Beasts
di Miyuki chan

04/01/19, ore 16:44

Buon pomeriggio! Finalmente posso recensire questa meraviglia.
Che dire... è tutto perfetto. Dai ragazzi nello spogliatoio che mi hanno fatto morire dal ridere, alla confusione generale di Bakugou e la sicurezza di Hikari, finalmente tornata quella di sempre. Loro sono troppo belli insieme e si completano benissimo a vicenda e non smetterò mai di dire che Kaneko è sicuramente un personaggio perfetto per stare accanto a Katsuki. La parte finale riguardo l'ufficializzazione del loro stato di coppia mi ha fatto fangirlare abbastanza da farmi considerare matta se mi avesse visto qualcuno. Devo ammettere che un po' mi mancherà leggere di questi due, però la storia mi è piaciuta tanto e non credo mi lascerà vuoti dentro perché manca qualcosa visto che, appunto, non manca proprio niente. In ogni caso ti faccio ancora i miei complimenti e sarei davvero curiosa di leggere qualcosa riguardo Todoroki alle prese con una ragazza (Shoto sei tutti noi!)
Ti mando un abbraccio e ti auguro una buona giornata! :)

04/01/19, ore 00:51

Ehilà!!😉
Sono felice di aver potuto leggere un nuovo capitolo di questa storia😍
Allora, premetto che se scriverò (e sono abbastanza sicuro di farlo) qualche strozzata, la colpa è dell'orario e della mia mente malata che oggi ha deciso di guardarsi tutto No game no life (in poco più di una mattina) e tutto Violet Evergarden (per cui ho pianto persino l'anima, motivo in più per scusarmi per eventuali mischiate nella recensione😂)
In ogni caso:
Ho adorato la prima parte dove tutti fanno domande a Bakugou sulle sue "avventure" se così le vogliamo chiamare😂, e io ero tipo:"ma lasciatelo in pace mischino, cosa vi ha fatto di male?". Tralasciamo Mineta che, come al solito, mi fa ridere e pena allo stesso tempo.
Hikari: QUANTO HO ADORATO HIKARI IN QUESTO CAPITOLO??? Risposta: Troppo. Adoro il fatto che non sia più la ragazza timida e spaventata che era diventata dopo i primi capitoli, finalmente e tornata la Hikari cazzuta che mi piace😍
Per il resto, non c'è così tanto da dire (o meglio, c'è ma se iniziassi a parlare di tutto quello che hanno fatto questi due sporcaccioni in questo capitolo probabilmente finirei di scrivere domani mattina.
Ultima cosa (forse): FINALMENTE QUESTI DUE STANNO INSIEME😍. Mi è piaciuta moltissimo la chiaccerata post-sesso (anche se è un po' ambiguo da dire ma ok😂) dove si chiariscono, almeno, Bakugou si chiarisce. Che poi, SBAGLIO HO VISTO UN BAKUGOU CHE SI SCUSA SENZA VARI GIRI DI PAROLE??? Beh, allora è proprio cotto😍.
Ultima cosa (adesso veramente😂): purtroppo, come ogni storia, deve avere una fine, nonostante ciò sono felice di aver potuto leggere ogni capitolo volta per volta e sono anche felice di averli commentati.
Per quello che riguarda la futura storia con Todoroki: TI PREGO FALLA😍. Già io adoro di mio Shouto (è il mio personaggio preferito di questo fandom e abbastanza in alto nella classifica generale di tutti i personaggi) e poter leggere una storia con lui come protagonista scritta da te, beh, sappi che mi ritroverai a recensito capitolo per capitolo, ti avviso già😂😍.
Adesso ho finito, questa volta per davvero. Scusami per eventuali (e soprattutto per aver scritto un mega poema) errori, ma la doppia maratona+orario si fanno sentire, scusami ancora per la marea di stronzate che potrei aver scritto.
Beh, ci vediamo al prossimo (e purtroppo ultimo) capitolo, ciauuu😍😉
(Recensione modificata il 04/01/2019 - 12:53 am)

