Beasts
di Miyuki chan

21/11/18, ore 09:17

Per questo capitolo (ed anche per il precedente, che non ho avuto tempo di recensire) ho solo un commento: ooooooooowoooooooo la tenerezza, te-ne-rez-za! T E N E R E Z ZA !
Ok ora sono calma, mi sono sfogata, tutto a posto 👌
Comunque, davvero gran bel lavoro, e sono stra felice di vedere questi sviluppi! Non vedo l'ora del prossimo capitolo, io mi aspetto che Kirishima e Laminari rompano tantissimo le palle a Bakugo, c'ho sto sentore ahahah.
Va bhe, va' facciamo che vado che ho lezione! Baci alla prossima!

20/11/18, ore 19:36

Ciao! Piacere di conoscerti ☺️ innanzitutto volevo farti i complimenti perché il tuo modo di scrivere mi piace davvero un sacco! È abbastanza scorrevole nonostante sia molto dettagliato ma è proprio quello il bello, io adoro le cose spiegate nei minimi dettagli, non so se mi spiego 😏 hahaah e a proposito della tua preoccupazione sulla scena di sesso (inutile dire che non vedo l'ora di leggerla ma ti capirò se aspetterai un po' a farla arrivare) credo che se continui sulla tua linea non avrai grossi problemi ad arrivare fino a "quel punto". Potrei consigliarti magari di leggere varie storie rosse così giusto per avere un idea. E poi ADORO Bakugo in tutte queste sfumature in cui lo stai rappresentando, è adorabile, bravissima! E anche Hikari mi piace come carattere e poi la cosa bella di loro due è che hanno degli atteggiamenti molto simili (molto tsundere aggiungerei haah) e mi piacciono anche i pezzi più introspettivi in cui analizzi tutti i loro pensieri per quanto contraddittori e confusi che siano perché secondo me sono molto realistici e mi ci ritrovo molto nel mio modo di scrivere anche. 🤣 Dopo questo romanzo ti lascio stare. Continua così! Alla prossimaa ✨

20/11/18, ore 12:40

Adoro, adoro, adoro. Mi innamoro sempre di più di ogni capitolo che pubblichi. È stato tutto così romantico e divertente allo stesso tempo che ieri notte ho dovuto stringere tra i denti le lenzuola per non far sentire le mie risate in casa. Sì perché, in tutto ciò, ho letto il capitolo nuovo alle tre di notte 😂. È una cosa bella che tu abbia trovato un lavoro, sono felice per te 😊. Per quanto riguarda il porno che incombe (ahahahahah) potrei darti una mano ma, non perché abbia mai scritto qualcosa del genere, semplicemente me ne intendo 😎. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo 😘.

19/11/18, ore 19:30

E niente, capitolo -come al solito- bellissimo, che mi fa venire voglia di sapere come andrà a finire, ma tipo tanto tanto tanto. Ormai aspetto il lunedì solo perché so che aggiorni la storia, che sta diventando ogni capitolo più bella, e sapere che non potrò leggere il seguito fino a lunedì prossimo mi uccide.
Un'altra cosa: ADORO LA LUNGHEZZA DEI TUOI CAPITOLI E TUTTI GLI AVVENIMENTI RACCONTATI NEL DETTAGLIO, e poi come storia è, oltre che carina e originale, anche davvero scorrevole e interessante.
Spero di non essermi dilungato troppo, ci vediamo al prossimo capitolo😁😉😉

19/11/18, ore 17:08

Aaaah finalmente! Aspettavo un sacco questo capitolo! Come sempre mi è piaciuto, anche se sarei stata curiosa di sapere la conversazione che hanno avuto i ragazzi dell'appuntamento di Bakugo. Ovviamente sarebbe finito tutto a esplosioni, ma sarebbe stato un pezzetto un po' comico da poter inserire. Quindi la parte importante sta arrivando? Bene, non vedo l'ora! Sono sicura che la scriverai benissimo! Purtroppo non riesco a darti consigli perché ho scritto una sola storia rossa (l'unica storia che ho pubblicato) e non è proprio gran ché. Al prossimo capitolo!

