The sky itself will carry me (back to you)
di green_eyed

Giuro, avevo capito che la storia di Lexa che diventa un fantasma era collegata a Titus e al difendere Clarke. Avevo capito in grandi linee il motivo per cui Lexa FOSSE un fantasma, ma lei che torna in vita mi ha lasciato sbalordita *__* mi sono persino commossa come una stupidona 😅😅
Ma alla fin dei conti l'autrice ha ragione non c'è magia più forte dell'amore, altro che debolezza. Le nostre Clexa sono la dimostrazione di tutto questo, qualsiasi sia l'universo in cui vivono. Grazie per il tuo lavoro, spero di leggere altre traduzioni e perché no, anche qualche tua storia.. Xoxo

Ho letto questa storia tutta d'un fiato oggi, l'ho trovata molto emozionante!!! Nonostante era chiaro che Lexa fosse morta (essendo un fantasma) non ho potuto non emozionarmi tantissimo sia nel momento in cui muore tra le braccia di Clarke, sia quando Clarke la lascia andare....Sono stata con il magone in gola tutto il tempo mentre Clarke soffriva.
Il finale, mi ha stupito molto, non avrei mai immaginato che Lexa potesse tornare viva, ma per licenza letteraria tutto può succedere così come per magia quindi mi sono goduta questo lieto fine!!! Un grazie a te che l'hai tradotta, hai fatto un lavoro immenso e ben fatto, un grazie all'autrice, e se mai volessi tradurne altre noi siamo pronte a leggerle!!!

Ho letto la storia in lingua originale qualche tempo fa e non appena ho scoperto che la stavi traducendo l’ho riletta grazie a te.
La storia è bella, bellissima e la traduzione scorrevole.
Avrei voluto durasse di più.
A mio parere un “ sequel” darebbe risposta a qualche dubbio e permetterebbe di approfondire il rapporto Clarke-Lexa all’interno di una realtà che è quella di Hogwarts, inusuale per l’ambientazione delle fan fiction sulle Clexa.
Spero dunque che tu voglia darci un seguito dopo aver brillantemente tradotto questo “ primo capitolo” della loro storia.
A presto

È una delle storie più belle che ho letto ultimamente..grazie infinite per averla tradotta per noi.

Eccomi anche per l'ultimo capitolo. Sti ca**i l'happy ending, mi hai (so che non l'hai scritta te, ma ci siamo capiti) praticamente ucciso con i sentimenti di Clarke dopo che hanno fatto la cerimonia per Lexa. Storia bellissima un peccato che sia così corta, ma effettivamente non c'è altro da dire. Grazie per averla tradotta.
Nag

Grazie davvero di aver tradotto questa stupenda ff... tante cose non avendo visto Harry Potter non mai erano chiarissime, però è talmente ben scritta e tradotta benissimo, da rendere tutto facile al lettore. Questo capitolo è tutta un’emozione, la morte di Lexa, io dolore di Clarke, la conseguente scelta di Abby di eliminare i ricordi della figlia, gli amici con il loro fare protettivi e... Lexa. Lexa che si è sacrificata per Clarke, che è tornata come fantasma perché l’unica scelta che ha fatto è stata scegliere Clarke, che attraversa il velo perché è deleterio per Clarke averla li, e che trova un modo per tornare fisicamente da lei, perché non le ha detto che l’amava. Ti rinnovo i complimenti e spero di leggerti quanto prima. Un abbraccio 🤗

Nooo l'ultimo capitolo nooo😭😭 non puoi dirmelo così (sì lo so, lo detto anche alla scorsa recensione, ma non fa mai male ribadirlo). Ormai il passato di Clarke è uscito quasi completamente allo scoperto, fantastica la parte in cui hanno beccato Lexa e Clarke, stavo morendo😂.
Ci vediamo per l'ultimo capitolo.
Nag

Siamo già alla fine? Si scoprirà che forse Lexa faceva davvero parte del passato di Clarke?alla prossima!

Quanta dolcezza in questa storia 💚💙. E il flashback troppo divertente con gli amici che le avevano sentite ovunque 🤣... e Lexa che “protegge” Clarke sempre, chissà cosa mai avrà detto ad Anya per farla scusate con la bionda... ormai manca un capitolo e finalmente sapremo come è morta Lexa, del perché è morta, e perché tutti gli amici cercano di tenere Clarke lontano da Lexa. Un abbraccio a sabato

Amo i trabocchetti...per questa soddisfazione qual è il prezzo da pagare?Girare intorno al destino(o tempo o condizione irreversibile)come ogni fantasy ci insegna, porta sempre grossi guai. Aspetto trepidante!

Ma no... Non puoi dirmi che mancano solo DUE capitoli. Non lo accetto, esigo che sia più lunga😂 no no, davvero, ormai sono traumatizzato😱 bel capitolo, devo dire che avevo sospettato che Clarke usasse quell'incantesimo dalla prima volta che lo hai menzionato, e non ne sono rimasto deluso. A questo punto non mi resta che aspettare i prossimi capitoli.
Alla prossima.
Nag😉

Ohhhh si! Grazie grazie grazie.....finalmente mi hai tolto un peso dallo stomaco ...faceva troppo male che le nostre Clexa non potessero neppure sfiorarsi....ora resta da vedere se sarà una cosa temporanea o se Lexa tornerà a vivere...grazie ancora per il bellissimo capitolo un abbraccio a presto

Bentornata spero che hai passato serene vacanze 🤗. Grazie per aver aggiornato subito, mi mancava la storia, che dire Clarke come tutte le donne è diabolica se vuole ottenere qualcosa, trova il modo. Lexa è meravigliosa sotto ogni forma. Solo due capitoli? Se da una parte la curiosità di leggere la fine mi attanaglia dall’altra non avere più aggiornamenti mi fa dispiacere... un abbraccio a presto

Tu hai fatto una cosa grandiosa....hai preso il mio personaggio preferito di sempre...Lexa e messo nel mio film preferito di sempre ...un evasione totale! Solo soffro nel sapere Lexa morta...ti supplico...donami la gioia e falla tornare in vita con un incantesimo....!.....ad ogni modo qualunque sia la tua scelta letteraria hai tutta la mia stima,la narrazione è lineare e fluida i personaggi trasparenti e la trama consistente...grazie ...

Interessante questa storia, chissà cosa sta nascondendo Lexa...🤔 siccome sono un fan anche di Harry Potter, devo farti un piccolo accorgimento, se Clarke è Caposcuola allora gli esami che deve affrontare sono i M.A.G.O., altrimenti per affrontare i G.U.F.O. dovrebbe essere al quinto anno e sarebbe un prefetto. Detto questo vado a leggere gli altri capitoli.