31/12/18, ore 00:31

Ciao cara! Sono super in ritardo e mi dispiace davvero, ma tra influenza e tesi sono stata proprio impegnata.. ora mi ci metto e ti lascio una bella recensione corposa :*
Cominciamo con l'appuntamento di Kaminari e Jiro: che carinii! Attraverso le parole delle ragazze, riuscivo proprio ad immaginarmeli! E sì, è bello vedere questo contrasto tra le due coppie, una più dolce e l'altra più irruente (voglio proprio vedere il confronto tra Bakugo e Kaminari, a proposito xD già quando ne avevano parlato negli scorsi capitoli mi ero sbellicata per bene ahah). E poi i siparietti con le ragazze, Mina in particolare, sono veramente fantastici! Povera Hikari, sempre in difficoltà ahah Per non parlare di Bakugo che le complica sempre la vita e non le da la soddisfazione di sentirsi dire "sì, ti ho scritto perché volevo passare del tempo con te" - in effetti se fosse come Kaminari la farebbe penare di meno, ma d'altronde noi tutte non ameremmo Bakugo alla follia se non fosse così scorbutico xD Poi mi sono ritrovata tantissimo in Hikari nel momento in cui si fa mille pare sull'inviare o no il messaggio in cui gli dice che lo raggiunge e mentre aspetta la risposta, penso che ci siamo passate tutte ahah!
Il dialogo iniziale tra Katsuki e Hikari mi è piaciuto veramente tanto: il modo in cui hai reso la reazione di Bakugo all'insicurezza di lei è davvero realistico; nel manga purtroppo non abbiamo modo di sapere come si comporterebbe in una situazione come questa, ma credo che la tua interpretazione sia assolutamente in linea con il personaggio: nonostante l'arroganza, l'impazienza e la ferocia, Bakugo riesce a percepire i timori della ragazza e a reagire in modo calmo e controllato, cercando di andarle e incontro e aiutarla; e tutto questo dimostra anche la grande crescita che il personaggio sta facendo. E hai azzeccato anche l'insicurezza di Hikari in un momento particolare come questo, il suo bisogno di sapere che anche lui prova lo stesso sentimento per riuscire a placare un po' l'ansia... tutto perfetto. Quando leggo scene come questa, non riesco a fare meno di stupirmi per come riesci ogni volta a descrivere i pensieri ingarbugliati e a rappresentarli così bene. Brava, brava davvero!
E finalmente, la loro prima volta! Anche qui, assolutamente perfetta! La frenesia, l'impazienza, ma anche l'incertezza che si rifà sentire nel momento clou. Penso davvero che non avresti potuto descriverla meglio di così. Ora sono proprio curiosa di vedere come si evolverà il loro rapporto... per non parlare delle reazioni degli altri ragazzi (per lo meno quelli al piano di Katsuki, mi pare impossibile che non abbiano sentito niente ahah), tu pensa poi se lo venisse a sapere Mineta xD
Mi fa piacere che tu ti sia trovata d'accordo con il mio appunto su Hikari, a maggior ragione credo che da questo momento in poi possa davvero sentirsi più sicura e meno impacciata.. ma credo che riuscirai in ogni caso a renderla benissimo!
Bene, mi sembra di avere detto tutto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma prenditi pure tutto il tempo che ti serve :) Spero che tu abbia comunque trascorso un bel Natale nonostante il lavoro (come procede? Finito il periodo critico?) e ne approfitto per farti gli auguri di buon anno, che sia pieno di soddisfazioni e cose belle :* Al prossimo aggiornamento :*

22/12/18, ore 23:06

Finalmente in vacanza e finalmente anche io riesco a recensire la storia. Ho adorato dalla prima lettera fino all'ultimo punto del capitolo 😍. Sapevo che saresti riuscita a scrivere la loro prima volta in maniera fantastica, entusiasmante e molto dettagliata, talmente dettagliata che pensavo di essere in camera con loro 😂. Vogliamo parlare poi della delicatezza che ha dimostrato Katsuki? Semplicemente adoro. Da parte mia ti meriteresti una standing ovation per questo capitolo, sono rimasta davvero molto soddisfatta. Spero che aggiornerai al più presto anche se sa quel che ho letto non sarà possibile visto il lavoro. Purtroppo ti capisco questi sono giorni di fuoco dato che siamo prossimi alle feste di Natale. Tieni duro mi raccomando. Con questo ti lascio e ti auguro una buona serata 😘.

19/12/18, ore 15:39

Buongiorno!😉
Come ormai da tradizione, dovrai sorbirti le mie recensioni❤.
Devo ringraziarti, perché questo capitolo mi ha rallegrato la giornata (diciamo che non è proprio una delle migliori😂). Non importa se la settimana prossima non aggiorni, pensa a riposarti, del resto anche tu hai diritto a una vacanza e noi possiamo aspettare qualche giorno in più❤.
Allora:
Questo capitolo è stato stupendo😍 (così come tutti gli altri😂), ogni scena è stata descritta nei minimi dettagli, ed è stato come se mi trovassi veramente insieme a loro (per fortuna non è così, perché sarebbe stato alquanto ambiguo e imabarazzante😂😂).
Mi piace molto il fatto che Hikari sia finalmente riuscita a superare la propria "paura", se così la si può definire, e trovo stupendo il modo in cui hai concluso il capitolo, davvero bellissimo😍.
Finalmente Hikari è tornata a essere quella di un tempo, ovvero timida e dolce fino a pagina due, e si è notato molto nei suoi discorsi con Bakugou. Finalmente ha messo da parte la timidezza e la paura che aveva nei suoi confronti, per tornare a essere quella di sempre, così come deve essere😍.
Penso di aver detto tutto, anche se non ne sono sicurissimo visto che ho una memoria che in questo ultimo periodo sta lasciando un po' a desiderare😂.
Ci vediamo al prossimo capitolo, buone vacanze!❤❤

