Rewrite the stars.
di dreamlikeview

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ciao. Sono passati anni ormai ma ho letto la tua storia solo adesso e sono ancora nuova del fandom. Diversa da tutte le altre la tua ff mi ha sorpreso e incuriosito molto. Il tuo stile lo percepisco quasi come quello dei romanzi ottocententeschi e anche la storia potrebbe essere ambientata in quel periodo, al limite ai primi anni del Novecento. È la più romantica tra le fiction lette e questo mi piace molto. Assume una connotazione ben più drammatica che se fosse ambientata ai giorni nostri. Inoltre il loro amore coraggioso e assoluto mi ha colpito profondamente. Le lettere che ormai non usano piū riescono a trasmettere i loro sentimenti e le paure meglio di come si fa oggi. Certo la fine, non me l'aspettavo: era sicura che sarebbero riusciti a fuggire. Sam poi è purtroppo figlio dei tempi ed è trasformato completamente rispetto alla serie. La storia è meravigliosa anche se mi ha lasciato decisamente addolorata! Comunque grazie per le emozioni che mi hai fatto provare. Ciao

Ciao dream!! Ho deciso di modificare la recensione perché ci ho pensato e anche se ho commentato in maniera scherzosa, mi sono vista un po' brusca, quindi voglio comunque dirti come la penso ma con altri modi. Ti dico la verità , ci sono rimasta male del finale, ma perché non me l'aspettavo, ero convinta da come stava andando la storia, che sarebbe andata a finire bene. Principalmente ci sono rimasta male perché è una delle mie storie preferite. Questo è il motivo e anche perché come ti ho detto prima sugli stereotipi, questa sembrava una storia diversa dalle altre. Nel senso che sembrava che per una volta anche se i protagonisti avevano tutto contro, il finale sarebbe stato diverso, alla fine credo di averlo saputo già da qualche capitolo che sarebbe andata a finire in questo modo ma sai come è quando uno vuole negare la realtà XD
La cosa di Sam, la spiego subito, in realtà non l'ho trovato ooc solo nel telefilm ma anche nella fanfiction, per il semplice motivo che l'affetto che Dean aveva per il fratello e la dolcezza che mi sembrava di vedere in Sam, mi è sembrata in contrasto con la sua reazione, cioè mi sembravano proprio due persone completamente diverse, ho apprezzato che alla fine sembra pentirsi ma purtroppo non mi consola, nel senso che avrebbe dovuto averla quando ancora Dean lo stava guardando. Per il resto ti ringrazio di avermi citato, ero talmente sconvolta dal finale che non ti ho neanche ringraziato.
È che il fatto proprio dell'imboscata anche da parte di Sam, non sono riuscita a mandarlo giù, rimango convinta che è assurdo che sia andato con Raphael senza avvertire Dean. Cioè scegli un estraneo al posto di tuo fratello? 😅 ci tenevo molto alla reazione di Sam, come ti dissi e vedere che è stata questa, non quella che volevo, mi è caduto un po tutto. Mi sono detta "ma come cavolo è possibile"?
Sul fatto del suicidio di Castiel, hai ragione, forse che non serviva precisare come avveniva, è che secondo me però era una parte importante, però questi sono punti di vista, nel senso secondo me sono vere entrambe le cose.
Sul fatto di farti perdonare è stata una cosa che ho detto a caldo poi ci ho pensato su e non è giusto comunque che una lettrice impartisce all'autrice quello che deve scrivere, io sono rimasta un pochetto delusa e ho cercato di suggerirti in maniera scherzosa un modo per farti perdonare xd : un viaggio indietro nel tempo in cui sistemano le cose e riscrivono davvero le stelle xd ma non credo ami molto queste scelte fantasy (in una storia l'hai fatto però!!! )

Sull'ultimo pezzo, quello delle due tortore, mi hai fatto piangere, mannaggia a te 😭😭😭

A parte gli scherzi, il finale felice, sarebbe un buon modo per uscire dagli stereotipi , per essere oriiginali xd

