I come Impossibile
di shana8998

07/04/20, ore 22:16

e si han ha cercato, messo chilometri tra lee gra, un altro mondo, altra scuola, compagnie ma niente da fare , neppure essere andata con un altro ragazzo è riuscita a toglierlo dalla testa ne dal cuore e si perché per assurdo era con lui che desiderava veramente unirsi anche se a farlo era un altro . decisamente gra sta dimostrando di essere più maturi di prima poiche stqa eitando piazzate e scenate di gelosia inutili dato che rimo nonerano in sieme e dato che lui stesso aveva fatto una cosa identica , ma anzi si sente lusingaro dal fatto di esserelrimasto cosi impresso .

06/04/20, ore 20:01

Sono proprio innamorati persi, non è vero?
Bella scena tutta passione e voglia, che arriva al momento giusto, ma senza essere volgare o eccessiva, anzi: sei riuscita a rendere molto molto bene tutta l'ansia e la foga accumulata in tutti quei mesi che hanno trascorso separati, ma con il pensiero fisso l'uno dell'altra.
Garret adorabile e sconcertante come sempre <3

01/04/20, ore 00:17

Colpi di scena a non finire, insomma, wow!
Mi è piaciuto molto l'intreccio con il fratello di Tessa, giusto per aggiungere un po' di pepe ;) Mi ha fatto piacere tornare a leggere anche i moti interiori di Hannah, che tra l'altro hai descritto in maniera molto vivida, si riesce proprio a percepire il suo stato di prostrazione.
Tutta la scena del ricongiungimento è decisamente toccante, ma senza essere melensa. E poi vabbé, io amo Garret alla follia <3
Continua così!

18/03/20, ore 19:25

decisamente gram è ancra troppo nei suoi pensieri e mi chedo se gram abbia cambiato qualche dettaglio nella macchina o se quella è rimasta sempre la stessa credo che gli sia costato di piu definire il rivale il ragazzo di lei che chiederle scusa per la scazzottata , perche indica che tra loro non cè piu nulla , il sentirle dire che no è il suo ragazzo ma solo una frequentazione fa decisamente tirare u sospiro al ragazzo se è cosi sono alla pari . ma per quanto lo riguarda penderlo a pugno non è affatto sbagliato penso che nella sua mente con Hanna non fosse mai veramente fiita e quindi ha considerato giustamente il soggetto come un rivlale e come tale lo ha trattato , decisamente è piu sbagliato mollarlo senza argli la posibluta di spiegarsi , di mollarlo con un messaggo . ma lui sapeva del suo passato e di coe la situzione poteva riportarle e galla cattivi ricordi che oviamente hanno indirizzato la sua decisione , senza neppure sentire le argoemntazioni , ne provare , certo è difficile per u baombino crescere con genitri separati ma ancra peggio se i suoi stanno insiem senza un minimo di buon rapporto solo per lui ., in questo caso se lui e tessa dovessero riuscire a stabilire un bun rapporto tra loro anche da non conviventi sarà la piccola a giovarne poiche il clima attorno a lei sareà piu sereno . gram ammette la storia con brig stava andado anche bene ma ogni volta il fantasma di tessa e il suo facevano capolino e alla fine ha usato bri come scusa pe r farsi beccare in fragrante da tessa che lo ha scacciato definitivamente. adesso cè solo lei e non intende affatto rinnciare a lei , non è li per dirle addio o meglio lo fara e cerchera di dare ala sua storia con bri tempo e la possibilità di diventare una coisa seria cosa che con tess nonosrante il bambino non era mai riuscito a fare ma solo se aveva la conferma diretta di leic he per loro non c'era labilità. ha lei le chiavi del suo futuro una sua parole puo farlo vivere o condannarlo a sopravvivere , è nomale che abbiano sofferto e che abbiano delle paure se non capissero quanto importante sia quel passo sarebbero degli irresponsabili . sembra che il primo amore abbia avuto la sua seconda possibilità , adesso stara a gram far convivee pacificamente le due donne in nome dell'amore per la sua bambina

18/03/20, ore 19:09

altro che dimenticato gram , appena appare è il suo centro del mondo e qualunque speranza jas pensava di avere direi che è decisamente pari a zero. gram sta pestando il rivlae come se fisse il suo personale sacco da box e non sembra intenzionato a s mettere ne a sentir ragoioni, neppure se a chiedere di smettere è lei Hanna la ragione di quella gelosia che a sua volta si sente mancare l'aria llui gram il passato da cui sta scappando , jas il su attuale presente , lava contro fuocherello ed un futuro in cui solo uno dei due pui farne parte be che debbano parlare è evidente certo che chiederglielo dopo aver pestato uno non è il massimo , certo non puo neanche dirle che lo hafatto per gelosia dato che non hanno alcun legame adesso . alla fine Hanna decide di parlare con gram e di affrintare veramente il passato smettendo di ffuggirre . non so se fosse poi cosi sicuro che lei lo avrebbe raggiunto . adesso ha la sua possibilità non deve sperecarla

