Dragon Trainer
di blackwhite_swan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/09/18, ore 21:14

E niente, dove c'è un'interattiva promettente ci sono io che voglio partecipare😂😂😂. Complimenti come sempre, l'idea mi intriga molto e il connubio con i draghi è qualcosa di meraviglioso!
Venendo a noi, vorrei partecipare con un maschietto (sarebbe il primo in assoluto per me) di Hogwarts, ex Tassorosso. Può andare? In alternativa Serpeverde...sono molto indecisa. Che ne dici?
A presto,
Anne

25/09/18, ore 23:16

Ciao volevo sapere se potevo partecipare con due ragazze, una di 26 anni di durmstrang e una 25 enne inglese ex tassorosso o corvonero devo ancora decidere, fammi sapere xd

25/09/18, ore 23:08

Ehi Em! (mi permetto di chiamarti così) :3
Un'interattiva ambientata in Scozia scritta dalla creatrice di Morag? Come faccio a non provare a partecipare?
Senza nemmeno iniziare a parlare del titolo (aprirei una parentesi infinita su uno dei film d'animazione più nostalgici per me, già sono in fermento per l'uscita del terzo capitolo della saga!), il prologo mi ha conquistata sin dalle prime righe: Greer, spiritosa e irriverente Merida castana, e Callum, un Hiccup un po' più sicuro di sé innamorato della sua Morwen/Sdentato, mi sono sembrati sinceramente simpatici.
Anche nonno MacFusty, sebbene non presente nel capitolo, appare ben caratterizzato tramite le parole dei suoi nipoti, e non vedo l'ora che faccia la sua prima comparsa nella storia, a incutere timore negli "stranieri" con i suoi modi che, già lo so, saranno comiicamente bruschi!
L'ambientazione della storia poi è stupenda, davvero geniale utilizzare l'informazione sull'antico clan che da generazioni alleva i Neri delle Ebridi per una storia di questo tipo.
Mi piacerebbe inviarti la scheda di un ragazzo danese che ha frequentato Durmstrang e, probabilmente, anche una ragazza di Hogwarts (ma potrei cambiare idea) ç.ç
Grazie per aver dato l'indicazione temporale, comunque! Penso che potrebbe tornarmi utile nella compilazione delle schede... p.s. I personaggi devono aver frequentato scuole di magia europee, ma possono avere anche fatto "esperienze" al di fuori oppure avere origini extra-europee?
A presto :)
Taiyou
(Recensione modificata il 25/09/2018 - 11:10 pm)

25/09/18, ore 17:05

Ciao! Cercavo un aggiornento della tua storia sull'asse tassorosso corvonero e invece eccomi qua, a provare a partecipare alla mia prima interattiva per parlare di draghi *.* Charlie Weasley è stato la mia prima cotta per un personaggio di fantasia, potevo davvero farmi scappate l'occasione? I personaggi scozzesi sembrano interessanti fin dal primo capitolo e l'idea davvero originale ti hanno garantito la mia attenzione anche se il mio OC non dovesse essere accettato, si tratterebbe comunque di una ragazza francese di 26 anni :) Fammi sapere se posso inviarti la scheda, è già pronta! E comunque sia in bocca al drago per questa tua avventura interattiva! A presto :)

24/09/18, ore 22:16

Ciao carissima Em. è la primissima volta che apro qualcosa scritto da te, non ho proprio saputo resistere a un'idea così ghiotta. I fratelli mi sembrano davvero due bei tipetti, mi incuriosisce specialmente lui che a quanto sembra è una specie di Charlie Wisley in miniatura.
Vorrei provare a partecipare con una ragazza di Durmstrang di 25 anni e un ragazzo di Beauxbatons di 24, probabilmente italiano o spagnolo.

24/09/18, ore 18:08

Ehilà!
Ok, quando ho letto "Dragon" nel titolo, ho cliccato automaticamente: la mia passione per i draghi risale più o meno a quando ho 6 anni!
Perciò non potevo assolutamente farmi sfuggire un'occasione del genere!