Spero non te la sia presa ma essendo una delle mie storie preferite, è stata una bella botta XD
Baci baci
(Recensione modificata il 14/12/2018 - 08:52 pm)
(Recensione modificata il 14/12/2018 - 08:54 pm)
(Recensione modificata il 14/12/2018 - 08:55 pm)

Ciao, siamo arrivati al finale, ho sempre temuto che finisse male per i due ragazzi perché non mi sono mai sembrati troppo cauti nei loro incontri per quanto loro dicessero di fare attenzione a me sembrava che di indizi ne lasciassero parecchi in giro, soprattutto vista la mole di lettere che si inviavano, tantè che uno dei fratelli peggiori ha notato la tresca.
Mi dispiace per Sam che aveva la possibilità di riscattarsi, mi sembra che neanche sul funerale del fratello si sia poi dato tanto da fare visto che entrambi gli amanti sono finiti in una fossa comune.
Credo che a Dean morendo sul colpo sia andata meglio perché non oso immaginare cosa abbia patito dopo Castiel, però è bella l’immagine delle sue colombe che volano insieme come lo spirito dei due amanti.
Gli hai comunque dato un finale in cui si ha la sensazione che stiano insieme.

Buon pomeriggio!! Da una parte, sì, you're food person, perché sei riuscita a pubblicare l'ultimo attesissimo capitolo un giorno prima. Tuttavia, l' ultimo pezzo mi ha lasciato letteralmente di stucco (sappi che mi sono sbagliata riguardo ai sospetti che avevo, pensavo che fosse John). Maledetto Raphael e la sua caspita di mentalità ristretta (ho evitato insulti ben peggiori, per evitare rotture!!), Sam, non ha mosso uno stramaledetto dito per salvare il fratello che grandissimo stro.. poi si ritrova a piangere sul latte versato, quando poteva tranquillamente fare un qualcosa. Bellissima e straziante l'ultima lettera di Cas, quella che Dean non leggerà mai. Ho sentito un crack sospetto. Questi poveri piccini, proprio ad un passo dall'agognata libertà, si ritrovano ad affrontare quelle persone molto brutte. Erano così felici per questa cosa. Penso che l'unica che avrebbe veramente apprezzato la cosa, sarebbe stata Anna. Forse mi è venuta quest'idea sapendo che anche lei non si vuole a sposare. Ma la penso così. Mi è dispiaciuto moltissimo, ma penso che sia stato il finale più giusto questo, per questa storia. È stato azzeccato. Bellissimo l'ultimo pezzo quello delle tortore, chissà, una di quelle supposizioni saranno vere (lo spero per loro), magari i nostri cari amici ovunque siano si stanno finalmente amando come dovrebbe, finalmenti liberi da pregiudizi e mentalità chiusa. Penso che dovresti scrivere qualcosa a riguardo, sai!? Pensaci. Sarebbe un nuovo inizio di una nuova avventura su Cas e Dean.
Comunque mi ha fatto piacere leggerti, aspetto le tue nuove storie con un mix di emozioni.
Ciao bella!

Ahhh mi sono accorta solo ora che avevi aggiornato (meglio tardi che mai xD) Che dire? Questo capitolo è davvero davvero intenso. Succedono davvero tante cose ed è davvero un capitolo pieno di suspence. Il matrimonio imminente, i sospetti e i miei due piccioncini che stanno finalmente in procinto di andarsene per la loro fuga d'amore 😍 è meraviglioso davvero, il modo in cui si completano a vicenda, di come uno calma l'altro *-* AHHHH SONO DAVVERO Curiosa, e non vedo l'ora che sia il fine settimana per sapere come va a finire (e di scoprire chi li ha sgamati, forse ho un piccolo sospetto e a quel punto, spero proprio che non interferisca con la fuga) non vedo l'ora di sapere come va a finire *-* comunque come sempre sei stata bravissima! Ogni volta che leggo un nuovo capitolo non riesco a staccarnici, è scritto benissimo e scorre davvero benissimo! Bravaaaaa!

