Piccola Guerriera
di badgirl92

28/11/21, ore 03:38

Ciao! Ho letto questa ff tutta d'un fiato. Che dire...è davvero bellissima, mi è piaciuta tantissimo! Mi ha intrigato sin dal primo capitolo, inoltre non pensavo che mi potessero piacere come coppia ma leggendo, mi sono ricreduta...Spero tanto in un tuo ritorno nello scrivere, nel continuarla, perché sei davvero brava. Un abbraccio!

17/01/21, ore 00:22

NOOO VABBE SCLERO NON MI RICORDAVO QUESTO CAPITOLO! Prima reazione: SHOCK!!

16/01/21, ore 23:44

Ho letto anni fa questa ff e sono tornata per rileggerla, sperando in un aggiornamento. Peccato che questo sito ormai è usato solo da chi lo usava agli inizi, quindi è molto difficile che tu abbia aggiornato. Ma non importa. Rileggere questi capitoli mi rendono malinconica, non so perché. So solo che grazie a questo sito ho conosciuto il mondo delle fanfiction e me ne sono subito innamorata!

26/12/19, ore 12:57

Volevo farti i complimenti per la tua ff. La sto veramente adorando! Mi piace che i personaggi rimangano coerenti alla loro versione originale.
Aspetto con entusiasmo un nuovo capitolo!

03/12/19, ore 13:08

Amo sempre di più la tua ff!A differenza di molte,è fatta molto bene;la grammatica corretta,(arigato T^T)le frasi con termini anche diversi da quelli che sentiamo solitamente e tantissime altre cose che ovviamente non so spiegare(mi chiedo ancora perché ho questo nick).Non so cosa dire,mi hai dato così tante soddisfazioni che adesso non neanche cosa pensare.Spero che la continuerai e io ovviamente recensirò ogni tuo capitolo tanto per lasciare qualche commento ignorante haha. Grazie mille veramente ^^

12/11/19, ore 19:23

Ti prego aggiorna presto perché sto adorando questa storia 😍 fantastica 🤩

03/11/19, ore 01:08

L'ho letto ora..e mi piace un sacco, amo la coppia Levi/ Mikasa sono molto curiosa di vedere come continuerà 🥰

21/10/19, ore 21:01

Bravissima, davvero. Il tuo stile di scrittura è sublime, e apprezzo molto il fatto che tieni conto della personalità originale dei personaggi. Ti prego di aggiornare al più presto, sono molto curiosa

02/09/19, ore 12:38

Omg, quanto tempo ti aspettavo impaziente!! Grazie millissssime per aver aggiornato, questo capitolo è stato una bomba, adoratissimo, ne è valsa la pena aspettare se poi ci hai regalato un capitolo così emozionante. Grazie ancora, non vedo l’ora di leggere ancora 😘😘

02/09/19, ore 11:06

Alleluia, ormai avevo perso le speranze di vedere il seguito di questa storia! Fortunatamente sei tornata cona un ottimo capitolo, spero solo di non dover aspettare altri otto mesi per leggere il prossimo.

27/08/19, ore 21:26

Grazie per essere tornata! Adoro questa coppia e la tua è una delle poche buone storie che si trovano. Questo capitolo è meraviglioso. Mi troverai qui anche a distanza di mesi tranquilla ;)
Dubhe93

19/08/19, ore 16:16

Ciao! Mi sono imbattuta nella tua storia per caso e devo dire che mi è piaciuta dal primo capitolo! I personaggi sono ben caratterizzati e il modo in cui fai avvenire le vicende ti fa pensare: "perché non è avvenuto lo stesso nel manga visto che poteva starci così bene?".
Ho letto i capitoli che hai pubblicato fin'ora tutto di un fiato e adesso non vedo l'ora di poter leggere un continuo.
Purtroppo ho notato che sono rare le fanfiction dedicate alla coppia Levi x Mikasa e sarebbe un peccato che una storia così bella come la tua rimanesse incompiuta. Sta di fatto che questa storia merita di finire tra le seguite nella speranza di un continuo che sicuramente recensirò ;)

09/06/19, ore 19:55

Troppo bellllalaaaaaaatardi!!!ti prego vai avanti ora che ci sn le vacanze,nn posso più aspettare!😭😭

20/01/19, ore 00:20

Bellissimo capitolo!! Queste due coppiette sono così...aww *.* Davvero complimenti!! Al prossimo capitolo ;)

19/01/19, ore 02:18

O santo cielo.... OH SANTO CIELO!!!!
È stupendo, davvero!
Eren ed Historia esprimono a pieno l'inesperienza, il primo contatto, impacciato ed ingenuo, mi hanno fatto tenerezza.
Mikasa una ragazza distrutta da una batosta che cerca in ogni modo rifugio in qualcuno che la apprezzi e la ami allo stesso modo che lei riesce a fare.
Ma Levi ragazzi... Levi... Un uomo che deve tenere a bada le sue passioni ed il suo istinto, sebbene dentro arde di una passione sfrenata e famelica, ma deve per forza fermarsi.
Sei stata davvero molto molto brava!!