19/12/18, ore 14:56

Buon pomeriggio!
Finalmente questa tanto temuta e desiderata prima volta è arrivata. Il capitolo è fantastico e sono anche contenta degli sviluppi tra Jiro e Kaminari. Non vedo l’ora di leggere cosa succederà dopo questo evento, penso che qualcuno nel dormitorio maschile abbia sentito Hikari e la sua scarsa capacità di trattenere le urla di piacere. Poi chissà se Ashido e Hagakure fiuteranno qualcosa e chissà quanto tormenteranno la povera Hikari per sapere cosa hanno fatto, come lo hanno fatto e quanto è stato bravo Bakugou in tutto ciò. Niente, capitolo stupendo come sempre.
Ti auguro buone vacanze, alla prossima!

19/12/18, ore 13:03

Stavolta ho visto il nuovo capitolo quasi subito! Bello bello bello bello! Ogni volta divoro i capitoli nuovi in un attimo e devo fare una seconda o terza lettura per non perdere nessun dettaglio. Alla fine questa tanto attesa prima volta è arrivata! La descrizione è stata perfetta, ma ora non vedo l'ora di sapere "il dopo". E quale sarà la reazione dei compagni di classe? Non sono scemi, qualcuno farà due più due (tipo Mina). Questo capitolo è anche ottimo per te, è il momento più adatto se ti vuoi prendere una pausa un po' più lunga per via delle vacanze :) Allora niente, buon Natale e al prossimo capitolo!

18/12/18, ore 01:09

Temevo di non fare in tempo a recensire prima del nuovo aggiornamento, ma seppur in ritardo ce l'ho fatta!!
Capitolo bellissimo, come sempre! Finalmente li vedo giocare alla play tutti insieme, che spasso! Li adoro proprio e spero di vederli giocare ancora! Povero Kaminari, oltre ad essere il più scarso, viene pure maltrattato da Bakugo ahah! Ammetto che un pochino mi dispiace, poverino. Resta il fatto che quei tre insieme a Kaneko sono davvero uno spasso! Mi è piaciuto finalmente vedere anche il caro Katsuki in difficoltà: è giusto che anche lui debba penare un po', non può sempre avere il coltello dalla parte del manico ahah!
La scena di loro due che dormono insieme è qualcosa di meraviglioso: mi è piaciuto tantissimo come l'hai gestita, era tutto davvero naturale. Tutto il discorso sull'insonnia di Bakugo, poi, è proprio perfetto: effettivamente dopo tutto quello che ha passato, è normale che ci abbia pensato e che si sia sentito così, solo e colpevole, soprattutto dopo i fatti di Kamino; si dimostra tanto arrogante e menefreghista, ma in realtà è molto sensibile e tutta quella vicenda deve averlo segnato parecchio, e tu sei riuscita a rendere benissimo questi pensieri, che prendono spazio proprio quando Katsuki abbassa finalmente la guardia, mentre dorme. Brava davvero!
Bello anche il modo in cui hanno ammesso di piacersi: il rischio di scivolare era alto, ma tu ovviamente hai saputo gestire alla perfezione anche questo momento, assolutamente perfetto. E sul lemon... niente da dire, tutto perfetto!
Questa volta oltre alla sfilza di complimenti, ho solo un piccolo appunto da farti: ciò che mi aveva colpito di Hikari all'inizio era proprio il suo carattere atipico, scazzato e asociale; mi piaceva proprio che non fosse la classica ragazzina ingenua e tutta sorrisi. Ho notato che con il proseguire della storia si è lentamente addolcita e intimidita un po'.. capisco e approvo il tuo ragionamento secondo cui una ragazza alle prese con la sua prima cotta (e con un personaggio come Bakugo) si trovi in difficoltà e cerchi di accontentare e compiacere l'amato in tutti i modi, però, ora che hanno ammesso di piacersi a vicenda (permettendo così a lei di prendere più sicurezza), mi piacerebbe (e credo che sarebbe anche normale) che qualche sfumatura del suo carattere tornasse un po' più presente. Però, appunto, è solo una mia impressione! Vedi tu poi come gestire la cosa :)
Bene, me ne vado a dormire e aspetto, come sempre, il prossimo capitolo con impazienza! Al prossimo aggiornamento :*

