Il diario segreto di mio fratello
di Spensieratezza

20/01/19, ore 20:28

Ciao😍😍 toccante questo incontro chiarificatore😍😍😍😍sono davvero anime gemelle😍😍😍adorabili!!!

20/01/19, ore 13:13

Ciao!Incredibile.enzo è un vero amico *-* adorabile *-* e ora i due patati stanno insieme.*_* Caso mai è lexi che si deve scusare:è lei che ha fatto il casino. :) aggiorna presto!

19/01/19, ore 20:39

ciao^^
stefan lo bacerà quando raggiunge damon? Oddio è distrutto! Però enzo mi sta meno antipatico di lexi ^^

17/01/19, ore 15:08

Ciao!Lexi mica poteva distruggere il vero amore di due anima gemelle *_* povero damon quanta sofferenza ha patito! ;(
ma ora ricorda e i due possono stare assieme. Purché a rompere non ci si metta elena o altri.curiosa

16/01/19, ore 17:44

Ciao^^ I due patati si sono sempre amati! Questa Lexi che stronza!! Ha fatto tutto il casino!! Ora si ameranno?
P.s. lo farò😉
(Recensione modificata il 16/01/2019 - 09:15 pm)

14/01/19, ore 21:49

O Chuck!!!!che lotta e poi il "ti amo". Che bacio😍😍😍
La dichiarazione e poi damon che non sa da quanto lo ama.oddio e ora che faranno da separati??😭😭😭😭😭😭

14/01/19, ore 21:37

Ciao!😍😍😍😍😍meraviglioso!!perfetto!!che baci!!😍😍😍 Ora Stefan ha travisato tutto, ma sarà peggio quando saprai del diario!!!

11/01/19, ore 22:08

Ciao!!ah lo provoca. Ma ormai ci e coivolto pure lui!! Cavoli credevo di baciassero!!!!!😍

09/01/19, ore 21:09

Ciao!!!😍😍
Wow!!Capitolo intenso e hot!!! Damon sta negando che lo vuole, ma il suo corpo e il suo cuore dicono tutti altro!!stafan l ha sentito?lo raggiunge?curiosa!

07/01/19, ore 14:42

Finalmente è tornato il rimando alla scena dello spogliatoio che ha raccontato Stefan nel suo diario!! :)))
Damon è tanto dolce, carino e tenero, vuole far star bene suo fratello e allo stesso tempo cerca di capire anche lui cosa prova :))

07/01/19, ore 14:41

Ricordo molto bene quella puntata!!
Scena fantastica quando Damon gli lascia bere il suo sangue:))

07/01/19, ore 14:40

Sono molto curiosa di sapere che cosa avrebbe sognato Damon se Stefan non lo interrompeva :))
per me qualcosa di hot! ahhah :))

07/01/19, ore 14:35

Secondo me Stefan è impazzito perchè anche lui ha sognato Damon nudo che lo abbracciava ahah :))
hanno fatto lo stesso sogno!! :))

Questa cosa del diario è fantastica ed originale!! Complimenti :))
Damon sta impazzendo ahah :))

07/01/19, ore 14:33

Stefan che lascia Caroline perchè non piace a Damon è cosa bella!! :))
Il minore voleva che tornava a casa da lui :))