Insanity love
di Cri cri

18/09/18, ore 19:52

Finalmente trovo il tempo per lasciarti una recensione (ebbene si ho fatto parte della fascia dei lettori silenziosi XD) ora all'inizio leggendo "Incest" sulle note mi ero allarmata ma mi è bastato leggere la piccola intro per capire che di fatto non lo si può considerare tale (seppur fratelli non condividono lo stesso sangue) mi piace molto come hai dato voce hai loro sentimenti si amano entrambi nessuno dei due è a conoscenza dell'amore dell'altro eppure combattono (almeno Lucy in quanto per ora ignara di tutto nella convinzione di non dover provare questi sentimenti, e sono proprio curiosa di vedere come reagirà quando scoprirà non solo le sue origini ma anche che il suddetto fratellino non le abbia mai detto nulla pur sapendo) nella ricerca di un'altra persona che sia però la copia del proprio fratello/sorella!Ora spero proprio che l'alcol per una volta faccia il suo giusto corso e smuova le linee di quei due XD !Sappi poi che le copia nalu zerf/mavis sono le mie preferite mavis è troppo dolciosa!Mi dispiace molto per i tuoi problemi di salute anch'io è un bel di tempo purtroppo che non sto bene e ti auguro col cuore di guarire o risolvere comunque presto i tuoi problemi, la storia è talmente bella che potrei aspettare tutto il tempo del mondo ^^ allora aspetterò con ansia tue nuove e nel frattempo questa fic finisce dritta dritta tra i preferiti!

15/09/18, ore 10:16

Non lasciarmi così sulle spineeeeeeeeee! Ahahah, sono in super attesa del prossimo capitolo 😍 mi piace un sacco questa storia d’amore proibita tra i due ❤️ Attendo con ansia, a presto!

09/09/18, ore 12:34

Ciao cara!!! 😊
Woow!!
Ho adorato questo capitolo, la prima scena tra Natsu e Lucy in bagno, potrebbe tranquillamente essere una scena dell'anime 😂😂😂
Mi dispiace un sacco per l'uscita di Zeref nei confronti di Mavis, ma credo che sia solo una sua tattica per non fare scoprire a sua sorella, una sorta di interessamento nei confronti della sua migliore amica! 😍
La scena finale è stata davvero tenera, da una parte spero che Lucy scopra presto la verità, dall'altra ho paura che comunque, quella verità, potrebbe allontanarla, se è così tanto legata ai suoi, magari potrebbe sentirsi tradita 😭, soprattutto perché tutti lo sanno tranne lei...
In ogni caso, Natsu e Lucy sono davvero dolcissimi insieme! 😍😍😍😍
Super complimenti, anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!

Bacioni 😘
Berry

09/09/18, ore 10:29

Ciao!!!! 😊
Devo dire che questo primo capitolo mi ha davvero sorpresa!!!
Natsu e Lucy fratelli, quindi una situazione oltremodo spinosa!
Entrambi sono innamorati l'uno dell'altra, ma credo che ci vorranno parecchio tempo, rabbia e lacrime per arrivare ad un lieto fine..
L'idea mi piace veramente tantissimo, poi adoro il tuo stile, quindi non posso fare altro che seguire anche questa tua storia!😍😍😍
Adoro che Lucy e Mavis siano delle veterinarie, è sempre stato il mio sogno!!
Il loro rapporto mi piace davvero molto e spero che Lucy dia una mano a Mavis ad avvicinarsi a Zeref! 😍😍😍
Davvero complimenti, già questo capitolo mi ha presa tantissimo!