13/12/18, ore 00:00

E finalmente anche io riesco a recensire dopo due giorni d'inferno. Visto che l'undici era anche il mio compleanno, il capitolo nuovo l'ho prenderò come un regalo 😂. Ovviamente è stato fantastico leggerlo. Quando sono arrivata alla parte che, finalmente, hanno detto di piacersi stavo per lanciare il cellulare in aria dalla felicità 😂. Penso fosse giunto il momento che si confessassero i sentimenti che provano l'uno per l'altro. Adoro il tuo modo di scrivere e adoro ovviamente la storia e non vedo l'ora che arrivi la settimana prossima per leggere il capitolo successivo. Ti auguro una buona serata 😘.

12/12/18, ore 21:33

Eccomi qua! Questo capitolo è stato divertente e la breve parte Lemon alla fine è stata la ciliegina sulla torta. Sto empatizzando tantissimo con Bakugo perché pure io ho sempre sonno! La storia sta procedendo alla giusta velocità e mi è piaciuta molto la parte sulle preoccupazioni di Bakugo. Pur essendo uno tosto non mi aspetto nulla di diverso da un ragazzo di 16 anni. Sono successe tante cose ed è normale che si senta in colpa o che sia preoccupato. Al prossimo capitolo, e tieni botta con il lavoro!

12/12/18, ore 18:33

Inizio col dire che ADORO la tua storia. Sono una grande fan di my hero academia e soprattutto di Katsuki (amore indiscusso 😍). Ho scoperto questa tua storia da un paio di settimane e già dai primi capitoli mi sono letteralmente innamorata. Sei davvero brava, non solo descrivi nel modo migliore le situazioni che si creano, ma anche i personaggi e i dialoghi non sono da meno. È coinvolgente, hai proprio un bellissimo modo di scrivere, complimenti! Ho una grande simpatia per Hikari, anche se mi manca un po' il suo lato scontroso come all'inizio dei capitoli.. e Bakugo è perfetto, me lo immagino esattamente come lo descrivi tu. Amo i suoi modi scontrosi, il modo in cui interagisce con Kaneko e per farla breve TUTTO IL RESTO. Mi piace molto come hai deciso di coinvolgere anche gli altri personaggi, come kaminari, kirishima (😍) e le ship. Ah e poi le battute su Mineta mi fanno morire. Non potevi fare meglio di così. Sono ossessionata dalla tua storia, aspetto con ansia i capitoli che verranno. Detto questo metto a cuccia la mia parte da fan maniaca e ti faccio ancora i complimenti! Continua così, un bacio. Alla prossima 😘

12/12/18, ore 15:26

Buongiorno! O buonasera, o quello che è.
Come ogni settimana sono venuto a romperti le scatole e a recensire il capitolo (soprattutto la prima).
Ehm, da dove iniziare:
Come penso di aver già detto milioni e milioni di volte, adoro il tuo modo di scrivere e di descrivere tutto nei minimi dettagli; infatti nella prima parte del capitolo, dove il nostro quartetto delle meraviglie gioca a Tekken, mi è sembrato di essere lì a giocare con loro😍
Finalmente Bakugou ha capito che non è sempre lui ad avere il coltello dalla parte del manico, e si è capito soprattutto verso la fine del capitolo, quando cerca di prendere il controllo su Hikari, anche se con scarsi risultati😂
Adoro il modo in cui rendi tutti i personaggi, che sono completamente IC, ma devo dire che il personaggio che apprezzo di più in tutta la storia è sicuramente Katsuki (che già è uno dei miei personaggi preferiti di suo, il secondo per essere precisi, dopo Todoroki, che è il mio amore indiscusso😍), sia perché mi rispecchio in alcuni tratti del suo carattere, come il modo di rispondere sarcastico e ironico (in cui devo ammettere chemi rispecchio molto😂) ma anche lo sviluppo che sta avendo dal primo capitolo fino ad adesso.
Adoro come Bakugou sia diventando sempre più "dolce" nei confronti di Kaneko, e come questa, nonostante la timidezza, riesca a far calmare e a "controllare" Katsuki.
Penso di aver detto tutto🙃 nel caso (anzi, sicuramente, vista la memoria da ottantenne) aggiungerò qualcosa nella recensione del prossimo. Perché si, ormai te li recensirò tutti😂❤.
In ogni caso, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sto confidando nel fatto che Lunedi/Martedi/quando aggiorni non sia così lontano e che posso resistere fino a quel momento, o almeno spero😂
Beh, che dire, ci vediamo la settimana prossima, ciauuu😚❤

