I come Impossibile
di shana8998

08/05/20, ore 11:07

Qualcosa mi suggerisce che possano accadere ancora molte cose, di certo non piacevoli... L'idea di ripetizioni di baci mi ha stesa, davvero. Hannah sarai pure un'ottima attrice ma non te la cavi bene a tirarti fuori dalle situazioni scomode ahahaha
E in più, ho la vaga impressione che il nostro Garret sia geloso... ma allora ce la vogliamo dare una mossa, sciocco di un Graham?

08/05/20, ore 11:01

Sto volando ahahahha
Li adoro sul serio, meno male che Hannah è così orgogliosa da non potersi indietro di fronte a una sfida, così finalmente abbiamo avuto il limone che meritavamo ahahaha
Cosa si inventerà adesso? Sono curiosa di scoprirlo

08/05/20, ore 10:42

Ah ah! Beccati! Fingete, fingete... provocatevi e irritatevi, ma saremo noi lettori a ridere alla fine! Spero solo che si diano una mossa questi stolti, direi che non c'è bisogno di rimuginarci troppo sopra.
Ho adorato la scena del risveglio, Garret che scopre così piacevole la vicinanza di una ragazza e Hannah che, beh, sclera!
Il finale mi ha stupito, non credevo che si potesse arrivare a tanto. Forse avevo sottovalutato la serpe...

08/05/20, ore 10:32

"Di te , è adorabile il suono che fanno i tuoi passi ogni volta che vai a morirtene ammazzato." signori, è ufficiale, amo Hannah! Mi fanno sbellicare le sue reazioni e le sue risposte acide e irritate, ma apprezzo moltissimo la forza d'animo che di sicuro possiede per ciò che ha passato. Che dire di Garret? Secondo me non l'ha baciata solo per Justin...

08/05/20, ore 10:18

Garret ha una capacità innata di ficcarsi in mezzo ai casini, non si spiega altrimenti ahahaha
Ce la vedo proprio Hannah ad incazzarsi come una furia per averlo beccato praticamente nudo in compagnia di una ragazza quando avrebbero dovuto studiare insieme, mi sembra proprio una reazione da lei!

08/05/20, ore 10:07

Come previsto, Garret è sempre più simpatico. Beh, forse Hannah non è d'accordo, per lei sarà di sicuro irritante, ma... è innegabile! Già lo adoro, sono curiosa di scoprire cosa si inventerà di volta in volta

08/05/20, ore 09:58

Devo dire che una proposta del genere sembra quasi stonare con l'idea che mi era fatta di Hannah dal capitolo precedente, ma credo che avrà un suo piano ben preciso da mettere in atto per far capitolare Kohl.
Mi piace l'idea del pov di Garret, così abbiamo un'idea ben precisa di ciò che gli passa per la testa!

08/05/20, ore 09:55

Ciao! Molto carino questo capitolo introduttivo, ho l'impressione che Garret mi starà molto simpatico ahaha
Hannah già mi piace: intelligente, determinata, sa farsi valere e non si lascia abbindolare da un belloccio qualsiasi...
Ne vedremo delle belle!

18/04/20, ore 21:48

ormai i nostri sono diventati non solo una copia felice ma anche una famiglia , la piccola non semba aver sofferto per il cambio della figura materna . oggi per i deue genitori è il gran giorno la consegna dei diplomi. anzi la piccola oltre ad una nonna paterna affezzionatissima puo contare su una secondo pseudo nonna . infatti le due ex di phil sembrano andare d'accordo ed essere decise ha far parte della vita di gar alla faccia di phil

