto per la morte di Bellamy. Nel frattempo Rick e gli altri hanno pianificato un piano per contrastare Anya, ma sono stati anticipati dai cattivi... ora mi chiedo cosa succederà all’incontro e cosa faranno Echo e Raven? Mi auguro che la latina possa far ragionare Anya in qualche modo. Grazie per questo velocissimo aggiornamento a presto. Un mega abbraccio 😊

01/09/18, ore 06:48

ok, trovato anche un attimo di tempo per leggere anche questo. Che dire? capitolo molto triste. Echo salva, Elyza salva ma troppe morti.. Non uccidere Dario (lo chiamerò così perché non ricordo Mai il suo nome xD) ma tanto so già che è il tuo preferito per cui posso stare tranquilla xD Alicia e Raven immuni? vedremo, fatto sta che mi è piaciuta la tua idea di far sì che tutti siano contagiati da una malattia infettiva giusto per farle avvicinare in amicizia xD veramente triste comunque, ho quasi pianto, quasi , se avessi sentimenti xD e Tara che fino alla morte ha cercato Elyza? t.t questo sì che mi fa male. Avresti potuto darle una gioia ma Nada. . Ora sono tutti senza gioie.. Elyza adesso appena Dario si riprenderà andrà dalle altre città insieme ad Alicia.. Perché sento che succederà qualcosa di male ? boh .. Forse perché a te piace ucciderli tutti ? XD spero di riuscire a trovare un attimo di tempo per poter leggere il prossimo capitolo :) Grazie mille per continuare a scrivere questa meravigliosa fanfiction :)

01/09/18, ore 06:24

E finalmente ho trovato il tempo per leggere questo capitolo :)
Devi scusarmi per questo mio commento in ritardo ma ultimamente lavoro, mangio e dormo. Sono indietro con un sacco di cose ma cercherò pian piano a recuperare tutto u.u

Allora, inizio col dire WHAT THE FUCK !
Perché uccidere Bellamy. ??
Non è giusto t.t
Non hai dato nemmeno il tempo a Raven per salutarlo e che cavolo! D: potrei odiarti in questo momento t.t

Quindi adesso Elyza ha contratto la malattia , fortuna che è la protagonista o penserei che è destinata a morire xD
Anche se con te non si sa mai xD
non uccidere Echo D:
Adesso cercherò di trovare il tempo anche per l'ultimo capitolo u.u
Ciao e a presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]