Insanity love
di Cri cri

16/06/20, ore 10:57

Ahi ahi ahi.. che situazione scottante è nata in queste ultime righe!
Ero tanto felice nel leggere la gelosia dei due Dragneel quando sono arrivati quei due beoti.. e poi si sono tirati la zappa sui piedi così!
Sono tanto belli tutti e sei, quel gioco dettato da Juvia è stato tanto bello quanto sconvolgente ahaha
Capisco la rabbia delle due bionde, ma insomma.. per reagire così ci sarà qualcosa sotto immagino no?
Adesso si che sono curiosa 🙈
Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire questa storia.. e sopratutto se questa torta esiste ahaha
I Dragneel l'hanno fatta grossa questa volta!!
Un abbraccio grandeeee 🥰

14/06/20, ore 20:25

Ciaooo, ed ora Natsu e Zeref si trovano nei guai, non so se dispiacermi o essere arrabbiata perchè sono andati a letto con Eileen che incontrano anche adesso. Il problema ora è solo che Mavis e Lucy si vendicheranno di questa cosa e un po' le capisco sapere se il proprio ragazzo ti dice una cosa del genere. Ma ora cosa succederà spero che faranno pace presto. Capitolo stupendo

14/06/20, ore 19:15

E lo sapevo io che c'era ancora qualche burrasca al orizzonte , visto l'entrata in scena prima di Sting e company, poi quella del gioco inventato dalla dolce Juvia, chi pensava che il suddetto gioco, facesse venire allo scoperto tutte le magagne che i due fratelli Dragneel, hanno fatto????? Chissà che cosa avranno in mente Lucy e Mavis, per fargliela pagare?????? Credo che ne vedremo davvero delle belle, quelle due sono davvero super arrabbiate, per non dire altro………………………………….. UN bacione grandissimo ciao *__________________________________*

21/05/20, ore 10:20

Buongiorno (: stranamente.. ho trovato il tempo di leggerti subito ahah
Allora, capitolo pieno pienissimo di colpi di scena e colpi al cuore! Quel Natsu distrutto mi ha fatto troppa tenerezza.. devo ammettere che Lucy stavolta mi ha scioccata ahah
Brandish per me deve essere diseredata! Le minacce che i ragazzo le hanno fatto sono state perfette direi 🙈
Sono convinta che questa ff finirà in modo eclatante! Ne sono quasi certa ahaha
Come sempre fantastico! A prestooooo ❤❤

21/05/20, ore 09:22

Mavis fa da voce della coscenza e molla uno schiaffone a quella malalingua di Brandish😡😠😡😠😡grrrr ma come si è permessa?!
Fortunatamente Natsu chiarisce tutto con la sua Lucy e non gli importa niente di quello che pensa la gente soprattutto dei parenti serpenti mi è piaciuto vedere i fratelli fare fronte unito per la sorella.
Tutti per uno e tutti per Lucy 😊😊😊
Mi è piaciuto questo calitolo Cri cri ci vediamo alla prossima🤗🤗🤗

21/05/20, ore 01:33

Ciaoo, a quanto pare alla fine Lucy ha creduto a quello che Brandish gli ha detto ma meno male che Mavis e la sua famiglia sono andati a prenderla per riportarla con loro, Brandish ha fatto leva sui suoi sentimenti ma non accadrà più e se lo farà di nuovo finirà molto male, il pianto di Natsu a fine capitolo mi ha spezzato il cuore. Capitolo stupendo e scrivi davvero molto bene