18/04/20, ore 21:43

e si il giorno del processo è purtoppo o per fortuna arrivato, l'avvoato attende con impazzienza han la piu grande sosenitrice del suo assistito , che è poco lontana ma bloccata dal corteo di chi sta protestando, arrivando pure a paragonare pade e figlio a cui augurano non solo di marcire in galera ma cè chi gli chiede perche è lui ad essere sopravvissuto insomma ancora troppa gente ha capito veramente la vera personalita del defunto e si limitano slo all'apparenza , e di certo una paete di lei o mehlio tutta se stessa vorrebbe retsare li a difenderlo da quelle caluniue e se necessario picchiare le iu ostili , ma il suo dovere è essere accantoa gar in tribunale. di certo il morto era un bastardo ma anche la sorella non è da meno, sembra che fosero in competizione tra loro per il premio del piu bastardo.
percherà di metterti in cattiva luce. Farà di te carne da macello. Ma tu non devi mollare.
-Perché non ci parli dell'incidente di settembre scorso...Della causa contro i Kohl...Cos'era per te quella causa?E vediamo , come mai Garret ha picchiato Justin? Insomma eri tu quella ubriaca e drogata quella sera, eri tu quella che si è lasciata toccare.tutti quei soldi erano solo una piccola parte di quello che avrebbe potuto avere e, perché no, il padre di Graham era un'ottima preda.-Possiamo dedurre , che Phil aveva capito che Hannah era un soggetto pericoloso per Garret. Una lavata di testa e qualche seratina spinta avevano già combinato un bel poi di guai a casa Graham...no Hannah?on è per colpa tua che il suo umore nell'ultimo periodo cambiava spesso? .
aanche se mai fosse stata avvisata nessuno avrebbe potuto reggee quel rtipo di interrogatoria e alla facciae per fortuna che non era lei l'accisata ! le ha costretto a rivivere il suo difficile passato e praticamente farsi dire e dare dela poco di buono prona a tuttp per denaro anche a farsi violentare se necessarrio
la donna non risparmai le sue freccia usando sia la sua bellezza si e sopratutto il passato di Han e il modo in cui è iniziata la sua relazione con gram.arrivando addirittura a sostenere che per lei fosse una cosa comune farsi violentare e trarne poi un vantaggio economico , e di come cosi considerasse l'assistito che per causa sua era stato arrestao e condannato priorpio e grada caso per un altro eccesso di violenza. . di come era evidente che il defunto non gradisse quella relazione che vedeva come dannosa , si solo per lui , nessuna ragazza gli sarebbe mai andata bene pe ril figlio . aveva paure di han perche aveva dato al figlio un motivo valido per opporsi a luie al suo volere , un motivo per cambiare veramente vita.ma che bastarda se solo potessi le farei lavare la bocca come puo pensare che una ragazza vglia farsi vilentare e che anzi ne cerchi addirittura il bis , è da ricovero psichiatrico . qualunque donna sarebbe prpoensa a capire che non ha colpe e tu giudice del cavolo cerca di esssre imparziale se no ci penso io a renderti tale ! di tutte quelle che ha piu da perdere è ha che viene rigirata peggio di un calzino vecchio , ma perquanto ferita ed amareggiate riesce a restare lucida. la squadra al gran completo è li er parlare a favore dell'amico alla fine ecco parlare la madre di gar e lattuale ormai ex fidanzata del defunto entrambe parlano liberamente della lato violento , e dell'eccessiva collera del l'uomo, la donna ammette di non esere in buoni rapporti con l'ex che non l'aveva mai amata e tradita per anni inizialmente era felice che lui fosse lontano per giocare per evitare le sue scenate e anzi ad essere sincera è felice che non sia piu in vita .per la prima volta la madre di gar ammette la sua colpa ossia aver almeno apparentemente preferito la buona uscita al figlio che inizialmente avrebbe volut portare con se anche se quel denaro era di diritto del figlio la sua sicurezza del domani. ma quale sicurezza del denaro puo mai valere un infanzia come quella di gar! entrambe le donne oltreca sottolinare la vilenza ricevuta hanno sottolineato che per una sola ed unica ragione gar avrebbe potuto uccidere il padre ossia per difendere se stesso , la sua vta . sembra che pero tutto questo non sia sufficente quando finalmente qualcuno preso il ciraggio a due mani decide di cambiare la sua vita e far la scelta giusta anche se questo le costerà il carcere , brit finalmente si libera della paura di teess e canta come un uccellino
.Ho detto di avergli scritto e di essere andata via poco dopo averlo visto. Non è così. Come me c'era Phil e Tessa...-.Voleva che ci incontrassimo per un chiarimento dato che vivevo da lei e c'erano stati precedenti...Fra tutti noi...-. Stringe le mani fra di loro e ci getta lo sguardo.Ho pensato "wow, vuole gettare l'ascia di guerra"...Per questo ho accettato. Ma solo quando quel pomeriggio ho visto Phil a casa ho capito cosa aveva intenzione di fare. Garret mi ha parlato di suo padre ed io ho sbagliato a raccontare cos'era quell'uomo a Tessa. Poiché lo ha sfruttato per far finire Garret qui...Tessa aveva calcolato tutto...Perciò se c'è qualcuno che deve essere arrestato qui...Siamo noi due non Garret. Io c'ero , lei anche...-. Scoppia a piangere:-Lui si è solo difeso perché Phil , con ferocia lo aveva assalito e picchiato , fino a farlo sanguinare..
certo meglio tardi che mai , cè la pena pèer aver dato falsa testimonianza ma lei sperava veramente di poter chiarire tutto con il giovane per poi andare ognuno per la sua strada , certo era meglio tacere su cosa fosse veramente phil ma non poteva cero immaginare che tess lo usasse per vendicarsi , anzi lei è stata lunica a cercare di fermarli di provare a convincerli anche se a parole quindi in un certo senso ha agito a favore di gar . con la nuova ene dei fatti tutto cambia e si stravilge . la parte peggiore va a tess che è praticamente se non l'autrice dela morte ma di certo colei che ha messo in moto ogni cosa un piano che evidenzia la premeditazione e la mancanza di pieta che gar morrise o andasse in cella per lei noncambiava niente , anzi sperava di poter gestire il patrimonio dei gram a nome della bambina .putroppo anche brit ha una sentenza fin troppo pesante a parer mio non hanno vautato ne pesato il tentativo di salvare gar, ne del fatto che chiamandolo non imaginava di attirarlo in una rappola , ne del fatto che fosse socube di tess e temesse per la sua incolumità gar viene assolto ha agito per eccesso di difesa e di avere la tutela completa della figlia amen si spera che la bambina non abbia alcun ricordo riguardo a tess ma non credo la donna poii cosi materna , non slo è in possesso di tutto ol patrmonio del padre alla faccia della cara zieta . speriamo che adesso gar possa recuperare il rapporto con la madre

