Beasts
di Miyuki chan

06/12/18, ore 02:35

eilaaaaaaa!!!
allora, salve, non sono sparita è solo che quando trovo una storia che mi piace voglio leggerla bene, in silenzio (lo stesso silenzio che Katsuki ama tanto) e soprattutto voglio poter smongolare. Allora, non me ne voglia la cara Hikari, ma ADORO, impazzisco per Bakugou, non c'è verso... sono io ad avere una cotta per lui. Cristo santo, ho 24 anni sono un po'vecchia per ste cose, ma ahime... al fascino degli stronzetti non si sa resistere mai! Cazzate a parte, sono pazza del tuo stile, pulito, lineare, una vera gioia per i miei occhi. inoltre Katsuki mi fa morire dalle risate, letteralmente, non hai idea di quanto mi faccia ridere la sua ironia arrogante, è perfetto! sono totalmente innamorata, oh dio. e poi io in fondo sono proprio incazzata come lui l'80% delle volte, le persone ce la mettono tutta davvero per farti girare le suddette, soprattutto la DOMENICA, che è off-limits per me. Volendo rispondere anche al capitolo precedente, io odio Mineta con tutto il cuore, non esiste un personaggio più inutile di lui in tutta la storia.
ad ogni modo.... mi piaci, mi fai ridere, amo le storie a base humor, insomma il sarcasmo è il profumo della vita nel mio stile di vita, quindi perfetto! Inoltre la parte di Dark Souls.... dalle mie parti si dice "mi hai fatto pisciare dalle risate" e non trovo altro modo per dirtelo!!! sono così umani, sei bravissima nella loro caratterizzazione, li rendi quel che sono: adolescenti alle prese con le cotte e gli ormoni e che giocano ai videogames. Rido ancora se ci ripenso...
e poi i passaggi introspettivi, il suo tentennare, insomma stai rendendo tutto magistralmente, permettendomi di vedere attraverso i loro occhi. Non posso smettere adesso, so che, nonostante tutto, katsuki abbia esagerato con la sua lingua tagliente, quindi adesso tocca che la cara hikari gli tiri un altro paio di bei schiaffi per farlo rinsavire... e magari finire quello che hanno cominciato!!! eheheh.... anche i miei ormoni ne risentono, mi sa.
mi inchino, capitolo perfetto!

05/12/18, ore 01:55

Ciao! Stavo aspettando da stamattina il momento giusto per leggere il capitolo e finalmente l’ho trovato. Che dire, l’inizio con le ragazze e lo shopping, troppo carino, mi sono divertita insieme a loro, ho apprezzato la parte “dell’intimo” quando Hikari dice che è a lei che piace comprare lingerie con pizzi e merletti, e non lo fa per gli altri (Bakugo). La scena lemon mi è piaciuta un sacco! Condivido appieno le tue opinioni sulla prima volta, insomma è giusto che ci vadano piano. Molto delicata nella scrittura, per niente volgare, anche nelle scene più “spinte”. Sono curiosa di scoprire cosa accadrà dopo questa serata. Aspetterò pazientemente (bugia) il prossimo capitolo. A presto! 😘

05/12/18, ore 00:39

Finalmente dopo una giornata intera di lavoro riesco a recensire anche io ( si perché, in tutto ciò, il capitolo l'ho letto ieri notte ma non avevo la forza per commentarlo ). Mi è piaciuto tutto quello che ho letto e sono davvero molto contenta di come si sia svolto il momento intimo dei due ragazzi. Sapevo che saresti andata alla grande, nonostante i tuoi dubbi sei riuscita a scrivere un capitolo davvero coinvolgente e sono sicura che il prossimo non sarà da meno. Aspetterò con ansia di leggere il seguito. Ti auguro una buona serata 😘.

04/12/18, ore 12:57

Aaaah sono felice che il capitolo sia uscito puntuale! Mi è piaciuto tantissimo e devo dire che come primo approccio, anche se non è stato "conclusivo" è davvero azzeccato. Hai fatto bene a rendere tutto il più reale possibile. Sei riuscita ad esprimere perfettamente tutti i dubbi di una ragazza alla sua prima volta, anche se poi non è stata una vera prima volta. Anche gli atteggiamenti di Bakugo ci stavano alla perfezione perché è stato sicuro ma non in modo eccessivo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

