Fight
di MoodlyM

14/04/20, ore 08:29

Ciao Martina!
Un altro capitolo avventuroso che mi ha tenuta incollata dalla prima parola all'ultima.
Innanzitutto ho amato la tua regina dei saiyan, molto accattivante la sua presentazione. La trovo veritiera, ognuno può essere molte cose e il fatto che si presenti in modo articolato a Chichi fa emergere le somiglianze fra le due: Chichi non é una regina, ma è una guerriera, una moglie e una madre anche lei. Apprezzo questo personaggio di tua invenzione e che governi accanto a Re Vegeta. Come diciamo molte volte Toriyama non si spreca molto a darci dettagli sui personaggi e conoscere la tua versione della madre di Vegeta è stato piacevole.
Poi stupenda la scena iniziale in cui re, principe e Goku palrano senza veli e si viene addirittura a un patto che prevede o l'estinzione di massa o un cambiamento radicale. Mi ha sorpresa piacevolmente che il re decida per la seconda, per quanto la disprezzi: la storia prenderà una piega diversa dal manga e sono curiosossima di leggere. Spero che nel frattempo Goten stia meglio😥
Carinissima anche la scena dell' "harem", in cui le donne coccolano (e cercano di denudare) Chichi.
É bello e soddisfacente vedere che Bardack ha la possibilità di allenarsi con il re e Vegeta, oltre che con suo figlio: per un momento i saiyan dimenticano le caste.
"Tua moglie è una piaga"😂😂 è un ciclone quella donna, non si fa fermare da nessuno. Anzi, deve arrivare a farsi malmenare da un manipolo di saiyan per calmarsi. Classic Chichi!
Capitolo super piacevole. Al prossimo!
Baci,

11/04/20, ore 21:56

Buongiorno, tesoro!
Sono tornata a leggere le peripezie di Goku, Vegeta e Chichi sul pianeta Vegeta, che mi stanno letteralmente mandando su di giri con questi nuovi (vecchi) personaggi!! 😍
Prima di tutto conosciamo meglio la Regina, un personaggio femminile forte, diverso, ma di questo parleremo tra un attimo. Quando chiama Freezer “quell'infame” mi ha fatto ridere, ahah, in ogni caso la conversazione scorre benissimo tra il disappunto di Chichi per “vedere tante coppie di Goku, anche peggio” o per il “popolo troglodita” e la Regina che dimostra di avere anche una lei un’indole sadica, nello scorso capitolo la facevo più soft, ma devo dire che anche così mi affascina, sono pochi i personaggi femminili che vediamo in giro (sia in letteratura che in tv) così apertamente cinici. Ho apprezzato anche quando si è scagliata contro Goku per verificare il suo livello, da vera sayan, o quando si è professata orgogliosa di suo figlio per essere diventato un uomo forte. Anche il suo desiderio di diventare sayan, direi che ci vogliono decisamente personaggi femminili capaci di trasformarsi (oltre a Caulifla) – io lo vorrei soprattutto perché così non avrei bisogno di andare a farmi la tinta, but this is an another story. 😂
Voglio dire due cosettedel momento a letto di Goku e Chichi: sono dolcissimi e mi hanno intenerito molto, è bellissima Chichi tutta contenta perché si preoccupa per lei, comunque è vero, tutti dicono di Vegeta ma anche Goku, specie con sua moglie, non è uno dalle mille dichiarazioni o dimostrazioni.
Ma ora parliamo di Gine, ma è ADORABILE, la madre di Goku che, logicamente, venendo dalla “strada” non è spocchiosa come la madre di Vegeta, anzi, è molto tenera e questo spiega la natura così buona di Goku (al di là del colpo in testa ricevuto da piccolo). Il mix di reazioni che provoca in tutta la famiglia con la sua ingenuità mi ha ammazzato, ahahahahhaah, ma che razza di folle sei se dici a Vegeta che è basso?? MUORO.
Bravissima, cara, stai sfruttando tutte le carte in tuo favore. ❤❤

09/04/20, ore 16:25

Ciao Martina!

