Io,Tu,Lei.
di Miza

22/07/09, ore 09:05

Infatti devi proprio essere orgogliosa di questo capitolo!XDXD Si sono proprio dati da fare quei due.Beh,che dire...era ora! Xd. Aggiorna presto perchè sono moooooooooooooolto curiosa!

21/07/09, ore 22:01

ciao! Ho appena letto la tua storia! Mi piace un sacco! Sei molto brava a scrivere! continua così! Baci

21/07/09, ore 21:25

Dio che imbarazzo!!quei cretini sono andati davvero a cercarli non ahanno pensato che poteva succedere qualcosa tra loro?che stupidi prima li bloccano e poi vanno a cercare davvero aiuto...mah che stupidi...stupidi ma utili...mi ha fatto morire la scena della McGrannitxD

21/07/09, ore 20:50

SOS drogata di storie "drunks" chiede presto presto nuovo capitolooo!! bellissimiiiiiiiiiii!!! :)

21/07/09, ore 19:09

wow! grandi Ron e Hermione! finalmente! sono troppo teneri insieme ^^ ! non vedo l'ora di leggere il seguito! ciau baci !

21/07/09, ore 17:41

CuginaaaaH <3
Che bellissimo codesto capitolo!!*_________* Finalmente Ron ed Hermione ci danno dentro *ghghghgh* che carini che sono >__________< Non vedo l'ora di leggere il seguito!^0^
PS: Lo so anch'io, quando cominci una FF ti ci chiudi proprio xD

20/07/09, ore 21:29

alleluiaaaaaaaaaaa si è svegliatooooooo pensavo che il cappello parlante l'avesse mandato a grifondoro come tutta la famiglia e che fosse più adatto ad una casa come quella di tassorosso! e invece no!ronald bilius weasley ha le palleeeeeeeee

20/07/09, ore 19:02

CuginaaaaH! <3
Finalmente sono riuscita a leggere questo nuovo capitolo e devo dire che è fantastico, come al solito!! Aspetto con ansia il seguito! Finalmente 'Lavacca' è fuori gioco *muahuahua* altrimenti, ci pensavo io ad Avada Kedavrizzarla >___< Comunque, come pochi capitoli??? E' già finita?ç___ç Ma poi ne farai un seguito, vero??? O scriverai qualcos'altro, VERO??? CuginaH non mi abbandonareeee>____<

20/07/09, ore 15:24

ciau! eccomi di nuovo! beh che dire...sono rimasta scioccata!non so se l'ho già detto ma io odio Lavanda!grrrrrrrrr!povera Hermione! certo che Ron poteva anche svegliarsi un po' prima! speriamo che alla fine vada tutto bene! comunque ancora complimenti! bravissima !

20/07/09, ore 15:10

Povera Herm!! C'è rimasta male..."TI HA SBOTTONATO I PANTALONI??" ahahah...poverina!! Però che carino Ron,che ha preso le difese della sua Hermione *_*!! Molto bello...come sempre attendo il segutito!! baci

20/07/09, ore 12:29

Fossi stata al posto di hermione, avrei sbroccato come una pazza x la cosa del fermaglio. fortunatamente lei ha i nervi più saldi dei miei!!!! e cmq... grazie al cielo Ron sembra essere semi-uscito dal tunnel della follia in cui era entrato... non oso immaginare quale sarà la reazione di lavanda dopo il "bidone"....!!!! a presto!

19/07/09, ore 22:20

Complimenti è sempre più carina !!! Speriamo che Ron, ora che ha capito veramente chi vuole, si decida a dichiararsi .. Complimenti ancora ...

19/07/09, ore 21:14

ciao! scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma non ho avuto tempo. così voglio farmi perdonare con una mega recensione super positiva! difatti io trovo che la tua fanfiction sia bellissima! e adoro la coppia Ron/Hermione!poi con quella "donna scarlatta" di Lavanda Brown che mette sempre i bastoni tra le ruote (grrr quanto la odio!)la trama si complica e la storia diventa sempre più interessante! anche se sono sicura che alla fine tutto si risolverà e l'amore trionferà!( che poeta innata XD)comunque bravissima e ancora complimenti! P.S non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un bacio Kara96

19/07/09, ore 18:36

brutta tro..ta!!!è proprio una pu...ella!!(ragazza in latino x chi potrebbe capire male)lo stava praticamente violentando!!e lui poi manco si rifiuta no immagina hermione...ah che scemo!!è un emerito deficiente!!

19/07/09, ore 13:22

waaaaaaaaaaaaaah! bravo ron non poteva tradirci (o tradirla??) così!! bellissima fic complimenti!! =)