19/11/18, ore 01:18

Ciao cara, sono davvero in ritardo ma eccomi qui a recensire il capitolo! Allooora, premetto che mi è piaciuto un sacco! Mi ha fatto spezzare il momento Bakugo-Kirishima-Kaminari, quei tre insieme li adoro, sono proprio comici! Ho quasi sputato un polmone quando Kirishima ha chiesto a Katsuki se pensava a lui quando ha chiesto a Kaneko di uscire ahah xD è davvero divertente vedere il nostro bombarolo sbottare quando quei due lo punzecchiano! E poi è stato interessante leggere le riflessioni di Bakugo nei confronti di Todoroki, il dubbio insistente che Kaneko possa preferire lui e il sentirsi minacciato per questo. Ho apprezzato anche l'accenno alla coppia Kaminari-Jiro, sarebbe bello trattare anche questo rapporto.
Con l'appuntamento te la sei cavata alla grande! Mi è piaciuto il momento di discussione sul treno, stanno uscendo dei risvolti interessanti: da una parte Katsuki, che si sente a disagio quando lei lo tocca, che ovviamente sbotta come al solito ma che si rende conto di essere indisponente e cerca di rimediare a modo suo per salvare il pomeriggio; dall'altra Hikari, che si sente spesso in soggezione ma che trova comunque il coraggio per affrontarlo e chiedergli in modo diretto qual è il suo problema.
Inutile dire che hai raggiunto il top con la casa stregata: Bakugo che arrogantemente le chiede se non si tratti del solito cliché per avvinghiarsi a lui, quando poi è lui a trovarsi in difficoltà una volta all'interno! E quando, povero, realizza di essersi trovato una nerd dell'orrore xD le comiche, davvero! E finalmente Hikari ha l'occasione per far sentire una volta tanto lui a disagio, e non lei. Tra parentesi, il quirk della madre è davvero una figata, se riuscissi più avanti ad inserirla in qualche modo sarebbe grandioso!
Infine, per quanto riguarda il finale, sono abbastanza combattuta su cosa aspettarmi nel prossimo capitolo: da un lato vorrei che riuscissero a parlare per avere subito un confronto, dall'altro forse sarebbe meglio che parlassero nel dormitorio in un posto più privato... nel dubbio mi affido te, che farai sicuramente la scelta giusta! Anche se il fatto che vengano messi in punizione e che debbano restare al dormitorio mentre tutti gli altri possono uscire mi intriga parecchio.... vabbè basta, la smetto xD
Al prossimo capitolo :*

13/11/18, ore 00:31

Penso di aver avuto un infarto per la troppa felicità appena ho visto il capitolo nuovo 😍. Ho adorato tutto quello che hai scritto. La cotta di Kaminari, il giro sulle giostre e ovviamente la casa stregata. Quella scena è stata la mia preferita in assoluto, leggere che anche Bakugou può spaventarsi per queste cose mi ha dato un gran sollievo, io sono la prima che ne ha paura 😢. Per quanto riguarda Kaneko mi piacerebbe saperne qualcosa in più su di lei e la sua famiglia, il quirk della madre è interessante e terrificante allo stesso tempo. Comunque è stato un appuntamento divertente 😂. Come sempre spero che aggiornerai il più presto possibile, devo sapere se Kaneko parlerà finalmente a cuore aperto. Ti auguro come sempre una buona serata e aspetterò con ansia il prossimo capitolo 😘.

12/11/18, ore 15:25

Bellissimo capitolo, così come tutti gli altri. Adoro il tuo modo di scrivere e di raccontare le cose nei minimi dettagli, mi sembra come vivere la storia in prima persona😍😍. Ancora complimenti per il capitolo, non vedo l'ora che arrivi la settimana prossima per leggere quello successivo😍❤

12/11/18, ore 13:47

Aspettavo con ansia questo capitolo! Ottima l'idea del parco divertimenti. E ottima anche l'idea di inserire la coppia Kaminari x Jirou! Per quanto riguarda Bakugo l'avrei fatto osare un po' di più, ma comunque mi è piaciuto il fatto che hai dato spazio alla sua psicologia. Ora però la domanda mi viene naturale: riusciranno a prendere il treno? Considerando che non hanno avuto modo di parlare come si deve forse è meglio che lo perdano, ma chissà. In ogni caso il discorso dovrà concludersi, adesso o dopo. Ok, sto già cambiando idea, forse li vedo meglio a discutere in privato e non in mezzo ad una stazione. Non lo so! Come sempre mi fido della tua scelta, attendo il prossimo capitolo!

