Insanity love
di Cri cri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/08/18, ore 23:25

Tu mi vuoi proprio morta vero? Si non ci sono altre spiegazioni. Quanta tenerezza mi fa natsu? E soprattutto anche Igneel che si trova con le mani legate avendo ormai percepito la situazione che alberga in casa. La scena di lui e lucy te lo giuro una stretta al cuore, ho sempre pensato Igneel come un padre modello è presente davvero per i suoi figli e pensando che ha a cuore quella ragazza che non è realmente sua figlia ma la considera tale mi riempie di emozioni.
La gelosia di natsu, esempio lampante Jackal, è così kawaii. che poi si tengono testa così perfettamente. Non oso immaginare se in quell’agenda ci fosse stato un nuovo spasimante, l’avrebbe carbonizzato. Devo un po’ inquadrare gray, al momento ho visto in azione più che altro ZEREF e natsu. Mavis, pucciosa come sempre.
Che serve dirti SMUOVITI ad aggiornare? Anche se prima sai già dove devi poggiare le dita perché mi stai facendo morire da mesi. 🙄 ma non sono più nella pelle, tu el diablo mi ardi la cabeza

26/07/18, ore 20:20

Che vita da cani🐶🐶🐶Woof Woof povero Acnologia.
Lieta di rivederti Cri cri e con un nuovo lavoro alquanto promettente come sempre.👍👏👍👏👍
Questa storia sembra una telenovela in cui recita Andrea del Boca due ragazzi innamorati che credono di essere fratelli ma non lo sono ne accadranno di cotte e di crude prima di scoprire la verità, vero?
Aspetto presto un tuo aggiornamento baci e abbracci da TheRosablue91😘😘😘😚😗😙

26/07/18, ore 19:35

Amore amore amore amore io urloooooooo! Nelle preferite subito. Mi piacciono da morire questi “incricchi” sono tutta un fuoco. Aggiorna presto. Prestissimo.
NATSU VAIIIIIIIIII! Ti amo più del solito.
Adoro l’idea dei due mori e del rosato brothers. Sono veramente euforica.
Igneel tu sai che tuo figlio è innamorato, diamine !!!!! Adoro

26/07/18, ore 19:12

Cri Cri già mi piace un casino questa nuova fanfiction anche se lo ammetto neanche la Zervis mi esalta troppo, ma ci passo sopra, perchè le premesse sul rapporto tra i due sono più che buone. L'intreccio con Lucy adottata e lei che non lo sa, la trovo come sempre una spunto narrativo dei tuoi ossia molto interessante, e atto a complicare fin da subito il rapporto che spinge i due ad avere attrazione che giudicano impossibile, e proprio per questo più bruciante. Confesso che preferivo la Gale al posto degli Zervis, ma cambiare ogni tanto ci sta. Credo di aver capito che qui la Svizzera della situazione ossia gray anche lui è uno dei fratelli ho capito bene? Mi piace poi che Lucy e mavis abbiamo un ambulatorio veterinario e abbiano studiato insieme. Mi riesce difficile capire che lavoro faranno mai questi una casa discografica, cioè sul serio hanno una band???? In tutto questo sono curiosa di vedere Juvia come si colloca e che rapporti avrà con le ragazze e che collegamento con Gray. Di solito era lei la timida del trio Lucy, Juvia, Levy, quindi ora mi domando che carattere avrà in questa nuova storia. So già che la amerò alla follia come Voglio tutto di te, e si anch'io aspetto the riders of apocalyse, ma sono disposta ad aspettare tutto il tempo necessario. Ciao e grazie

26/07/18, ore 19:03

BUONASERAAAAAA DONNAAAAAAA 😍😍😍😍😍 ma cosa abbiamo qui??? Io direi che abbiamo una bella storia pronta a farci saltare i neuroni😏😏😏 e non solo perché i suoi protagonisti assicurano fiamme, ma anche e soprattutto perché credo che ci sarà da lasciarci qualche polmone...mezzo organi vitale ce lo avevo rimesso già leggendo che Natsu altri non era che il fratello di Lucy...ora, in parte avevo intuito che non lo fossero propriamente di sangue, ma non per questo la situazione si prospetta meno intricata....per quanto non siano davvero fratelli, provare attrazione l'uno per l'altra sarà doloroso e creerà non pochi problemi per la NaLu, ma sarà fantastico assistere all'evolversi della vicenda 😍😍😍😍 la seconda "coppia" messa in campo è la ZeVis...che adoro già 😍😍😍😍 Zeref è il Big Brother fico, quello per cui la tua migliore amiche farebbe follie e Mavis è ben comprensibile, perché il ragazzo ce la mette tutta per essere adorabile bella sua "impertinenza" 😍😍😍😍 senza contare Gray😍😍😍
Non vedo l'ora di assistere alla sua parte nella storia...insomma, io sono in super hype e sono super felice che tu abbia eclissato i tuoi dubbi...perché effettivamente non avevano motivo di esistere 😍😍😍😍 bravissima tesoro mio ❤️❤️❤️

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]