20/05/20, ore 23:39

E lo sapevo io che Lucy, ne combinava una delle sue, meno male che c'è santa Mavis che con poche e semplici parole le ha rimesso il sale in zucca, che pensava di fare la stolta???? facendo così dava solo ragione a Brandish, meno male che poi tuto è finito per il meglio, questi sono i pezzi che più mi hanno colpito:“Ehi… si può sapere che cazzo stai facendo?” la bionda si voltò verso di lei e Mavis si spaventò per la sua espressione: con quello sguardo vitreo e il pallore ancora più marcato del solito, l’amica sembrava un cadavere che camminava.
Senza rendersi conto di quello che stava facendo l’afferrò per le spalle, scuotendola energicamente, arrivando a farle battere i denti.
Soltanto in quel momento Lucy sembrò tornare in sé, e le disse: “Mavis?! Che ci fai qui? Come hai fatto a trovarmi?” montandole dentro un nervoso senza eguali.
“Che cosa fai tu qui, piuttosto!” la sua cara amica stavolta non se la sarebbe cavata con delle semplici scuse.
“Sono venuta qui perché questo è il luogo dove siamo stati felici, quando scioccamente credevo di poter vivere liberamente la mia relazione con Natsu senza problemi. Riassaporare i ricordi prima di andarmene per sempre dalla sua vita, e di conseguenza anche dalle vostre.”
Presa da una rabbia cieca mollò un sonoro ceffone sulla guancia dell’amica, la quale si prese la parte offesa tra le mani, guardandola stupefatta.
“Hai finito di dire stronzate? Non pensi al dolore che proverebbero le persone che ti vogliono bene se tu scappassi via? Non pensi a Natsu, Zeref, Gray, i tuoi genitori, Juvia, me… ti rendi conto di quanto staremmo male se tu riuscissi nel tuo intento?”
“La mia vita è finita: ora che non posso più stare insieme a Natsu non ha più senso per me rimanere qui…” spiegò Lucy piagnucolando leggermente.
Mavis la guardò stupefatta, dicendole subito dopo: “Sei stata tu a volere questo… perché lo hai lasciato? Natsu è distrutto…”
“Era necessario… io sono una calamità per lui… se continuasse a stare con me, la sua vita sarebbe rovinata.” le rispose ella, mantenendo lo sguardo basso.
Un altro ceffone da parte sua andò a scontrarsi contro la guancia di Lucy, la quale la guardò stupefatta, ponendole una muta domanda con gli occhi, alla quale rispose con voce irata: “Ma ti stai sentendo? Giuro, Lu, che non pensavo tu fossi tanto idiota! Tu una calamità per Natsu? Ma ti rendi conto di quanto lui ti ami e viva per te? Quando è arrivato il tuo messaggio, lui è andato fuori di matto, lanciando il cellulare – che per fortuna è caduto sul divano – e adesso è convintissimo che tu lo abbia preso in giro.”

“Cosa? No… io… no, non l’ho preso in giro! Io lo amo da impazzire… se l’ho lasciato, l’ho fatto soltanto per il suo bene…” si lasciò scappare Lucy, non rendendosi nemmeno conto di quello che stava dicendo, troppo sconvolta dalla situazione.

A questo punto Mavis si rese conto che c’era sotto qualcosa che non andava: cercando di calmarsi il più possibile, fece due respiri profondi e disse: “È meglio se torniamo sull'asciutto: anche se siamo in piena estate potremmo comunque prenderci un’infreddatura… così mi spieghi cos’è tutta questa storia, una volta per tutte.” rivolgendo all’amica uno sguardo severo che non ammetteva repliche.
Messa definitivamente alle strette, a Lucy non restò che abbassare la testa e seguirla sulla spiaggia; nel frattempo – cercando di non farsi vedere dall’altra – si premurò di mandare un messaggio al fidanzato con scritto: L’ho trovata. Venite tutti quanti alla spiaggia del falò.

