Insanity love
di Cri cri

25/12/19, ore 02:30

Finalmente piano piano sto riprendendo in mano ogni tuo scritto!
Anche questo capitolo, l'ho adorato.
Ma questa cosa della gioielleria? No vabbe ahaha
Sono proprio curiosa, di sapere come andrà questa festa di compleanno!
Credo proprio che ci sara sa divertirsi (:
Mamma quanto sono belliiiiiiiiiii
Buon Natale dolce Cri cri, spero di leggere al più presto anche gli altri aggiornamenti !
Un abbraccio grande ❤❤❤

24/12/19, ore 20:54

Capitolo tutto incentrato sulla festa a sorpresa per i ragazzi dalla visita in gioielleria, anche se qui c'è un segreto che riguarda Juvia e un anello di fidanzamento di cui lei ignora completamente l'esistenza, al buongiorno che i ragazzi hanno ricevuto appunto per i tanto sospirati auguri da parte delle loro fidanzate, che se continuano a viziarli così se ne nepnetiranno, perchè come giustamente ha sottolineato Natsu ora Lucy sarà costretta a fargli una sorpresa simile tutti gli anni. Devo dire che non avrei voluto essere nei panni di Igneel e Grandine, perchè staccare quei due figli dalle loro donne è equivalso ad entrare nella gabbia delle tigri, perchè loro chiaramente avevano in mente solo una cosa.......no non fate i maliziosi, almeno non solo quello, ma comunque passare tutta la giornata coi loro amori. Per fortuna di Lucy i tanti timori riguardo alla famiglia e ai parenti e amici, e se avrebbero mai accettato la relazione sua e di Natsu sono stati fugati, e non ha dovuto temere nulla, perchè tutti sembrano ora finalmente felici di vederli insieme, e non li giudicano immorali, anche perchè a conoscenza delle sue vere origini. RImane solo da vedere come Gray darà quel benedetto anello a Juvia e come si proporrà a lei. Vedremo più avanti. Buona cena della vigilia.

22/12/19, ore 14:40

😍😍😍Quanto sono belli Natsu e Zeref chr non vogliono staccarsi dalle loro fidanzate dolci dolci dolci 💗💗💗💗e che magnifica festa a sorpresa hanno fatto a loro.
Sempre brava Cri cri

27/11/19, ore 09:42

Buongiorno bellezza (:
Scusa per il ritardo nel leggere le tue meraviglie ma ogni tanto ho la testa bloccata e non ho voglia di fare niente!!
Come sempre, capitolo adorabile, questa ricerca della casa perfetta, la situazione in casa che adesso è molto piu tranquilla e piacevole.. ma sopratutto queste 3 coppie che sono fantastiche!
Non vedo l'ora di sapere come reagiranno alla proposta di matrimonio e sopratutto alla nuova casa!!!
Passo a leggere tutti i tuoi aggiornamenti perché sono troppo contenta di leggertiiiii
Un abbravcio 💕💕

26/11/19, ore 00:00

Le ragazze tristi per la vacanza finita non sospettano minimamente che grande sorpresa avranno a breve dai loro uomini. Intanto fatemi dire a me che sono dell'ambiente, magari capitassero anche a me clienti come i Dragneel che in un giorno decidono di comprare un intero palazzo e per la maggior parte in contanti. Scusate deviazione professionale. Detto questo sicuramente la più preoccupata di tornare a casa era Lucy, ma subito devono ricredersi sia lei, che Natsu e gli altri, quando Igneel spiega loro di aver ragionato sulla cosa, e accetta il rapporto d'amore nato tra i suoi figli. Mentre i ragazzi decidono per la questione casa, le ragazze di contro preparano una sorpresa per il compleanno di Zeref e Natsu, che già mi domando cosa sia. Mavis si ritrova Zeref in casa per una notte di fuoco a sorpresa. Lucy mentre non ci sta a dormire ancora in camere separate con Natsu, gli fa un'improvvisata notturna e riesce addirittura a fare sesso senza avere il pensiero dei genitori a poca distanza. Gray e Juvia e il sesso telefonico, ecco quella per esempio è una cosa che non mi ha mai entusiasmato, non è una cosa che mi prende o che farei personalmente.