Partiamo subito con Vegeta vs Re Vegeta! Che circostanze straordinarie, quando mai possiamo vedere padre e figlio scontrarsi? Sicuramente per Vegeta e' facile, ora, sottomettere tutti: dopotutto lui ha raggiunto la forma Blue e nel passato sono ancora fermi al leggendario Super Saiyan!
Stessa cosa per Bardack e Goku. Abbiamo padri e figli che ignorano le identita' di uno o dell'altro, ma che apprendono l'uno sul'altro attraverso lo scontro (il che e' innegabilmente molto saiyan :) )
Mi sono emozionata di piu' per Bardack e Goku, forse perche' la storia di Bardack per me e' tristissima o forse perche' lui vede Goku e Chichi insieme, restando poi con tutte quelle domande senza risposta.
Mi dispiace molto per Kasugi, Chichi voleva solo aiutarlo ma ha finito per perdere un occhio :( ma in quella stessa scena vediamo anche Vegeta e i suoi progressi, vediamo ancora una volta come la persona che e' ora sia radicalmente diversa dal mostro che e' sbarcato sulla Terra insieme a Nappa.
Bellissima la frase che usi per descrivere Goku dal suo punto di vista: il suo eterno rivale-amico. E' un'espressione che racchiude tutto quello che sono Goku e Vegeta, semplice e ad effetto!
Chichi che si incazza con Bardack mi fa morire! E ti credo, si ritrova un pianeta piena di gente che le fa del male e che pure la frustra! Capisco il suo senso di inadeguatezza, la sua incazzatura, la sua voglia di ribellarsi: lei non e' abituata a sentirsi cosi' ed e' determinata a lasciare che Bardack, o chi per lui, lo sappia.
E niente, la mia mente malata vede un po' di attrazione da parte di Bardack per questa donna aliena cosi' piena di verve...non ci riesco a non farlo :'D
Mi e' piaciuto molto questo capitolo avventuroso, brava!
A presto,

08/04/20, ore 13:29

ADORO, SEMPLICEMENTE ADOROH.
Allora, procediamo con calma:
la discussione iniziale mi è piaciuta moltissimo per ovvi motivi, innanzittuto perché veramente, adoro da morire immaginarmi il re, Vegeta e Goku a discutere, e poi tu sei molto fedele ai personaggi, quindi nulla appare forzato ma anzi molto naturale, la giovialità e ingenuità di Goku, l’orgoglio del Re, i modi scontrosi di Vegeta… Quindi, GRAZIE per questa chicca!
Arrivando ai personaggi, non so quanto avrei voglia di fidarmi dei sayan, penso che Goku come al solito sia troppo ingenuo e faccia tutto facile, avere un popolo di sayan che possono trasformarsi sarebbe come avere una bomba ad orologeria… Lo stesso Vegeta ha impiegato tantissimi anni prima di diventare un essere pacifico, e ci è voluto l’intervento di Bulma e la permanenza sulla Terra, mentre tutti quei sayan sanguinari e feroci… Eheh, è un bel rischio! Potrebbero diventare incontrollati considerato come sono stati allevati. Magari il Re e Bardack sono affidabili, ma il popolo intero mi preoccupa.
Andiamo avanti: al “Tua moglie è una piaga” mi sono spezzata dal ridere, soprattutto se penso che l’ha detto Bardack a Goku ahahahahah.
Ho adorato la manifestazione di affetto di Goku a Chichi, mi ha ricordato il momento nella saga di Cell dopo che Goku si sveglia, finalmente guarito dalla malattia cardiaca. Comunque, Chichi è un po’ permalosa e poco obiettiva, è chiaro che Goku si è preoccupato e ha soltanto detto una cosa fattuale, è fattuale che lei non è all’altezza dei sayan.
Comunque, quando ho letto la risposta della regina, mi è partita in testa il mix “Sono una reginaaaa! Sono una guerrieraaaa! Sono una moglieeee! Sono una donnaaaa” – okay, la quarantena mi sta facendo male ahah.
Non vedo l’ora di conoscere anche lei, sono sicura che la sua dolcezza Vegeta la deve a lei! Hai fatto benissimo ad introdurla!
Ti ringrazio anche per la spiegazione finale inerente alla trasformazione, è la prima chicca di Super che mi attrae, quindi hai fatto bene ad inserirla!
La storia diventa sempre più appassionante e al dramma sentimentale stai mischiando delle cose che pagherei tutto l’oro del mondo per vedere, quindi complimentissimi!!
Un bacio

