The sins of our fathers
di crazy640

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/02/24, ore 16:09

ciao, mi rendo conto che probabilmente il commento cascherà nel vuoto, ma sono veramente dispiaciuta per l'interruzione della storia, della quale ho avidamente gustato anche il lavoro che ne narra gli antefatti. mi chiedevo se ci fosse in te l'intenzione un giorno di portarla a compimento. sono certa che gli impegni, la vita di tutti i giorni o qualsiasi altro impedimento siano tutte motivazione ragionevoli eppure tutto considerato mi sembra un vero peccato lasciarla incompleta

04/12/22, ore 00:53

Ciao ho finito di leggere il racconto, lho trovato bellissimo. Mi chiedo però perché tu non lo abbi terminato.
Spero che un giorno lo terminerà.
p.s scrivi molto bene

26/05/20, ore 01:27

Ciao, ho trovato la tua storia 3 giorni fa e lo praticamente divorata. Mi ha appassionato molto... e devo ammettere che di solito leggo solo storie già finite( ho poca pazienza per aspettare gli aggiornamenti dei capitoli) quindi non vedo L ora del nuovo capitolo.... lo aspetto con ansia. Skattina

Ciao innanzitutto ci tengo a precisare che ho amato, ho pianto, ho sorriso e ho tremato con Il pagamento di un debito.
Quella storia mi aveva rapita e sapere che dopo tanti anni stavi scrivendo un seguito mi ha elettrizzata.
Ho iniziato a leggerla e a tutt'oggi posso dire di non essermi penrtita anche se il divario dell'età della nuova generazione mi ha mandata più volte in confusione.
Hai spiegato che questo era necessario e ne ho preso atto ma ora mi trovo a leggere che la differenza di età riguarda anche la prima generazione e ciò mi ha incasinato.
Voglio dire due capitoli fa, in Modern love hai scfitto che Blaise ha trentaquattro anni mentre in questo scrivi che Ginny ne ha quarantacinque e la cosa mi lascia un pò preplessa.
Per il resto non posso che farti i miei complimenti e grazie per esserti ributtata in questa avventura.
Anche io scrivo e se non lo hai già fatto, mi piacerebbe se dessi un'occhiata alle mie storie.
Un abbraccio di cuore

P.S. Scusami ma allora ne approfitto e ti consiglio di correggere anche un piccolo errore in questo capitolo perchè in poche righe Ginny ne festeggia prima 45 e subito dopo 40.
Beata lei che ringiovanisce così velocemente. ( Con me non funziona manco morta :D)
Comunque davvero sei bravissima
(Recensione modificata il 17/04/2020 - 05:15 pm)

04/04/20, ore 19:37

Ciaooooo, ho letto la prima e storia poi questa tutta d’un fiato. È bellissima e so che farai un ottimo lavoro anche con il finale. A presto.

02/04/20, ore 09:55

Draco ci è andato leggero su Ron quando ha spiegato la storia a Prue e sono contenta che Prue abbia voluto sentire anche le ragioni di Hermione e non giudicarla senza ascoltarla ora spetta solo a Prue decidere se incontrare la famiglia Weasley nonostante tutto Prue è una ragazza molto giudiziosa bellissimo capitolo dove traspare lo stato d'animo di Draco Hermione e Prue sei stata bravissima nel descrivere

01/04/20, ore 21:49

Soltanto per caso ho riaperto questo sito e quando ho visto che l'ultimo aggiornamento, risaliva più o meno ad una settimana fa sono saltata dall'emozione, sono legatissima alla prima parte della ff e grazie che dopo svariato tempo sei ancora qui a continuarla e con l'intento di concluderla, avevo bisogno di una fine!! come sempre ogni capitolo mi rapisce e mi emoziona <3 un bacio