04/12/18, ore 08:20

Buongiorno!😉
Oggi ho deciso di ovviare al problema della settimana scorsa di voler leggere il capitolo e di aver dovuto aspettare tutta la mattina per poterlo fare, leggendo il capitolo la mattina stessa. Oggi infatti, il mio cervello ha deciso di svegliarsi alle 5:30, nonostante la sveglia suoni alle 6:45, quindi ho avuto la malsana idea di entrare a vedere se avessi aggiornato la storia. Quindi mi è venuto il lampo di genio e ho deciso di mettermi a leggere il capitolo. SI, Ho molti problemi mentali, LO SO, però non posso farci niente, e dovrai sopportarmi lo stesso😂😍
Stronzate a parte, il capitolo mi è piaciuto tantissimo, dalla prima parte, dove la prescrizione impeccabile mi ha fatto sentire come se fossi anch'io a fare shopping con le ragazze (alle cinque di mattina ma fa lo stesso😂), per poi tutto il resto della storia.
Per quanto riguarda la scena lemon: ADORO😍. A parte che sono entrambi troppo teneri e dolciosi, soprattutto Bakugou, anche se non vuole ammettterlo. Mi fa piacere come da situazioni amorose e serie si passi a battute tipo su come faccia Bakugou a sapere tutte queste cose (in quella parte ho iniziato a ridere come un deficente😂) o sulle dimensioni di Mineta (ovviamente riguardo all'altezza eh😉😂😂)
Ultima cosa: sono completamente d'accordo con te per quanto riguarda ciò che hai detto nelle note e, sinceramente me lo aspettavo, visto che in ogni tuo capitolo non c'è niente di non realistico, ed è proprio questo che mi piace così tanto questa storia e questa parte lemon. Penso sia la prima volta che leggo una scena lemon descritta così bene e così realistica, almeno per quanto riguarda una "prima volta", anche se non è propriamente una prima volta😂
Penso di aver finito. Ormai posso affermare che questa sia la mia preferita, sia per il modo in cui sono resi tutti gli avvenimenti, sia perché ci sono molto affezionato, visto che la seguo ormai dal primo capitolo😍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ci vediamo la settimana prossima❤😉

01/12/18, ore 00:52

Ciao! Ho scoperto questa FF due giorni fa e, che dire, mi sta piacendo moltissimo!; io non sono solita leggere storie “in corso” perché preferisco leggere tutto di fila, ma questa mi ha catturata subito, era proprio quello che cercavo. Non hai snaturato più di tanto il personaggio di Bakugo e questo mi piace tantissimo proprio perché noi lo amiamo così, no?. Ho solo un paio di cose da dire che mi fanno un po’ “storcere il naso”: la prima riguarda il tuo OC, mi piace moltissimo ha un carattere forte e non è la solita ragazzina sciapa e sottomessa, però non capisco come possa passare da un istante all’altro da una che tiene testa a Katsuki, una cazzuta insomma, ad una persona timida e “impaurita” da come possa reagire Bakugo in certe situazioni (come ad esempio l’abbraccio di qualche capitolo fa e altre cose) mi aspettavo che gli  tenesse sempre testa e lo provocasse di più. L’altro punto invece riguarda la gelosia di Bakugo, ti prego  non farlo diventare un tipo geloso-possessivo che vieta ad Hikari anche di avvicinarsi agli altri (Todoroki  in  primis) e lei che gli obbedisce (anche se non credo gli obbedirebbe per come è il personaggio, ma non si sa mai). Per il resto mi piace tutto moltissimo, Denki e Eijiro sono troppo carini, e adoro il fatto che ci siano anche tutti gli altri studenti della 1A. Adesso non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo; non ci puoi lasciare così però 😖 ahahha.
A presto,
ConfundusS