***

“Allora… mi spieghi cos’è tutta questa storia?” le chiese Mavis una volta che furono arrivate in spiaggia, non ammettendo repliche.
Dopo un lungo momento di silenzio, Lucy iniziò a parlare dicendo: “Oggi pomeriggio, quando tu eri via con Zeref per acquistare i mobili, è venuta Brandish in ambulatorio…”
Da come la guardava, Mavis doveva essere rimasta molto sorpresa da quella novità, e infatti le chiese: “Brandish? E cosa voleva quella da te?”
Le raccontò ogni cosa nei minimi dettagli senza tralasciare niente; pativa il bisogno di sfogare il suo dolore e Mavis era la persona più adatta per quel ruolo. Concluse dicendo che non voleva rappresentare per Natsu fonte di guai, per questo lo aveva lasciato, pretendendo che la odiasse così da rendergli più facile il compito di dimenticarla.
“Quindi tu hai fatto tutto questo per amore?” domandò Mavis, la voce tornata immediatamente dolce.
In silenzio annuì con la testa a quella domanda, e poco dopo Mavis l’abbracciò stretta, cercando di infonderle tutto il suo calore.
“Oh Lu…”
All’improvviso il rumore di un’auto che arrivava a tutta velocità le fece voltare verso la strada: riconosciutala, Lucy si girò verso l’amica, lanciandole uno sguardo di rimprovero: “Lo hai chiamato? Perché lo hai fatto venire qui? Pensavo fossi mia amica…”
“E lo sono infatti… ed è per questo che l’ho chiamato: voi due avete bisogno di parlare e di chiarirvi… perché – adesso che so tutta la verità – trovo che sia giusto che Natsu sappia chi siano in realtà i suoi parenti…” questo è il secondo pezzo:Rimasti soli, Natsu guardò per un lungo momento Lucy senza proferire parola. Soltanto dopo svariati minuti si decise ad aprire la bocca e pose la domanda che più di tutte gli premeva sulla punta della lingua: “Cosa intendeva Mavis poco fa? Cosa c’entra Brandish in tutto questo?” ma Lucy mantenne il silenzio più assoluto, continuando a tenere lo sguardo verso il basso.
A questo punto Natsu si adirò e afferratala per le spalle per attirare la sua attenzione le disse: “Ho il diritto di saperlo: cosa ha fatto Brandish per portarti a tentare di fuggire? Perché è questo che intendeva Mavis, vero?”
Lucy scoppiò a piangere, cercando di coprirsi il volto con le mani.
Natsu rimase scioccato dalla reazione della ragazza e, d’istinto, la strinse a sé per darle tutto il suo conforto, mentre lei continuava a singhiozzare con il viso premuto contro la sua spalla.
Soltanto quando si calmò un pochino la liberò dalla sua stretta e, con espressione molto più dolce della precedente, la guardò dritta negli occhi: “Allora… adesso te la senti di dirmi quello che è successo?”
Lucy si limitò ad annuire con la testa; con voce flebile iniziò a dire: “Oggi pomeriggio ero sola in ambulatorio perché Mavis era andata con Zef a scegliere i mobili per casa loro… e all’improvviso mi sono trovata davanti Brandish. Ha iniziato a dirmi che il nostro rapporto è immorale, che una volta scoperta la cosa le persone che ti conoscono ti terranno a debita distanza… e che lei e la sua famiglia ti disconosceranno per questo, gettando ombre sulla nostra famiglia e sul tuo lavoro… e io non voglio che tu debba soffrire per colpa mia…”
Natsu ascoltò tutto il racconto in silenzio, per poi dire: “Perché non sei venuta da me a parlarmene, invece di fare tutto questo?”
“Tu avresti negato sicuramente, ostinandoti a dire che il nostro amore è bellissimo… ma io sarei vissuta per sempre con il rimorso di averti fatto soffrire…” gli rispose lei con ancora le lacrime agli occhi.
“E non hai pensato al dolore immenso che mi hai causato quando mi hai lasciato con un messaggio sul cellulare? Non ti sei neanche presa la briga di dirmelo in faccia… e poi questo tentativo di scappare… ti rendi conto che, se fossi riuscita nel tuo intento, la mia vita sarebbe finita all’istante? Io ti amo Luce, e per te affronterei l’intero mondo… e se fossi riuscita a scappare io ti avrei cercata ovunque.” le confessò a bruciapelo, lasciandola senza parole.
“Io… per me era inconcepibile vivere la vita senza di te… perciò – quella – mi era sembrata la soluzione migliore.” gli confessò timida, forse rendendosi conto soltanto in quel momento dell’enorme stupidata che stava per compiere con quel gesto inconsulto.
Natsu le rivolse un piccolo sorriso tirato e avvicinandosi maggiormente l’avvolse in un caldo abbraccio, dicendole nel frattempo: “Adesso il peggio è passato, per fortuna… ma non farmi più prendere spaventi del genere… il mio cuore potrebbe non reggere più…” fece presa sulle spalle della ragazza per poterla guardare dritta negli occhi, e – con espressione intensa – le ribadì: “Noi due siamo forti soltanto quando stiamo insieme… divisi, invece, non siamo niente… promettimi che non mi giocherai più uno scherzo del genere…”
“Te lo prometto.” gli promise la sua donna con un piccolo sorriso, annuendo nel frattempo con la testa.
“Quanto ti amo Luce… sei tutta la mia vita.” Natsu si avventò sulle labbra della ragazza, facendogliele immediatamente dischiudere per poter sentire il contatto con la sua lingua, mentre con le mani la stringeva forte contro il petto. Questo è il terzo pezzo: “Ma dove va Natsu?” le venne chiesto. Una domanda alla quale Zeref rispose con una scrollata di spalle perché nemmeno lui ne sapeva nulla.
“Non lo so! Seguiamolo e lo scopriremo.” azionò la freccia a destra uscendo anche lui dall’autostrada, avvisando così anche Gray dietro di loro di seguirli.