23/03/20, ore 22:09

scusa èer i ritardo ho avuto problemi con il pc e ho perso la recensione alcapitio precedente ma counue era splendido anzi dra si è trattenuto anche troppo avrebbe dovuto mostrare il vero ron , di certro la ragazza è in tutto e per tutto un mis di herm e di dra visto che anche per pua fortuna non ha preso nulla dal rosso . be certo prima di decidere deve sentire entrambe le campane ed ora è mamma haem a dover parlare . sia herm che gin hanno commesso lo stesso errore aver voluto chiudere gli occhi sui difetti di chi amavano, spinte anche dalla pressione di tutti che vedevano in quei amori che erano cresciuti e resi forte dalla guarra ed ad essa erano siravvisuto come fari nel buio per aiuatre altri a non perdersi . entrambe erano innamorate dell'amore o meglio del primo amore e si sa non sempre e con esso che si convola a nozze , a loro sembrava che nonostate la guara e il cmbiamento che aveva portato il fatto di poter sposare il primo ragazzo che ti aveva fatto rubato il cuore sembra quasi un regalo del desyino un suo modo per chiedere scusa delle tante difficolta. di certo ron adulto non ha nulla a che fare con il bamnino , e temo ce gia con il torneo dei tre maghi il rosso abbia iniziato a mutare cambiare e di certo la latitanza, il medaglione, a guerra la perdita del fratello sono stati troppi colpi che lo hanno cambiato facendo si che lentamente prendesse i vizi delle serpi senza pero poterseli prmettere , e anzi permettersi comportamenti che neppure l'ultima e pou subdula , bastarda delle serpi oserebbe mai picchiare una donna , si puo dire di tutto sulle serpi ma di certo non manca loro la buona educazione . herm ha continuato a sperare , da brava crocerossina che qualcosa del bambino di cui si era innamorata fosse ancora vivo loltre
quell'uomo che cominciava a non riconoscere piu . si sa quanto testarda , orgogliosa sia la riccia e prima di ammettere di aver sbagliato ce ne vuole sopratutto perche la posta sta volta era la sua felicita ed ammettere che ron non era pou la sua meta era come ammettere di aver sempre avuto dei paraocchi, senza contare che per lei dire addio a ron sigificava perdee nuovamente i suoi genitori per la seconda volta certò non aveva il loro sangue ma molly e art l'hanno accolta , accettata e rtrattata al pari di gin come figia ed era dura perdere anche quella familia , e poi da sola come avrebbe potuto mantenersi e occuparsi della piccola , perche teeva che i weasly alla dfine avrebbero dato agione al rosso che di certo dsarebbe rouscito a far passare lei per una poco di buono non adatta ad occuparsi di lui della casa e quindi tanto meno della piccola . merlino se molly e art prendessero le parti di ron indicherebbe cjhe sono vermante pi fuori del previsto capisco che abbiano perso tanto e che quindi vogiano preservare la loro realta affettiva cosi comè ma volatare la faccia a colei che hanno amato come una figlia non è da loro, ma visto e considerato comehanno trattato anche gin direi che ormai credano di piu ai maschietti che al loro cuore di genitori imparziali. daltra parte dra non so era ancora mosso ha aspetao il esto finale per appaire non come un carceriere un riscossore ma semmai come un liberatore , un cavaliere senza macchia che offire alla sua dama non solo e on tanto la sua protezione ma semmai un luogo ove possa ritrovare il coraggio che l'ha sempre guidata , poiche ha rispeto di lei e sa qianyo forte possa essere una volta gettata al diavolo i paraocchi che in questo caso erano rappiresentati da un contratto matrimoniale . non solo herm con la serpe ha scoperto di aver chiudso una porta e di aver aperto un portone , pensava di aver preso gli amici e la famiglia solo per doversi ricredere le serpei hanno accolto lei e la piccola nella loro famiglia senza alcuna difficolta , dimostarnd che anche le serpi maturano e forse alla lunga possono diventare meglo dei leoni . è giusto che la ragazza conosca quelli che biologicamente sono i suoi , anche se decisamente ha perso la possibilità di conoscere il meglio di essi i suoi nonni. dra e herm da bravi e saggi genitori la lasciano libera di scegliere seza onntromettersi rontia sostenerla e a darle tutte le informazioni che servono per prendere questa scelta. e si i figli vedono sepre i geniyori come adulti responsabili e dimenticano che anche lioro sono stati adolescenti e figli .. per quanto mi riguarda io andrei am massimo sulla tomba di molly e artur mentre nondegnerei di uno sguardo quella di ron , perche dare qa quell essere qualche importaz a, raccoglie quello che ha seminato ossia indifferenza . è semplice se si ascolta solo il cuore senza voler dire adire all'amore quale sia quello giusto . e si pensare e sapere la madre innamorata di qualcuno che non saia dra è un colpo e non è la sola ancora mi chiedo cosa ci abbia trovato la leonesa in quel fallito di ron. dra ci èandato anche roppo leggero

08/03/20, ore 17:09

Ma ciao!!! Spero non lascerai questa storia incompiuta perché sarebbe un crimine...ho riletto per la seconda volta il pagamento di un debito...la adoro...questa volta ho voluto leggere il seguito anche se incompiuto...troppo curiosa è troppo innamorata dei suoi personaggi...scrivi benissimo...ho solo parole di elogio per te...
Spero davvero di veder la fine di questa ff...ora la metto tra le seguite...in attesa del prossimo capitolo...un abbraccio

