Insanity love
di Cri cri

02/04/19, ore 06:00

Wow capitolo assolutamente bellissimo!!! Ho adorato la confidenza tra Lucy e Nadia, la cena dei cognati e il commento di Juvia riguardo Zeref sul secondo ghiacciolo ❄❄❄
Mavis ha fatto davvero un miracolo a fidanzarsi con lui.
Che carini Natsu e Lucy finalmente possono stare insieme senza preoccuparsi di nulla anche se vedo la biondina ancora restia.

02/04/19, ore 00:30

Wow Cri cri che capitolo Natsu e Lucy non riescono purtroppo a lasciarsi andare completamente. Credo che oltre alla poca tempestività o alla poca privacy, indubbiamente sia dovuto anche ad una sorta di blocco mentale, per cui sentono ancora che il passo di fare l'amore insieme sarebbe sbagliato, e poi hanno paura di come potrebbero accettare la cosa sia i genitori che i fratelli. Mavis sembra sospettasse già qualcosa e ne ha avuto la conferma scoperta la verità, e chiaramente non può che essere felice per l'amica che ora può sentirsi più tranquilla e non una specie di pervertita. Sembra però che anche Zeref, grazie alla cena che Mavis ha organizzato per l'amica, abbia iniziato ad intuire qualcosa, anche se forse ancora si rifiuta di pensarci seriamente o di credere a quello che ha sempre creduto un affetto forse troppo morboso di un fratello iperprotettivo verso la bella sorellina. Natsu tra l'altro ormai sta scoppiano, ma da un lato sembra anche divertirsi a stuzzicare Lucy che invece appare più imbarazzata da questa situazione in cui devono fingere davanti agli altri, e tenere nascosta la loro relazione. Tra l'altro devo ringraziarti personalmente per la parte Gruvia che hai scritto, che mi è piaciuta tantissimo. Juvia è di  una dolcezza qui disarmante e non si fa fatica a capire perchè Gray abbia alla fine ceduto, e si sia innamorato di lei. Aspettiamo i prossimi capitoli, perchè da qui in poi le cose si faranno a dir poco interessanti, e a parer mio questo loro cercare di ritagliarsi momenti intimi, porterà Lucy e Natsu anche a momenti da scenetta comica.

23/02/19, ore 11:44

Salve tesoro mio ❤️❤️❤️ Scusami se arrivo un poco in ritardo, anche se, sono un pochino presuntuosa e mi prendo da sola il mio perdono pareggiandolo con il tuo avermi illusa 🤣🤣🤣 Si bellezza, perché tu mi hai illusa, mi hai illusa che ci sarebbe quello che avrebbe dovuto esserci, facendomi scorrere le righe di questo capitolo con avidità... anzi mi hai illusa due volte, la prima, quando pensavo che Lucy avrebbe aperto la porta abbandonandosi al sentimento che prova per Natsu... e la seconda quando Natsu è andato da lei! Cattiva Sensei...🤣🤣🤣 Scherzi a parte, perchè lo sai che io scherzo (forse, non del tutto) c'è una grande evoluzione psicologica dietro a questi tuoi personaggi... La scena a colazione ne è una grande prova, la prova di quello di quello che di diverso c'è tra il rapporto tra Lucy-Gray-Zeref e Lucy e Natsu... a quel punto, al di là di tutto, si percepisce chiaramente il blocco di Lucy che ha nei confronti del suo non fratello... credimi mia cara, è stata una scena che mi ha toccata profondamente. Ma, al tempo stesso, Natsu è quello che è, e il suo andare testardamente ad affrontare Lucy, dicendole che quello che ha provato e che turba lei, è stato esattamente ciò che turbava anche lui, prendendosi finalmente l'amore di Lucy mi ha fatta gioire... la loro attrazione fisica, poi, è un tutto dire, come sempre e nonostante sia stata prima interrotta da Zeref e poi da Lucy stessa che, giustamente ha bisogno dei suoi spazi, ce ne hai dato un ampio assaggio 😍😍😍 Ah, giusto, quindi mi hai illusa ben tre volte, non due, ma, in fondo... è giusto così 🤣🤣🤣
Come ti dicevo privatamente, c'è sempre un qualcosa che rende speciale leggere quello di cui scrivi, che mi fa desiderare di leggerne sempre di più... bravissima tesoro ❤️❤️❤️ ti voglio bene