Questo primo paragrafo introduttivo è scritto molto bene, i fratelli mi stanno già simpatici (e mi hanno conquistata con il loro commento sulla pioggia... forse perché sono il tipo che sotto il temporale ci balla, non fugge via!), e adoro il loro rapporto!
Il nonno mi incuriosisce e non vedo l'ora di leggere di più!

Quindi eccomi qui, a proporti due OC: una ragazza Serpeverde e un ragazzo Corvonero. Va bene anche se sono fratelli?
Fammi sapere, intanto preparo le schede!
A presto
AllisonHermioneEverdeen

24/09/18, ore 14:47

Ciao ,il tuo prologo mi è piaciuto molto ,e poi quando ho letto dei draghi ho detto:”ok, devo partecipare !”
La storia è scritta bene e l’idea è carina , e io voglio partecipare con :
-  una ragazza ,ex serpeverde di 20 anni (dato che ho visto che ti stanno proponendo tutti questo se preferisci dimmelo e cambio da serpeverde a corvonero)
- un ragazzo francese di 26 anni.
i tuoi personaggi sembrano molto interessanti ,e non vedo l’ora di poterli conoscere meglio ,ma per ora ti dico che il loro carattere mi piace .
Ora le scrivo e aspetto il tuo ok per inviarle

(Recensione modificata il 24/09/2018 - 05:17 pm)

24/09/18, ore 14:07

Ma ciao Em!!
Sinceramente non dovrei, perché ho troppe troppe cose in ballo, ma la Scozia mi affascina come non mai e adoro le tue storie.
Avevo letto anche io di questo clan ed, in effetti, tu non potevi che esserne affascinata, visti i tuoi trascorsi con i personaggi scozzesi.
I due fratelli mi piacciono già, adoro il rapporto che è già evidente tra loco con così poche battute, il nonno poi mi sembra il classico personaggio burbero, che si saprà conquistare l'affetto di tutti noi lettori.
Il mio problema è il viaggio di nozze, ossia: parto il primo ottobre e torno il 18 e non so bene che accesso avrò ad internet, quindi mi rimetto a te, se pensi che possa andar bene ti proporrei un maschio ex Corvonero, perché non ho mai creato un Corvo prima.
In ogni caso seguirò la storia, perché mi intriga un sacco! :)
A presto,
Francy

24/09/18, ore 10:37

OK... mandiamo a quel paese tutte le fanfic che scrivo e continuiamo con le interattive...
Partendo dal presupposto che adoro la Dreamworks e Dragontrainer è nella triade dei preferiti ma  dettagli....
dunque la trama è interesante e quindi voglio provare a partecipare
-una ragazza di 20 anni ex Serpeverde
- un ragazzo di 23 anni di Durmstrang

24/09/18, ore 07:47

Draghi?!
Ok, io devo assolutamente provare a partecipare!

Tornando serie e tranquille per un attimo, ricominciamo la recensione per bene ... Ciao Em, é bello vederti con un nuovo progetto.
L'incipit si prospetta veramente molto interessante e così anche i tuoi personaggi, non vedo l'ora di saperne di più.
Proverò sicuramente a partecipare con un ragazzo di 25 anni di Durmstrang ... E poi molto probabilmente con una ragazza di 21 anni di Hogwarts, ex Serpeverde.
Aspetto il tuo ok per mettermi a lavoro.
A presto.

Ah, ho visto l'aggiornamento e passeró a recensire presto anche l'altra interattiva :)

24/09/18, ore 01:50

Adoro anche io Dragon Trainer. Da sempre, è uno dei miei film preferiti. Probabilmente è uno dei fattori che ha contribuito a farmi prestare attenzione a questa storia ( insieme al fatto che è una interattiva, ultimamente partecipo sempre ) insieme ad uno stile leggero ed accattivante, prologo breve ma attira l'attenzione.
Vorrei partecipare con una Oc ragazza francese di 22 anni e un oc ragazzo inglese ( ex Serpeverde) di 20 anni. Vanno bene ?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]