12/12/18, ore 12:34

Bella, bella, bella.
Ho scoperto questa FF pochissimi giorni fa e ho letto i capitoli tutti d’un fiato. Il personaggio di Kaneko mi piace molto, è proprio il tipo di ragazza che manca attualmente all’interno della storia vera e propria ed è anche la persona perfetta per una ship con il nostro Bakugou. A proposito di lui, devo dirti che me lo immagino proprio come lo descrivi tu, sadico e manipolatore al punto giusto. Inutile dire che adoro anche il modo in cui descrivi tutti gli altri personaggi e i momenti della loro vita quotidiana, sopratutto le scene con Kaminari e Kirishima.
Aspetto veramente con ansia un nuovo capitolo per vedere l’evoluzione della situazione, sono troppo bellini come coppia.
Ti faccio ancora i miei complimenti e ti auguro buona giornata!

10/12/18, ore 17:46

Ciaoo!! ^.^ Ti dico solo che leggere questo capitolo è stata una gioia assoluta ( naturalmente). Mi piace tantissimo il modo in cui stai decidendo di fargli vivere la loro prima esperienza, con le isicurezze, le paranoie e viaggi mentali vari ahhah! E che dire della descrizione, non ci sono parole, è tutto davvero tremendamente perfetto ed eccitante! Ho adorato soprattutto la 2 parte in cui Hikari "domina" Bakugo muhahahahha 😏😏 ( ci vorrebbero molti più momenti del genere). Detto questo sono moolto curiosa di sapere cosa avrai in serbo per i prossimi capitoli! <3 <3
Alla prossimaaa

08/12/18, ore 02:39

Ciao cara! Alle 2 e mezza di sabato mattina ho finalmente trovato il tempo per recensire ahah!
Comincio dicendo che il capitolo è stupendo! Il momento iniziale con le ragazze è davvero carino e azzeccato; anche se dicevi che ti era difficile inserirle nella storia, penso che tu le abbia gestite benissimo. Ho trovato molto verosimile il momento in cui Hikari, nonostante sia insieme alle altre, si perde nei pensieri che riguardano Bakugo - a chi non è mai capitato? Mi ha fatto sbellicare il botta e risposta con Mina sul completino, con la povera Hikari che non vorrebbe raccontarle nulla ma che si tradisce da sola ahah! Per non parlare di Katsuki, che sembra mooolto interessato all'acquisto xD
E a proposito di Katsuki! Vuoi per la discussione con la madre, vuoi per lo shopping con le ragazze, sto poveretto viene sempre ignorato ultimamente ahah! Nonostante questo, resta addirittura ad aspettarla sulla porta - e qui si nota il cambiamento che sta affrontando, col cavolo che l'avrebbe fatto quattro o cinque capitoli fa!
Per quanto riguarda il lemon, te la sei cavata alla stra grande! Era tutto perfetto, ben calibrato, se ti sei trovata in difficoltà a scrivere come temevi, questo non si percepisce minimamente. Sei riuscita persino a dare anche il giusto tocco di profondità introspettiva, bravissima!
Ho davvero apprezzato il momento in cui lui aspetta un segnale da parte sua per proseguire e lei si perde a valutare che cosa fare, se cedere o meno e quali vantaggi o svantaggi avrebbero potuto esserci; l'ho trovato davvero realistico per una ragazza alle prese con la sua prima volta, la tensione e il timore di fare qualcosa di cui poi potrebbe pentirsi. Per non parlare poi di quando inizia a pensare che Bakugo possa essere già stato con una ragazza e il suo umore cambia percettibilmente raffreddando l'atmosfera, che si rasserena subito nel momento in cui lui le risponde che si tratta della prima volta anche per lui (tra l'altro, la battuta sul disegnino mi ha fatto spezzare ahah). Li ho trovati davvero verosimili. Il finale mi è piaciuto tantissimo, dolce al punto giusto e per niente banale. Penso avrai già capito che sono assolutamente d'accordo con te sul modo in cui hai deciso di trattare questa (non) prima volta, con dubbi e timori annessi: il tutto sarebbe risultato davvero surreale se non avessi fatto così, per cui la tua scelta è perfettamente condivisibile.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (e tra l'altro sono sempre più incuriosita anche da come deciderai di trattare Jiro e Kaminari insieme)!
Al prossimo aggiornamento :*