25/11/19, ore 12:38

Ho che bello!!! Igneel si e messo il cuore in pace accettando la relazione dei figli 😊😊😊 ora ci sono i preparativi per cercare la casa e a quanto pare i maschi hanno fatyo una riunione d'emergenza per il gioieliere Lucy fraintendendo di non essere gradita se ne e andata arrabbiata. Coraggio cara Natsu vuol farti una sorpresa non te la prendere.
Bel capitolo cara a presto😊😊

06/11/19, ore 19:00

Che aggiornamento rapido è vero. Un capitolo mi viene da dire tutto zucchero e miele. Si è vero ci sono i due confronti dolce amari tra Natsu e Mavis sulle scorribande inglesi di Lucy per dimenticare il suo amore impossibile, e quello tra Zeref e Lucy sui turbamenti d'amore che Mavis ha provato per anni per il sentimento non corrisposto per Zeref. ora invece che le tre coppie sono finalmente felici e hanno trovato un equilibrio, compresi Gray e Juvia, in un falò rivelatore alla Temptation Island (non lo guardo ma so che al momento del falò si fa la scelta) i ragazzi presi da timori al momento del ritorno a casa hanno la brillante idea collettiva di andare tutti a vivere con le loro donne. Chissà che felicità per i genitori che da che avevano la casa piena di figli, si ritrovano ad averla svuotata in una settimana, e per di più vedono due dei loro figli andare via da coppia invece che da fratello e sorella. Alquanto traumatico a mio parere tutti insieme, e forse nella realtà decisamente irreale, ma divertente pensare a questi che vanno a comprarsi tre belle villette a schiera confinanti per vivere ognuno con la propria donna, ma avere comunque il conforto della famiglia e dei fratelli vicini. Credo che la vera svolta sarà quindi nel momento in cui torneranno a casa e Gray, forse il più insospettabile tra i tre darà a Juvia l'anelllo facendole la tanto sospirata proposta.

05/11/19, ore 20:13

Mia adoratissima Cri 💕 Eccome se sei stata brava, non solo hai aggiornato velocemente ma hai scritto un altro dei tuoi capitoli meravigliosi!
Tante verità passate venute fuori e tanti sentimenti cresciuti in così poco tempo.. quanto amo questo capitolo, quanti mix di emozioni in queste dolci righe!
Come al solito mi rendi tanto felice e mi prendi sempre di più leggendoti!
Continua così, come sempre aspetto il prossimo aggiornamento qui (:
Un abbraccio grande, Lu ❤

05/11/19, ore 14:18

Ci dici se sei stata brava?
Scherzi sei stata grandiosa!!!!😚😙😗😘Natsu e Zeref si sono intristiti quando hanno saputo cosa e accaduto alle loro dolci meta hanno giurato a loro stessi che le tratteranno come regine che dolci😚😙😚😙.
Bella l'idea di andare a vivere insieme.
Cri cri sei stata fantastica adoro i tuoi deliri.
A presto e baci baci.

31/10/19, ore 01:12

Cri Cri ma lo sai che quando ho letto il titolo Un giorno di pioggia mi è venuta in mente l'inizio della sigla di Kiss me Licia? Che malata mentale raga che sono. Fammi dire che questo capitolo è stato sublime, intanto perchè ci ha fatto capire cosa fare quando in vacanza piove. Posso dire che nahce io come Mavis probabilmente avrei fatto la stessa domanda a Zeref. Se si pensa che l'aveva praticamente ignorata prima, e che tutto in un giorno in pratica si sono messi insieme, mi sembra normale per lei voler rendersi conto di quanto siano profondi i suoi sentimenti. Lucy e Natsu ormai hanno superato le insicurezze iniziali del fare sesso insieme, più che altro Lucy, che anzi sembra quasi ora lei quella più tentatrice e che provoca Natsu in continuazione, per spingerlo sempre oltre, forse perchè le dà soddisfazione e gioia, giustamente dopo tante sofferenze, verificare quanto il suo ragazzo ora sia preso da lei, al punto da arrivare a fare sesso con Gray al telefono o addirittura quasi a farlo in un luogo pubblico come un cinema. Ma non me ne volere la parte che più mi ha rubato il cuore è stata senz'altro la Gruvia che aveva la giusta proporzione tra tenerezza e passionalità. Tutta la parte di loro due che si svegliano nel letto e Gray che ammette a man bassa che ormai Juvia è una parte indispensabile della sua felicità, alla quale non potrebbe rinunciare per niente al mondo, è così romantica che sembra impossibile si tratti di Gray. E poi quando hanno visitato la chiesetta per un attimo ho pensato che le proponesse il matrimonio proprio lì, ma lo stuzzicarla poi in macchina per trovare poi un posto isolato dove fare sesso è stato meraviglioso, la ciliegina sulla torta. Sono contenta erano rimasti un po' in sordina i Gruvia finora. Grazie perciò per avermi regalato un altro momento di gioia leggendo di loro due insieme e del loro grande amore.