17/03/20, ore 23:01

anche ad hanna la separazione è costata ,era stato difficile permettere ad un ragazzo di avvicinarsi a lei fisicamente e mentalemnete , fidarsi qi qualcuno e nuovamente si è yrovata ferita da chi aveva giuratao di non farlo mai, ma si sa una paternita non è una cosa da prendere alla leggera e come figlia di una copia di separati sa quanto il figlio sofra e ha vcoluto risprmiare quel dolore al figlio di gar tirandosi indietro , peccato che però non abbia vcoluto ascoltare minimamente le parole di gar ed iin un certo senso abbia deciso per entrambi avvisandolo di non volero piu veder , be direi che jas e tessa sono stati molto disponibili ma lei è matta va a chiedere aiuto alla ragazza che è causa della sua separazione? ok che lei jon vleva la presenza di gar ma alla fine ha accettato facendo si che hanna non potesse mai veramente smettee di pensare a lui, cero jas ci ha provato parecchio e con mille motivi passva da quella che giustamente era casa sua praticamente per ogni minima cosa scusa per vederla e alla fine conqustarla o forse cosi almeno credeva. be non è stata molto giusta con gram che sembrava aessere l'amore della sua vita lo ha lasciato affinche potesse fare liberamnete il padre, mentre adesso accetta la corte e altro con jas che è diventato una conoscenza occasionale ma anche lui è padre ma in questo caso sembra che la cosa non l'abbia colpita eppure i gemelli di jas per colpa sua rischiano di reetae senza padre .spera cosi di aver dimenticato gar ma inuilmenet. quand un filo rosso trova i suoi predestianati neanche le avverista ella vita possono distruggerlo al massimo solo rallentarla

17/03/20, ore 22:48

CERTO che se gar voleva dimostrare di essere diverso dal suo caro paparino direi che ha fallito in pieno, ma dico è stata proprio una stupida scappatella a crare la conseguenza che ha fatto si che l'unica donna che aasse lo lasciasse affinche potesse assumersi le sue resonsabilità invece non ha capito nulla , e tenta di usare la nuova arrivata per dimenticare terry e di conseguenza hanna , peccato che la madre d sua figlia lo abbia ytrovato in atteggiamente non equivocabili dando cosi il via alla loro rottura , macè anche di peggio poiche la sua ultima fiamma è madre di due gemelli e il padre altri non sia che il fatello di tess e che in quelperiodo sia stao molto vicino a qualcuno che gar conosce molto bene e che ha cercao in ogni modo di dimenticare hanna . vedendoli insime fgar perdete quel poco di lucidita che ha . il destino ha trovato nuovamente il modo di far riunire la sua strada con quella di hanna non poteva essere un caso . a quanto sembra anche il fratello di tery aveva visto hanna e si ne era gia innamorato a prima vista e quel sentomento si è riacceso vedendola e frewuentandola

09/03/20, ore 10:11

Ciao cara, grazie per il capitolo, qualcosa mi dice che l'ultima avventura di Garret ha a che fare con Hanna è un mio presentimento. Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, questa storia mi stà appassionando.

07/03/20, ore 19:31

è soli per la piccola che gar ha tenuto duro ed è sempre yornato si soui passi ma adesso non ce la piccola e uo concerderdsi il lusso di una serata per se per pensare , dimenticare e chi meflio di uno dei suoi fraelli . e con dan si sfoga il problema non è la piccola che è un angelo e anche se dasse o facesse capricci è naturae essendo piccola no il problema è la donna grande di casa con la quele la vita è un inferno tipico se no è la persona giusta concordo con il so amico gram la persona giusta l'aveva trovata solo per perderla al momento in cui aveva deciso di rendere serie la cosa , pecato che il piccolo incidente di persorso la piccola abbia mandato in fumo il suo sogno. ma ok bere e fumare posso aiutare ma la sbronza un po meno e sorattto non aut andare con la prima che capita e farlo senza precauzione ,ma cavlo se non per la salute dovrebbe pensare alle conseguenze visyto che è stata propio una cosa come questa che gli fatto chiudere con Han , decisamente cosi non va . cosi non è diverso dal padre