***

Natsu si fermò davanti a una piccola villetta a loro molto familiare e scese dall’auto, sbattendone la portiera.
Zeref scese immediatamente dopo, seguito a ruota da Mavis, e così anche Gray e Lucy si accodarono dietro di lui, lanciandosi nel frattempo sguardi perplessi, avendo notato lo sguardo insolitamente freddo e distaccato di Natsu, che definire arrabbiato sarebbe un misero eufemismo.
Come arrivò alla porta d’ingresso, il rosato si mise a suonare ripetutamente il campanello, fino a quando qualcuno all’interno della casa disse: “Un attimo… un attimo… sto arrivando!” e, quando finalmente si decise ad aprire, si scoprì essere Brandish.

“Natsu!” disse la ragazza esterrefatta, sicuramente non aspettandosi di trovarselo davanti a quell’ora. “Cosa ci fai qui a quest’ora?”

“Soddisfo subito la tua curiosità e poi tolgo immediatamente il disturbo: vorrei liberare TE e i TUOI genitori dall’ignominia di avermi come parente, risparmiandovi in questo modo la vergogna per la mia immoralità.” disse in tono freddo come il ghiaccio.
“Come? Non capisco…” la stronza faceva anche la finta tonta.
“Io penso che, invece, hai capito benissimo.” le rispose Natsu sempre più gelido. “Sappi una cosa Brandish: nessuno, e ribadisco, nessuno può attaccare Lucy e sperare di passarla liscia con me. Lei è la mia vita, e chi le torce anche un solo capello, dovrà vedersela con me.”

Zeref vide Brandish avventarsi contro Lucy, cercando di farle molto male; gesto che però le fu impedito dalla sua Mavis, la quale la prese per un braccio e, dopo averla trascinata lontana da sua sorella, le tirò un sonoro manrovescio dicendole con voce irata: “Stupida testa color vomito: non osare avvicinarti a lei, altrimenti ti ammazzo.”
La potenza di quel ceffone fu talmente forte da far girare la faccia a quella stronza, portandola a toccarsi la parte bruciante con la mano e a urlare: “Brutta puttana manesca che non sei altro.” facendogli gelare il sangue nelle vene. Desideroso già da prima di ucciderla con le proprie mani per quello che aveva combinato a sua sorella, venne investito da un’ondata di rabbia che lo portò minaccioso davanti a Brandish che, con strafottenza, lo fissava senza timore.
“Come cazzo ti permetti, stronza che non sei altra, di definire la mia Mavis ‘brutta puttana’? Bada a come parli, che non me ne frega un fico secco che sei una donna e mia parente, chiaro? Io già ce l’ho a morte con te per quello che hai fatto a mia sorella, figuriamoci ora che hai toccato il mio punto debole. Riprova a rivolgerti a loro, soprattutto a Mavis, in questo modo e stai sicura che te ne pentirai.” tuonò, facendola arretrare di qualche passo, e con lei tutta la sua boria altezzosa.

“Non ti preoccupare Zeref… non accadrà più… anche perché da questo momento lei e la sua famiglia usciranno definitivamente dalla nostra vita… o farò tutto ciò che è in mio potere per rovinarli.” confermò Natsu, afferrando dolcemente per mano Lucy per abbandonare quel posto al più presto, seguiti da Mavis e Zeref.

Rimase soltanto Gray; l’unico che ancora non aveva aperto bocca.
“Dei fratelli io sono sempre stato quello che non si lasciava andare troppo a certe manifestazioni di ira… però… sappi che se ti avvicini un’altra volta a mia sorella, oppure solo posi il tuo lurido sguardo su di lei, io ti ammazzerò.” le disse a denti stretti, per poi dirigersi con il suo solito passo tranquillo verso la sua auto, lasciando dietro di lui una Brandish in pieno terrore. Posso dire che quei tre quando sono incazzati fanno paura, però c'è da dire che la famiglia di Brandish se lo merita, dopo tutto il dolore che i nostri eroi hanno patito, grazie alle sue stronzate, beh spero per lei è famiglia una fine orribile, ma soprattutto che rimanessero in mutande, senza il becco di un quattrino, sai che ridere. UN bacione grandissimo ciao *__________________________* PS: Quanti capitoli mancano alla fine di questa meraviglia????? Ciao