28/11/18, ore 16:50

Tu sei ufficialmente il mio mito! Sei riuscita a scrivere un capitolo eccezionale nonostante il lavoro e il poco tempo a disposizione, ti stimo davvero un sacco! :D
Dunque, il capitolo è bellissimo! Adoro le scene con Kirishima e Kaminari, quei tre insieme sono fantastici: che si punzecchino o che facciano i seri, tu riesci a muoverli veramente bene! Mi è piaciuto un sacco anche quando giocano alla play, quel momento l'ho trovato davvero realistico.
Ma poi vogliamo parlare di Bakugo geloso? Una goduria proprio! xD Io ce lo vedo a sbottare così, senza una minaccia reale ma solo perché qualcuno sembra apparentemente toccare le sue cose ahah! Spero proprio che ci siano altre occasioni come questa. Per non parlare di quando si arrabbia perché Kaneko, piccola ingrata (cit.), lo ignora quando lui finalmente si decide a cercarla: le sue riflessioni sul fatto che è sempre lei a cercare attenzioni e la sua rabbia per il fatto che lei decide di ignorarlo le ho trovate davvero IC, questa sua reazione potrebbe tranquillamente essere considerata canon. Tra parentesi, sono morta dal ridere quando Bakugo dice che andrà a farle esplodere la faccia e gli altri due cercano in tutti i modi di dissuaderlo (ma poi alla fine, il messaggio per tranquillizzarli glielo ha mandato? Mi sa di no ahah)!
E poi, dulcis in fundo, la scena finale tra Bakugo e Kaneko: bella, bella, bella. Sembra banale come commento però è proprio così, bella nel senso che sono scene come queste a colpire e a lasciare qualcosa, o almeno a me è successo così. Il fatto che Katsuki senta il bisogno di cercare di aiutarla, anche se è consapevole di non esserne capace, il modo in cui prova ad abbracciarla (lui, che si era irrigidito e innervosito quando era stata lei a farlo, mentre tornavano al dormitorio) e in cui cerca di distrarla proponendole di giocare alla play (questo mi ha proprio fatto sorridere, mi piacerebbe vederli giocare insieme a Kaminari e Kirishima), per non parlare dell'abbraccio e del modo in cui entrambi si rilassano e si godono la presenza reciproca.. bellissimo. Tutto perfettamente calibrato, nessuna reazione fuori posto, hai saputo gestire in modo eccellente anche questo lato di Katsuki (assolutamente non scontato), davvero bravissima! Per quanto riguarda il lemon, te la sei cavata benissimo - non ne avevo dubbi! Anche qui era tutto perfetto, secondo me non avrai problemi nemmeno quando le cose si scalderanno ancora di più (non vedo l'ora che succeda, tra l'altro ahah)!
Che ti devo dire? La mia impressione è che, capitolo dopo capitolo, migliori e ti perfezioni sempre di più. Ogni volta che finisco un capitolo penso che meglio di così non si possa fare, ma il successivo è sempre più eccezionale, sei veramente brava e ti meriti una valanga di complimenti! Continua così ;)
Buon lavoro e al prossimo capitolo :*
(Recensione modificata il 28/11/2018 - 04:51 pm)

28/11/18, ore 14:31

Allora, ho letto il capitolo ieri, ma per colpa di verifiche e impegni vari non ho avuto neanche un momento libero per recensire questo capitolo (ormai è diventata una tradizione recensire questa storia, ma non è colpa mia se ogni capitolo è più bello dei precedenti😂😍)
Prima di iniziare: NON PUOI AGGIORNARE LA STORIA DI NOTTE, PERCHÉ QUANDO IO DI MATTINA ENTRO E VEDO CHE HAI AGGIORNATO NON POSSO METTERMI A LEGGERE, quindi ho dovuto passare cinque ore a scuola+ viaggio di andata e ritorno in pullman a immaginare cosa tu avessi potuto scrivere.
1. Capitolo stupendo (as always), con lessico impeccabile e una prescrizione nei minimi particolari, come sempre del resto, ed è soprattutto per questo motivo che adoro la tua storia❤
2. Ormai le scene con Kirishima e Kaminari sono la mia ragione di vita, ogni volta mi fanno morire dalle risate😂, anche quelle in cui sono "seri" sono stupende.
3. BAKUGOU CHE CONSOLA KANEKO😍 quanto è tenero il mio tesoro?😍😍
4. La parte di Bakugou che costringe Hikari a farsi pregare mi ha fatto abbastanza ridere, solo non ho capito perché non abbia semplicemente attivato il suo quirk😂, evidentemente non era così contrariata😏
5. Eh si, tesoro mio, ha molto potere su di te, e più tardi secondo me ne avrà ancora di più😍
Beh, che dire, penso di aver detto tutto, nel caso aggiungerò eventuali altre cose nella recensione del prossimo capitolo (perché si, NON TI LIBERERAI MAI DI ME eheheheheh)
Penso di aver finito, ci vediamo lunedi/martedi/quando aggiorni. Sono molto impaziente di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo😍
Ciauuu❤❤

28/11/18, ore 02:54

MI INCHINO.
allora visto che siamo già al terzo capitolo, voglio fare un'altra precisazione. quando ho cominciato a leggere la tua fan fiction (oh oh oh solamente 40 min fa) avevo qualche riserva su, appunto, la caratterizzazione di Kacchan perché senza alcun dubbio è un tipetto un po' focoso e difficile da trascrivere in prosa, se così si può dire. ma tu mi hai totalmente stupita e hai spazzato via ogni perplessità frase dopo frase! trovo perfetto questo capitolo, bakugou è un adolescente in fase ormonale che si trova a fare i conti con il sesso per la prima volta quindi ci sta la violenza, l'insicurezza e la confusione generale che alberga nelle teste di entrambi. sono così incazzati con tutti che non si rendono conto che basterebbe del buon sesso per allentare un po' di quella tensione. e poi andiamo, a quale ragazzo non piace una tipa che sappia tenergli testa! hikari è perfetta, la amo da morire, è un gioiello *.*
ancora complimenti!!!