09/11/18, ore 02:03

Ciao Miyuki chan,
ho appena finito di leggere la tua storia tutta di fila, quindi preparati perché temo mi uscirà una recensione papiro ahah!
Mi sono avvicinata da poco a BNHA, sono all'inizio di manga e anime e perciò non ho ancora moltissima dimestichezza con i personaggi, ma ho comunque trovato la tua storia davvero perfetta: tutto filava, le reazioni dei personaggi mi sembravano IC e apprezzo molto anche l'interazione con gli altri compagni di classe (rende la storia molto più completa e corposa, secondo me); mi è piaciuta molto anche Hikari e il suo temperamento, hai creato un personaggio davvero interessante che si discosta dalla classica ragazza innamorata dello stronzo di turno. Ma senza dubbio, a mio parere, il top della tua fiction è Bakugo: adoro il modo in cui l'hai caratterizzato, la sua aggressività e il suo orgoglio, a maggior ragione nel momento in cui deve rapportarsi con una ragazza. L’ho sempre trovato IC, sei stata davvero brava!
Vorrei però accantonare un attimo trama e personaggi per concentrarmi sulla scrittura e sul tuo stile: infatti, leggendo via via i capitoli, ho notato due aspetti che mi hanno davvero colpito e per i quali meriti un sacco di complimenti. Il primo riguarda l’introspezione e le varie riflessioni che i personaggi fanno: credo che tu sia stata capace di descriverle in maniera perfetta! Per spiegare questa cosa potrei citare mille esempi, ma mi limito a prenderne uno in particolare che secondo me calza molto bene: mi riferisco al momento in cui Hikari torna nella sua stanza dopo aver discusso con Bakugo in giardino ed è ferita dalle sue parole. In questo caso, credo che tu abbia reso benissimo i suoi pensieri e il modo in cui lei prova ad analizzare ciò che lui le ha detto, cercando di scovare diversi significati che potrebbero suggerire che lui in realtà provi qualcosa per lei; leggendo, non ho potuto fare a meno di immedesimarmi in lei e di pensare “caspita, se mi trovassi in questa situazione farei gli stessi identici ragionamenti“, "oddio, questo lo avrei pensato anch'io!". Questo è dovuto al fatto che si tratta di tipologie di pensieri che tutti noi più o meno facciamo inconsciamente in queste situazioni, senza rendercene conto lì per lì; secondo me la tua bravura sta proprio in questo: sei riuscita a riportare in maniera lineare, chiara e definita pensieri che solitamente noi non abbiamo ben presenti in testa proprio perché li facciamo spesso senza rendercene conto, facendoci trasportare dalla situazione. Sembra qualcosa di scontato e banale, ma non è così e la tua capacità di analisi psicologica è davvero fenomenale, chapeau! Come se non fosse sufficiente, oltre a renderle così bene, queste riflessioni sono anche molto lunghe, cosa che potrebbe essere insidiosa perché si rischia di perdersi e di non concludere più nulla; invece tu sei bravissima anche a gestire la lunghezza, portando a termine le riflessioni in maniera lineare. Credo che tu sia l’unica autrice che ho trovato in questo sito in grado di rendere così bene queste riflessioni nonostante la loro lunghezza, bravissima davvero!