07/03/20, ore 19:08

Alla fine per essere migliore del padre e dato il silenzio di han gar ha deciso di crescere la figlia e stargli accanto come un vero pade dovrebbe fare anche se cio coleva dire convivee con chi non avebbe mai potuto amare . ovo il paparino non sa del cambiamento ne di essere divenuto nonno non che gli possa interessare è ovio che anche lo sport sia un secondo piano è gia tanto che sia riuscito a passare e che continui a studiare fortuna che ha sempre i suoi fratelli di sudore. neppure l'inizile vicinanza di tess è riscita a far dimentire han e nzi piu il tempo passa e peggio è infatti ormai dirige programma utto lei senza chiedergli cosa preferisca farela donna ha in mente csose ben chiare e anche se sulle prima contina a pensare ad han alla fine deve cedere al corpo e alle sue leggi che troppo ha dimenticato ma bastera soddisfare la carne per rendere anche il core e l'animo soddisfatto? ma sembra che tes non sia poi cosi scema e forse ha ntato la verita e chiede se è felice , ma sappiamo che i momenti in cui è tale è sllo qiando è con la bimba ma sapra dirlo e lei dsapra acettarlo, cercheranno di costruie qualcosa insieme e si lasceranno da buoni amici ? no decisamente tes non pende bene la cosa e comprende che l'ostacolo è han che pero vien difesa da gar lei non centra deve rlasciala fuori bastado si ma innamorato ma attento a quel che dici sopratutto se in piena crisi di rabbia a volte si dicono parole che se pur vere in komenti di calma non si direbbe mai come il problema sei tu , be pessima cosa da dire alla madre di tuo figlio a cui hai promesso di stare accanto e con cui convivi come una copia . be ad andarsene è gar che tra l'altro è ospite di tes . ma per quante noytti puo accettae puo reggere a dormire in macchina ? si stanchera prima lui o sbollira prma lei

05/03/20, ore 21:18

Rieccomi! Non sono morta, solo brevemente scomparsa.
Cavolo: la piega degli eventi tanto predetta è finalmente arrivata al galoppo. Sono abbastanza sconvolta.
Cosa dire? Sospettavo che questa Tessa portasse guai dal momento in cui si è scoperto che era incinta, ma non pensavo che la situazione degenerasse a tal punto. Hannah non poteva far altro che scappare dall'ennesimo dolore, in effetti, ma per Garret dev'essere una vera tortura fare questa vita e mi domando come possa andare avanti a questo punto. Non mi aspettavo che Tessa fosse così insopportabile da quel poco che si era intravisto dall'amicizia con Hannah.
Molto belli questi capitoli con il punto di vista di Garret, ma ora sono curiosa di come sia la vita di Hannah, ancora di più visto che si è trasferita. Mi piace come hai caratterizzato Dean, con anche una punta remota di buon senso e penso tu sia stata bravissima a rendere la frustrazione e lo scoraggiamento di Garret.
Mi sembra di aver notato un po' di confusione geografica quando parli delle ragazze di NY, o magari sono io che non ho capito alla perfezione, come quando Garret dice che parlano male la lingua (?), però ribadisco: magari sono io che ho frainteso.
Attendo sviluppi!

18/02/20, ore 22:44

Spero che non ci sia di mezzo lo zampino del oapa di gar in questa storia fossi in lui prkma di ogni cosa fare un sano controllino in quell ambiente on si e maj sicuri di niente. Il ragazzo si ritrova ad essere padre senza neppurepote d garantire nulla al picclomdato . Heil conto è ancora bloccato. Contina a c ercare han che oero gli si nega ostinata ormai ha gia detto tutto quello che dovrca dirfli gki aveva fatto una sola richiesta di n in fedirla invece le a eva spezzato il cuore , neppure il messagio di un amico ha fatto breccia. Il ragazzo decide per il momento di occuparsi del figlio e intende vedere la ragazzae promette che non sarà solo un portafogli ma u vedo padre come lui non ha mai avuto. Almeno xosi dimostra xi essere cresciuto e sapersi prendeere le sue responsabilita , ma xi quanto e i l piccolo? Oltre a lui ha visto qualcun altro? Chissa che questo momenyo di lontananza non faccia cdescede entrambi , ora han è nuova ente sola chi consolera olmsio cuore, saprà fidarsi ancora

