I come Impossibile
di shana8998

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/02/20, ore 22:07

Alla faccia che volevano fare tutto lentamente! Per lo meno il ragazzo si è omportato in modo maturo pensando prima che a se stresso al piacere e alle eventuali paure incertezze e fantasmi di lei. E si a volte un brutto voto a scuola puo dare inizio a nuove relazioni e loro ne sono l’esempio . gar non solo esplora il crpo di han ma anche il suo cuoree permette che anche lei gli si avvicini fisicamente che mentalmente procedendo per gradi pronto a fermarsi e lentamente sta cancllando i vecchi traumi , e segni invisibili di han permetttendole di tornare ad avere fiducia in se stessa come donna , di non vedersi piu come vittima ma come qualcuna che sa cosa vuole e finalmente è pronta a penderlo e il fatto di sapere di volerlo è decisamente il primo vero passo per la normalita di una vita amrosa . gar vuole farle capire che intende continuare la loro relazione anche al difuori di qyello che è appaena successo e la invita ad assistere alla sua partita pè l’invito ad entrare neol suo mondo e chissa perche no mostrala a tutti dimostrando che ha definitivamente messo la testa a posto e che non ha piu grilli in zucca . decismente gar dovrebbe fare n bel discorsetto ai suoi compagni di squadra o rischia di perderla . e si a volte il trooppo affetto di un amico fraterno preoccupato per una possibile ricaduta nel caso quella fase da favola finisse male chide ad hanna di non giocare con l’amico facendole venire il dubbio non solo che il sentimnto non sia ricambiato ma ponendo in dubbio la stessa natura del suo sentimento per gar . tipico dei maschietti dop aver fatto il disastro gettato il seme e il tarlo prima di andarsene chiedono di dimenticare come se quele parole non fossero mmia state pronunciate. Ah i ragazzi non ragionano per niente e adesso che accadrà gia hanna è cosi fragile e poco sicura di se a livello relazionale , si sta lentamente riprendendo da un passato non piacevole e quando sembra aver incontrato colui che è riuscito a farla sentir3e nuovamente completa sana ecco che giunge la grana del dubbio. Un conto è scopare un conto e farlo con chi si ama o si è attratti , e credo che questo sia il caso di gar se avesse voluto una semplice di certo non si sarebbe fissato con lei , incapponito cosi tanto da mettee a rischio la sua stessa carriera sportiva . be ammettee che le piace è un inizio ma è ovio che si senta frenata , non ha belle esperienze passate, e sappiamo bene la fama del vecchio gar e la paura che questo sia solo una parentesi, magari contro l’abitudine di avere tutti ai suoi piedi senza faticare. È la pura di ricevere un ulteriore ferita al cuoe che le impedisce di aprirsi completamente e voler essere qualcosa di speciale la fidanzata del ragazzo. Gar ha conquistato il corpo e il cuoe di hanna ma deve ancora conquistarne la mente dubbiosa e spaventata e questa si che sarà una partitta molto impegnativa ma la posta è la loro felicità

06/02/20, ore 10:48

La descrizione dell'atto è molto coinvolgente ma mai volgare e il punto di vista interno arricchisce notevolmente, visto che permette di apprezzare la metamorfosi di Hanna.
Dubbi grossi, insomma... la capisco, sono domande difficili e molto scomode, ma d'altronde Hanna non è Kendal, come tu scrivi. Garret mi fa sempre più tenerezza :3

04/02/20, ore 22:06

strano che il padre tutta ad un tratto decida di comportarsi come tale m miracolo o forse sta volta ha preso una bella botta in zucca rinsevendo , comunque meglio sempre andarci piano . gram in compenso ha fatto prarecchia chiarenza in se stesso e con i suoi sentimenti ora comprende di provare qualcosa di forte per la ragazza , ma soprattutto che la causa dei suoi guai o meglio della sua rabbia sia il padre , capre se stessi e le proprie emozioni è il primo passo per migliorare. be potevano solo dargli un corso sulla gestione della rabbia quanto all'altro deficiente dovrebbe passare più tempo in cella. alla fine comunque sono due ragazzi grandi e grossi abbitatia risolvee le cose a mani nude , e non credo che sia la prima volta che le prendono, un conto e le mani come gram ma l'uso del coltello è decisaente poco pari , sono due galli messi nello stesso pollaio . com due cervi con una solo femmina si scontrano a cornate per lei , loro si sono presi a botte. gram almeno da parte sua ha il fatto che ha agito solo per difendere l'oore nella ragazza. almeno il giudice ha capito che la ragazza puo essere solo almassimo incolpata di aver voluto divertirsi e magari bere un po ma non aveva certo deciso ne pensato di prendere le droghe a cui era allergica . chissa che la vioc messa ingiro dall'avvocato di gramm non possa dae il via ad una vera elazione