07/04/20, ore 08:51

Ciao Martina,

Sono tornata! Un capitolo pieno di azione, avventura e coraggio che mi ha tenuta incollata allo schermo ed è finito troppo presto! (Sono arrivata in fondo alla pagina e mi son detta "ah, finito?").
Trovi sempre tanti stratagemmi per far vivere ai protagonisti sempre più avventure e io non so mai cosa aspettarmi da questa storia, succedono sempre sorprese. Come Chichi che si infiltra nella cella e poi scappa nella città.
Hai reso benissimo l'atmosfera opprimente e disagiata del pianeta Vegeta, così come il sollievo di Chichi nel vedere che Goten sta meglio. Capisco anche la sua noia, stare seduti tutto il giorno al capezzale di qualcuno è scomodo :/
Se non avessi letto delle antenne dell'alieno me lo sarei immaginato come Jiren. Ma ora mi viene da pensare e se il figlio di Kasugi fosse Jiren? Elucubrazioni 😂 speravo che Chichi riuscisse a liberare Kasugi, ma purtroppo non ci è riuscita, questa volta. Sarebbe bello se riuscisse a esprimere il desiderio per Kasugi e riportare il suo popolo in vita.
Ho apprezzato molto il coraggio e la sfrontatezza di Chichi in questo capitolo. Non si è fatta fermare dalla paura dei Saiyan e la sta pure pagando cara ora, mentre quel bestione puzzolente la palpeggia e la tiene fra le braccia e l'altra bulletta saiyan la ferisce. Ma poi arriva Bardack! Non so come mai mi viene da immaginarmi un Chichi/Bardack😂 vediamo presto cosa succede con Chichi ma anche con Goku e Vegeta, ora che il re è andato di persona a vederli...sono tutti nei guai! Tranne Goten, che sta meglio. Almeno lui!
Tanti complimenti per questo capitolo!
A presto, baci

05/04/20, ore 21:38

Ma ciao allora il capitolo inizia quasi subito con una discussione tra goku e chichi,ok sayan geloso,l'hai fatto tu il casino con henry e tu lo risolvi!!!(Non capisco come mai gli uomini non ci pensano mai prima!) È anche vero che quello che ha visto non è bello,lei è sempre sua moglie per ora,se non lo uccide prima!!!
Goten e bulma insieme sono fantastici... le sanguisughe poi sono state fantastiche, ultima parte, e questa si mi fa pensare,gohan e videl si incontrano( strano ma non erano solo gli interessati dentro questo non luogo?) Parla videl/nemico ce l'ha a morte con i sayan,parla male sia di chichi che di bulma...(solo perché hanno sposato rispettivamente vegeta e Goku)e qui mi viene un pensiero essendo psicologico,Un villain normale videl non la dovrebbe conoscere ma henry si...mmm *migrattolatesta* di sicuro sbaglio ma il discorso di videl a gohan mi sembra di gelosia... sbaglio lo so!!!so curiosa come un rospo ora...
Intanto so curiosa pure di capire che altro dovranno affrontare...specialmente goku e chichi.. gohan speriamo si salvi...qualcuno incontrerà forse vero?vero?vero?????
Ovvia al prossimo capitolo!!!
Mora79
(Recensione modificata il 05/04/2020 - 09:41 pm)

