Ruoli invertiti- Il bacio del ricordo.
di LunariaScrittrice

09/01/19, ore 03:08

Ciao scusa per il commento pubblicato in ritardo, complimenti per questo bellissimo capitolo che mi incoraggia sempre di più nel leggerlo fino alla fine.

13/12/18, ore 10:59

Ciao come sempre un bellissimo capitolo complimenti! La tua storia mi sta davvero intriganti ed emozionando sempre di più, poi il tuo stile è fantastico. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

30/11/18, ore 21:18

Ciao e ben trovata con questo affascinate ed emozionante capitolo, posso dire solo Wow è magnifico! Davvero un capitolo che mi ha preso moltissimo e mi ha anche fatto piangere per la tristezza provata da Yugi e Yami. Aspetto con impazienza il seguito. A presto Eddygiak97

19/11/18, ore 01:02

Ciao, finalmente un altro capitolo emozionante complimenti, adoro come scrivi e come riesci a trasmettere tutte le emozioni che hai scritto. Aspetto con impazienza il seguito. A presto Eddygiak97

12/11/18, ore 02:32

Complimenti un bellissimo ed emozionante capitolo. Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia straordinaria.

09/11/18, ore 03:21

Wow che sviluppo Yugi ne è già innamorato pazzo, altro che segreto del gioco delle ombre qui c'è una cotta. Non so ma questa inversione di caratteri è davvero molto intrigante. Sembra anche che ci sia del sadomaso in questa relazione, uno schivo e sottomesso e l'altro pressante e dominante, mette i brividi. Aspetto con impazienza il seguito.

09/11/18, ore 03:16

Ciao davvero una bellissima storia e vedere la parti di Yugi e Yami invertite sono davvero bellissimo. Mi incuriosisce e aspetto il seguito a presto Eddygiak97