Insanity love
di Cri cri

11/09/19, ore 14:16

E come sempre.. leggo i tuoi capitoli con gli occhi a cuoricino! 😍
Le ragazze si sono rivendicate ben bene dopo "l'abbandono" temporaneo dei ragazzi, avranno capito che non devono giocare col fuoco? Io penso di si ahahah
Un capitolo elettrizzante, pieno di ego femminile di 3 donne che sanno il fatto suo.
Sono davvero curiosa di sapere cosa ci inventerà Juvia, visto che non è stata complice di questa ribalta femminile..
Secondo me, anche con loro due ne vedremo delle belle!
Continua così, sei fantastica!
A presto ❤

31/08/19, ore 10:46

Questa vacanza effettivamente sta diventando un toccasana per tutte le tre coppie. Cri Cri intanto ben ritrovata e spero tu possa aver passato delle belle vacanze. Io ho sempre un po' di depressione quando ritorno al lavoro ogni anno mi dico la stessa cosa: ma perchè quando si lavora sembra che il tempo non passi mai, e quando si è in vacanza invece sembra voli che neanche ti accorgi le vacanze sono già finite? Comunque Natsu e Lucy ormai vivono da coppia a tutti gli effetti e sembra che almeno coi fratelli e le loro ragazze non ci saranno problemi, ma non so se anche con gli altri in tutta onestà sarà così. Metti i genitori oppure conoscenti o amici non molto stretti che non conoscono la loro storia e potranno rimanere spiazzati dalla cosa. E' normale effettivamente sentirsi insicuri se il proprio uomo prima di te ne ha fatte di cotte e di crude. Noi donne già siamo insicure sempre di noi, del nostro fisico, del nostro carattere, del nostro valore, e se poi tutte queste paure si uniscono a quella di perdere l'uomo che ami da sempre proprio per questo, si capisce che il connubio è micidiale. Anche se gli uomini sembrano decisi a tranquillizzarle da quel punto di vista. E se la coppia Nalu ha avuto lo scorso capitolo il suo "momento di gloria", qui è stata la volta della Zervis che devo dire non è stata da meno. Intanto la parte dei completini intimi con Lucy che infilava a forza nella valigia di Mavis è stata troppo da ridere, e comunque Zeref ha apprezzato di gran lunga. Così abbiamo scoperto dell'esistenza poi degli stalloni Dragneel OH MY GODDDDDDDD sto ridendo ancora adesso, però un po' ce li vedo nel ruolo. Quindi almeno per il momento la coppia più assestata e senza problemi sembrerebbe la Gruvia, ma come tu insegni Cri Cri non si può mai stare del tutto tranquilli, per cui vedremo se ci saranno sviluppi anche lì e poi volevo chiederti a questo punto quanti capitoli pensavi ancora di scrivere per arrivare alla fine, così da rendermi conto quanta carne c'è ancora al fuoco. Ciao e grazie del doppio aggiornamento. Non vedo l'ora di andare a leggere anche Kiss me again. Buon fine settimana

31/08/19, ore 02:37

Questo capitolo quasi interamente per Mavis e Zeref è stato dolcissimo!
Vedere come il cuore di ghiaccio si è sciolto davanti a quei capelli biondi è davvero incredibile..
Non potevi descriverlo meglio di così (:
Anche le situazioni della sorpresa e del sexy completino erano azzeccatissime!!
Credimi se ti dico che adoro come scrivi! 😍
Al prossimo capitolo bellezza!
P.s. Natsu è davvero un diavolo tentatore 😈

30/08/19, ore 21:37

Mavis fara come Lucy diventera una modella di biancheria intima femminile👙👙👙
E Zeref e il primo a a cadere nel suo delicato e trasgressivo fascino di creatura innocente che maliziosa la nostra fatina hahaha.
I nostri stalloni sono persi con le loro ragazze non vi preoccupate fatine voi tre siete le donne del loro destino.
Cri cri capitolo splendido come solo tu sai fare continua cosi
Ciao ciao Cri cri.🤗🤗🤗