05/04/20, ore 14:50

Buongiorno, tesoro!!
Ma questo capitolo è fantastico, per due motivi ahah di cui ti parlerò subito!
La prima cosa sono i due CONFRONTI PADRE/FIGLIO.
Mi sorprende che il re pur avendo riconosciuto Vegeta si ostinasse a non credere alle parole del medico. Ma forse, orgoglio e testardaggine trovano terreno fertile sia nel padre che nel figlio, ecco da chi ha preso il caratterino Vegeta!
Lo stesso dicasi di Goku e Bardack, anche lui avrebbe dovuto notare da subito una certa somiglianza tra loro (a meno che sul pianeta non ci fossero specchi, in effetti non ricordo bene, ricordo solo che il popolo era un po’ all’antica ahah) – e a proposito di loro, mi ha fatto sorridere quando Goku dà prova della sua potenza, lasciandolo senza parole.
È stato divertentissimo anche lo scontro tra Vegeta e suo padre.
Insomma, mi hanno super-gasato un sacco entrambi i confronti, sarebbe veramente meraviglioso vedere una cosa simile in cartone – soprattutto se pensiamo ai notevoli passi in avanti che hanno fatto Goku e Vegeta in confronto ai loro padri.
In tutto il testo ho rilevato solo due leggeri errori di battitura, te li faccio notare così puoi localizzarli: “Si trovava in un modo di cui non faceva parte, nemmeno minimamente…”.
E “-Ma insomma che ti porta? Perché, per come, come mai, quando, dove… quante domande! Sembra un interrogatorio!-”, qui però Chichi mi ha fatto sbellicare dalle risate.

Ed ecco il secondo motivo per cui ho adorato questo capitolo, il famigerato incontro/scontro tra SUOCERO E NUORA.
Oltre alla battuta che ti ho riportato prima, mi ha spezzato quando Chichi accusa Bardack di non essere stato cavalleresco e che se si ammalerà sarà solo COLPA SUA ahahahahahahhah. Ma esattamente Chichi cosa si aspettava dai sayan, che fossero gente cordiale e amorevole? XD
Dopo tutta la conversazione comica, la chicca finale di Bardack che, come fa sempre Goku, pensa che sia meglio non fare inferocire ulteriormente quella donna è la ciliegina sulla torta LOL.
Comunque, penso che abbia fatto bene a non dirgli nulla sul destino del pianeta Vegeta, avrebbe generato solo caos nel passato, anche se un pochetto mi farebbe piacere se si portassero i padri nel futuro.
Per il resto, lo stile scorrevole e diretto si sposa alla perfezione al ritmo pieno di azione di Dragon Ball, regalando comunque i pensieri, le emozioni e i dubbi dei vari personaggi.
Sei stata meravigliosa e spero di leggero molti altri capitoli così, ahah!

04/04/20, ore 17:56

Ciao Marty! Di la verità: hai fatto fare la stronza a Videl (ok, sarà un nemico con le sembianze di Videl, spero) perché ormai la odi troppo?! 😂
Cmq che ansia il finale, povero Gohan! 😭
E che ansia in generale tutto il capitolo, con i vari personaggi dispersi in questo luogo nel nulla! 😭 Hai reso davvero bene l'angoscia, lo smarrimento, la paura! Bravissima! 👍💪
È strano vedere Goku così freddo con Chichi, per di più continuano a litigare 😭 Vediamo se adesso in quel tunnel e coi nemici alle costole sapranno riavvicinarsi 😍. Poi ho adorato la parte con Bulma e Goten, erano troppo loro! 😂 E mi immaginavo Bulma sbraitare contro le sanguisughe con la voce della Pacotto, fantastico! 😂 Bellissimo anche il riferimento a Namek e a Ginew rana! 😂
Un grandissimo e graditissimo ritorno Marty, grazie per questa storia così avvincente e intricata! Io ormai non ci capisco più nulla sul dove diamine siamo finiti! 😂 A presto!
Teo

03/04/20, ore 17:14

Ciao Martina!