22/02/19, ore 18:25

Non posso che essere felice per la delizia che hai tirato giù! Capitolo meraviglioso! Un susseguirsi di emozioni contrastanti che m'hanno fatto venire gli elefanti nello stomaco (altro che farfalle!). Questi due piccioncini sono di una dolcezza infinita e sono sicura che il furbetto di nome Zeref ,abbia già capito molte cose 😏. Una cosa è sicura: prima o poi qualcuno li becca🤣 Ah,questi sconsiderati! Per la cronaca,non solo Natsu ci è rimasto male della doppia interruzione! Ahahah Brava! Non vedo l'ora che aggiorni. Baci

22/02/19, ore 15:06

Siiiii!!!! 😍😍😍😍😍finalmente insieme!! Dopo un lungo tempo sono uniti ora resta la seconda fase, gridarlo al mondo intero ma soprattutto affrontare l'argomento con i genitori.
Come la prenderanno i coniugi Dragneel? Appoggeranno i figli oppure no?Cavolo non vedo l'ora di vedere le loro reazioni. Non sto più nella pelle.
E sentiremo ancora parlare dei parenti di Lucy?
Cri cri sei meravigliosa.

22/02/19, ore 14:19

E ti pareva! 👿👿👿👿
Tsk, in fondo siamo solo al sesto capitolo, chissà per quanto tempo ancora ci farai penare non è vero Satanassa del mio povero cuore in tachicardia? Sappi che tua nipote ti sta rimproverando per lo scherzetto di aver lasciato noi a bocca asciutta e Natsu per due volte eccitato come non mai. Quando Lucy gli ha fatto capire di avere un problema solo con lui sono morta e risorta. 😱😱😱😱 Mater, ma per fortuna, diciamo, che è andato tutto bene. Non restano che i fuochi d'artificio. Quando li farai scoppiare Satanassa?
Capitolo stupendo e io ti adoro ❤️❤️❤️

19/02/19, ore 21:40

Buonasera tesoro mio ❤️❤️❤️ La tua umile comare di merende chiede di fare ammenda per aver letto e per essersi ricordata solo ora di recensire... cattiva sbadata Samy... Anyway, sono contenta che Lucy abbia preso la decisione di tornare a casa sua, dai Dragneel, con la decisione però di cambiare cognome e riprendere il suo di nascita... questo di certo da un punto di vista, quello che ci preme di più a noi, ovvero la sua storia con Natsu, facilita le cose, sebbene il dolore di dover rivedere tutto il loro rapporto fin dal principio e in questo papà Igneel non aiuta, e invero è stato molto crudele con suo figlio, nel vomitargli in faccia quelle parole, per quanto fossero dettate dalla rabbia. Sia Gray sia Zeref stanno malissimo per la mancanza di Lucy, ma nessuno sente quel macigno nel petto quanto Natsu e, a questo punto... NON PUO' ASSOLUTAMENTE PERMETTERE CHE LUCY SE NE TORNI NELLA SUA STANZA! Te l'ho urlato, così, giusto per sottolineare il concetto ⚔️⚔️⚔️⚔️⚔️ e anche queste servono per rimarcare la mia opinione al riguardo ⚔️⚔️⚔️⚔️⚔️ già ne meriteresti una manata per aver lasciato le cose in sospeso così!!! Non fare scherzi Sensei 😈😈😈😈
Bravissima mia maestra, come sempre, ormai ti sarai stancata di sentirtelo dire 😍😍😍