18/02/20, ore 22:36

Sembra che gar senza volere infranga la promesa fata ad hana che ha ammesso di amarlo poco prima. Per lui le cose sembrano andare alla grande lo sport, e soprattutto la sua dolce meta che ha sua volta asmbra essersi fatta una nuiva amica , e si la ragazza in cinta. Peccato che la 9ace è sul punto di esse è spezzata da quela che in gene Re dovrebbe essere una bella notizia la paternità. Sapiamo che prima che lae cose co n han fossero serie gar nin era unomstinco di santo tanto da andare con jna ma pensando alla serata perfetta ped la sua ragaza han , putroppo quella v l ta il preservativo ha fatto buca laascinado un ricordo un bebe che la ragazza intende crescer e da z l a senza di lui , peccato. He quella nomba sia stata sganciata con han davanti che ovamante corre via mandando al diavolo gar che ha sua v o ta e stupito un ssmplice errore ha rovinato tutto perche lui u bebe lo avrebbe voluto da han

12/02/20, ore 19:54

La casa sarà anche bella ma è evidente fin da subito che l’aria che vi si respira sia tutto furchè amorevole l’uomo si dimostra fin da subito sprzzante e maleducato cafone mentre la donna poverina cerca di creare un clima familiare quasi cercasse protezione. Nulla sfugge agli occhi attenti di gar che rivede le medesime scene , azioni, reazioni che conferma i suoi sospetti suo padre sta maltrattando e picchiando anche la nuova fidanzata che per amore ha lasciato casa e soprattutto il lavooro che le dava indipendennza economica , è perenne mente in attesa pronta e non sa mai se avra una carezza o un ceffone decisamente direi piu il secondo l’uomo non ha mai una buona parola ne complimento . anzi ha da ridire anche su han dicendo che per emergere nel settore canoro serveno sacrificio e soprattutto che non dureanno come copia , aqiul punto stanco di ricevere gar ha deciso che ne ha abbastanza non si trattrranno neppre un minuto di piu in quella casa soprattutto per farsi insultare nonsante la donna cerchi di trattenerli evidentemente teme di restare sola con l’uomo , gar prima di andarsene le riferisce che il suo num è nella sua stanza e di chiamarlo per qualsiasi ragione decisamente la donna ha fattio il passo più lungo della gamba e adesso deve sccettare le conseguenze , pero potrebbe lascirlo e cercare un luogo lontano dove rifgarsi una vita certo è difficile macchiare la reputazione del padre di garm o meglio mostrare al mondo chi suia veramnte quello che loro credono e vedono come un idolo, ma chissa che forse l'ex moglie potrebbe allerarsi all'attuale donna per mostrarne la violenza . gia han ha le sue paire e paturnie , poi il miglior amico di lui e adesso il paparino ma èerche i maschi non chiudono la bocca

12/02/20, ore 19:43

-Quest' anno è richiesta la tua presenza a casa-La mia fidanzata cucina per cena e mi ha chiesto se fossi venuto anche tu.
-Non verrò. Non verremo nessuno dei due-Fattene una ragione.-.
Lui si avvicina, con gli occhi luccicanti sotto la visiera abbassata del suo berretto dei Bruins , mentre la voce gli si trasforma in un sibilo sottile. -Ascoltami , tu stronzetto ingrato. Di solito non ti chiedo molto, anzi non ti chiedo proprio niente. Ti lascio fare il cazzo che ti pare , pago per la tua retta , per i tuoi libri , per la tua attrezzatura .- Quindi verrai. Discussione chiusa e.. ..porta anche quella.-.
-Povero gar non solo deve affrontare la squadra che li ha battuti piu volte ma prima deve addirittura vedere il suo caro paparino pessimo inizio di partita! Speriamo che la presenza di han possa aiutarlo a digerire la visita paterna , nessuno conosce realmente il padre e il suo carattre dispotico per loro è solo un idolo senza difetti e mille pregi.
E io che sperava si fosse ravveduto non è li per chiedere o invitare ma semplicemente per ordinare come suo soluto vuole , pretende la presenza del figlio a ringraziamento che per noi è come natale ,anzi dovrà pure portare la sua ragaza gar che cerca di passare meno tempo possibile in qella casa non sembra felice vsto che in estate fa dei lavoretti per mantenersi e a natale va dai nonni insomma tutto pur di non vederlo e soprattutto per poter avere di che vivere e ripagare ogni singolo cent che l’uomo ha speso per la sua educazione e che sottolinea continamente come se fosse uno sforzo sovraumano quello che fa , com se non potesse permetterselo e dovesse lui stesso stringere la cinghia .concordo lo ucciderei a mani nude comè possibile che sia diventato padre ? decisamente con quella parrte di genetica, passato è un miracolo che gram non fosse piu pericoloso sballato e poco raccomandabile finalmente l’incontro finisce be potra sfofgare sul campo tutta la rabbia che quell’incontro gli ha procurato . mi spiace per quella ragazza e spero che il responsabile si prenda le sue responsabilita di uomo adesso si che gli serviranno veramente le palle ! spero che il responsabile non sia gar .