Io,Tu,Lei.
di Miza

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/07/09, ore 12:43

*______________*
Ma CuginaH (con la H sempre aspirata, mi raccomando xD) questo capitolo è stupendo! <3
La storia mi piace davvero tantissimo e nonostante tu sappia bene che sono molto poco Ron/Hermione e molto più Draco/Hermione, la tua fan fiction mi sta facendo amare questa coppia!*O*
E poi, quando Ron gli fa a Lavacca 'E' il mio cuore!' mi stavo rotolando per terra dalle risate x"D Proprio una cosa tipica di lui! x"D
E così, finalmente 'Ron-Ron' sta cominciando a capire che è Hermione la ragazza per lui e non quella piovra smorfiosa di Lavacca!
Aspetto il seguito <3

19/07/09, ore 12:33

Stupendo anche questo capitolo cuginaH! <3
Sospettavo che Ron non avrebbe ricordato nulla ma, meglio così, un po' di suspance è sempre ben accetta, perchè ad arrivare subito al sodo senza casini non c'è gusto, e io lo so bene x"D
Bhe, vado a leggermi il prossimo capitolo, son curiosa di vedere come procede la storia^____________^
PS: Fantastica la frase di Ron 'Sai che a me piacciono le brune' *muhauah* tiè! Alla faccia di Lavacca (fantastico 'sto soprannome x"D)

18/07/09, ore 18:31

Caspita i capelli rosa!! Sempre meglio che biondi... sì Hermione, anche a noi piaci di più con i tuoi capelli, anche se la nostra opinione conta mooolto meno di quella di Ron ^_- Bella risposta davvero a Lavacca o qualsiasi altro sia il suo stupido nome! Continuo a congratularmi, mi piace davvero molto la tua storia e anche come scrivi!! Vai che ormai sono curiosissima di sapere come procede la situazione. Anche perchè nessuno tranne Hermione ha sentito ciò che le ha detto Ron e quindi... suspance!!!! (A porposito del film, hai ragionissima: io ho dato il voto 6/10 solo per le scene d'amore di loro tre. Solo 5 parole: Hermione ha una bella pelle!!!!! ^_^)

18/07/09, ore 11:05

WOw!ma ke carino Ron...peccato che era ubriaco! Adesso mi hai proprio incuriosita,non vedo l'ora di leggere il seguito...molto bella la ff,complimenti!

17/07/09, ore 19:05

*OOOO* Stupendo questo capitolo! Che dolce Ron ubriaco x"D Aspetto con impazienza il prossimo capitolo cugina!! Voglio proprio vedere come si comporterà Ron e soprattutto, se ricorderà qualcosa di ciò che ha fatto!>____< Un bacione!

17/07/09, ore 18:55

Oh!! Bell'avvicinamento!!!!! Spero che tu possa aggiornare presto, voglio proprio sapere Ron cosa farà una volta che si sarà reso conto di ciò ch è successo!!!!!!! Uhhh!! ^_^

17/07/09, ore 18:46

Questa storia è semplicemente fantastica!!!! Lavanda è tremendamente odiosa e oca, prorpio come è nel libro. Accidenti quanto la strangolerei volentieri!!! Ed Hermione è semplicemente formidabile, lei che non urla mai!!! No!! Mica!! Veramente bellissima. E finisce dritta dritta nelle mie storie seguite! Sono molto contenta di vedere una nuova patita di Ron/Hermione che scrive e anche così bene!! Complimenti ^_-

17/07/09, ore 18:40

Oh *____* Fantastico questo capitolo! *rotola dalle risate e sghignazza per la figuraccia fatta da Lavanda/ocastarnazzanterompitimpani* xD Ora mi leggo la seconda parte!^___^

16/07/09, ore 21:38

E allora, cara cugina, eccomi qua a recensire! *si commuove nel vedere che anche lei si sta appassionando al mondo della scrittura e delle fan fiction* Bhe, la storia è davvero carina e scritta molto molto bene! Lavanda già la odiavo nel libro, qui la vorrei vedere Avada Kedavrizzata immediatamente!>____< Non far soffrire troppo la piccola Herm ç____ç E fai fare tante figuracce a quella testa calda di Ron, così capirà che deve stare con Hermione e non quell'oca! Ora ti lascio e aspetto il prossimo capitolo! Un bacio =*

16/07/09, ore 21:07

ma xke, invece di stringerlo il pugno, non glielo tira in faccia???????? ahhhhhhhhh... cm è odiosa Lavanda!! io ci avrei appiccato un incendio, al baldacchino XD grrrrrrrrr... povera Hermione, quanto deve ancora penare!!!!1 ha tutto il mio cordoglio.. ahah.. complimenti!! a presto. Alis.

16/07/09, ore 12:22

saaaaaaalve!!! questa ficcy mi piace proprio.. l'inizio è davvero promettente... come te anche io adoro la coppia Ron/Hermione e non vedevo l'ora di trovare qlc altra nuova ff su di loro.. ed eccola qui!! evviva.. eheh.. chissà quante ne combineranno.. già da questo chappy, Lavanda la strozzerei... grrr... non si può mettere in mezzo a loro due!! mah.. chissà!! sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti.. non vedo l'ora!! complimenti x l'idea, mi piace proprio.. a presto! Alis.

16/07/09, ore 10:46

woooooowooowwoo (chissà cosa vuol dire,poi...^^)davvero bella l'inizio è interessante continuala! sei davvero brava a scrivere! e il tema dl storia mi piace! aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]