Che bella avventura che ho appena letto: hai avuto una trovata fantastica pensando al pianeta Vegeta e alla macchina del tempo di Bulma. Non sapevo che sapesse anche cucire vestiti; ma insomma, se sa fare macchine del tempo non mi stupisco più di tanto😁 è bello che Mirai Bulma abbia lasciato a Bulma l'eredità della macchina del tempo, senza di quella immagino che la vita del piccolo Goten sarebbe stata ancora più in pericolo😣
Ho amato leggere di Chichi e Goku (ma soprattutto Chichi) pronti a tutto pur di salvare il figlioletto. Quando è così non c'è santo che tenga. Brava Chichi👌 non dimentichiamoci che anche lei era una combattente e qui il suo lato guerriero si vede. Molto cruda la scena dell'assassinio da part dei sayian, ma in fondo così sono loro. La reazione di Chichi è normalissima, ma Goten? Stava troppo male per badarci?
Mi sorprendo anche che Vegeta non sia stato riconosciuto per via del suo aspetto, sono curiosa di vedere cosa succederà ora che la sua identità è stata svelata. Parlando di Vegeta, sono orgogliosa di lui. È passato dalla viltà assoluta ad essere capace di essere padrone di se stesso, ad avere una famiglia che lo migliora e lo rende felice. E degli amici veri, di cui riconosce il valore. Penso che questo capitolo gli faccia proprio onore per questo. Che bello leggerlo!
Chichi che fa commenti su Bardack😂😂 in effetti non ha torto, èuguale a suo figlio quindi è giustificata.
Spero che tutto vada bene con Goten in mano a quei sayian 😣😣 e che i nostri se la cavino, soli su quel pianeta, nel passato. E che Goku e Chichi abbiano occasione di fare pace e capirsi.
Grazie di questo capitolo!
Baci, a presto

01/04/20, ore 15:43

Buongiorno, carissima!
Oddio, questo capitolo mi ha mandato su di giri, e ancora una volta amo infinitamente l'anima che hai dato a Chichi, approfondendo la sua compassione, la sua tenacia ma anche la sua umanità.
Ecco, partiamo dall'inizio. È adorabile la tenera creatura che hai descritto e anche a me, come Chichi, ha intenerito la sua storia, però non so quanto sia ragionevole promettere l'uso delle sfere del Drago. Più che altro perché abbiamo visto nel cartone quanto il loro uso e la conoscenza di questo segreto possa essere pericolosa.
La scena in cui Chichi, che è così umana e fragile, viene picchiata mi ha fatto accapponare la pelle, il suo dolore è quasi palpabile e quei sayan sono terribili, anche se già lo sapevamo.
Mi chiedo come faranno a guarirla, o si sono portati qualche fagiolo?
Comunque, direi che è assodato che non avrebbe dovuto allontanarsi, anche se è comprensibile che si stesse annoiando a morte senza avere assolutamente niente da fare. Cioè insomma, neanche un cellulare per guardare IG o un paio di video su Youtube...
Il finale mi ha esaltato: il Re davanti a Vegeta, wow, wow, wow! Gli dirà che è suo figlio? O lo riconoscerà da solo? O Vegeta gli dirà qualcosa che sanno solo loro due per convincerlo? Sono un sacco affascinata e questa storyline mi sta appassionando!
Hai avuto delle splendide idee, cara, e non vedo l'ora di leggere il seguito!
A prestissimo,