28/11/18, ore 02:27

di nuovo qui... sì sì, andrò ancora avanti finchè il telefono non mi crollerà sulla faccia, ma ti giuro, mi piace il modo in cui scrivi, lineare, pulito, cogli il punto della situazione catturando l'attenzione. amo la descrizione di bakugou... aaah la mia cotta sale a livelli improponibili, sono indecente, lo so, ma quanto vorrei essere al posto di hikari *Q*
entusiasta all'idea di leggere i pensieri di quel folle, non vedo l'ora!!!! brava, continua così!

sempre io, v.

28/11/18, ore 02:02

ciao ^.^
sarò concinsa: da brava nerd mi sono follemente innamorata di quel pazzo di kacchan e sebbene non navighi fra le acque torbide (o meno) di questo sito da quello che mi sembra un secolo, sono subito accorsa qui per vedere cosa il genere umano mi avesse riservato su questo ragazzino esplosivo. immaginavo la desolante convinzione di vederlo insieme a deku o peggio todoroki... mi chiedo solo come reagirebbe al pensiero di baciare uno dei due!! XDXD
ma grazie al cielo sei sbucata tu - un altro ritorno di fiamma, ho letto - che mi ha subito colpito! ottima caratterizzazione dei personaggi, hikari mi piace già un sacco, la trovo perfetta per una testa calda come bakugou ^_^ ed il suo quirk... PLUUUS ULTRAAAAA!
ok, forse mi sono fatta prendere troppo la mano... e pensare che avevo detto che sarei stata concisa. be', cosa posso dirti, mi hai convinto (e sti ca', dirai tu) e seguirò con passione la tua storia!

v.
(Recensione modificata il 28/11/2018 - 02:04 am)
(Recensione modificata il 28/11/2018 - 02:06 am)

27/11/18, ore 23:08

Ero veramente impaziente di leggere questo capitolo ed ora eccolo qua! È perfetto in tutto. La parte iniziale con i ragazzi e tutto il seguito ci stanno alla perfezione. Ottima la descrizione della parte lemon, ero sicura che non avresti avuto problemi! Ormai faccio una recensione ad ogni capitolo ma sul serio, non so più che complimenti farti XD Spero che per il lavoro vada tutto bene e tranquilla, non rischiare di sclerare solo per noi. Possiamo aspettare un pochino di più i capitoli se questo ti può aiutare :)

27/11/18, ore 17:06

Non vedevo l'ora di leggere il tuo capitolo, ed eccolo qui 😂. Leggere di un Bakugou geloso è qualcosa che mi fa sganasciare dalle risate visto che io non sono in grado di riuscire ad immaginarmelo. Anche la sua parte dolce mi è piaciuta tantissimo, c'è sempre qualcosa da imparare su questo ragazzo 😂. Per quanto riguarda la parte del capitolo lemon-porn, l'ho letto con estrema calma perché non dovevo perdermi neanche una virgola e ogni singola parola mi ha mandato il cervello in estasi 😍. Finalmente sono riusciti a fare una mezza cosa. Spero che il lavoro stia andando bene e che non ti facciano sclerare. Ovviamente spero di leggere al più presto il seguito 😁. Ti auguro una buona serata 😘.

24/11/18, ore 18:56

Ciao, all'inizio non credevo che avrei recensito questo capitolo, perché fra questo e quello precedente non avevo molto da dire (non mi piace lasciare recensioni se non ho nulla di nuovo da dire; questi ultimi due capitoli sono stati carini ma in sostanza i protagonisti sono ancora a un'impasse).
Poi ho letto della tua preoccupazione per il lemon che incombe, quindi dato che scrivo anch'io mi sono sentita tirata in causa! (A questo proposito, la recensione è neutra perché non sto commentando strettamente la storia.)