Il secondo aspetto che ho notato è il fatto che riesci a inventare situazioni, sviluppi ecc. assolutamente credibili e verosimili. Anche questa sembra una cosa banale, ma non lo è affatto: frequento questo sito da tantissimo tempo, seguo vari fandom e tu non hai idea di quante cose al limite dell’irrazionale mi sono trovata a leggere, situazioni a dir poco surreali; su questo aspetto sono diventata davvero pignola e poco tollerante quindi leggo con molta attenzione le storie, pronta a scovare il dettaglio fuori posto, ma la tua è perfetta anche da questo punto di vista: hai dovuto creare diverse situazioni e momenti di incontro per far parlare questi due testoni orgogliosi (soprattutto quando nessuno dei due voleva cedere e fare il primo passo per parlare con l'altro) e ogni volta era tutto ben calibrato, tutto filava in maniera logica e lineare, riuscendo così a rendere la tua storia assolutamente verosimile, reale. Su questi due aspetti mi sono dilungata un bel po’ perché mi hanno davvero colpita molto e ci tenevo a farti capire per bene cosa ne penso e quanto ti stimo per aver fatto un così buon lavoro.
Passando ad altro, mi è piaciuto moltissimo il rapporto tra Bakugo, Kirishima e Kaminari, li hai resi molto bene e mi piace l'idea che loro cerchino di aiutare pazientemente Bakugo nonostante il suo caratteraccio xD Ovviamente adoro l'interazione tra Bakugo e Hikari, che mi lascia sempre sulle spine a chiedermi cosa succederà dopo (ho apprezzato un sacco i due punti di vista, utilissimi per farci capire cosa passa davvero per le loro teste); credo che questa relazione ci attiri tutti così tanto proprio perché non è la classica relazione smielata e stucchevole, sono due personaggi che continuano comunque a combattersi e a tenersi testa nonostante stia nascendo qualcosa tra loro, e questo è molto intrigante. A proposito di ciò, spero che continuerai a tenerti su questa linea anche quando i sentimenti si faranno più evidenti (confesso che ho un po' paura di questo appuntamento, non vorrei che diventasse una cosa troppo romantica... anche se con un personaggio come Bakugo è difficile che lo diventi ahah). Secondo me, un'altra carta che potresti giocarti bene è la gelosia, da entrambe le parti o in particolare con Bakugo: essendo due personaggi scoppiettanti, è un sentimento che calza a pennello, soprattutto in relazione alla possessività; potrebbe uscirti qualche risvolto interessante. Mi è già sembrato di vederne un accenno quando Hikari e Todoroki hanno fatto squadra insieme e Bakugo era furioso, quella scena mi ha proprio spezzato!
Considerando che mi sono dilungata tantissimo, direi che è il caso di stringere un po' ahah! Concludo dicendo che ho amato la scena di Hikari e Bakugo che tornano a casa insieme e lei che lo bacia e poi lo abbraccia, mi ha stra emozionato e mi sono immedesimata in lei. Sei bravissima a tenerci sulle spine e a farci desiderare di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, quindi mi raccomando, non deluderci e porta avanti questa storia fantastica! Mi aggiungo (tesi permettendo che, ahimè, mi toglie un sacco di tempo libero) agli altri recensori che ti seguono e cercano di darti la carica per continuare. Ti faccio ancora un sacco di complimenti, al prossimo aggiornamento (non farci aspettare troppo ahah)! :*
P.s. Per quanto riguarda l'appuntamento, ho dato un'occhiata alle altre recensioni e anche a me interesserebbe vedere qualche sfida tra i due, anche se ormai credo che tu abbia già sviluppato la tua idea.. ma vabbè, te lo dico lo stesso, non si sa mai xD

