A new start
di anna_22

03/05/21, ore 06:15

Falla tornare sana da Lena e questa volta in via definitiva

11/11/18, ore 20:09

👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👍🏽Dolce e forte Lena, ma lei è così . E ora la fai tornare ? 😔😔😔😔😔 presto

07/10/18, ore 20:28

Ma no dai un po’ di gioia per queste due splendide ragazze😪😏😪Lena merita tutto il mondo, KAra boh non so io ho una passione per La bruna forse perché nel telefilm ho smesso di amare il super eroe😔Anche se qui devo dire che Kara è una persona diversa molto più dolce più sensibile e più attenta alle esigenze degli altri😔 Lena Lei è comunque sempre meravigliosa in ogni sua storia e in ogni suo movimento❤️Dai fammi tornare l’eroi sono in salvo e facciamo un secondo matrimonio

07/10/18, ore 18:22

😱😱😱😱proprio adesso che le cose tra Kara e Lena andavano bene😢😍

16/09/18, ore 14:17

Che dire...adoro sempre di più Kara e Lena❤️

16/09/18, ore 11:37

💋Geltrude è un nome perfetto per un cane! 😂 Adoro Maggie sempre, peccato abbiamo tagliato il suo personaggio! Ma d’altronde sono dei campioni a rovinare tutte le cose belle! L unica cosa bella che resta di SG è Katie, lei come donna è come attrice, perché stanno rovinando anche il suo personaggio!
Detto ciò aspetto capitolo 6

10/09/18, ore 13:26

Se ricordo bene questo lo hai leggermente modificato ❤️❤️❤️
Bello bello si legge che è una meraviglia! Aspetto ora la continuazione ! E se ricordo erano finiti i capitoli! Oddio L età avanza e la memoria cala 😂😂😂! Ps Lena e Kara nate per stare insieme solo gli scrittori non lo vedono! O meglio fanno finta di non vedere il lavoro fatto da quella meraviglia che è Katie !

04/09/18, ore 19:12

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️love is Love

27/08/18, ore 19:14

Penso che sia normale che Kara abbia paura di amare e lasciarsi amare😢quando fai il soldato nn sai mai quello che ti può capitare❤️

27/08/18, ore 18:46

Bello bello bello❤️❤️❤️❤️❤️❤️👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
Ps ma perchè cancellarla e riscriverla?
(Recensione modificata il 27/08/2018 - 08:27 pm)

22/08/18, ore 21:17

Mi sembrava di averla già letta e nn vedo l’ora di rileggerla😘