14/04/20, ore 01:40

Mi è appena scesa una lacrimuccia *sigh*
Capitoli molto densi. Come sempre la tua capacità di descrivere gli stati d'animo è incredibile e coinvolgente all'ennesima potenza: specialmente in questo ultimo capitolo sei riuscita a infondere un'aria di festa e di spensieratezza davvero realistica, sembra tutto vero.
Ottimo il ritratto dell'avvocato del diavolo e ancora una volta ti sei destreggiata bene nella scena all'interno del tribunale (che non mi soffermo a commentare perché neanche io me ne intendo). Sono rimasta decisamente sconvolta dall'ennesimo colpo di scena Kendall-Allie e mi ha fatto molto sorridere l'intervento della timida Nell, che avevamo lasciato da parte ormai troppi capitoli fa.
Avevo mola paura che questo fosse il tuo epilogo, ma non sembra ancora... quindi aspetto di vedere come procederanno le cose.

09/04/20, ore 21:31

lAnche quando pianificavi di far picchiare Garret da suo padre, avevi in braccio sua figlia?-Garret mi ha raccontato tutto. E voi due passerete un mucchio di guai
Io ho una figlia. La figlia del tuo amato Garret. Perciò non mi farai assolutamente niente.-.
Le punto un dito sul petto. -Ascoltami tu..-. -Ed anche tu...-. Guardo poi la bionda che in silenzio, era già scoppiata in lacrime. -...Io non so come siano andate le cose. Però state certe che ne pagherete le conseguenze. Forse Garret sarà quello che la pagherà più cara. Ma a te toglieranno la bambina...-. La guardai dritta in faccia -Mentre Britt, forse si farà qualche anno per concorso in omicidio...-.E non ci sono scorciatoie questa volta. Ne patti. Ne aiuti di nessun tipo. Sono pronta a rovinarvi la vita e forse, a rovinare anche la mia, se necessario. Purché la verità venga fuori.-i vediamo in tribunale...O all'inferno -.
la fuga non è mai la soluzione anzi al contrario avvalorerebbe la colpa , decisamente questa è una delle girnate peggiori per Han fortuna che non solo soli i vecchi compagni ed amici di garr si presentano uniti e compatti solidali anche fuori dal campo , pronti ad assisterrli come meglio possono, compreso accuparsi di han tanto da accompagnarla nell'alloggio diel ragazzi . ma sta volta han sembra voler reagire agli attacchi della vita o al,emneno aquesto deve e vuole fare di tutto per liberare gar. cosi decisa riesce ad ottenere da uno stizzito jas l'indirizzo dele due donne. ed è una veria furia quella che si presenta intende farle confessare la loro parte nella situazione è dispostaa tutto pur di riavere gar . di certo la vera rivale non è brit ma tessa cole che si è presentata come un amica solo per poi colpire allae spalle con quella paternita , ma non è andata poi cosi bene poiche perquanto gar abbia cercato di prendersi le sue responsabilita come un adulto in realta il suo cuore era e semrpe sareebbe stato di han neppure la figlia che adorava poteva essere sufficente a fargli vivere una vita di pensa e condanna , se solo fosse rouscito ad avere con tes un minimo di buon rapporto socievole e amichevole non l'avrebbe tradita cosi presto e si di certo non si aspettavano che gar dicesse tutto , decissamente chi usa una babina cme oggetto per un ricatto per salvarsi dai guai non è una buona madre degna compare di phil peccato che se riesce a dimostrare il ruolo da regista che ha avuto nella vicenda è sicuro che le toglieranno la bambina anche solo se durante il processo sarà evidente a tutti la sua pessima ed assente idndole materna ,, l'unica speranza è che la piccola non abbia alcun ricordo di tes durante la sua crescita per evitarle un trauma . mai sottovalutare una donna innamorata che cerca di savare chi ama . direi che qulunqie avvocato esperto concorderebbe con le parole di han ,. ora bisogna capire quanto forte sia il legame che unisce tes a bri e che decisione intenda prendere ques'ultima che gia dirante il fattaccio è stata l'unica a cercare di camare la situazione e si se tes pensava di aver pagato abbastanza per via del mancato amore da parte del padre di sua figlia si sbaglia comincera solo adesso . tess tra le due è la piu pericolosa e decisamente letale capace di chissa cosa e giustametnte bri la teme . mi auguro veramente che lil concepiento della piccola sia stato un evento non calcolato appositamente per addesscare un giocatore e quindi farsi mantenere e fare la bella vita
-Cerca di non metterti nei guai...-.