Bacioni
Berry

23/08/18, ore 23:09

Buonasera tesoro mio...Beh che dire, qui inizia a scricchiolare un po' tutto😍😍😍 e di questi cedimenti, come best character del capitolo (ovviamente parlo per me) nomino, signori e signore, LORD ZEREF 😍😍😍 mi è piaciuto moltissimo il suo essere arroccato nel mutismo e nei suoi pensieri, salvo poi cedere a tutto quello che lo ha tormentato durante quei giorni, una volta che si ritrova davanti alla figura addormentata di Mavis, dopo la terribile esperienza subita dalla ragazza...maggiore è la difficoltà nell'intaccare certi muri d'orgoglio, tanto più grande è la soddisfazione nel vederli cedere 😍😍😍
Un po' come il muro di Lucy...credo che il mio cuore si sia stretto come quello di Natsu nel sentirla dire che vorrebbe tanto trovare un ragazzo come lui, dicono che in vino veritas, e questa verità è esplosa addosso a Natsu come una bomba... La cotta e la gelosia per sua sorella è sempre più palese nel suo modo di richiamarla e credo che ben presto diventerà inarrestabile...fortuna che c'è il dolce Gray che si gode la vita con la tenera Juvia che prima di conquistarlo non gli avrà dato respiro 😂😂😂 una nota la riservo al povero Cobra...daaai, non farmelo essere così stronzo 😭😭😭😭 lo sai che lo adoro 😍😍😍 Ahahahahahahahahah, scherzo tesoro!! Sei bravissima come sempre...e io amo questa storia 😍😍
A presto dolcezza

23/08/18, ore 09:28

Non poter leggere quando hai dato la notizia è stato devastante perché sapevo che avresti scatenato qualcosa all'uscita dalle ragazze. Lo sai, tesoro, io con te sono sempre sincera e non ti nascondo che un po' mi dispiace per la Gruvia ma so che quei pochi accenni saranno fantastici come te e questa storia che hai iniziato.😍 E non temere per i rallentamenti, i tuoi problemi di salute, si chiamiamoli così 😜😜, vengono prima di tutto. Noi siamo qui, in attesa delle tue perle, con mille e più riflessioni da fare come per esempio mi viene da pensare adesso se mai Natsu chiederà a Lucy il motivo di quelle parole fuori la discoteca 😱😱. Chiedo troppo vero, saty? In fondo siamo solo all'inizio e tu ci farai infartare come non mai,ne sono sicura. Ti voglio bene Satanassa del mio corazon e mi raccomando, non strapazzarti 😘😘

22/08/18, ore 19:44

Ok come detto da me in precedenza, non sono una fan Nalu e Zervis, e confesso che seguo la storia più per l'intreccio, che per le coppie, anche se ho ancora le speranze segrete di vedere qualche momento Gruvia, che qui si è appena accennata, ma almeno sappiamo che Gray e Juvia, sono già una coppia e Gray sembra l'unico sistemato, che è un'ironia considerato il personaggio, comunque se devo scegliere proprio qui sicuramente l'intreccio al cardiopalma è quello nalu. Insomma il conflitto che vivono i due ragazzi sapendosi attratti e credendo Lucy di essere realmente la sorella di Natsu, è quello che crea la vera magia. Il tormento che vivono è tangibile a pelle e schifosamente reale. Il confronto con schiaffo e il rimprovero minaccioso di natsu con lucy che si accascia e si lascia andare a qualche parola di troppo, hanno giustamente messo la pulce nell'orecchio di natsu che ora forse ha capito che non è l'unico a provare qualcosa. Mi ha fatto una tenerezza Lucy in quel momento......Zeref sinceramente è quello che trovo più incomprensibile, un momento gelido e il momento dopo incazzato che se la prende con Mavis, il minuto dopo ancora protettivo al punto da rimboccarle le coperte. Chi lo capisce merita una medaglia. Sarà che forse non mi applico troppo perchè già non mi piace la coppia. Mi scuso per questo, ma la storia merita un grande seguito di fans. Solo una cosa ad un certo punto hai scritto Yaten forse al posto di Zeref, se vuoi controllare
(Recensione modificata il 23/08/2018 - 12:11 am)

22/08/18, ore 17:37

Non ti senti bene? Se e così dovresti prenderti un periodo di pausa, spero non sia nulla di grave.
Ho adorato la scena dei fratelli Dragneel che fanno scappare Jackal e Cobra a gambe levate.
Li rivedremo?
Se fossi una Dragon Slayer che tipo di potere vorresti?