04/03/20, ore 08:18

Due settimane fa ho riletto, forse per la quarta o quinta volta, “Il pagamento di un debito”...e come sempre ne sono rimasta affascinata per come hai costruito storia e personaggi (sarà per il mio animo Serpeverde o perché ho sempre visto bene insieme Hermione e Draco fin da tempi non sospetti)! Mi sono poi imbattuta nel seguito e mi sto nuovamente appassionando al tuo modo di raccontare; in particolare, apprezzo il modo di affrontare i dialoghi padre/figlio e leggendo questo capitolo mi sono commossa.

27/01/20, ore 01:54

Wow che colpo di scena Ron morto cosa farà ora prudence. Io credo che non andrà né alla tomba di Ron e né contatterà i Weasley ma c'è sempre la chiacchierata con sua madre Hermione è bravissima a far ragionare le persone e fargli cambiare idea. Bellissimo capitolo qua si vede tutta la maturità sia di prudence che di Draco di raccontarle la verità senza stravolgerla a suo favore

29/12/19, ore 12:38

CIAO, ho già letto la prima storia e l'ho letteralmente divorata, è una delle mie dramione preferite, non ci sono dubbi!! non vedo l'ora che continui a pubblicare il seguito spero proprio che la storia non si interrompa in questo punto.

12/12/19, ore 17:20

Ciao :) manco da qualche capitolo ma li ho sempre letti anche se un po' in ritardo. Se ti ricordi all'inizio ero curiosa di come avresti trattato i vari filoni che avevi aperto e devo dire che sono abbastanza soddisfatta. Come sempre pur avendo tanti personaggi e i loro problemi riesci a non lasciare indietro nessuno.
Finalmente Albus e Richaaaard!!! Erano la mia "non coppia" preferita, e adesso posso dire che sono una coppia, posso dirlo vero? Non farai altri scherzetti a loro? Mi piacciono un sacco insieme e sono contentissima che Albus sia rinsavito, Michelle si meritava delle scuse e spero che possano riprendere la loro amicizia da dove l'avevano lasciata.
Per quanto riguarda James, per quanto possa essere stato un po' odioso all'inizio quel suo "perchè non mi vuole" mi è arrivato dritto al cuore, è una situazione reale a cui molti tuoi lettori possono immedesimarsi purtroppo, spero che adesso riesca a rimettere in piedi la sua vita e creare se stesso. Il momento con Blaise è stato veramente toccante e spero che ci sia un momento del genere con Ginny e con Albus, penso che per ripartire abbia bisogno di chiedere scusa alla sua famiglia.
James ha avuto la sua grande rivelazione e ora tocca a Prue, sono veramente curiosa di sapere come gestirai il tutto e se hai deciso qualcosa riguardo al dire o meno ai fratelli che non è la figlia biologica di Draco. Lo so, ti ho fatto tante tante domande e aspetto le risposte :D, io me le ricordo tutte ahahah.
P.s. mi mancano Pansie e Daphne, le loro chiacchere con Hermione.
Al prossimo capitolo,
Germana

07/12/19, ore 07:53

Solitamente non leggo seguiti di storie che mi sono piaciute. Ho sempre paura di restare delusa, poi ho iniziato questo e non sono riuscita a fermarmi. HAi creato, come la scorsa volta un mondo parallelo, fatto essenzialmente di Serpeverde, in cui amore, amicizia e onore sono in un piano del tutto personale e reale. Mon vedo l'ora di leggere il confronto tra Prudence e i supi geniotori, perchè sì Draco è suo padre che dir se ne voglia. Non ho comunque ben compreso la scelta di Harry, in fondo i figli non avevano nessuna colpa e lui pur rifacendosi una vita poteva includerli. Comunque poco importa in questa storia, io di solito sono sempre dalla parte di Harry ma qui ha toppato su tutta la linea.
Aspetto aggiornamenti con ansia. Bravissima!!
Ste

27/11/19, ore 12:43

Finalmente James ha aperto gli occhi su chi è veramente Harry potter e così smetterà di colpevolizzare sua madre Ginny. Ora che succederà con prudence quando parlerà con Draco e lui cosa le dirà le rifaranno mai i ricordi del mese del suo rapimento da parte di Ron. Sono curiosa della sua opinione su Ron. Spero che prudence non se la prenda con Draco e sua madre per avergli tolto la memoria.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]