15/02/19, ore 23:06

E tu? Tu? TU DONNA MALEFICA SENZA RITEGNO ALCUNO PER IL MIO POVERO CUORE OSI TERMINARE UN CAPITOLO IN QUESTO MODO? 😱😱😱😱😱😱
SAI CHE NELLE MIE CONDIZIONI DOVRESTI CERCARE DI ESSERE UN PO' PIÙ DELICATA??? CAZZO, CAZZO!
Ma come si fa... Come si fa... No, davvero ho i brividi, giuro! Non riesco a fare a meno di pensare a ciò che ho letto: un capitolo di un'intensità crescente che fa mancare l'aria nel senso positivo dell'espressione. Assolutamente fantastica,tesoro mio,ma anche stronza, fattelo dire... Cioè... Lucy ma sei scema? No, sul serio, cioè e si fa? Lasciare Natsu tutto solo NUDO DALLA CINTOLA IN SU dopo che ti aveva chiesto di dormire con lui? E la miseria, NO, NON SI RIFIUTA!
E niente,non riesco a fermarmi. Sono tutta un fuego.
Grazie mille tesoro mio. Sei riuscita a farmi stare bene. Ti adoro 😍😍

15/02/19, ore 22:44

C'era un particolare importante che non ricordavo dalla prima lettura, cazzo, CAZZO!! IL BACIO 😱😱😱😱 Mater Domini, che cosa dolce e amara allo stesso tempo. E mentre Zeref e Mavis si avvicinano e ci fanno saltare i cuori in aria dalla felicità io mi chiedo se sia davvero così facile. Insomma la storia è agli inizi e io ti conosco troppo bene, Satanassa del mio cuore. Ora però sono troppo curiosa e quindi vado avanti. Felice di rimettermi in riga con gli aggiornamenti partendo da questa storia tesoro mio. Aspettavo tanto questo aggiornamento, ancora di più dopo quel piccolo spoiler che come una matta goduriosa mi spinge ad andare avanti immediatamente. A dopo.. 😘

15/02/19, ore 22:38

Appena ho visto la tua ff aggiornata, aprendo la pagina di ero,ho fatto i salti di gioia! 😍 Bel capitolo! Lucy ha fatto benissimo a ritornare nella sua vecchia dimora. In un momento del genere,ha bisogno di persone che la supportino con affetto e facendola sentire a suo agio. Chi meglio di loro? 😊 Il rapporto con Natsu,provvisoriamente, è sfuggevole,soprattutto da parte di Lucy. Spero che già dal prossimo capitolo riesca a fare chiarezza tra la coscienza e i propri sentimenti,che non di pari passo. Sbaglio,o Natsu mi sembra molto deciso,invece,sul tipo di relazione che vorrebbe con lei? Detto ciò, ben lieta di averti riletto. A presto 😺

15/02/19, ore 21:29

Ohi Cri cri!!! Era da tanto che non pubblicavi un capitolo di questa storia😊😊😊ne e valsa la pena aspettare, ho adorato ogni parola del capitolo dall'inizio alla fine.
Lucy ha conosciuto i parenti dei genitori biologici in compensohli manca giustamente la sua famiglia ed è confusa per i sentimenti che prova verso Natsu che si è incavolato con Igneel rinfacciandogli di non aver raccontato la verità a Lucy. La biondina riprenderà ufficialmente il cognome Hearthphilia?

03/10/18, ore 23:48

Wow sei tornata, cominciavo a chiedermi che fine avesse fatto questa storia, tra l'altro volevo anche chiederti se pensassi di continuare anche the six riders of apocalypse. Comunque ok mi spiace la tua long la sto leggendo principalmente per la storia che come sai amo come tutte le tue storie, i tuoi intrecci di trame sono sempre sorprendenti, però come hai detto anche tu la Zervis mi spiace ma proprio non mi prende, non ci trovo attrativa, ma ripeto non è per mancanza di talento da parte tua, spero non ti offenderai, ma proprio per scarso appeal che ha questa ship ai miei occhi. Anche la Nalu come sai è l'altra ship che proprio non sopporto, però la tua storia con l'idea dell'amore insano e proibito mi aveva coinvolto, anche se ahimè ora con la comparsa di Michelle, tutto è stato svelato, e addio ai tormenti e ai sensi di colpa dei due amanti per l'amore proibito. Si c'è ancora remora perchè sentono anche se non hanno legami di sangue, di sentirsi comunque fratelli, ma non c'è più quell'angst a fare ostacolo diciamo così e a creare tensione sessuale alla storia. Speravo durasse qualche capitolo in più la storia facendo rimuginare questi due e che solo alla fine si scoprisse la verità. Sai come sarebbe stato divertente vederli cedere alla lussuria sentendosi dei pervertiti, almeno Lucy perchè Natsu ha sempre saputo che non era sua sorella, sarebbe stato molto più divertente. Però ora questo nuovo scenario apre nuove strade, c'è da dire che anche Zeref alla fine ha ceduto abbastanza alla svelta con Mavis e viceversa, non è che si sia fatta pregare più di tanto. Comunque come dico sempre il tuo stile di scrittura si riconosce subito. Bravissima