Ciao, diciamo che molte persone delle rispettive famiglie si stanno insospettendo e visto l'arrivo dell'ultimo capitolo mi auguro solo che chiunque sia a capire cosa stanno combinando i due piccioncini non gli sia ostile.
La fuga è stata pianificata e ti assicuro che sono in ansia per scoprire se andrà a buon fine, se diventeranno dei pescatori o dei contadini o chissà il fato cosa lì porterà a fare nella vita, mi auguro che possano stare insieme perché dopo tutte le meravigliose lettere che si sono scambiati sarebbe un vero peccato se facessero la fine di Lucifer.
Il capitolo era leggermente più corto ma evidentemente pregno di avvenimenti, molto movimentato e accattivante.

Ma quanto mi piace Dean in biblioteca a cercare materiale per i viaggi!! Di solito quando dei protagonisti di una fuga romantica, progettano di fuggire, ci fanno vedere solamente che non ce la fanno 😆 MAI il dietro le quinte!! Grazie per avercelo mostrato 😘
John si comporta stranamente 🤔 ma mi sembra strano che sia proprio lui il famoso spione

Okk. Se poi non riesco a trovare i piccoli errorucci di battitura che poi ti manderò, è solamente colpa tua 😭😭😭
Mentre Cas pensava ai posto in cui sarebbe andato con Dean, l'isola, i villaggi turistici, la fattoria..
Io avevo gli occhi annacquati 😭😭

Inoltre, tu ci dai come un ritorno alle origini. Siamo cosi assuefatti dalle tecnologie,da internet, da non riuscire a immaginare felicità senza esse e tu con la storia fai sognare
Quasi desiderare di abbandonarle e di credere che con un amore così, puoi essere felice anche senza esse!!

Michael è proprio stupido!!! ahhah xd Anna ahahah xd
Anna che ormai sembra essere diventata un essere mitologico xd
Temevo che questo facesse desistere Cas dal fuggire con Dean, evidentemente no.
Però Castiel sbaglia a pensare che non devono ragionare. è proprio così che ci si fa beccare, agendo d'istinto

Io sono completamente incantata da questi due 😍😍
Mi immagino Dean che smonta da cavallo, per raggiungere Cas
Nel loro posto segreto, e insieme si siedono sotto quello che è diventato il LORO albero e parlano di mappe,come se fossero due intrepidi cacciatori di tesori segreti o sommersi nel mare.
Sono talmente incantata che quando Dean parla di questo luogo che non è descritto da nessuna parte, me lo immagino come se fosse l'isola che non c'è. 😅 sto andando fuori di testa! 😅

Poi mi immagino Cas che appoggia la testa sulla spalla di Dean
E poi loro due che si abbracciano e le carezze e Dean che gli da un bacio sulla testa. Adoro tutte queste carezze tra loro 😍💜💙💜
Sono così teneri e dolci!!

La sofferenza di Dean nel vedere Cas star male, è la mia sofferenza! Ho l'ansia per entrambi! Anche perché non sono sicura che la farai finire bene! Xd

Ho finito di leggereeeeeeeee
Ho modificato il pezzo finale della recensione perché era davvero disagiato. Non so perché ero convintissima che Sam scoprisse tutto in questo capitolo XD
Invece avevo capito male io xd
Sorry. 😘
(Recensione modificata il 09/12/2018 - 06:42 pm)

Buon giorno cara e buon sabato mattina!! Don't worry, non mi sono annoiata a leggere questo capitolo, mi hai solo stupito che è stato più corto rispetto agli altri. Ma sempre scorrevole. Che ti posso dire, ho qualche sospetto di chi possa averli scoperti, tuttavia non mi sbilancierò, aspetto l'ultimo capitolo. In quei momenti in cui, il padre per Dean e il fratello per Cas, hanno avuto quella conversazione con loro, non mi è piaciuta per niente ho avuto un po' paura per loro. Non mi è per niente piaciuto quando entrambi i loro parenti hanno usato quelle parole per, se si può dire così, riscattarli. Dean e Cas se la meritano una vita serena e tranquilla. Allora aspetterò anche le altre storielle che pubblicherai a breve!! Io d una divora storie, oramai lo avrai capito penso!! 😉😊😘
Ciao bella e ci vediamo sempre qua, su questi canali!!