07/04/20, ore 21:50

Allora sinceramente non mi stupisce e non dovrebbe stupire nemmeno Lucy o Natsu o gli altri della famiglia che alcune persone possano trovare strana la loro storia, lo sapevano fin dall'inizio, che si aspettavano che tutti si congratulassero? Ok i genitori di Brandish sapevano la verità, ma non è che solo perchè non sono fratelli in automatico può sembrare normale questa cosa, cioè anche tra fratelli adottivi credo che sia normale vedersi come fratelli e sorelle, se si è cresciuti insieme, anche i genitori di Lucy all'inizio appena saputo ci sono rimasti male. Quindi se i genitori di Brandish lo hanno appena saputo non vedo perchè stupirsi se loro sono rimasti un attimo scioccati. Brandish poi non sapeva niente, e sinceramente credo che chiunque una volta rifiutata dal ragazzo che ti piace, provi a mettere distanza e a non rivederlo a meno che non si sia costretti, è normale volersi allontanare per evitare imbarazzo e anche delusione e sofferenza. Se poi Brandish ha scoperto ora davvero tutta la verità magari vuole solo avere spiegazioni, in fondo sono passati due anni, perchè sono tutti così sicuri che quei messaggi siano solo preludio di cose spiacevoli, magari vuole solo un chiarimento avendo scoperto tutto solo ora. Credo non ci vorrà molto a scoprirlo visto che alla fine del capitolo si scopre che è andata a trovare Lucy. Detto questo ormai le tre coppie sono pronte per andare a vivere insieme, e mentre Zeref e Mavis tra una notte d'amore e l'altra, si preoccupano sia di arredare casa che di farsi i fatti di Lucy e Natsu, quest'ultimo il più impaziente di tutti fa la sorpresa più romantica del mondo a Lucy passando con lei la prima notte d'amore nella loro nuova casa. Non scordiamoci poi che il ghiacciolo Gray si è quasi ubriacato per trovare il coraggio di fare la solenne proposta di matrimonio a Juvia davanti a tutti poi. Io sinceramente al posto suo però gesti così plateali mi metterebbero in soggezione, è come se volessi in automatico costringere una persona a dirti di si, perchè sai che siete davanti a tutti, e non potrebbe in questo modo rifiutarti e sputtanarti davanti a tutti. Comunque ora le tre coppie si ritrovano anche come vicine di casa e lo hanno tra l'altro scoperto. Una sola domanda ma quante cavolo di foto ha fatto Zeref in quel viaggio che si è fatto sia il poster che la foto incorniciata in stanza, aiutoooooo abbiamo Oliviero Toscani in questa storia e non lo sapevamo

07/04/20, ore 12:01

Che dolcezza infinita questo capitolooooo 😍 ho gli occhi a cuoricino!!!
Magari avere queste fortune nella vita reale, sarebbe un sogno!!
Tornando al capitolo, sono stata felicissima di Gray che ha avuto questo coraggio immenso.. Juvia sarà sulle nuvole!
Lucy.. povera piccola Lucy.. vedo un po di nero all'apparizione di Brandish e la cosa non mi piace!!
Non vedo l'ora di leggere altro (:
Ti aspetto! Un bacio grande ❤

07/04/20, ore 00:31

Eccomi anche quì, te sei veramente cattiva, dopo tutto il casino messo in atto per poter stare finalmente insieme, ecco che arriva una scocciatrice, senon è Lisanna e Brandish, adesso che cavolo vuole sta tizia dai nostri amorucci??????????? Che noia Nastu ti ha dato il 2 di picche e a te non va giù, io spero che arrivi qualcuno, a sostenere la nostra Lucy, e mandi al diavolo la cara Brandish e famiglia, dopo il momento zuccheroso tra Gray e Juvia, ecco che arriva una bella tempesta, spero che passi in fretta, e che finalmente nessuno rompa i cosidetti…………………………………… UN bacione grandissimo ciao *___________________________________________________________*

