You don't know what it means to me.
di _Lisbeth_

15/01/19, ore 13:51

Leggere un capitolo così bello è un’ottima accoglienza dopo una mattinata devastante. Sono seria, questo capitolo mi ha fatto veramente venire le lacrime agli occhi: non solo la parte in cui Brian appoggia la sua mano sul cuore pulsante di Brian, ma il flashback della nonna! Ecco, lì ero morta, soffocata in un mare di lacrime e diabete. È una parte davvero toccante, intima, evocativa, l’ho semplicemente adorata! Mi sono messa a riflettere che Brian, uomo di scienza, ha bisogno di osservare qualcosa per sentirsi più sicuro e quindi, anche grazie ai mille filmini che la mia mente crea, sono ancora di più sprofondata nelle mie lacrime. Poi quelle gag che alleggeriscono un po’ il tutto tra una scena di suspense e l’altra fanno bene all’anima! Adesso manca solo il moo adorato John nel gruppo :3.
Il bacio, infine, è stato il colmo, finalmente Tim è solo un triste ricordo (almeno spero). Un meraviglioso capitolo questo, attendo davvero con ansia di leggere sulla reazione di Brian! Per ora ti saluto.
𝒸𝒽𝑒𝑒𝓇𝓈, 𝑀.

15/01/19, ore 01:24

Ma che bellezza tesoro!!! Controllo costantemente ansiosa di trovare un tuo aggiornamento e oggi taaaac! Grazie di questa perla, è un bellissimo capitolo e adoro il fatto che Rog stia iniziando ad innamorarsi XP! Non vedo l’ora di leggere il proseguo! Bravissima un abbraccio Chia

15/01/19, ore 00:37

Penso di essermi quasi messa a piangere dalla commozione! È stato un capitolo dolcissimo e davvero piacevole. ❤️
"Lo troveremo, un bassista!"
"E dove, nelle patatine?"
Qui sono scoppiata a ridere 🤭 è stata geniale.
(Roger è da abbracciare, mi sta facendo una tenerezza infinita!)
E penso di essere morta nell'immaginarlo fare i falsetti mentre dorme. Magari come quelli in "In the lap of the Gods" (che tra parentesi mi hanno commosso, sembra una sirena ammaliatrice. Va bene, delirio chiuso!)
Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

14/01/19, ore 23:32

Oh mio dio, erano giorni che aspettavo un aggiornamento!!! Spettacolare, la trama è davvero ben costruita e lo stile così scorrevole da sembrare un film. Molto molto avVicente e soprattutto realistico però adesso c'è troppa suspense.... Immagino per forza, se no si smetterebbe di leggere la storia (ma anche no). Vorrei poterti odiare per ciò! Ti prego, aggiorna presto, questo racconto è davvero bello! Kisses
(Recensione modificata il 14/01/2019 - 11:34 pm)

14/01/19, ore 22:22

in questi tuoi unici 5 capitoli ho capito che in tutto ciò che scrivi - perlomeno io lo percepisco - avverto un che di "pathos", un che di delicato in quei piccoli dettagli e in quelle descrizioni tinteggiate di emozioni umane che quasi non mi sembra di star leggendo una semplice "fanfiction". quasi che sembra una storia inventata, originale, se non fosse per la ricorrenza di "Brian May", "Roger Taylor" e "Freddie Mercury".
al di là della Maylor, ship che mi sta intrigando da morire, io mi sento un tutt'uno col tuo modo di scrivere! un piacere per la mente poiché io leggo con gli occhi, in silenzio.
entro su efp più spesso per controllare di un tuo eventuale aggiornamento, anziché soltanto per aggiornare come negli ultimi 4 anni ho sempre fatto!

ps_ amo i tuoi dialoghi frizzanti e divertenti, e amo il tuo descrivere su Freddie

-R

10/01/19, ore 13:13

Mi sono liberata un po’ dal peso della scuola per recensire questa storia meravigliosa. Il tutto diventa sempre più coinvolgente e, soprattutto, struggente: leggere di qualcuno ferito quasi mortalmente ha un certo impatto su chiunque, ma quando tutto viene raccontato con il realismo che aggiungi tu c’è ancora più partecipazione emotiva. Sembrava che fossi lì insieme a Brian a medicarlo. Il tuo Roger è qualcuno che ammiro e al tempo stesso detesto: colui che caparbiamente non accetta l’aiuto dagli altri e a volte tende a chiudersi in sé stesso, anche se, in verità, sente che se si aprisse per gli altri diventerebbe un peso e perciò non parla. Il tutto patinato da uno spiccato senso dell’umorismo. Questo Roger mi ricorda tanto me, perciò gli sono affezionata, sappilo.
Che dolcini i Maylor, mi sciolgono il cuore, sono la coppia che preferisco dopo i Dealor, perché Brian è tipo una mamma per Roger e questo mi scalda il cuore.
Roger raccontò in un’intervista di essere stato vittima di abusi domestici, solo che non ha specificato chi fosse il suo aguzzino. Mi fa piacere che anche questo suo lato della vita venga trattato nella maniera più discreta possibile. Che dire? Aspetto con ansia un nuovo capitolo! Per ora ti saluto.
𝒸𝒽𝑒𝑒𝓇𝓈, 𝑀.

10/01/19, ore 08:21

Ciao, non ho mai scritto una recensione ma c'è sempre una prima volta e beh, sarà oggi. È una storia molto bella, i dettagli sono molto curati e scrivi davvero bene, pesi le parole in modo che il racconto si scriva da sé. Complimenti, aspetto di leggere ancora!