30/03/20, ore 12:31

Ciao Martina,

Quanto dolore in questo capitolo :( dolore fisico, dolore dell'anima, paura.
E...wow. Goku e Caulifla, lo sapevo che c'era qualcosa in ballo! Penso che lei sia IC, non gliene può fregare di meno che lui abbia una moglie, ma lui? Forse era così teso e frustrato da non riuscire nemmeno a pensare.
Ma siamo arrivati a un punto in cui persino Vegeta, egoista, sbruffone, strafottente, si indigna e pesta Goku. L'avrebbe davvero ucciso se Bulma e Trunks non fossero intervenuti? Chissà...è un interrogativo che resta aperto, e mi piace!
Sono d'accordo sul fatto che Goku appioppi la colpa a Vegeta, che nonostante tutto ha provato ad avvertirlo. Sempre in questa ottica, Vegeta che prova pena per Chichi è toccante. È qui che si capisce la gravità della situazione, quando mai Vegeta è empatico? Hai usato molto bene questo personaggio per far capire a chi legge la gravità delle azioni di Goku e la.profondità del dolore di Chichi, brava!
Goku mi sembra davvero molto confuso. Riesco a capire che provi quasi sollievo che Goten sia ammalato e che quindi Chichi debba riportare le proprie attenzioni su di lui. Riesco a capire anche il fatto che lui si senta in colpa per questa reazione, che trovo capibile in queste situazioni di grande stress. Ma alla fine,cosa sono i litigi, persino quelli grossi, di fronte a un figlio che soffre? Che male fa leggere di Goten malato e di questi genitori che mettono il rancore e la rabbia da parte per un attimo, solo un attimo, per collaborare e trovare una soluzione per il loro amato bambino. Quando un figlio soffre, i genitori soffrono con lui. Interessante la malattia di Goten, spero che guarirà e che questa ifelice parentesi serva as aiutare i suoi a riunirsi almeno un po'. M chiedo se andranno tutti sul pianeta Vegeta dell'universo 6 e se Chichi incontrerà Caulifla, se quello che è successo salterà fuori. Mi.lasci con la suspense!
Complimenti, a presto!

28/03/20, ore 21:46

Buongiorno, carissima!
Allora, ho adorato questo capitolo, con la squadra Chichi, Goku e Vegeta, una squadra inedita, tutti all'opera per il piccolo Goten (sì, ho deciso di adottarlo, sappi che da adesso in avanti è SOTTO la mia tutela). Per una volta Goku e Chichi sono costretti a mettere da parte le loro diatribe, infatti non li ho mai visti litigare così poco come in questo capitolo dall'inizio della tua storia ahah.
L'idea di andare dritto dritto INDIETRO NEL TEMPO al pianeta VEGETA è GENIALE, davvero geniale, non ho altro da dire, sia perché (a parte i flashback) è un'ambientazione nuova in Dragon Ball, sia perché permette a Goku di conoscere il suo paese d'origine e a Vegeta di fare un tuffo nel passato. Ottimo! Se si fosse unita anche Bulma sarebbe stato perfetto!
Mi è piaciuta anche la trovata di far vestire Chichi come una sayan (unico modo per apparire credibile sul pianeta Vegeta), anche se non mi trovo d'accordo con Goku quando pensa che era una sayan mancata, del resto è sempre stato questo a farli litigare, lei è umana e legata alle cose umane, lui è un sayan e vuole sempre combattere.
Detto questo, penso che ci saranno altri guai sul pianeta Vegeta che non renderanno tanto semplice e immediato il ritorno al presente, ma spero vivamente che il piccolo Goten guarisca perché è il mio amoruccio, e Trunks che gli dice che gli presterà tutti i suoi giochi è semplicemente la cosa più tenera e pucciosa.
Spero anche in un incontro più approfondito tra Goku e suo padre, è una delle storyline rimaste più nell'oscurità in DB e sarebbe super affascinante vedere Goku alle prese col suo genitore biologico (anche se mi ha fatto piacere anche solo il primo incontro, come ha fatto Goku a non convincersi da subito che fosse suo padre se sono uguali??).
Ottimo capitolo, carissima, ah Vegeta è sempre il pezzo forte e la sua guida (e i suoi modacci, lol) erano troppo necessari sul pianeta che porta il suo nome.
Bravissima!