01/08/19, ore 00:46

Ed eccoci arrivati alla famosa resa dei conti. Io amo le storie che vertono sulle famiglie. Perchè credo che la famiglia sia l'origine di tutto per tutti, i conflitti come i legami che nascono all'interno della famiglia (non intendo solo quella di sangue, ma anche quella che si costruisce necessariamente non tra consanguinei ma che ti sceglie o ti scegli tu stesso, o ti formi nel corso della vita) sono quelli che possono farti più male e più bene, e segnarti per sempre. Lucy è cresciuta in qeusta famiglia, ma deve distaccarsene almeno legalmente parlando per poter vivere la storia d'amore della sua vita. La domanda sorge spontanea: se Natsu non ci fosse di mezzo e quindi l'amore per lui, ma fosse un semplice fratello come Zeref o Gray, Lucy avvertirebbe ancora questo bisogno impellente di cambiare il suo cognome? A mio parere no, ma poi chi lo può sapere? La verità è venuta fuori in tutta la sua violenta crudeltà e Igneel non la accetta, adifferenza di Zeref che sembra essersene fatto una ragione, dopo aver parlato con Mavis. Grandine non vuole perdere la sua famiglia o crearne spaccature insanabili, quindi anche se secondo me neppure lei sarebbe proprio d'accordo, accetta per il bene dei figli, mentre Gray appoggia incondizionatamente i due, incredibile Juvia e il suo romanticismo devono aver traviato quel "cuore di ghiaccio" più di quanto ci si aspetti se ora mi diventa paladino dell'amore. Questa vacanza dopo questo casino serviva a tutti, ed ora bisognerà vedere come vivranno da coppia Natsu e Lucy, e come lo spiegheranno anche a tutti coloro che li conoscono da una vita come fratello e sorella. Che succederà mai in questa vacanza? Ora che l'ostacolo principale sembra essere superato, quali altri si profilano per le nostre coppie?

31/07/19, ore 09:11

Oh mia adorata Cri Cri 🥰 Mi fai impazzire con ogni tuo scritto che sto seguendo credimi! Anche stavolta mi hai trasportato in un altro mondo leggendoti, perché sono stata talmente presa che non vedevo altro ahah
Ho adorato Gray, letteralmente. Penso sia stato il più dolce appoggio che hanno avuto quei due, con Grandine ovviamente.
Zeref duro come il marmo.. ma meno male ha Mavis! Anche lui odiosissimo all'inizio (era abbastanza comprensibile) ma poi si è strutto come cioccolato al sole..
La loro prima volta, se possiamo chiamarla così, è stata talmente naturale che sembravano nati per questo..
Bello bello, come sempre complimenti Cri!
Un abbraccio grande ❤

30/07/19, ore 15:20

Finalmwnte quel vecchio caprone di Igneel ha accettato la cosa che carine lecoppie che vanno a fare una romantica vacanza in Hotel e la NaLu....sono in un brodo di giuggiole.
Ci vediamo Cri cri a presto.

30/07/19, ore 13:20

Buongiorno tesoro!!! So che ho millemila capitoli arretrati da recensire *me cattiva* ma devo per forza ripartire da questo perché WOOOOOOOW 😍😍😍😍 non che con gli altri si scherzi eh (l'ultimo di Kiss me again mi fa ancora tenere gli occhi a cuoricino😍😍😍) però sono successe tante cose importanti, come il fatto che prima tra tutte Grandine si comporta per Lucy come una madre perfetta, che nonostante la sua bambina, ormai divenuta donna non abbia il suo sangue e a breve anche il cognome della sua famiglia, le offre tutto il suo appoggio e tutto il suo sostegno, unitamente a Zef, che fa come avevamo già visto nello scorso, un passo indietro... Insomma Natsu, Zef, Gray, Lucy e Grandine fanno unanimità mettendo Igneel con le spalle al muro, che se anche a parole non approva, dinanzi alla famiglia che è unita può solo ritirarsi e quando un padre si ritira e depone l'ascia di guerra in maniera indiretta ha dato il suo consenso, o per lo meno mi piace pensarla così... Il meglio arriva decisamente dopo, tra Natsu e Lucy... Finalmente si appartengono, finalmente sono un tutt'uno e mi è piaciuto particolarmente questo passaggio