-Perché secondo te, la volta che mi hanno stuprato mi ero messa nei guai?-. Tuono sguaiata.
-No...Non volevo dire questo...-.

. decisamente anche la madre di han a dele uscite non proprio felici, avrebbe solo dovuto tacere e starle accanto sembra che in questa impresa cosi importante e vitale per lei han sara sola senza la comprensione e la presenza della madre . ssperiamo che la squadra i ragazzi sappiano diventare per ei dei fratelli cosi come lo sono per gar

09/04/20, ore 21:05

direi che siamo messi male è caduto in una trappola praticamente perfetta data la sua tragica conclusione. di certo i dunnon hanno mai un atttimo di pace e felicita , se invece di andare per chiarire gar avesse agito alla vecchia maniera meneregandosene dei sensi di colpa e dei sentmenti della ragazza adesso non sarebbe nei guai. almeno ha avuto la buona idea di dire tutto ad han senza nascnderle nulla ovio che si è rpicipiata da lui . decisamente la fuga sembra essere l'unica via per avere un po di pace ma forse neanche quella sta volta. gar racconta i fatti di come abia trovato brit ma non sola ma con accanto tess e di come poi il padre li avesse raggiunti furoso poi che mai avendo sappuoto il tutto e secondo me è stata tess a spifferare ogni cosa al vecchio. ga per primo vuole chiamare la polizia tutto pur di non assomigliare al padre manche la galera di come l'uomo abbia cominciato subito a urlare e pichhiare come era suo modo di trattare le cose , i problemi le persone . decisamente serve un ottimo avocato per dargli le attenuanti in quanto non era premeditato di vedere l vecchio, secondo è stato umiliato , picchiato lui ha semplicemente risposto alle botte ricevute , senza contare che possono usare la sindrome di stress postt traumatico dato dal suo passato che a causa del pessimo carattere dell'uomo è stato caratterizzato da vilenza verbale e fisica praticamente gratuita . per urge che si riesca a dimostrare la vera natura del defunto , servono prove sul suo agire vilento magari date della compagna attuale che era l'ultimo bersaglio di una lunga serie

08/04/20, ore 22:12

Ma allora è veramente un complotto... diamine.
Più seriamente: in Come lui sei riuscita a creare un ottimo crescendo di attesa e tensione fino alla catastrofe finale, con tutte quelle frasi allusive sparse qui e là. In questo ultimo capitolo ho notato che mancano un po' di accenti, ma nulla di grave.
Come sempre, gli stati d'animo dei personaggi sono descritti in maniera estremamente coinvolgente, si possono sentire sulla pele le loro sensazioni.
Sono rimasta molto delusa da Brittany, non me lo aspettavo, e Tessa, beh, al momento mi sembra molto una cagna rabbiosa. Fa davvero effetto quel "tu sei come me" pronunciato da Phil con un sorriso, un'ottima idea.
Attendo di vedere come farai procedere la storia!