27/03/20, ore 21:15

Ciao ho letto tutta la storia in due giorni,perciò sono in pari,diciamo che l'ho letta molto curiosa,Si hai centrato in pieno il carattere di Goku,Quello di vegeta...insomma di tutti,il momento per me più emozionante l'incontro con gine e bardack, perlomeno si capisce da chi a ha ereditato il carattere goku, potrei desiderare un trattore e passare sopra kaufla (scusa,ho un rifiuto sul nome 😂) Passiamo alla parte ultima che ho letto,il nemico non so perché,ha deciso di usare una tecnica insidiosa e scaltra,quella psicologica, Non so,gli effetti di questa strategia sugli altri componenti del gruppo che effetto farà,ma so che con goku e chichi,ci va un pò pesante,guardiamo l'evolversi della storia. Ciao Mora79 Ps ci sono errori di battitura nel testo non gravi,è battitura in se,tranquilla.

24/03/20, ore 23:02

Ciao, inanzitutto voglio premettere che seguo dal primo capitolo la tua storia e che per un motivo e per un altro (tra cui la mia scarsa capacità di esprimermi a parole scritte) non ho mai recensito la tua storia e adesso , in questo periodo di quarantena,  mi sono decisa di scriverti per dire che adoro questa storia . Certo , mi fai dannatamente penare il fatto che il nostro eroe abbia deciso "a cuor leggero" di  rimanere con la giovane sayan e che con essa soddisfi i suoi bisogni, e che la sua consorte sia alle prese con il bel biondino ossigenato (almeno così nella mia immaginazione, che colpa sarebbe )... comunque la cosa che fa fuoriuscire dai tuoi capitolo sono sensazioni, e non è una cosa facile. Dunque io concludo questo messaggio, riaffemando la tua bravura nel narrare questa storia e a incitarti nel continuarla e a completarla.  A presto (spero) :)

22/03/20, ore 08:55

Ciao Martina
Che bel capitolo corposo! Tante cose succedono. Una Chichi travagliata e indecisa, fragile eppure così piena di voglia di vivere,di essere felice. La trovo così umana e commovente. È una situazione in cui è facile immedesimarsi, perché è realistico che capiti di dover fare scelte difficili. Poverina, mi fa tristezza che si sente in colpa per il sogno erotico.
Vediamo una riflessione sui matrimoni saiyan/umane e su come hanno influemzato Goku e Vegeta. Mi è piaciuta molto, è proprio vero che Bulma ha reso Vegeta un uomo migliore. Ma non un consulente matrimoniale, dopotutto😂Goku, svegliati, per l'amor del Supremo! Non solo ignora la situazione Chichi/Henry, ma persino le avances di Caulifla :( non si rende conto che anche se lo nega, lui VUOLE sempre stare lontano dalla sua famiglia. Provo tristezza anche per Gohan e Goten, questa situazione fra i loro genitori deve essere pesante. Apprezzo invece la saggezza di Bulma, che fa di tutto per unire e nonostante voglia bene a Chichi, non amplia il divario ma sostiene anche Goku (che alla fine, penso che abbia molto bisogno di qualcuno che gli spiega le cose). Goten mi fa morire! È troppo forte. È il comic relief di questo capitolo denso di emozioni, con la sua ingenuità.
Henry invece sembra che non abbia molto delle buone intenzioni. Pensa di "tagliare fuori quell'idiota", mmm🤔 ci sono mille modi!
E concludiamo il capitolo con un'altra piccola scena erotica! Non posso non dire nulla su questa, visto che amo le scene erotiche. Hai tirato fuori bene il lato animalesco di Goku e anche di Chichi, che si abbandona, decidendo di dimenticarsi dello stress e della rabbia per un momento. Non c'è spazio per le coccole e le carezze, il piacere diventa un mezzo di sfogo, un modo per tradurre la rabbia e il risentimento.
Brava Martina, davvero un bel capitolo! Sono curiosa di vedere come evolverà il triangolo e se Henry capirà il segreto dei Brief/Son!
A presto,