06/04/20, ore 05:19

Gray finalmente si è deciso a compiere il grande passo con Juvia che bello😍😍😍
Zeref ha fatto una sorpresa a Mavis dicendogli che andranno a vivere insieme. Lo sapevo come lo sapevo che le altre coppie erano rispettivamente Zeref, Mavis, Gray e Juvia.
E ora Lucy deve fare i conti con Brandish, il rifiuto di Natsu non le e andato giù.
Bellissimo capitolo alla prossima.
Baci Cri cri😘😘🤗🤗

06/04/20, ore 00:34

Ciaoo, spero che Brandish non rovini tutto tra di loro, già ne hanno passate di tutti i colori non ci vuole Brandish che venga a rompere, soprattutto perchè Natsu ama Lucy e ora che vivono insieme e con serenità viene a rompere questo equilibrio speriamo che Natsu venga a salvare Lucy da questa situazione o almeno qualcuno che venga a salvare Lucy oppure che Lucy racconti tutto. Capitolo stupendo

31/01/20, ore 00:07

Buonasera tesoro (:
Sono un disastro ultimamente! Dico che leggero tutti gli aggiornamenti e poi? Dormo come un pollo ahah
Comunque spero davvero di mettermi in pari velocemente.. nel frattempo ho letto questo dolcissimo capitolo che mi ha fatta sorridere come un ebete!
Mamma mia che bello.. dopo la festa a sorpresa, i dolci regali e sopratutto la proposta di andare a convivere!! Un capitolo pieno di amore e pura felicità (:
Non vedo l'ora di leggere di Gray ahaha
Spero di aggiornarmi presto, nel frattempo come sempre mi hai incollata al telefono con questo capitolo!!
Buonanotte, un bacio grande ❤❤❤
Spero a presto!

18/01/20, ore 12:32

Allora il capitolo era decisamente improntato sulla vena sentimentale, romantica, insomma tutto dedicato all'AMMMOOORE. Però io voglio soffermarmi su un particolare che mi ha colpito. Alla festa vengono invitati amici con cui Natsu aveva perso i contatti, e che fondamentalmente ormai non sanno più nulla di lui, insomma mi domando se alla fine abbia un senso. So perfettamente che sono persone a cui lui comunque teneva ma ormai dicevo non dico siano estranei ma non vi è più quella confidenza. Sting e gli altri, che non erano graditi a Lucy e dal quale Natsu ora pure vuole prendere le distanze vengono allontanati. Però sinceramente io trovo questa cosa non molto giusta. E' come se ora che si è fidanzato Natsu volesse rinnegare il passato, ma comunque se ha passato tanto tempo con loro, suppongo ci siano stati anche momenti piacevoli, a prescindere dal fatto che si uscisse, si cambiasse donna tutte le sere, si bevesse, e si facesse tardi la sera. E poi chi a quell'età non lo fa con gli amici? Secondo me bisognerebbe comunque dare un'opportunità alle persone, magari se gli avesse spiegato la sua situazione, che ne può sapere Natsu, magari Sting lo avrebbe stupito positivamente, a prescindere dal suo comportamento. E poi anche Gerard lo aveva allontanato perchè gli piaceva Lucy, però effettivamente senza spiegargli niente, per paura del giudizio probabilmente, ed infatti anche ora che dice la verità davanti a tutti, sembra lo faccia pur avendo una punta di incertezza, ma mettendo subito in chiaro che nessuno li dividerà. Io avrei invitato sia Gerard e compagnia che Sting e gli altri, così sembra che fin quando è stato single allora Natsu li abbia quasi sfruttati, ed ora che con Lucy va tutto bene arrivederci e grazie, ma nella vita le storie finiscono molto più spesso delle amicizie, ed io non mi priverei di persone che mi sono state vicine, solo perchè ora tutto mi va bene, lo trovo molto egoista. Una semplice mia considerazione puramente basata su mie esperienze e mia indole, poi chiaramente tutti hanno diritto di scegliere come comportarsi, ci mancherebbe. Un modo decisamente originale per proporre una convivenza, così le prime due coppie sono sistemate, ora non rimane che la Gruvia a cui scoprire le carte o mi sbaglio? Buon fine settimana

15/01/20, ore 20:16

La doppia festa di compleanno e andata a buon fine e Zeref e Lucy hanno dedicato una canzone ai loro rispettivi fidanzati con l'aggiunta di andare a vivere insieme, che belli.
Bel capitolo ci vediamo Cri cri.