Che dire? Consigli pratici su come scrivere no, perché ognuno scrive nel proprio stile, però capisco come ti senti perché anche io mi sentivo così alle prime scene lemon.
L'unica cosa che mi sento di dirti è che la scena deve convincere te, prima di tutto. Non scrivere qualcosa che non senti tuo, che non è nelle tue corde, solo perché ti sembra che possa piacere di più. Leggi tanto, scopri cosa ti piace in altre storie simili e pensa bene a cosa singifica la scena che vai a scrivere (se è solo tanto smut o vuoi trasmettere con i gesti dei personaggi l'evolversi del rapporto fra loro). Personalmente le scene lemon che mi sono piaciute di più sono quelle che trovano un compromesso fra la descrizione in sé e il far capire come si sentono i protagonisti.
Per quanto riguarda cosa piacerebbe leggere a me, non te lo dico! Sono io che voglio leggere quello che scrivi tu, mi piace così e non ti seguirei altrimenti, proprio per questo non mi sognerei mai di influenzarti ;)

23/11/18, ore 00:14

Ciao cara! Nella scorsa recensione avevo detto che mi sarei affidata alle tue scelte per il proseguo e devo dire che ho fatto bene, questo capitolo è MERAVIGLIOSO! Davvero, penso che sia uno dei più belli, completi e sfaccettati che tu abbia scritto.
Ma andiamo con ordine. Credo che questa volta con Bakugo tu abbia dato il massimo: avendo aggiunto un po' di dolcezza alla storia e avendo avvicinato ancora di più questi testoni, il rischio di scivolare nell'OOC era davvero alto ma tu sei riuscita a gestirlo benissimo: sia quando era imbarazzato, sia quando le risponde chiamandola per nome (quel momento l'ho adorato!), sia quando le chiede il permesso di reagire alla provocazione, l'ho sempre trovato perfetto, in linea con la sua caratterizzazione. Riesci a muoverlo davvero bene, sei bravissima!
Per quanto riguarda Hikari, io proporrei una petizione per renderla personaggio ufficiale xD è fantastica, capitolo dopo capitolo l'adoro sempre di più e il problema è che ora non riesco a immaginare Bakugo con nessun'altra se non lei! Per cui spero che tu abbia intenzione di continuare questa storia per un bel po' ahah!
Mi è piaciuto un sacco il momento in cui Hikari si rende conto che l'appuntamento sta finendo e si rattrista perché vorrebbe trascorrere ancora più tempo con lui, mi ci sono ritrovata parecchio; anche se a mio parere la scena più bella è quella sotto al tendone del negozio: oltre ad essere sia dolce che comica, delinea molto bene il modo in cui sta cambiando il loro rapporto - non più fatto esclusivamente di insulti, botti e scontri, ma molto più profondo e interessante.
Inutile dire che mi ha fatto morire dal ridere sia il momento in cui rientrano al dormitorio e si trovano quasi l'intera classe davanti che il pigiama party tra ragazze. Bello anche l'accenno KamiJiro, hai reso molto verosimile la preoccupazione di Kyoka nei confronti del suo rapporto con Kaminari e la paura di rovinare tutto.. non vedo l'ora di leggere qualcosa in più anche su di loro! Mi piace il fatto che tu abbia cercato di rendere le relazioni diverse fra loro, ora mi ispira parecchio anche quella tra Kirishima e Ashido! E ovviamente non vedo l'ora di leggere come Kaminari e Kirishima bombarderanno di domande il povero Katsuki nel prossimo capitolo xD
Ooh finalmente il porn incombe!! Sono stra impaziente ahah! Per quanto riguarda la scena di sesso, io non scrivo e non saprei darti consigli su come impostarla (tutt'al più potrei consigliarti qualche storia a rating rosso scritta davvero bene, anche se di qualche altro fandom, che possa darti ispirazione); però potrei farti da "consulente" se magari, mentre la scrivi, ti trovi in difficoltà/non sei convinta che fili bene/vuoi aggiustare qualcosa che non ti convince: se si tratta di revisionare, non mi batte nessuno (proprio per la maniacale attenzione ai dettagli di cui già ti avevo parlato) xD quindi davvero, se dovessi aver bisogno (o anche solo per confrontarti), scrivimi pure senza problemi, sono a completa disposizione!
Bene, mi sembra di aver detto tutto.. tranquilla, ne varrà sicuramente la pena anche se dovremo aspettare qualche giorno in più per leggere il prossimo capitolo! Però se riuscissi comunque ad aggiornare lunedì, avrai molti lettori felici xD Alla prossima :*
P.s. Mi rendo conto di essere particolarmente prolissa nelle recensioni, mi piace parlare per bene delle varie cose che mi hanno colpito del capitolo.. ma capisco che possa essere noioso, per cui in caso dimmelo pure e io cercherò di stringere ahah