22/08/18, ore 14:38

Ciao Cri Cri! Ultimamente sono molto più presa dalla scrittura che dalla lettura ma una storia su Fairy Tail scritta da te (ricordavo che eri bravissima già nel fandom di Dragon Ball!) non me la posso perdere. Innanzitutto, anche se la mia OTP è la StingYu, adoro la NaLu e quindi sono contenta che sia una delle due coppie principali della tua storia. Per riguarda Mavis e Zeref confesso di non aver letto molto su di loro ma non mi dispiacciono affatto, quindi mi fa piacere leggere qualcosa di originale su una coppia a me "nuova". Sarà una bella sfida! Ho notato inoltre che ci sono accenni Gruvia (belli anche loro!) e mi chiedevo se per caso sono in programma accenni StingYu visto che hai nominato Sting. Ma ora passiamo alla storia!
L'idea di fondo mi piace un sacco. Anche io vorrei 3 fratelli come Natsu, Zeref e Gray che mi proteggono XD trovo interessanti i lavori dei personaggi, da una parte due promettenti veterinarie e dall'altra parte una band che sicuramente avrà successo. Secondo me tutti i personaggi sono ben caratterizzati, sono sicura che Natsu si comporterebbe proprio in questa maniera (geloso, possessivo) se Lucy fosse sua "sorella". Solo lo schiaffo che le ha dato in questo terzo capitolo mi ha lasciata un po' interdetta, ma poi mi sono resa conto che bisogna considerare il legame di parentela con cui sono cresciuti e l'episodio estremamente delicato che sarebbe potuto sfociare in un abuso. Era uno schiaffo necessario per far rinsavire Lucy, non perchè Natsu sentisse il bisogno di farle del male.
Per il resto ho amato ogni singola scena (originale l'idea di Lucy che si intrufola nel letto di Natsu e non viceversa) quindi ti faccio i miei complimenti per tutto, compreso il tuo stile sempre molto scorrevole. Ah, quasi dimenticavo! Adoro i riferimenti al manga, ad esempio i nomignoli che si danno i tre fratelli (fiammifero, ghiacciolo) o quando Natsu desidera poter sputare fuoco dalla bocca. Anche io nelle AU metto sempre riferimenti del genere... aiutano secondo me a legare i personaggi al loro universo d'origine e a mantenerli IC. Spero di leggere presto i prossimi capitoli!
Soly Dea

13/08/18, ore 18:21

Le buone abitudini sono dure a morire e se stessi recensendo con il cellulare ti troveresti il commento zeppo di faccine con occhi a cuore per la scena finale. Tuttavia sono a metà tra il preoccupato e l'innamorato. Insomma, non bastavano i tormenti ai quali quel grandissimo figlio di.... di Mashima li sottopone nel manga, ora anche tu Satanassa ti metti a torturarli? Sei proprio la degna moglie di Lucifer Mornigstar. Chissà se Lucy verrà mai a sapere questa verità o meglio, QUANDO verrà a saperla, perché verrà a saperla non è vero?Non vorrei che Grandine e Igneel spingano entrambi, e Natsu sopratutto del quale già sospettano, a guardare altrove, a desistere... Lo sai, il mio arsenale pullula di minacce tutte per te amica mia. Quindi fai la brava che già mi ha regalato l'ennesimo infarto della giornata con l'uscita infelice di Zeref. Ti tengo d'occhio sappilo. Sono pronta a stanarti e a minacciarti quando vuoi, Saty. Bellissima idea comunque, ora che sono in pari vado subito a metterla tra le seguite e le preferite ovviamente.

13/08/18, ore 18:00

Oggi è la giornata all'insegna degli infarti e se pensavi davvero che mi fossi dimenticata di questa tua nuova storia, Satanassa del mio cuore avevi preso un bel cantone. E mentre la mia mente degenera dopo solo la lettura del primo capitolo nella mia mente si apre uno stuolo di possibilità, dei vari modi che tu avrai utilizzato per farci infartare. Mi piace l'idea, mi piace il rapporto tra Mavis e Lucy, mi piace pensare che possiamo essere noi come loro. mi piace che tu abbia dato spazio a Mavis e Zeref, li amo lo sai, così come sono altrettato curiosa di conoscere il ruolo di Juvia.
Idea di incesto? Non ci ho creduto nemmeno quando l'ho visto scritto muahahahahahah...ma so già che combinerai mille casini per farmi venire un colpo. E poi mi vini anche a dire che ci tieni alla mia salute? Pessima bugiarda, ma ti adoro comunque. Vado avanti, sono troppo curiosa.