08/01/19, ore 13:04

Ciao, sono nuova in questo fandom e questa è la prima ff che recensisco. Non entro su efp da molto tempo e, date le circostanze visto il film dei Queen, ho deciso di cercare qualcosa ed ecco qui la tua opera. Che dire, non la seguo dal primo capitolo anzi, l'ho scoperta con l'aggiornamento del terzo e di questo mi scuso, non ho lasciato un parere ma per questo quarto capitolo lo farò. Tralasciando il fatto che porto una malinconia pazzesca addosso perché i Queen mancano come manca Freddie ma, tornando a noi, hai caratterizzato bene i personaggi quali sono Brian e Roger (che, per la cronaca, quest'ultimo è il mio preferito). Sei riuscita a rapirmi dalla prima frase di questa storia, non ti perdi assolutamente in una narrazione vuota e riempitiva anzi, è fitta, ogni parola ha un senso, è messa nel posto giusto e soprattutto da qualcosa. Qualsiasi forma d'arte, a mio parere, deve DARE qualcosa e tu lo fai. Roger è un ragazzo impulsivo, irruento (come nella realtà del resto), un ragazzo con problemi nell'essere accettato da chi evidentemente non lo vuole -> vedi Tim. Brian invece è l'amico su cui ci si può poggiare quando si inciampa, ci si può arrampicare quando si cade. L'ultimo capitolo è stato straziante e l'ultima parte ha lasciato intendere che forse Rog si aspetta qualcosa in più? Find me somebody to love insomma. Sei brava dico davvero, era da moltissimo tempo che non recensivo. Grazie! Attendo con impazienza ed ansia il nuovo capitolo. Ps: Roger in questa fic è davvero una Regina. Baci, Amy.

08/01/19, ore 01:29

La madre di Bri che scambia Roger per una ragazza, TI PREGO SONO CREPATA. E sbaglio o l’ultima frase inizia a farci vedere un po’ di sentimento?? Non vedo l’ora di leggere il continuo, è tutto super coinvolgente 😍

08/01/19, ore 00:30

Ciao! Quando ho visto i due nuovi capitoli mi sono fiondata subito a leggere e..wow! È stato incredibile. Ho riso moltissimo alla scena del flashback con la madre di Brian! "Sei davvero carina!"
xD La parte di Roger a casa con il padre psicopatico è stata meravigliosamente descritta. Mi sono sentita malissimo con Brian anch'io, in seguito, nel vedere il batterist ridotto in quello stato. (Dai, Roger, suvvia. Concedi una possibilità al chitarrista!) È davvero coinvolgente! Complimenti!

05/01/19, ore 01:24

o d d i o
io MUOIO
a parte che scrivi da dio, veramente, secondo me hai del talento! scrivere in terza persona e al passato non è uno scherzo! inoltre, per curiosità, son venuta nella sezione "Queen" e la tua storia è capitata a fagiolo. veramente, ho divorato letteralmente questo capitolo e sappi che è dal 2015 che non lascio uno straccio di recensione.
per cui direi grazie per avermi fatto "smuovere" le dita per commentare! e grazie anche a Rog e Bri, ship più vivente di loro non c'è!

-R

04/01/19, ore 17:24

Questa storia mi ha presa sin dal primo capitolo: questo Roger distrutto dal dolore è così travolgente e realistico che non puoi non seguire le varie peripezie. Per alcuni potrebbe risultare OOC dato che in tutto il fandom si ha quest’immagine di Roger tipo “tutta la notte coca e mignotte”, ma tu, a parere mio, lo hai dipinto perfettamente: una persona molto “schietta”, ma, sotto sotto, con un cuore di panna. Mi piace molto. E poi, anche se dovesse essere OOC, a me le trasgressioni piacciono.
Brian è l’essenza dell’amore, anche lui molto realistico nella sua vulnerabilità che non è del tutto passiva, ma ha anche i suoi attimi di reattività. Molto brava anche in questo. Che dire? Attendo con ansia i prossimo aggiornamenti, stai facendo un ottimo lavoro, la storia è coinvolgente a livelli che non vedo da un bel po’ in giro. Per adesso ti saluto, buon fine settimana.
cheers, M.

04/01/19, ore 02:45

Ma la bellezza di questa storia?? Aggiorna presto che sono curiosissima, ci sono troppo poche ff sui Queen T_T!! Brava brava
Un abbraccio Chia
P.s. Amo Brian ed il tuo è perfetto!!!!

03/01/19, ore 23:51

Aaah finalmente eccoci qui! Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, oramai seguo questa fan fiction con vero accanimento. Ho riso un botto quando la madre di Brian ha scambiato Roger per donna, sembrava perfettamente realistica come scena! Anche le scene d'infanzia sono ben descritte: è un mix di tenerezza e tristezza ed era proprio questi quello che stavo cercando! Ogni verso di Love of my Life sembra adatto al capitolo.Continua cosi, è davvero coinvolgente!
(Recensione modificata il 03/01/2019 - 11:54 pm)

03/01/19, ore 12:54

Credo che questa sia una delle storie più belle che io abbia mai letto, mi hai fatto venire voglia di shippare i maylor e di non leggere più nessun'altra fanfiction oltre questa, tanto che la rileggo tutti i giorni aspettando con ansia un aggiornamento. Grazie <3