07/11/18, ore 19:56

Allora bellissimo capitolo, finalmente sembra che si esca dalla solita routine di coppia che questi due hanno sempre! Non vedo davvero l'ora del prossimo capitolo!
Personalmente come appuntamento io credo che Bakuko non sia uno molto romantico, cioè penso che preferirebbe cose adrenaliniche o comunque intense, come un parco di divertimenti con montagne russe da brivido oppure anche una gita in un bosco: quando era piccolo lo faceva spesso con i suoi amichetti, anche con Deku, quindi secondo me lui potrebbe fare questo tipo di cose... Non so ciò sta sensazione ahahah.
Per il resto ancora complimenti, continua così e ci becchiamo nel prossimo capitolo!

06/11/18, ore 21:52

I'M. GONNA. CRYYYYYYYYYYYYYYY😍😍😍😍😍😍 Oh dio non hai idea di quanto questo capitolo mi piaccia da impazzire 😍 Scusami se sono sparita, in realtà sono solo tremendamente in ritardo ed ho letto tutto d'un fiato! Non fai altro che calcare tutte le mie convinzioni su Bakugo. ❤️ Adoro come sempre i capitoli stralunghissimi, il fatto di aggiornare una volta a settimana credo sia dovuto proprio al fatto che scrivi veramente da Dio. Adoro il tuo modo di scrivere e di essere sempre così dettagliata😍 Dovrebbero rendere Canon Hikari su MHA, mi piace troppo giuro😭❤️ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa! Un bacione grande, sei sempre spettacolare! -Tsu.

05/11/18, ore 23:15

Sono rimasta piacevolmente colpita che tu abbia aggiornato prima. Comunque io, prima o poi, morirò d'amore. Cioè un Bakugou affascinante e che flirta? È stato qualcosa di paradisiaco. Vederlo sotto certi aspetti posso solo rimanerci folgorata. Detto ciò penso che tu sia fantastica e ovviamente aspetterò con ansia il capitolo che riguarderà l'appuntamento. Ti auguro come sempre una buona serata 😘

05/11/18, ore 18:15

Bello bello bello bello bello! Ho già detto che questo capitolo è bello? Sono felice di averti un po' dato l'idea! Questo Bakugo mi è davvero piaciuto. Un giusto mix di incazzatura, dolcezza e fascino. Ora sono davvero curiosa di leggere il capitolo dell'appuntamento, chissà che succederà?! Ovviamente il luogo non sarà qualcosa di classico, ma penso che Bakugo vorrà mettere Hikari in soggezione. Mi immagino un luogo nel quale è possibile stare in privato, ma non ti saprei definire quale luogo di preciso. Mi spiace, questa volta non riesco ad aiutarti, ma sono sicurissima che avrai un'idea brillante!

05/11/18, ore 17:40

Mamma mia i feels, tu ci ucciderai prima o poi, ne sono sicura! 🤣
Ciao carissima, non sai la gioia nel vedere il capitolo uscito con un giorno di anticipo, sono felice di essere in parte responsabile della carica che ti diamo ma il grazie più grande va a te che ti impegni tanto! E dopo la premessa cuoriciosa (colpa del capitolo), veniamo a noi. Giuro che mi impegnerò tanto nel recensire senza fare la fangirl impazzita ma stavolta è veramente difficile: Katsuki è stato veramente figo. Al punto giusto poi, non hai assolutamente calcato la mano, come hai anche detto ce lo vedo sia a gongolare per il fascino che ha scoperto di avere ma anche nel flirtare in quel modo. E a suo modo è stato anche molto molto dolce, in una maniera che è tipicamente sua. Quando gli ha chiesto di uscire mi è presa una sincope, capisco come si possa sentire quella povera stella di Kaneko ahahah E a proposito di lei, il suo personaggio mi piace sempre di più, conta che mi sono ritrovata a pensare di preferire i suoi POV a quelli di Katsuki. È decisa nella sua confusione sentimentale, ed è un personaggio in continua evoluzione. La vedo molto più aperta col mondo, mantenendo tuttavia quella parte scontrosa di base (povero Midorya, rimpoverato da tutti ahahah).
Un ringraziamento speciale va inoltre a Kaminari che fa quasi da cupido in tutto ciò, ho adorato dalla prima all'ultima gag di quei due (soprattutto quando Kirishima viene malamente trascinato via, ma anche la parte finale non scherza 😂😂). Ti farò anche una fatidica domanda: c'è la possibilità di vedere in questa storia anche l'accenno di una possibile cotta di Kaminari per Kyouka? :3
Per quanto riguarda l'appuntamento invece: sono curiosissima di sapere cosa si inventerà Bakugo, io non ce li immagino in niente di troppo canonico, per esempio non mi stupirei se la portasse in un posto dove l'attività è un qualche tipo di sfida (anche una cosa stupida come le macchine da scontro). Però sarei anche curiosa di vederli in un contesto dolce dolce (ergo, qualsiasi cosa sceglierai mi farai felice ahahah).
Non vedo veramente l'ora che arrivi la settimana prossima, sul serio!
Un bacio enorme e alla prossima 😘