Ahhhh un altro capitolo di questa splendida fanfic *-*
Belli i patati che decidono di scappare INSIEME chissà se ci riusciranno (meravigliosa l'idea di aver trovato un posticino tutto loro dove stare insieme, e pomiciare come se non ci fosse un domani 😂) ♥️ è bellissimo vedere come la loro relazione, sia cresciuta al punto che persino Castiel è disposto a mollare la sua famiglia e la sua vita infelice perche ama Dean e il matrimonio è terribilmente vicino. Chissà chi è poi il tizio che si nasconde nell'ombra, speriamo bene (MA UN ANFITEATRO DE AFFARI SUOI XD). Intanto ti rinnovo ancora i miei complimenti perché sei davvero brava come sempre, sono rimasta incollata allo schermo *-* NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO ♥️

Bacioni
(Recensione modificata il 03/12/2018 - 08:35 am)

Sono contenta che quella radura è diventato un piccolo paradiso terrestre per Dean e Cas 💜💙💜
Cas che arriva con il cavallo bianco 😍😍💜💙💜💙💜🦄🦄🦄

Dean pensa che non avrebbe amato nessun altro in quella vita se non lui e io dico: "non solo in questa vita ma anche nelle altre. Siete anime gemelle 😍😍
No, non dimentico la mia prima ship Dean/Sam, ma lasciamo stare altri universi 😎
Questi stanno insieme 😎😎

Ma quando Dean saluta Cas sono entrambi a cavallo o Cas è ancora a terra? Perché ho letto che Dean si abbassa 🤔🤔

Che carini che si abbracciano sotto il cielo stellato 😍😍
Poi mi è piaciuta molto la frase di Dean, che dice che avrebbe volto fare questo (guardare le stelle con Cas ) per tutta la vita 💫💫💫🌠🌠🌠⭐⭐⭐💫💫💫

Oddio si!!
Se c'è una cosa che adoro tantissimo, è la prospettiva di scappare per mare su una nave! Mi immagino Dean e Cas che scappano su una nave o barca che sia, solo loro due ed è una cosa davvero bellissima e romanticissima con davanti a loro solo il mare 🌅🌅🌅
E l'odore dell'acqua marina, che meraviglia e poi Cas ha ragione! Era già da un po' di tempo che ci pensavo, se Dean si fosse sposato con Anna, avrebbe dovuto andarci a letto insieme, perché parliamoci chiaro, non è che poteva rifiutarsi 😅😅
Inoltre ti sono grata per non essere stata scontata con la decisione di Cas, sai ormai siamo abituati che ogni volta che un personaggio chiede all'altro di partire e scappare con lui, l'altro risponde sempre picche e quasi sempre finiscono per litigare e anche se sono convinta che seppur triste, Dean avrebbe fatto in modo di non litigare con Cas in caso di risposta negativa sono molto contenta che lui abbia comunque risposto in maniera positiva! Tra l'altro senza neanche un po' di indecisione 💜💙💜

E che belli che finiscono sul prato uno sopra l'altro 💜💙💜😍

Ogni volta che loro dicono la frase "sempre e per sempre" io ripenso all'altra mia ship di the originals e sussulto 🙈🙈
Shippo a bestia Elijah e Klaus e sentire questa frase dalle loro bocche, ogni volta mi emoziona. Smetterò di fangirlare dentro prima o poi? Lo so sembro esagerata ma dietro a quella frase c'è un mondo, un legame indissolubile e quando leggo questa parola è come se Dean e Cas potessero godere un po di quella magia di quel per sempre. A parole non si riesce a descrivere 😊😊

Ho finito il capitolo!! Credo sia un record ehh?? 😆😆
Allora

1) Lascia che ti dica una cosa, ho aspettato di finire di leggere e finalmente la dico: ho avuto le farfalle che svolazzavano nel mio stomaco per quasi praticamente tutto il capitolo! E niente, dovevo dirlo 💞💞💞