29/10/19, ore 23:54

Cri.. sei fantastica!
Questo capitolo è stato pieno zeppo di amore! Bello bello davvero! Poi vabbe.. le tue descrizioni, le parole che usi..mi incollano al telefono come non mai!
Sempre più felice di seguire questa ff ma sopratutto di seguire te!
Un abbraccio grande ❤❤❤

29/10/19, ore 13:20

Cavolo le coppie sono al settimo cielo ahahah dovrebbero arrestare Natsu e Lucy per oltraggio al pudore ma dove Gajeel quando serve? Neanche le altre coppie sono da meno Gray e Juvia hanno fatto scintille ma neanche la Zervis scherza.
Cri cri fantastica 😊😊😊😊

17/09/19, ore 18:24

Considerando che l'anno scorso, quando ho momentaneamente abbandonato efp, ero arrivata al momento in cui Lucy scopriva di essere stata adottata, mi ha fatto immensamente piacere tornare su efp e trovare nuovi capitoli incentrati sullo sviluppo della sua storia con Natsu, che diventa sempre meno fraterna e sempre più focosa. Sei riuscita perfino a farmi apprezzare le scene Zervis, che nel manga mi è sempre stata abbastanza indifferente. La gelosia è sempre una buona arma per movimentare le storie e mi ha fatto sorridere il modo in cui le tre coppie si stuzzicano a vicenda da questo punto di vista.
Complimenti per tutte le tue storie e per il tuo stile sempre diretto e piacevole.

Soly Dea

12/09/19, ore 07:10

Hahahaha la gelosia e rotatoria prima le girls e poi i loro boys.
Adoro Zeref e Natsu gelosi delle loro meta quando hanno adocchiato le foto con Zorro e Iron man un colpo da maestro.
Cri cri ma come ti vengono in mente questi deliri?
Mi piace da impazzire questa storia.

12/09/19, ore 01:36

Questa vacanza si sta rivelando piena di sorprese, anche se forse per i poveri maschietti decisamente non tutte positive. Intanto scoprire che le ragazze sono gelosissime e sanno come vendicarsi per qualche torto ricevuto, è stato probabilmente più scioccante del previsto. Anche perchè conducono loro ahimè il gioco sempre sul filo tra rifiuto e desiderio che porta i ragazzi un secondo prima ad incazzarsi e il secondo dopo a farci l'amore come se niente fosse, vittime consapevoli dei loro giochi, ma incapaci di resistere al fascino delle loro fidanzate. Il momento hot preferito del capitolo, sicuramente l'incontro furtivo di Natsu e Lucy tra gli scogli. I tre rivali in amore di cui uno è Loki, quello che ci provava con Mavis confesso di non aver individuato chi possa essere, daranno parecchio filo da torcere. Le donne poi non si arrendono facilmente se si tratta di vendetta, pure lo scherzetto delle foto forse era un po' troppo. Per il momento Gray sembra l'unico ad essersi salvato, nessuno ci ha provato con Juvia apertamente e lei a parte essere più fredda non si è lanciata in scherzi pericolosi, però probabilmente nel prossimo capitolo, toccherà penare pure a lui, meglio che si prepari.