07/04/20, ore 22:48

titolo azzeccatissimo
decisamente gra pensa bene ma razzola male possibile che non abbia imparato niente ossia che le bugie non solo hanno le gambe corte ma che alla fine causano la fine dei rapporti . e si che avevano appena ricominciato e che lei a sytento gli ha dato quella possibilità ma solo quella se fa casino anche sta volta puo dire addio ad Hann. be almeno quella brit si leva dai piedi chiedere scsa alle diue donne è un ottima esaggio e maturo comportamento ma forse era meglio dirlo ad han perche se per caso lo scopre potrebbe pensare al peggio , piu di quanto non sia la situazione . era megkio salutarsi in un luogo affollato e pieno di gente cosi da evitare ogni possibile complicazione. possibile che le due donne tess e brit che evidentemente no si possono soffire abbiano trovato non solo l'unico motivo che le unisce ossia il rancore per essere state usate e poi entrambe mollate da dal giovane che alla fine aveva ascoltato il suo cuore e aveva lottato per ripeendersi l'unica donna che avesse mai veramente amato, ma , addirittura un prezioso alleato che altri non è che il padre di lui? decisamente gia le due donne erano una minaccia ma se si aggiunge il vecchio gram con la sua influenza si che le cose si mettono ancor pu male , dato che adesso po di prima i rapporti tra padsre e figlio non sono mai stati piu brutti di adesso
Quando avevi intenzione di dirmi che hai messo una giovane ragazza incinta e che sei andato a letto con la compagna di suo fratello. Che fra l'altro gioca per Harvad.-Cosa pensavi? Di tenerlo nascosto?--Dopo tutto quello che ho fatto per te...Tu mi ripaghi così... -Avrei dovuto ucciderti appena nato.-.

conoscendo il vecchiaccio non credo che sia tanto la paternita ad avergli dato fastidio ne poi il tradimento del figlio basta pensare a come si è e si sta comportando lui per capire che npn è certo un esempio per il figlio no il guao è che l'altro ragazzo gioca nella sqiadra avversaria! ma dico è completamente andato di testa . capisco che gram non lo volesse tra i piedi con quello è impossibile anche solo pensare di maturare crescere cambiare vita . decisamente l'uomo no ha un aspetto amichevole e nonostante l'attuale stazza gar ha un attacco di purapara sapendo benissimo come andranno a finire le cose ossia la facilita con cui il padre perde le staffe e comincia ad usare le mani vilentemente . nonostante sia cresciuto e sia bel piazato il terrore delle esperienze passate hanno la meglio sull'uomo . phil è piu interssato alla sua fama all'onta che le azioni del figlio puo macchiare piuttosto di chiedere speigazioni o d ragionare. ma chi prende la via delle mani è perche non ha la capacita della parola o meglio non la cerca neppure . ed un icazzata e furiosa tess sembra incitare phil a cxolpire senza pieta , mentre bri si rivela essere solo debole con poca forza di volonta ma quella che possiede cerca di far calmare l'uomo ma senxza successo. non che phi abbia bisogno di essere sostenuto on incitato. decisamente phi non semmbra voler mollare. ma dico come si po dire una cosa del genere , mi chedo se siamo proprio sicuri che gram sia suo figlio? certri uomini non dovrebbero avere il diritto alla paternita! per qwuqnto mal messo dopo l'ennesima uscita paterna qualcosa in gram scatta sara il desderio di felcita con han , la voglia di rifarsiper anni di pestaggi e abusi , si sa solo che un mix micidiale da nuove forze al govane che comincia a pcchihiare l'uomo
Sei proprio come me.-. Dice di colpo tossendo leggermente. -Tu. Che odi quello che sono...sei proprio come me.-. Rantola ridendo.
-Io..non sono come te.
e si direi che la furia o meglio la violenza è la stessa ma a muoverla sono motivazioni normali in primis gra sta solo restituenndo magari con gli interessi tutte le violenzw ricevute , ma di certo ha intenzione di cambiare , primo passo era quello di chiedere scusa alle due donne . decisamente gli farebbe bene un corso per la gestione della rabbia . ma sembra che almeno per il momento la violenza abbia portato al ragazzo solo giau