Beasts
di Miyuki chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/10/18, ore 09:35

Capitolo interessante, Bakugo me lo immagino proprio con questo comportamento. A modo suo ha trovato una specie di soluzione al problema, ma non penso che l'altra parte interessata approvi. Che bello, aggiornarsi settimanalmente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/10/18, ore 20:03

FINALLY riesco a recensire! Alloooora, da dove comincio.. Beh devo dire che come al solito è tutto perfetto. No giuro, di solito sono molta critica ma con te boh, non trovo niente di sbagliato, penso solo a leggere leggere leggere. Ora vediamo se riesco a ricordarmi tutto (sta febbre mi massacra) : La cosa di più personaggi mi piace, Moneta personalmente lo odio profondamente ma potrebbe essere d'aiuto per qualche piccola botta di gelosia😎 quindi non mi dispiace che ci sia anche lui, anzi! Per il resto, adoro come sempre il tuo modo di scrivere e I CAN'T WAIT per un altro capitolo! Sempre perfetta😍 (p.s. Ma ogni quanto pubblichi? Perché questo mi è sfuggito!) Bacioni, alla prossima❤️ -Tsu

01/10/18, ore 14:19

Rieccomi! Dunque, il capitolo mi è piaciuto. Ho apprezzato il momento psicologico e tutti i pensieri della protagonista sono assolutamente azzeccati. Per quanto riguarda la presenza degli altri personaggi approvo! Cioè, sono studenti in una classe, sarebbe strano se i compagni non venissero nemmeno nominati. E poi è divertente vedere le reazioni degli altri personaggi :) Su Mineta posso dire che, se usato come "momento comico" come hai fatto tu ci sta un sacco. Sono adolescenti, mi rifiuto di credere che non pensino a certe cose. Spero di averti un po' aiutata a superare il blocco la storia sta venendo benissimo, non fermarti!!!

01/10/18, ore 09:22

Rieccoci qui ~
Allora, cominciando dal capitolo: bello bello bello! Mi piace il fatto che Hikari abbia sia realizzato la sua cotta (evidente) per Kacchan, sia che abbia contemporaneamente mantenuto il suo carattere forte e un po' burbero (si, non sopporto quando si descrive un personaggio come il suo che poi diventa improvvisamente scemo). C'è un giusto equilibrio tra la cotta adolescenziale e la psicologia con cui l'hai caratterizzata. E adoro il suo flusso di pensieri, non mi capita spesso per personaggi inventati di sana pianta.
Kacchan vabbè, è il solito figo anche qui, ti rinnovo i complimenti per come lo ruoli.
E mi sono scordata nell'ultima recensione di complimentarmi anche per l'italiano!
Per quanto riguarda ciò che hai scritto nell'angolo dell'autrice: come già ti avevo detto a me piace molto quando oltre che i protagonisti vengano date attenzioni anche agli altri pg, da un qualcosa di reale alla storia, non so se mi spiego. Quindi se vuoi continuare su questa strada hai il mio pieno appoggio (ho adorato in particolare le probabili cotte che Hikari ha individuato nella classe, se dovesse uscire anche qualcosa su di loro sarebbe meraviglioso). E mi piacciono molto anche questi slice of life, soprattutto se la storia non è concentrata su un'avventura d'azione in particolare (almeno non per ora), ci stanno tutti.
Per il personaggio di Mineta a me personalmente sta sulle scatole, ma se vuoi continuare ad inserirlo non stona per niente.
Penso di aver detto tutto, attendo con ansia il prossimo capitolo ~

(Recensione modificata il 01/10/2018 - 09:23 am)

25/09/18, ore 15:32

Allora, innanzitutto un enorme GOMEN per il ritardo nel recensire (volevo recensire ogni capitolo ma alla fine ho deciso di condensare il tutto).
Questa storia mi è piaciuta molto fin dall'inizio e devo dire che hai un modo di scrivere molto fluente e mai noioso. Poi trovo che ci siano pochissime storie che come la tua hanno saputo caratterizzare alla perfezione un personaggio non presente nel manga/anime. Anche le descrizioni sono sempre al posto giusto e tutti i caratteri sono stati perfettamente inseriti nella storia. Inoltre, (e questa è una vera e propria gioia per gli occhi) non ho trovato nessun errore grammaticale e di battitura quindi davvero complimenti!!!
E ora che ho finito di fare la colta ecco che arrivano i miei scleri sui vari capitoli...

ATTENZIONE!
"Lasciate ogni speranza voi ch'entrate!!!"

Awwww il mio Kacchan!!! Sempre così bastardo e allo stesso tempo così dolce (ehm dolce??!! Va beh dai, un po' sì... "colpo di tosse")!
E anche Kaneko è stata meravigliosa a tenere testa a il nostro "Re delle Esplosioni Mortali" (sorry ma dovevo XD)! Comunque ho sempre pensato che se mai Bakugou si fosse messo con qualcuna sarebbe dovuta essere una bella cazzuta... quindi che dire: "stappo lo spumante" una nuova ship è nata!!! XD

E se sarai riuscita a terminare i miei scleri e ad arrivare fin qui, ancora complimenti per la bellissima storia!
Non vedo l'ora di leggere il seguito,
Tayly06

25/09/18, ore 10:28

Adoro questa storia, mi ha preso un casino dal primo capitolo!
Kacchan è un personaggio a mio avviso difficile da muovere senza cadere nell'OOC, quindi veramente complimenti. Per un mio capriccio personale ti chiedo di far apparire di più gli altri personaggi, magari qualche dialogo con Kirishima o discussione con Deku, ma a tuo giudizio sempre. Attendo con ansia il prossimo capitolo!