2) anche questa cosa l'ho pensata per tutto il capitolo ed è: non farla finire, ti prego, non farla mai finireeeee!! No, seriamente sono seria, io a pensare che questa storia sta per finire, mi sento male, arrivo a dirti anche di rallentare gli aggiornamenti per vederla finita il più tardi possibile 😆😆😆 non sono ancora pronta alla fine 😓😓😓

3) ho avuto una strana sensazione anche qui, non dico per tutto il capitolo, però per la maggior parte, era come se mi dicessi che le cose stavano andando troppo bene e ho avuto davvero il timore che litigassero ad un certo punto, soprattutto quando Dean era molto stanco e stressato e si doveva incontrare con Cas al tramonto, mi sembra , invece poi alla fine non è successo niente, poi leggo la fine e mi rendo conto che la strana sensazione che avevo, era questo spione alla fine del capitolo 😅

4) ragazza, con tutti i complimenti che ti ho fatto ma se lo spione con aria disgustata è Sam, io non so come potrei reagire 😆😆😆 cioè bo, sono stranita XD da una parte volevo che lo scoprisse ma non credevo cosí, però aspetto di vedere che succede, mi chiederei a questo punto perché ha seguito il fratello 😆😆
O magari è Michael? Di certo i padri non sono, altrimenti sarebbero usciti fuori con un urlo isterico 😂😂😂

Comunque bel colpo di scena! Il fatto che è stato inaspettato, è positivo!!
Ps è tutto il giorno che sto dietro alle tue storie e ho la batteria del cellulare costantemente a terra 😂😂😂😂 e continuo a ricaricare , però, come si dice adesso "Adorooo" 😍😍 Un po' meno la batteria 😂 ( lo so avevo detto che non riuscivo a leggere dal cellulare, ma infatti non so che cosa è successo con lo scorso capitolo, era una cosa proprio impossibile, vedevo le parole tutte attaccate, non le distinguevo più, invece dal comp andava meglio )

Baciiiii

Ps amo come descrivi i baci e le loro coccole! Specialmente in questo capitolo!!
Ora sono in trepidazione per il seguito!!
Ciao!!
(Recensione modificata il 01/12/2018 - 07:18 pm)

Buon giorno e buon sabato mattina!! Don't worry per il ritardo, l' importante è che tu sia riuscita a pubblicare il nuovo aggiornamento (che a a quanto pare è, come dicevo da bambina, il second'ultimo. Lo so è scorretto!! 😉). Mamma mia, siamo di già alle battute finali, ancora due capitoli e poi anche questa storia è finita m come è volato via il tempo!! Il cliffanger che c'hai lasciato non so, mi ha lasciato con mezza bocca aperta e con qualche sospetto di chi sia ad osservare. Sì, hai ragione, quella persona ha bisogno di una sana scopata, o comunque di qualche distrazione, perché mi sembra un po't troppo rigida. Purtroppo per quanto potevano stare attenti, la probabilità, la possibilità e l' eventualità che venissero scoperti, c'era, nonostante tutto. Non oso pensare a ciò che avverrà nei due prossimi capitoli, voglio che sia una sorpresa. Una cosa positiva c'è! È quella che alla fine studio due teneri capoccioni si sono parlati, dichiarati e hanno affermato certe cose, trovandosi d'accordo su tutto (una parte di me canta l'Alleluia!! Invece l'altra cerca di essere più seria).
Ciao e ci becchiamo sempre qua, su questi canali, settimana prossima!!
Un bacione grande grande
Ali 😘<3

29/11/18, ore 16:37

Le lettere che si inviano i due ragazzi sono così belle e pregne di amore. Per non parlare di quando si incontrano, pur con tutte le loro paure, il loro amore è sempre più bello e forte.
Si sono invertite le parti ora Cas rassicura Dean che tituba della loro situazione anche perché Michael qualcosa ha intuito. Sono molto curiosa perché a volte Michael si è comportato da figlio modello e altre volte è stato compassionevole con il fratello. Chissà cosa nasconde.
Alla prossima.

27/11/18, ore 01:15

bello
alla prossima
devo dire che sono molto curiosa
un bacio

26/11/18, ore 13:54

È bellissimo quello che dice Dean che si chiede se è mai stato bene prima di incontrarlo!