04/02/20, ore 19:06

Bella prova. Partendo dal presupposto che descrivere un processo dev'essere terribilmente difficile, direi che tu abbia reso l'idea a prescindere da eventuali imprecisioni o scorrettezze (di cui non ho assolutamente idea a mia volta). Eri preoccupata che gli stati d'animo risultassero ridondanti, ma non mi sembra proprio che sia così, quindi tranquilla ;) Al contrario il moto di coscienza che Garret si trova ad avere tutto ad un tratto mi sembra realistico, soprattutto visto che nasce da una riflessione che lo ha impegnato per dei giorni; inoltre arricchisce molto il personaggio.
Saltano fuori ulteriori retroscena: ora abbiamo anche un padre violento. Certo che viviamo proprio in un gran brutto mondo.
SCONVOLTA QUANDO LUI LE CHIEDE DI PROVARE A STARE INSIEME.
Ora sono ancora più curiosa di leggere che piega prenderanno gli eventi.

04/02/20, ore 04:44

Ciao ,per caso mi sono imbattuta nella tua storia su efp !Complimenti scrivi davvero benissimo! L'ho divorata in un soffio! Spero che continui , voglio sapere come andrà a finire 😍 ! Spero solo di non aver combinato casini o fatto arrivare qualche notifica sbagliata ... e la prima volta. Che uso questo sito... Comunque complimenti !!

03/02/20, ore 00:46

Speravo in un'altra rissa tra donne, lo ammetto.
Un altro colpo basso per Hannah, porella; mi è piaciuta la fuga a casa di Garret, della serie "andate tutti al diavolo". Garret l'azzardo lo ha fatto sul serio… deve fare parecchio male una ferita così. Penso che questo rapporto con il padre, la cui figura lo sommerge completamente, possa fornire spunti molto interessanti da sviluppare.
Ci mancava solo l'avvocato, che poi voglio ridere quando verrà fuori la storia del tentato stupro! Passeranno sicuramente dei guai, ma spero che anche Khol riceva dal giudice il resto delle botte che si merita.

31/01/20, ore 13:45

Che carini :3
Povero Garret, più vado avanti a leggere e più lo adoro.
Meno male che, almeno per ora, Hannah non ricorda nulla, ero già in pensiero su come avrebbe reagito.
Un'altra ventata di realismo quando l'auto si ferma per sapere che succede, mi piace, e mi è piaciuta molto la reazione di Garret nella stanza di ospedale, quando parla con Hannah (la conversazione solo intravista dal vetro è un altro particolare molto ben tratteggiato), l'abbraccio sul letto di ospedale è dolcissimo.
Spero solo che Garret non faccia qualcosa di troppo esagerato per perseguire la sua vendetta… e sono curiosa di leggere come farà Hannah a raccogliere i cocci questa volta.

30/01/20, ore 18:13

No, cavolo, non puoi abbandonarmi così sul più bello!!
Caspita che svolta, e tutto nel giro di due capitoli. Sono sconvolta.
Lo scontro Allie-Hannah è estremamente realistico, in tutta la sua triste meschinità, ma la parabola Kohl è imbattibile, caspita! E tutto questo mentre Garret non c'è! Che sia voluto?
Non è la prima volta che, nei vari capitoli, metti in luce quanto il microcosmo del liceo sia corrotto e questo è un lato che apprezzo molto nella tua narrazione e che qui si acuisce ulteriormente con la comparsa della droga.
Bello come descrivi il conflitto interiore e la confusione di Hannah e Garret (lui lo adoro proprio ^.^).
La velocità con cui descrivi le scene è impressionante e, specialmente in questo caso, lascia senza fiato: è come correre dietro ai personaggi. Magari avrei speso qualche particolare in più sulla relazione con Kohl prima della festa, per far risaltare ancora di più il colpo di scena, ma è questione di gusto personale. Alla tua versione non manca nulla.

29/01/20, ore 18:11

Wow! Capitolo molto pieno.
(Ebbene no, non mi sono affatto stufata di leggere e sappi che recensirò ogni capitolo…)
Non mi aspettavo la svolta Allie-Kohl, ci sono davvero rimasta di sasso. La scena si svolge estremamente in fretta, forse un po' troppo, ma in fondo ci sta, visto che Hannah era già scossa di suo; la scena di Brandon, vista da lontano, senza dialoghi, è estremamente vivida, da film.
La seconda metà del capitolo è fantastica, dai veramente il meglio di te quando scrivi di Hannah e Garret. L'idea della masturbazione in coppia è incredibilmente originale e mi è davvero piaciuta (anche perché penso che sia uno di quei comportamenti che ha un profondo bisogno di essere de-demonizzato) e l'intera scena è bellissima, davvero ricca.
Continua così!!