"Era stato strabiliante, tutto avvenuto in modo così naturale…"

Soprattutto per la parola "naturale". Perché??? Perché credo che si racchiude un po' tutto il succo della storia in quel termine perché quella tra Natsu e Lucy, come sottolinea ancora Igneel, per il solo fatto di essere cresciuti insieme dovrebbe essere un qualcosa di innaturale eppure, davanti finalmente all'amore che finalmente possono vivere appieno e liberi da quei freni con cui sono cresciuti, tutto avviene semplicemente e con naturalezza e credo che non ci sia nulla di più bello ❤️❤️❤️❤️
Perfetta ed impeccabile come sempre.
Meravigliosa 😘😘😘

17/06/19, ore 16:30

"Perché stai piangendo?"
"Non sto piangendo."
"Ti prego, non piangere... Mi fai sentire un verme così."
So che non è di certo questo il momento clou del capitolo ma in questa scena mi sono rivista tantissimo Satanassa, mi ha suscitato un'emozione che si è palesata in un sorriso tenero prima di vedere quello stesso sorriso diventare un ghigno per come le cose tra Zeref e Mavis si sono andate a sistemare 😏😏😈😈. Bene bene... Certo, se non ci riusciva la biondina eravamo proprio rovinati: la reazione del moro mi ha lasciata di stucco, cioè... Mi aspettavo maggiore comprensione visto che Natsu e Lucy dovranno già lottare contro i genitori dei ragazzi, in particolar modo credo Igneel, perché RIBADIAMOLO, CAZZO, NON SONO FRATELLI, COSÌ COME NEL MANGA NON SONO SEMPLICEMENTE AMICI eheheheheheheheh... 😈😈😈 Al solo pensiero mi batte forte El corazon per quello che Mashima ha in mente alla fine di tu sai cosa. Ma torniamo alla storia che merita tanto, tesoro. Momento clou sicuramente è stata la confessione di Natsu. Spero che Zeref e il rosato abbiano modo di confrontarsi ancora e che finalmente in vacanza quei due Quaglino che è una meraviglia 😍😍😍😍.
Nell'attesa del momento divorerò tutte le unghie, tesoro. Grazie mille per questa storia stupenda 😘

05/05/19, ore 19:01

Bene bene bene! È giusto che Natsu ne abbia finalmente parlato con i fratelli, E sono felice che anche Zeref abbia capito!!!! Attendo il prossimo capitolo 😍 a presto!

05/05/19, ore 18:04

Sapevo di essere rimasta indietro di un capitolo e approfitto di questo pomeriggio durante il quale cerco di recuperare un po' le energie. Tu però mi fai schizzare il cuore direttamente su Giove, accendendo mille emozioni tutte insieme, te ne rendi conto? 😱😱😱😱😱
Natsu e Lucy sono una bomba a orologeria ma nessuno conosce il conto alla rovescia che porterà all'esplosione. O meglio, tu solo Satanassa del mio cuore sai la cifra esatta ma vuoi farci penare, cattiva. Il confronto tra Lucy e Mavis mi è piaciuto tantissimo ma anche la scena finale perché il mio Gray e la mia Juvia lo sai che li amo. Vado avanti, tesoro mio, sono troppo curiosa 😘😘😘😘

