You don't know what it means to me.
di _Lisbeth_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/01/19, ore 12:39

Racconto scritto molto molto bene, apprezzo particolarmente gli spezzoni di flashback e le descrizioni semplici ma efficaci dei rapporti fra i personaggi... Ho cominciato a leggere questa storia poco tempo fa ma adesso non riesco più a staccarmene!! Ottimo il lavoro di suspense a fine capitoli, ti fa venire voglia di mangiarti le dita per l attesa ahahaha. Non posso che dirti ottimo lavoro!!

03/01/19, ore 05:54

Questa storia mi intriga tantissimo: è scritta davvero bene e non è per niente banale. Spero aggiornerai al più presto, davvero. Serviva una come te su questo sito, dopo tanto.

26/12/18, ore 15:45

Mi sono allontanata da questo sito a causa di molti soggetti assurdi che girano nei fandom musicali. Questa storia però mi ha incuriosito, così l'ho aperta e beh non me ne sono pentita. Mi è piaciuta molto. Odio le cose melense con improponibili descrizioni poetiche, ma per fortuna questa è piacevole e devo ammettere che mi piace molto la coppia. Non ci avevo mai pensato.
Se mi ricorderò in un futuro di ritornare su questo sito sarà solo per leggere il continuo di questo racconto. Mi ha appassionato molto.
^^ (Il mio nick fa schifo. È vecchio di sette anni, ma dettagli!)
(Recensione modificata il 26/12/2018 - 03:46 pm)

22/12/18, ore 23:28

Non ho mai letto una fanfiction su quelli che io considero i miei "dei regali della musica". Brian May e Roger Taylor. Non l'avrei mai detto, ma la tua nascente opera è intrigante, tantissimo. In certi dialoghi rivedo il vero batterista dal caratterino provocatorio ma buono, o il chitarrista premuroso e intelligente. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Continua così!

21/12/18, ore 16:05

Continuala! Sono troppo curiosa di sapere e di più sulla malattia di Winnie e non vedo l’ora che Rog e Bri si accoppino mlmlml
(Recensione modificata il 21/12/2018 - 04:09 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]