Io,Tu,Lei.
di Miza

13/08/09, ore 11:44

Perdono in ginocchio per questo ritardo, rimedio subitissimo!!! Oh - mio - Dio! Altro che bella lezione che gli ha dato Ron - Ron!!!!! Anche perchè direi che la parola "discreta" non rispecchia esattamente... come posso dire... la follia esageratamente rosa di Lavacca!!!!!!!!! Fantastica, fantastica... Ma dico le è saltato di volta il cervello?!?! Hai fatto prorpio una Lavanda mooolto fedele. Giuro!! Così scema è prorpio lei! Vado subito a leggere il resto!!

04/08/09, ore 11:31

ciau! rieccomi! oh alleluia!!!!! finalmente tutto si è chiarito e Ron e Hermione possono vivere felici la loro storia! amen! XD ! comnque ancora comlimenti bravaaaa!

29/07/09, ore 23:10

vabbèèèèè!! alla fine ron si è salvato in corner.. ma non saremmo state vere drunks se così non fosse stato, no!? forever drunks a tutti!!

29/07/09, ore 23:03

mmmmmmm.. ok, è ufficiale.. SONO DECISAMENTE INCAPPATA IN TROPPI DOPPI SENSI!! bisogna dire che il riferimento al legare l'ippogrifo però è stato bellissimo!! =) mi sparo tutto d'un colpo l'ultimo capitolo che mi sembra meglio!!

29/07/09, ore 22:44

COSA COSA COSA COSA??? stupid ron, ci sei cascato di nuovo!! stupidi adolescenti dall'ormone galoppante..

la drogata è rimasta troppo tempo lontana dal suo trip preferito!!! non so come sono riuscita a resistere una settimana senza questa fic!! recupero tutto oggi!!! =)

27/07/09, ore 21:40

ciao tesoro!!!! Hai superato te stessa con questo capitolo! è dolcissimo! Sei stata bravissima!! Mi dispiace davvero che sia finita perchè mi ero affezionata a questa storia!! Sei una scrittrice davvero brava!! Continua a scrivere! Bacioni!

27/07/09, ore 18:16

*-* che dolce questo capitolo! Carinissimi insieme!! Peccato ke sia l'ultimo,mi aveva preso molto questa storia!! baci e alla prossima!!

27/07/09, ore 15:07

Ciao ho appena finito di leggere la tua ff, tutta dall'inizio e mi ah subito presa, è fantastica e poi è scritta molto bene. Bella l'idea di dare ai capitoli il nome di canzoni....brava veramente bella complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/07/09, ore 14:48

CuginaaaaaaaaaaaaaaH!! *trattiene a stento le lacrime*
Che carini che sono Ron ed Hermioneeeee! Finalmente l'amour ha trionfatoooo!! Alla faccia di quella vacca di Lavanda!xD
Complimentissimi cuginetta mia, la tua storia è fantastica e questo finale è davvero dolcissimo! ç___________ç
Aspetto con ansia la prossima storia, che non mancherò, ovviamente, di leggere e recensire!^0^
Ti voglio bene cuginaa!!^______^

27/07/09, ore 10:40

Ciao,sono ancora io! Troppo divertente questo capitolo...Agrid non poteva di certo mancare! Peccato che il prossimo sarà l'ultimo,vorrà dire che mi consolerò con la tua prossima storia XD...

26/07/09, ore 20:14

CuginaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaH <3
Questo capitolo è bellissimooooooo!!*____________*
Oddio no l'ultimo nooooooooooooooooo!!
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! Non farmi piangere eh! è.é
xDxDxD

26/07/09, ore 18:07

Ho scoperto questa FanFiction solo ora, mi piace moltissimo ! Questo capitolo, poi, mi ha fatto morire dalle risate xD Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosa ! Baci, Jelly

Che capitolo dolcioso cuginaH!*O* Che carini Ron ed Hermione >______< Ho paura di leggere il seguito, non voglio che succedano casini *sob* vabbhè, vado a leggerlo va xD

25/07/09, ore 17:10

ciau! eccomi di nuovo! *_______* dalla mia faccia sconvolta XD si capisce che sn più sconcertata di prima XD! cs hanno in mente quei due pazzi? anche se credo di averlo capito... pvera Hermione XD.... se ho interpretato bene la storia credo che sarà prprio costretta d ascoltare ron! chissà quale sarà la sua spiegazione XD ciau e alla prossima!