05/05/19, ore 00:35

Scusa il ritardo prima di tutto. La posizione di Lucy è parecchio critica stretta tra due "fuochi" quello di Natsu (apprezzate la metafora vi prego) e quello della sua famiglia. Io credo che impazzirei vivendo sempre così come su un campo minato, sempre attenta a come muoversi. Natsu ha subito l'ira di suo padre prima e poi di Zeref, mentre finalmente confessava la verità, almeno Gray sembra aver compreso il suo dolore. Non oso pensare a cosa diranno i genitori quando sapranno tutto quando già c'è solo una reazione simile per il cambio di cognome. Natsu si è stancato, dopo aver nascosto i suoi sentimenti in pratica da una vita intera, ora giustamente non vuole più fingere. Anche il confronto che Zeref ha avuto con Mavis è stupefacente per un motivo. Da che erano partiti su fronti opposti lei è riuscita a capovolgere la situazione a suo favore e soprattutto a favore di Lucy, e devo dire che mi ha parecchio stupito di quanto sia l'ascendente di lei su di lui. Certo hanno sancito anche la riappacificazione in modo ardente e quindi speriamo che alla fine la famiglia non di disgreghi.

03/05/19, ore 17:09

Zeref oltre al padre si è preso l'argento per l'escandescenza per fortuna la dolce M avis e riuscito a calmare quello zuccone del fidanzato.
Natsu e Lucy invece di ricevere supporto e l'appoggio da parte dalla famiglia sono andati incontro a un percorso minato.
L'unico che per il momento li appoggia e Gray anche i ghiaccioli hanno un cuore.🍧🍧🍧

03/05/19, ore 16:51

Salve, mia donna!!! La tesi, quando si tratta di te, merita di essere messa da parte🤣🤣🤣 Tu, hai qualcosa contro di me... io lo so, ne sono certa! Ti diverti a giocare con questa povera disgraziata della tua amica che si sarebbe giocata una mano, sul fatto che il meno comprensivo tra i fratelli Dragneel sarebbe stato Gray... e invece... Quello che dà di matto (e che può darsi la mano con papà Igneel, che per la cronaca attualmente non è troppo simpatico) è Zeref... lui aveva già il sentore, non a caso ci arriva prima di Gray, che però al contrario suo si dimostra più maturo e più comprensivo (e io povera scema pensavo che accadesse l'esatto contrario) mentre Zeref da di matto, arrivando persino alle mani. Non che gli si possa fare una colpa... Lucy è comunque cresciuta insieme a loro e la pillola, se non la si comprende a fondo, può risultare sgradevole... per sua fortuna un bell'angelo di nome Mavis sa perfettamente come farlo rinsavire e lo fa in due modi molto interessanti 😈😈😈 il primo è di una tenerezza unica e il mettere le mani avanti di Mavis per il bene della sua amica oltre che del suo e di quello di Zeref è magnifico, così come lo è la seconda parte 😈😈😈
Che dire, sei sempre fantastica, ma questo lo sai già!!!
Ti voglio bene mio demone, anche se ti prendi malignamente gioco di me... ma tanto sei la serva di Lucifer... ci sono abituata!!
Ciao diavolo 💙💙💙

03/04/19, ore 23:07

Buonasera di nuovo tesoro mio... Però però, le cene di Mavis creano sempre vari pericoli, Ahahahahahah o no??? Come ti dicevo, credo che Natsu e Lucy vedendosi ancora sotto lo stesso tetto e vivendosi ancora nel nucleo familiare facciano fatica a lasciarsi andare, inoltre sul finale Natsu è stato carinissimo😍😍😍😍 vuole molto di più per Lucy di una banale prima volta in auto e questo è di una magnificenza assurda 😍😍😍
Bellissimi anche Mavis e Zeref con la piccoletta che è bella pepata e la vicinanza con Zeref fa molto... Si compensano benissimo, così come Juvia che è di una bellezza e una dolcezza unica 😍😍 Zeref secondo me non è lontano dal sentire puzza di bruciato... Un vago sentore rinnegato subito lo ha avuto... Ma... Chissà 😱😱😱😱😱
Non vedo l'ora di scoprirlo e in mano a te è un tutto dire 😈😈😈😈
A presto, Sensei ❤️❤️❤️❤️