25/09/18, ore 08:45

Sono di nuovo qua a recensire! Beh, devo dire che hai fatto un ottimo lavoro con Bakugo. Sinceramente non riesco ad immaginarlo in altro modo, quindi per quanto mi riguarda hai mantenuto l'IC perfettamente. Questa storia mi sta piacendo un sacco, continua così!!

25/09/18, ore 00:46

Madonna santa piango. PIANGO. Lo voglio pure io Katsuki in cameraaaaa😍😍😎😋 Okay, a parte ringraziarti per la risposta alla recensione del capitolo precedente, devo dirti che se ieri era una droga OGGI È PEGGIO. Dio quanto adoro 'sti dueee😍 ho trovato chi come me pensa che Bakugo potrebbe avere solo una storia così "cattiva" (motivo per cui lo shippo con Toga). Non vedo l'ora di leggere il resto, adoro il tuo modo di scrivere e adoro questa storia meravigliosa, grazie di tutto😍❤️ Baci, Tsu🖤

23/09/18, ore 15:43

Presente quando cominci a leggere qualcosa e non riesci più a staccare gli occhi dalle righe, neanche dopo un bombardamento? Ecco, ho fatto 'sta fine. TI PREGO TI PREGO TI PREGO continuarla, è troppo bella ed Hikari mi piace tantissimo, nella mia testa ha preso subito forma come una ragazza stupenda! Adoro il suo quirk, adoro i suoi occhi i suoi capelli tuttoooo😍😍😍 Sei veramente bravissima, due capitoli e già sono addicted come per una droga😍😍😍

19/09/18, ore 08:34

Devi assolutamente portate avanti questa storia e poi concluderla. È scritta bene ed è interessante, quindi vai avanti così! Approvo un sacco la scelta di descrivere le varie situazioni dai punti di vista dei due protagonisti. Sarà interessante capire cosa passa per la testa ad entrambi.

19/09/18, ore 01:58

Non hai capito, tu devi assolutamente andare avanti, ok? Ok. Solo due parti di questa storia ed è già una droga. Devi assolutamente continuare, ti adoro, sei bravissima. E poi non si può resistere a Kacchan, aw.
Solo una cosa: si scrive "se stesso" e non "sè stesso". Però, se ci si pensa, quando una storia è scritta in modo sublime, chi sta a guardare un errore tanto banale di ortografia? Si perdona tutto. Perciò continua così, mi raccomando <3

13/09/18, ore 13:36

Beh, come inizio non è per niente male! È molto il mio genere di storia (e per fortuna non è yaoi. si trova solo quel genere li e non mi attirano molto). Spero vivamente che deciderai di continuarla e concluderà, vista così merita parecchio!

10/09/18, ore 23:35

ReaderManga0: "Eccomi!"

Bakugo: "Oh cazzo, non anche su questo fottuto fandom!!!"

ReaderManga0: "E invece si"

Bakugo: "Crepa! Stun Grenade!!!" (Spara la sua super tecnica)

ReaderManga0: (Appoggiato alla spalla di Bakugo) : "Un pelo più veloce e forse riuscivi addirittura a farmi sentire lo spostamento d'aria"

Baguko: "Ma come cazzo? Che razza di Quirk hai?"

ReaderManga0: "Io la chiamo più OverPower dell'autore ma fai un pó te"

Baguko: "..."

ReaderManga0: "E ora che fai? Proponi anche a me una sfida senza poteri? Così poi provi a baciare anche me?"

Bakugo: "Non sono mica Gay!"

ReaderManga0: "Nemmeno io. Ma nel tuo caso dal rapporto da Tsundere che assumi con Midorya e Kirishima non si direbbe. A già piccolo appunto sono dotato ti testosterone, strano che legga queste cose potresti pensare? Non ti preoccupare sono abbastanza uomo da ammettere che mi piacciono. Diversamente da qualcuno che ha bisogno di compensare con il suo ego, neh Kacchan"

Baguko : "A.P. Shot."

ReaderManga0: (Inclina la testa e schiva) : "Mi divertirò parecchio a recensire..."

Bakugo: "MERDAAAAA!!!"

Comunque recensendo il maniera consona. Mi è piaciuto qualcosa che vada oltre la semplice coppia (non dirò Ship neanche sotto tortura) Yaoi terrificante o a quella con Ochako. Sarà interessante leggere come svilupperai la storia """"""""""""""d'amore""""""""""""""" (Perché stiamo parlando di Bakuho Katsuki mica di Topo Gigio) tra un tipo sempre scazzato e un'apatica.

Detto questo io e un furioso Kacchan ti salutiamo. Continua così, a presto.

ReaderManga0
L'abbastanza uomo

P.s. ti avverto nelle mie recensioni mi rendo infinitamente forte e umilio tutte le spalle comiche presenti, che puoi decidere anche tu volendo, basta chiedere e avrai uno spettacolino nelle recensioni.
(Recensione modificata il 10/09/2018 - 11:36 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]