03/10/18, ore 22:17

Con l'arrivo della cugina la verità per la nostra biondina è finalmente venuta a galla.
Lucy sarà sentita tradita ma tutta la sua vita si è rivelata un enorme bugia fatti forza siamo con te.
Natsu è il tuo momento non fartela scappare.
Mi domando perché Mitchelle si sia fatta viva solo adesso perché non prima?
Che le sue intenzioni non siano buone?

03/10/18, ore 21:50

Capitolo stupendo e sinceramente non ci hai nemmeno fatto aspettare tanto dal tuo ultimo avviso mi aspettavo molta più attesa per cui mi ha fatto doppiamente piacere vedere il tuo aggiornamento sia egoisticamente parlando nel leggere il seguito di questa fantastica fic sia perché immagino che i tuoi problemi siano in via di risoluzione e questo non può che farmi piacere!Ma ora passiamo al capitolo vero e proprio dolcissima la reazione di zeref e finalmente dopo tanto penare la piccola mevis può urlare di gioia e deve la svolta anche se indirettamente ed inconsapevolmente proprio alla sua migliore amica! Mo io dico no già è una tragedia emotiva scoprire la verità ma porca misera l' unico lato positivo di tutto e ti fai ancora problemi arggg io avrei ceduto xD che dire non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire come si evolverà la situazione e quanto ci metteremo quei due ad arrendersi all' amore sincero e reciproco!
(Recensione modificata il 03/10/2018 - 09:55 pm)

03/10/18, ore 21:17

Buonasera tesoro mio😍😍😍 che dire...ho letto questo capitolo con i piedi mooooooooooolto di piombo, visto ciò che privatamente mi avevi anticipato...e ovviamente è avvenuto il cataclisma 🤣🤣🤣🤣

"Rimanendo inevitabilmente zitella con una colonia di gatti al seguito..."

Tralasciando il fatto che io sono Mavis e Mavis è me *🤣🤣🤣🤣* devo dire che è successo di tutto...Zeref è completamente impazzito, tanto che gli basta vedere Midnight in compagnia di Mavis per perdere l'ultimo neurone rimasto, ed è bello come indirettamente sia proprio Lucy a gettarli l'uno tra le braccia dell'altra... Zeref infondo va da Mavis per cercare Lucy e condividere con lei un poco del dolore causato da tutto quello che è successo...e alla fine quello che Mavis ha desiderato dal primo momento, finisce per realizzarsi...ma, sono davvero finiti i guai per loro??? Fermo per saperlo 😍😍😍 passiamo alla nota dolente del capitolo...quella che mi ha fatto salire io magone... Lucy ha scoperto una verità terribile... Il suo mondo è stato completamente capovolto e riplasmato e credo che sia una cosa così grande da non poter neanche immaginare i suoi sentimenti...non so se è la mia immaginazione, ma al contrario mi sono immedesimata tantissimo in Natsu...perché??? Perché ho sentito quasi un senso di sollievo quando la faccenda è venuta fuori... Reazione egoista la mia??? Un poco si, ammettiamolo 🤣🤣🤣 questa parte in Natsu non traspare, è vero...ma sono convinta che un minimo un minimo, per quello che prova per Lucy, un fondo ci sia...e quel bacio lo dimostra....
Alla fine Lucy decide di andare dai suoi zii, lo fa per mettere distanza, lo fa perché davvero vuole conoscersi, ma soprattutto...lo fa per allontanarsi da quello che sa di provare per Natsu?!
Cavoli, che trip psicologico😍😍😍😍
Amo questa storia 😍😍😍😍 e soprattutto sono felice che passo dopo passo tu ti stia rimettendo in sesto 😘😘😘
Ti voglio bene tesoro mio...e sei bravissima come sempre