29/01/20, ore 01:28

Generalmente non leggo mai storie con più capitoli, perché fatico a leggere dallo schermo, ma la tua suonava così invitante non ho saputo resistere. Dopo, quindi, averla letta d'un fiato, lascio qui una recensione cumulativa di tutti i capitoli.
Hannah e Garret sono caratterizzati molto bene e la narrazione in prima persona li avvicina molto al lettore, le frecciatine che si scambiano sono meravigliose (ho davvero riso tanto) e il sarcasmo di Hannah è semplicemente magnifico. Il contesto liceale americano è delineato molto bene, di modo che l'ambientazione è molto viva e realistica.
Gli aspetti da migliorare sono pochi:
- la questione dello stupro: nei primi capitoli mi sembrava trattata con troppa leggerezza, ma, dopo aver letto questo capitolo, mi chiedo se stessi solo aspettando di parlarne in un secondo momento; resta il fatto che sia una tematica molto impegnativa da gestire;
- il patto: ho l'impressione che il rapporto Hannah-Garret scivoli un po' troppo rapidamente e che si perda di vista il vero intento iniziale, cioè attirare l'attenzione di Khol (spero di averlo scritto giusto); inoltre Garret dimostra fin da subito un certo interesse per Hannah, quando invece ci si aspetterebbe un "disgusto" più netto nei confronti della secchiona, o almeno io la immaginavo così.
A parte queste sottigliezze, la narrazione è brillante e coinvolgente; si potrebbe migliorare un po' sulla punteggiatura e sul lessico in qualche punto isolato. In ogni caso il racconto è godibilissimo e sono curiosa di leggere come si evolverà la situazione.

20/09/18, ore 18:47

Di male in peggio ci mancava solo quella pazza squilibrata a mettergli scompiglio nello studio...però questo potrebbe proprio portarla tra le braccia di Graham...chissà

19/09/18, ore 16:52

Questi mi piacciono troppo insieme...lei con la sua vicissitudine dovuta allo stupro a relazionarsi con il sesso...lui invece fin troppo relazionato con il sesso opposto...spero di leggere fino alla fine questa storia xke mi piace come scrivi e come descrivi ambiente e dialoghi... a presto e buona continuazione

17/09/18, ore 23:58

Ahh ahh ahh quanto mi ha fatto ridere la storia del procione!!! Fantastica. Ma anche tutto ciò che è accaduto dopo!
Cara Shana, grazie per avermi fatto chiudere con il buon umore questa giornata pesantissima. Un capitolo davvero esilarante, sei stata veramente molto brava a destreggiarti tra i dialoghi ed il resto della narrazione.
Il crescendo continuo di questo tardo pomeriggio ricco di sorprese!!! sfocia, per il povero Garret, nel disastro più totale e un po' devo dire che mi dispiace per lui, in fondo, il poverino voleva solo farsi una sana e ricostituente sc...... che alla sua età mi sembra più che lecita!!! Quindi mi ritrovo del tutto solidale col ragazzo!!!

Grazie anche per la velocità degli aggiornamenti, capitolo breve ma molto, molto piacevole.
Aspetto con ansia l'evolversi degli eventi e soprattutto il pov di Hannah in merito a ciò che accaduto. Sono davvero curiosa di scoprirlo..
alla prossima allora,
un caro saluto
Tereca

17/09/18, ore 19:17

Ciao! Ho cominciato a leggere la tua fanfiction oggi, è davvero molto carina. La storia mi sembra simpatica, continua così perché a me personalmente piace tanto.

16/09/18, ore 19:15

Ciao Shana8998, piacere, mi chiamo Tereca.
Ho scoperto per caso la tua storia spulciando qua e là in efp alla ricerca di nuove ff da leggere e mi sono imbattuta in questa che devo dire mi ha preso fin dal primo cap.
La tua storia, seppur un clichè, ha qualcosa che stimola la curiosità di sapere come andrà avanti.

Hai uno stile che mi piace, anche se dovresti porre maggior attenzione alla forma. Ci sono errori di ortografia e punteggiatura che risultano un pugno nell'occhio per chi legge, ed è un peccato! Perchè per me sei brava e la tua storia, nonostante l'argomento secchiona/più figo della scuola sia stato proposto in tutte le salse, è intrigante.

Rimango in attesa del nuovo cap, alla prossima allora..
un caro saluto
Tereca