Questa frase : e spero che tu possa sentire tutte le volte che sussurro al vuoto della mia stanza il mio amore per te.
Mi ha ricordato una frase carinissima di una canzone di Gino Paoli, "Il cielo in una stanza"

Quando sei qui con me
Questa stanza non ha più pareti
Ma alberi,
Alberi infiniti
🌲🌲🌲🌲🌲

Dean che annega negli occhi di Castiel 😍😍😍

Mamma miaaaaa. Il cuore mi batte forte per la lettera di Dean 😍😍😍 soprattutto quando parla del vero amore!!! 😍😍😍

Dean che accarezza i capelli di Cas al risveglio 😍😍😍
Ecco, infatti mi stavo domandando come erano finiti nella locanda! Sono una fan delle locande, specialmente se servono come rifugi a giovani amanti innamorati. Rende le locande romantiche 💞
E saggia decisione quella di cambiarla!

"Avrebbe donato qualunque cosa pur di sentirsi sempre in quel modo"
Anche io. Penso che sarebbe per tutti così 😍😍😍

Posso chiederti una cosa? Dimentico sempre di chiedertelo 😆
Ti ricordi quando ti chiedevo se si sarebbero dati del tu più avanti? E tu mi hai detto che sarebbe successo e che si sarebbero detti ti amo? Ma l'avevi già previsto o è stato ispirato dalla mia richiest? Volevo chiedertelo da tanto 😊

Comunque che belle tutte queste coccole e che dolce Cas che consola Dean 😍😍💞💞💞

Io non avevo capito comunque, che Dean era rimasto sconvolto dall'occhiata di Michael o.o cioè quando l'ha accennato, pensavo fosse una cosa così senza importanza, invece l'ha davvero turbato! Che sappia davvero qualcosa??? Comunque che dolce Cas, ha detto delle parole davvero bellissime!

Adesso comunque ho un po paura! Loro passeranno un'altra giornata li e speriamo che i genitori non si insoppettiscano O.O
mi piacerebbe che venisse a saperlo Sam! E che dopo un'iniziale titubanza, lo coprisse! ahha ti immagini che scene? xd

guardare quel meraviglioso fenomeno colorato nel cielo»

Che bello come hai descritto l'arcobaleno <3333
ma una curiosità..loro sanno che si chiama arcobaleno o Cas ha solo voluto fare il poeta? <3

Rieccomi!! Che bello che hanno trovato rifugio nella grotta e si sono stretti abbracciati, e poi sempre abbracciati, hanno visto l'arcobaleno <333

Ps mi sa che adesso che ho finito il capitolo, è già quasi ora che pubblichi l'altro! ahha sono incorreggibile xd
il fatto è che ho provato più volte a leggere dal cell, prima di arrendermi e capire che era impossibile. Non mi faceva leggere le righe, le tagliava xd
Non avevo mai avuto problemi prima d'ora a leggere sul cell!

Baci <3
(Recensione modificata il 29/11/2018 - 01:06 pm)

25/11/18, ore 19:05

Questa Storia è bellissima, appassionante, è tutto *-*  l’amore crescente fra quei due, i baci nascosti, le lettere è tutto così bello ed appassionante che non sono riuscita a staccarmi nemmeno per un secondo, e mi sono letta i capitoli tutti d’un fiato. È così romantica e passionale, ma allo stesso tempo ha un che di disperato perché in fondo quei due non possono stare insieme perché Dean sta per sposare sua sorella, e perché nell’epoca a cui lo ambientato non è possibile avere una relazione tra due persone dello stesso sesso per via dell’onore delle loro famiglie.
Però loro ci provano lo stesso perché in fondo non riescono proprio a stare lontano l’uno dall’altro, e tenendo tutto segreto riescono ad amarsi finalmente come meritano e non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli perché sono davvero meravigliosi quei due *-* davvero, spero di leggere presto il prossimo perché ormai mi sono appassionata talmente tanto a quei due che devo assolutamente rileggerla tipo per la centesima volta *-* bravissima!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]