Il diario segreto di mio fratello
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/01/19, ore 14:32

è fantastico che hai riunito i gemelli e Jo! Sono molto felice per loro! Grazie!! :))

06/01/19, ore 20:55

Demon sta iniziando a realizzare di provare qualcosa per Stefan.😍😍quanto ancora vuole negarlo?!falli baciare al più presto.😍😍😍

06/01/19, ore 20:49

Oddio!!lo sfida proprio,demon!!! La scena in cui Stefan beve il suo sangue?!brividi!!il maggiore sente qualcosa. 😍😍😍😍

28/12/18, ore 21:48

Ciao!!!😄demon è riuscito a scamparla per stavolta✌il modo in cui prega stafen di stare uniti è da brividi e l'abbraccio😍😍sciolta😍si sono riscoperti💗💗💗💗💗💗💗💗adoro

22/11/18, ore 15:18

Ciao😍
Ed ecco i primi sogni incosci e collegati!! Wow!Stefan e sconvolto!!ma anche demon!il minore ha fatto una strage risolta dal maggiore.devono chiarsi al più presto✌

21/11/18, ore 21:31

Ciao✌
Demon lo provoca per farlo cedere.E ora il viaggio nei luoghi della giovinezza! Stefan quando capirà quello che sta facendo...o chuck!Demon, Stefan era geloso di te,voleva che gli stessi accanto!
Ps.katrina non la comento=_=
(Recensione modificata il 22/11/2018 - 01:32 pm)

20/11/18, ore 20:39

O poverino. Oltre che solo io credo che lui era anche geloso di lei visto che poteva avere demon e lui no,e stare insieme lo legava di piu a demon.

Sapevo sconvolto!!! ✌ Stefan lo ama da allora. Chuck.è stato bravo a nascondere i suoi sentimenti.Chissà che dolore vederlo con Elena.ora demon inizierà a vedere il fratellino sotto un altra luce😍

20/11/18, ore 20:24

Curiosa a mille!!! Credo che rimmará sconvolto dal contenuto del diario✌ ma se Stefan lo scopre? Litigheranno!!! È sempre una violazione della sua privacy
P.s ha fatto bene a non andare alla festa

20/11/18, ore 20:16

Stefan che fa di tutto per suo fratello. 😍 Ah mi ricorda i Bross!😍 Demon il suo sfogo 😭 povero. La fine che sorride e invita il suo fratellino a portarlo a casa 😍😍😍 bello bello

20/11/18, ore 20:09

Ciao!!ecco qui✌
Damon ha fatto bene a parlare così a stefan. E inutile che si sforzi a stare con una che non ama. Mi dispiace per Elena e Bonnie. Che maledizione orribile. Felice per i gemelli😍

Allora, premetto che io ODIO l'incest e che soprattutto tra i fratelli Salvatore sia a dir poco assurdo (se Paul e Ian sapessero si farebbero una bella risata ahah), devo dire che la tua storia non è male!
O meglio, tra le incest che ho letto nonostante non ami il genere, questa è sicuramente nella top 5 delle migliori.
Mi piace il fatto che a differenza delle altre storie, non sei volgare, o meglio: mi piace che descrivi le situazioni anche più spinte ma lo fai utilizzando le adeguate parole spinte, senza essere troppo esplicita e dunque senza ricadere nella volgarità.
Mi piace anche l'idea di Damon che legge i passi del diario di Stefan e mano a mano fa le sue considerazioni.
Non male, se vuoi un consiglio: non cadere nel volgare. Se proprio si vuole incentrare una storia su un tema del genere, si deve avere almeno quella bravura stilistica di trattare il tema con riflessione, spessore e cognizione di causa. Continua così.

Punto primo: avresti potuto essere un po' più delicata, insomma stiamo parlando di un ragazzo di buona famiglia dell'Ottocento dopotutto -- e il calcio è poco praticato in America, dovresti sostituire la parola con "football"...
Punto secondo (e più importante): devi cambiare data, perché Stefan è nato nel 1846 (quello nato nel 1840 è Damon) e perché Lily Salvatore è morta nel 1858 (lo dice chiaramente Damon stesso, all'inizio della puntata 6x16)...
(Recensione modificata il 05/10/2018 - 10:50 pm)

28/09/18, ore 21:30

Ehi, d'accordo che non ti piace la Steroline ma almeno l'ex di Stefan (Valerie) potevi risparmiarla, giusto per complicare un po' le cose (qualsiasi storia d'amore ha bisogno di qualcuno, che metta i bastoni fra le ruote ai piccioncini di turno) -- ma Tyler com'è sopravvissuto, senza il sacrificio di Liv? Tanto più che, in questo modo, non puoi farlo riaccoppiare con Caroline (e, tolto Stefan, per lei l'unica opzione alternativa rimarrebbe Klaus, essendo Matt in modalità detesta-vampiri)...
Detto questo, non capirò mai lo slash e l'incest non canonici -- ma, almeno, così si spiega perché Stefan ci è andato così piano nel dissuadere Damon dal diventare umano (io gli avrei mostrato una visione ben peggiore di quelle quattro idiozie -- e meno male che doveva essere crudele *facepalm*)...
(Recensione modificata il 28/09/2018 - 09:45 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]