06/08/18, ore 13:05

Ciao, ho letto i primi due capitoli e la storia mi piace moltissimo. Aspetto un tuo aggiornamento, intanto la storia va nelle seguite subito. Baci :)

04/08/18, ore 09:25

I fratelli sono maliziosi e...impiccioni, frugare tra le cose degli altri e nello stile di Natsu.
I fratelli Dragneel colpiscono ancora.
Chissà cosa farà Lucy quando scoprirà la verità da un lato ne rimarrà traumatizzata perché ama la sua famiglia dall'altro il suo rapporto con Natsu cambierà.

04/08/18, ore 00:05

Ciao Cri Cri le tue storie mi piacciono un casino ormai lo sai, anche se devo ammettere che non ci piacciono per niente le stesse coppie, abbiamo gusti agli opposti, io la Nalu e la Zervis sono forse le uniche due coppie che proprio non reggo  Fairy Tail, ma il mondo è bello perchè è vario no? Quello che mi piace di te e delle tue storie, è proprio questo che riesco ad appassionarmi anche come adesso alle storie Nalu e Zervis di cui in teoria non mi dovrebbe fregare una ceppa. Cavolo se è complicato vivere sotto lo stesso tetto con la persona che ami, che è un ipotetico fratello o sorella, a cui mantieni anche nascosta la verità, direi che è una situazione insostenibile. Zeref e Mavis poi altrettanto improbabili e le premesse non sono di quelle eccezionali, Zeref poi qui è particolarmente antipatico, insomma se di solito è Gray quello algido della situazione, Zeref qui è un Gray con in più una buona dose di scorbuticità e saccenza. Quindi i tre hanno una casa discografica. Certo fa strano pensare a tre produttori musicali che vivono ancora coi genitori e che la sera la passano a guardare programmi musicali, quando uno li immagina in giro per locali ad ascoltare band. Questo mi fa pensare che probabilmente Juvia nella storia sarà un'assistente di Gray e degli altri, oppure una cantante che loro prima scopriranno e poi lanceranno, sono troppo cruiosa di scoprirlo, per cui aspetto il prossimo capitolo. Tra l'altro una band sarà mica quella dei Rajinshuu??? O Sabertooth o Lamia Scale?
(Recensione modificata il 04/08/2018 - 01:16 am)

03/08/18, ore 23:42

SALVE DONNA...SALVE DONNA😍😍😍😍😍 Ebbene questa storia mi piace proprio tantissimo...alloraaaaa, Natsu non si smentisce mai 😂😂😂 il titolo del capitolo mi aveva già fatto intuire la canonicità di questo Natsu impiccione e curiosone, anche se questa volta i tre fratelli hanno curiosato tra le cose di Lucy "senza malizia" e solo per cercare un informazione...beh beh Zeref si è rifatto gli occhi con il corpicino di quella mattacchiona di Mavis, li amo...e Zeref e il suo sguardo perso, non me la racconta giusta 😊😊😊😊 stava di certo pensando a lei e alle sue grazie messe in vista...tutta mercanzia per lui 🤣🤣🤣
A casa dei quattro ragazzi è guerra e le fiamme tra Natsu e Lucy sono evidenti anche per papà Igneel, i due litigano e si punzecchiano e mi piace che tu abbia associato i loro litigi alla repressione a cui stanno condannando i loro sentimenti che in ogni caso finiscono dentro il letto dell'uno o dell'altra per consolarsi, per stare abbracciati e per dormire insieme...e questa è una cosa che della NaLu mi fa impazzire...l'esserci sempre l'uno per l'altra....
Bravissima tesoro 😍😍😍😍 attendo il prossimo con trepidazione❤️❤️❤️❤️
Ciauuuuuuu